๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

- Adoro la tua storia. Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro la tua Sugar. E, nonostante tutto, adoro il tuo Rob.- Ripetitiva? - Odio la tua Kris.- No, adesso no (: Che dire, la tua ff. mi è entrata dentro in una maniera incredibile: tutte le emozioni dei personaggi, in particolar modo quelle di Sugar, sono le mie; immedesimarmi in ogni capitolo mi è un gioco da ragazzi. Ovviamente, il merito è tutto tuo: complimenti!!! Tornando a quest'ultimo capitolo, lo trovo favoloso: Robert si meritava tutte le parole e le accuse di Sugar: questa poverina ha resistito fin troppo per i miei standard. Sono super contenta che gli abbia dato buca per parlare con James. Non vorrei sbagliarmi, ma, secondo me, Sugar è incinta. Ad essere sincera, lo spero allo stesso modo di come spero Sugar faccia penare Robert che ha sbagliato in passato e continua a farlo senza rendersene veramente conto. Non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo. Ti prego, aggiorna presto. Un bacio, Jess.

Anche io posso lasciare solo un commentino, veloce veloce.. dovrei proprio cominciare a studiare, o sono guai!! -.-
tesoro mio, capitolo bellissimo... e notizia scottante!!!! O.O
Ora sono curiosissima di vedere cosa succ... sarà vero?? e come reagirà Rob???
Cerca di rispondere a queste domande il prima possibile che sono curiosa!!! ^^
Un bacioneeeee:*

Ele non so che dire, il capitolo è bellissimo come sempre e come sempre mi sono commossa, Robert proprio non lo capisco a parte quei brevissimi momenti in cui gli dice che l'ama, mi da l'impressione che non volgia per niente lottare per loro, è come inesistente in alcuni punti della storia e questo mi fa pensare che poi non la ami davvero!!! Quando è arrivato James mi sono incazzata di brutto e ho subito pensato che adesso avrebbe combinato un altro casino e invece mi è sembrato carino, strano ma vero...ahahahah...beh la notizia che forse è incinta non mi ha stupito poi molto anzi te lo stavo per chiedere qualche capitolo fa, per i suoi cambi di umore così improvvisi, ma poi avevo anche dato la colpa alla presenza del mostro tentacolare...uhahahah...Dio mio quanto la ODIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Kiss Lory^^

ovviamente bel capitoo :) ma quanto mif a male leggere di sugar e rob che litigano?? tanto!! ma proprio tanto tanto!!! praticamente soffro insieme a sugar e un pò insieme a rob.. u npò per uno!! xD aspetto il prossimo chappy!! a presto!! un bacione, ciao :D

Esordisco dicendo: sono incavolata! XD
Bellissimo il capitolo, triste al punto giusto, divertente la parte della radio, ma come può Sugar dire una cosa del genere solo e soprattutto per PRIMA a Sophie e non ad Amber????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che poi, non per mettere i puntini sulle "i" ma ha più confidenza e conosce da più tempo Amber che Sophie! u_u
Te lo dico, Amber si è offesa e adesso è triste e pensa che Sugar non le vuole bene! ç____ç Sentiti in colpa x far star male i tuoi personaggi, Ele! XD
Non scherza Amber, eh! Sappilo! XD
Non sono andata dalla Joy poi perchè nn sto benissimo oggi! Ho dovuto prendere le gocce anche qst pomeriggio e poi stasera accendo il pc e leggo il capitolo e Amber si offende per qst scelte dell'autrice! XD
*AMBER SCIOPERA* XD XD
Ti amo Ele <3

ciao dolciotta
capitolo sofferto ma chiarificatore, non avevo ben capito il disagio di sugar, capivo lo sconteento per il rapporto di Rob con Kris-prezzemolina-rompi- uova-nel-paniere-stwart, ma ora ho capito che c'era molto di più e che il vaso si era riempito lentamente molto prima e che lei era stata solo l'ultima goccia.
penso che abbia ragione ad arrabbiarsi, Rob l'ha sempre data molto per scontata e non ha mai dovuto lottare per averla è lei che ha sempre ceduto, viziandolo decisamente troppo, forse è una cosa che si portano dietro dall'infanzia e prima o poi doveva emergere.
quindi i miei sospetti erano veri? lei è incinta sul serio o è solo stress,
vedremo...
comincio a credere che Rob si meriterebbe un po' di corna per fergli capire quanto è cretino, ma so che lei non lo farebbe mai, è troppo onesta e sincera per abbassarsi a questi giochetti.
a presto
xxxromy75

MAIOTIAMO!
Tutto attaccato perchè è un concetto unico v.v Ma tesoro. Cioèèèèè. A parte che avevo letto buona parte del capitolo e già lo adoravo, ma l'intervista? *_______* E JimmyJames? *____________________________* E Sugar incinta? *_______________________________________________* Okay. La smetto.
Però, dai! Il mio povero cuoricino non regge così tanto. E chissà chi è questa famosa ragazza di JJ xDD Be', sinceramente non vedo l'ora di assistere ad un loro colloquio e di scoprire il suo nome xDD Che poi, more... di Sheffield??? OMMIODDIO! DI SHEFFIELD! Sia benedetta quell'allegra cittadina dall'accento che ti fa morire e patria del fottuto Alex Turner, gosh.
Ti ho già detto che ti amo, sì? E che Maybe Memories è stupenda?
Però su, da' un consiglio a Sugar da parte mia: fallo quel test, more! Fallo, dai! Come se poi non sapessi cosa succede, for heaven's sake.
Doddie.

Ok, perchè mi prudono le mani e ho voglia di picchiare Robert???
No, no spiegatemelo, perchè davvero non capisco!
Mettere a repentaglio il rapporto con la sua ragazza per cosa, poi, anzi per chi? Per Kristen, mazza di scopa! No, assurdo, assolutamente assurdo! E beh ha fatto bene a tornarsene in America per un pò, ha rotto a sufficienza le scatole!
Speriamo ora Robert rinsavisca e agisca, perchè Sugar ha bisogno di fatti e non più di semplici parole...quelle non bastano più!

Adesso la presenza di James quadra molto di più, sisi. E poi, meno male per lui che si è trovato un'altra ragazza, perché, francamente, Sugar è di Rob e di Rob deve restare xD! Certo che se pure lui non fa un accidentaccio per tenersela stretta non so dove diavolo andremo a finire, eh! Sai che ho sospettato che fosse incinta da quando ha avuto quel giramento di testa mentre si preparava in bagno per l'intervista? Per non parlare di quando è scoppiata a piangere di fronte a James! La prima cosa che ho pensato è stata: "Gli ormoni delle donne incinta, cara, sono gli ormoni, altro che stress!" xD! E secondo me dovrebbe farlo quel dannato test, cioè, a parte che io morirei di paura, cioè, già non vanno tanto d'accordo, poi trovarsi incinta all'improvviso e tutti gli altri problemi che ne deriverebbero ç_ç vabbè, ok, sto dando i numeri. In ogni caso, sai che mi piacciono questi aggiornamenti veloci? ^^ E, ovviamente, adovvo il tuo modo semplicemente perfetto di scrivere *_* non basterebbero 1000 parole per dirti quanto adori questa Ff, te, Sugar, Bobby e tutti i meravigliosi personaggi che inserisci! Mi sento così tanto londinese quando leggo un tuo aggiornamento *_* ed è tutto merito tuo, ovvio!
Un bacione e aspetto il seguito, spero che Sug e Rob chiariscano presto perché non mi piace vederli separati, nono!
Complimenti ancora! <3

Scusa io devo scappare e poi mi dimenticherei di dirti due parolina, anzi una: ODDIO! Bene, ecco la mia recensione! Ahahah! Ma devo scappare!

Qualcosa mi dice che Sugar e Rob avranno sempre più problemi di quanti riusciranno a risolverne, ma che alla fine è proprio questo che li tiene uniti. Almeno, questa è la mia personale visione della cosa. Anyway, questo capitolo è stato fantastico da leggere, soprattutto perché succedono un po' di cose interessanti. La chiacchierata iniziale tra i due è stata parecchio illuminante e Sugar secondo me ha ragione. ù.ù Se Pattz la vuole, Pattz se la deve tenere stretta, dal momento che sembra che sia sempre e solo lui a prendere le decisioni per entrambi. (Ma sto dicendo davvero queste cose? Va be', litigare col proprio ragazzo fa male al cervello). Però adesso sono curiosa di vedere come si svilupperà questa cosa della gravidanza! Come al solito riesci a coinvolgermi in una maniera pazzesca! - Boys Don't Cry... T_________T Quella canzone me la fa sempre ascoltare uno dei miei migliori amici, l'unico tra tutti i miei migliori amici che ascolti la musica che piace a me -.
Spero che aggiorni presto, ma siccome parlo io che ci metto un decennio a postare qualunque cosa è meglio che me ne stia muta. XD
Un bacio! <3

Ok, ora se JJ sparisce mi fa un favore ù.ù meno male che si sta innamorando di quella ragazza, buon per lui, se no mi toccava castrarlo e a lei... lasciamo stare ù__ù
Sugar incinta? Io lo sospettavo dal capitolo 30 o 31, non ricordo bene quale xD, lei piangeva sempre e poi non so, il mio istinto mi diceva questo!
Chissà come prenderebbe Robert una notizia del genere, mamma mia e quando dovrò aspettare per scoprirlo? ç_______ç perchè se tu aggiorni dopo martedì io non avrò il pc per molto tempo e non lo leggerò! :( uffaaaaaaa *-*
Causa vacanze ç___________________ç
Comunque capitolo STUPENDO lo AMO!
Continua prestooooooooooooooooo AMO come scrivi <3

Causa vacanze ç___________________ç
Comunque capitolo STUPENDO lo AMO!
Continua prestooooooooooooooooo AMO come scrivi <3

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Io ho capito che era incinta già da diversi capitoli xD ti ricordi? Il bambino dagli occhi di Rob! xD Poi anche mentre parlava con l'ex xD quando piangeva senza un reale motivo XD segno di una gravidanza!! *.*!! Ah che bello *-*
Se li farai separare con un figlio di mezzo, preparati a partire per l'Africa meridionale o l'australia ma tanto ti trovo!!
Detto questo!!
Signorina che fine ha fatto? Io e la Ale pensavamo di chiamare chi l'ha visto!! XD sono giorni che sei sparita!! Io ho detto alla Ale che per me sei nella camera di Tom xD
Beh fatti viva e non farci preoccupare!
Bacini

prima cosa m piace e sn contenta di aver aspettato per leggerlo perchè è proprio bello e seconda cosa all inizio rob ha fatto molto pb XD non fai mai niente devo fare tutto io XD comunque speriamo si riprenda l'intervista il dj m ricordava un mix tra il conte e simon XD e l incontro con james che sta con la ragazza di sheffield XD la fine wow si ma vedi anche nelle ff la gente m parla delle gravidanze è destino XD comunque mi dispiace dirglielo ma anche se dice che non è vero la cosa non cambia XD certo che in questo momento non è il massimo ma sappiamo che ce la farà e comunque ha penny lane XD un bacione dalla tipa più cool di Londra speriamo XD ciaooo