๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Ok ora cercherò di scrivere un commento, sai ho letto il capitolo pressapoco da quando hai postato, ma non riuscivo a trovare le parole per riuscire a esprimere ciò che ho provato nel leggerlo, dire che ho provato odio, rabbia, disgusto per ciò che stava capitando a Sugar e al fatto che nessuno ha mosso un dito per capirla e aiutarla magari facendo capire a Robert ciò che stava facendo è poco, ma poi si è aggiunta la tristezza e l'angoscia e le lacrime che non riuscivo a far smettere, così ho deciso di non scrivere niente e lasciar passare del tempo, ma a quanto pare anche dopo giorni non trovo ancora le parole, forse è perchè mi sono talmente immedesimata in Sugar e non riesco ad uscirne che ci sto ancora male, credo proprio che questa tua stupenda storia a me faccia più male che bene, boh...
Comunque ancora i miei complimenti Ele, hai scritto benissimo il capitolo, perdonami ma è l'unica cosa che riesco a dirti come commento!!!
Kiss Lory^^

Ci sono, ci sono, ci sono!
Ho recuperato tutto u-u
scusami davvero se non ho recensito ma sono entrata ora dopo secoli xD
comunque, tornando al capitolo, E' OVVIO CHE COME MINIMO VOGLIO TORTURARE ROBERT ù_________ù
ma io dico! Mi fa piangere il mio zuccherino? CARCIOFO DEL PIFFERO uù
rimetti tutto a posto o entro dentro la storia e faccio una strage ùù

Cavolo non saprei davvero come giudicare questo capitolo ma ci provo. Quanto a scrittura, a emozioni e questo genere di cose è semplicemente perfetto! Quanto a Robert, a Kristen e al suo rapporto con Sugar proprio ti ammazzerei!! Ahahahaha!!
Cioè da una parte la reazione di Sugar la trovo esagerata ma dall'altra penso che avrebbe dovuto dirgli quelle cose molti giorni prima. Davvero, cioè boh! Che stronzo che è! Ma mi fiderò di te! Sai, avevo paura che uscisse fuori dal nulla anche James ma per fortuna non è accaduto!! Comunque... troppo bello leggere tutti questi aggiornamentiiii!! Ciao cara!

ti giuro sto soffrendo insieme a sugar.. e mi sto anche arrabbiando da morire.. cielo!! come può essere così ottuso rob??? possibile che non si rende conto di star trascurando lei??? -.- questo è quello che ho pensato all'inizio, poi si è scusato.. ma poi mi ha fatto di nuovo arrabbaire per non dire un'altra parola più volgare!!! e poi dalal rabbia, alla fine sono arrivata alla tristezza perchè questa litigata mi sa tanto di rottura tra loro due!!! :(
ci dici di fidarci.. ma fidarci davvero!! e io mi fico!! quindi aspetto ancora il lieto fine!!! *___*
al prossimo capitolo.. dove spero che kris possa morire lentamente e atrocemente!!! aha haah ahha ha :P
un bacione!!! :D

Quella strega, quella ragazza è una strega! Ma che caspita vuole? Ma perchè non sta lontana da Robert? Ecco cosa succede a mettersi in mezzo!!! Accidenti a Kristen! Non hai idea di quanto la detesti! Antirobsten a vita!
Il dolore di Sugar mi ha straziata, ho provato le sue stesse sensazioni, quasi fossi io a viverle al posto suo. Spero davvero che Robert faccia di tutto per farle capire che si sbaglia, altrimenti un pugno in viso non glielo toglie nessuno u.u!

E cos'è questa storia?
Eh NO ca...volo NO.
Robert è un grandissimo cogliotero ù.ù per non dire altro!
Io uccido prima te poi Kristen e poi infine lui, gli lascio la tortura peggiore!
Povera la mia Sugar *_____________* come me la fa soffrire, proprio a capodanno ma va...vai a quel paese ù.ù
TI RENDI CONTO CHE ADESSO TI ODIO?
Porca miseria Kristen fucilati, vattene da Londra SUBITO!
ODIO la situazione che si è creata ç___ç
Ma AMO la fan fiction e ti conviene darmi un capitolo stupendamente romantico al più presto ù.ù
Altrimenti...bè altrimenti.... ;)
Sono veramente speechless su questo capitolo, STUPENDO ma triste :(
Uffaaaaaaaaaaa ç__________________ç
CONTINUA PRESTO PLEASE *______*

ciao ele si inizio con un intro seria XD non saluto mai nei commenti vado al punto e basta allora non vedevo l'ora di leggere questo cap comunque qui KS non è stata il massimo certo che rob poi che appena lei dice delle coppiette prende e si sgancia da Sugar cioè è scemo insomma basta solo che non si diano ai baci spassionati e poi la colpa era di Bobby che è troppo appiccicoso lo lascerò XD comunque lei nemmeno l avrebbe visto il braccio che stringeva Sugar o comunque Rob poteva almeno stringerle la mano insomma ok solo 5 giorni ma è stato uno scemo.. e che dire ho un tipo sfigato XD comunque il finale è proprio triste litigare mentre scocca la mezzanotte e lei che se ne va è bruttissimo, povera Penny Lane verrà già stressata vabbeh che se è nata normale la Sophie della mia ff possono farlo tutti XD un bacione e ancora complimenti per il cap sarebbe stracool passere un capodanno del genere peccato che sia un pò impossibile XD

Cara Ele...
Ti annuncio che perderai 1 personaggio della tua ff a breve xD Kristen!!
Ma come si fa!! *.* Non possono litigare Rob e Sugar.
:@ Sempre per colpa di quella. Lui poi xD che si scorda di dirgli le cose!!
Beh io ti dico 1 cosA XD fagli fare pace subito!!
altrimenti vengo a Siena subito!! xD
Perchè ho la sensazione di Sugar sola con 1 bambino con i riccioli ramati! Boh!! xD sensazioni!!
Grazie di TUTTO! ;) Kiss

ciao tesora
caspita che situazione
Rob è telmente preoccupato di risollevare il morale di Kris prezzemolina che sta di molto trascurando Sugar, va bene chiede scusa ma il chiedere scusa poi implica un cambiamento di comportamento altrimenti a cosa servono le scuse.
in una situazione simile è normale che lei cominci a fare paragoni, non si vedono mai e quando si vedono lui si comporta come se lei non ci fosse quasi, la sta dando per scontata e questo fa male e lei si ritrova a pensare che con James questo non accadeva, ho paura che questa volta Rob non si renda conto di camminare in un terreno accidentato e che se continua così rischia di perderla sul serio.
il problema che Rob proprio non vede è che sta dando per scontate molte cose, non capisce che anche se si conoscono da una vita ora sono una coppia e per
far funzionare le cose non bastano due coccole e il sesso, si deve parlare, condividere, lui invece a scisso queste due cose e non va bene.
sono seriamente preoccupata per Sugar, i malesseri e gli sbalzi d'umore sono sospetti, non vorrei che fosse in attesa e tutto questo stress le facesse male.
ormai parlo come se fossimo vecchie amiche, questa ff mi fa seriamente male alla psiche, sono ormai convita fermamante nella veridicità di questa storia.
a supporto di tutto ci sono anche le famose foto che ricordo benissimo di aver visto a suo tempo e che istigano la mia rotellina bacata.
e poi cavoli io questa donnina la stimo troppo va per locali con il Brit Pack,
si spupazza tutte le sere Rob( forse non tutte ma son dettagli) e soprattutto ha come amici BJ e Vix, cosa vuoi di più dalla vita?
Va be ormai è chiaro che sono da internamento psichiatrico e questo me lo dicono tutti, quindi ho gia prenotato la camicia di forza o il set per il the con il bianconiglio a seconda di come la vuoi vedere, detto questo....
focca di una ludovica sperticata, ho perso il filo, cosa stavo dicendo?
ahhh si che Soo è una ragazza fortunata, e spero sul serio che non le succeda nulla di brutto.
finito, terminato lo sproloquio, saluto e levo le tende ;P
alla prossima
xxxromy75
ps... certo che io e te abbiamo gli stassi gusti sia con la musica che con il cinema, se mi dici che ti piacciono anche i libri storici, salto sul primo treno per Siena ihihi

Amoreee!
Siii mi piace questo ritmo di aggiornamento *___*
Ringrazia che mi fido di te perché se no ti avrei fatto un bel cazziatone xD
Ahahaha no scherzo perché il capitolo era perfetto così e sicuramente adesso deve succedere qualcosa di bellissimo!
Magari un bel bimbo (non so perché ma quando leggo di donne facilmente irritabili penso subito ad un bimbo xD)
Cooomunque grazie spero che ti piaccia il capitolo nuovo!
Ora continua presto perché voglio vedere cosa partorirà la tua splendida mente!
Bravissima amoreee!
Ti amoooo!

ciao!non sono una che recensisce molto lo ammetto, ma quando ci vuole ci vuole..premetto: non sono una fan di robert, nè una della saga di twilight, nonostante abbia letto tutti i libri, ma quando una storia è scritta così bene non si può fare a meno di leggerla e di seguirla con "ansia" per sapere come andrà a finire..quindi complimentoni per come scrivi, sei davvero davvero brava..detto questo, secondo me sugar è incinta..ma è solo una supposizione..e poi comunque sia senza una "spaccatura" in qualsiasi storia, film o libro non ci sarebbe poi un lieto fine..non smettere di scrivere mai, è un dono non lo sprecare..mi riuscisse scriverei anch'io, mi capita di fare dei sogni davvero fantasiosi, ma non ne sono capace..anche se devo ammettere che ho altre "doti", seppur in parte ancora da scoprire..comunque sia ancora complimenti..ciao, un bacione!

Ma dimmi, come si fa a non voler ammazzare Rob?!? No, dico sul serio, è praticamente impossibile! Insomma, lui passa quei pochi giorni disponibili con Kristen, non dice niente a Sugar della nomination ai BAFTA, quasi non le rivolge la parole e poi pretende pure che con una carezza, uno "scusa, sono un coglione" si risolva tutto?!? E' proprio vero che questi maschi non capiscono un emerito cavolfiore, eh! xD Ok, parentesi moralista a parte, questo capitolo è fenomenale, alla faccia che non è come lo volevi tu, tanto alla fine finisce sempre così: tu le immagini in un modo le cose e quelle vanno esattamente dal lato opposto, ma è normale eh xD!
Ero triste al pari di Sugar quando Billie e Vixie sono partiti, cioè: *_* un bacio sulla guancia da BJ in persona non ha prezzo *ancheioancheioancheio!* xD!
E' inutile, devo ripetertelo, perché non ce la faccio a tenermelo dentro xD: scrivi tutto con una naturalezza incredibile e a me sembra sempre più che sono lì di fianco a loro ad osservare una scena, pazzesco *_* e maledettamente meraviglioso *-*!
E comunque, per la cronaca, sì, hai aggiornato abbastanza presto, anche se potrebbe essere anche ancora più presto xD no, scherzo, è ovvio che quando si è in holiday (ok, altra citazione Green Day xD):mode on ci si deve rilassare, ma ora sono curiosa perché ci hai rimaste appese e non si fa, nono xD!

Aspetto con ansia il prossimo, và, così ti liberi dalle mie scemenze ^^

Complimenti, mon amour *-* <3

Cioè... Ma possibile che più sono tristi le cose e più mi piacciono? Mi terrorizzo da sola. O.O Voglio dire... questo è uno dei miei capitoli preferiti, soprattutto alla fine, quando lei gli dice "non toccarmi mai più".
Nooooo. Io non voglio ammazzare Rob. Noooooo. Penso che sia la prima volta in tutta la mia vita che desidero disintegrarlo. Che è ben diverso da ammazzare. Ossì. Per quanto Sugar si possa sbagliare, se il mio ragazzo tornasse per poco tempo a casa e in più si portasse un'amica con cui poi passerebbe tutto il tempo (per quanto lei possa essere in pena perché si è appena mollata con il ragazzo) io come minimo lo scuoierei vivo. A una delle mie migliori amiche è successa una cosa del genere e stava letteralmente impazzendo. Poi anche la tizia le diceva "non voglio portartelo via", peccato che (scusa la scurrilità XD) a un certo punto abbia tentato di ficcargli la lingua in gola. Lui è andato dalla mia amica praticamente strisciando a dirle che aveva ragione. ù.ù Per cui questa situazione con Kristen capisco che sia davvero una tortura per Sugar.
Ma poi Rob che si dimentica di dire una cosa così importante proprio a lei... O.O Cooooooooosa? Ma stiamo scherzando? Puoi aggiungermi tra i personaggi della fan fiction nelle vesti di un cecchino? Un colpo nel punto giusto e non gli faccio nemmeno sentire dolore, promesso.
No. T________________T Non penso che riuscirei ad assassinare Rob, ho dei problemi anche a schiacciare le formiche. Poi tutto il mio amore per lui me lo impedisce.
Okay, posso anche smetterla di fare la deficiente. Come al solito mi lasci senza parole. Ma io come devo fare con te? Devo comprarmi davvero tutta l'azienda dei Kleenex. Tanto se non si piange per un motivo poco carino qua si piange dal ridere. XD
E ora? Se non posso ammazzare Rob, non posso ammazzare Kris nel caso mi metti a fare il cecchino?
La pianto, scusa. Avevo detto che avrei smesso di fare la deficiente.
Inspira, espira. Inspira, espira. Va bene, mi sono calmata. ù.ù
Ne voglio ancoraaaaaa!
Love <3

Amoreeeeeeee! Allora cioè non mi sono mai fatta tante risate come leggendo qst capitolo! AHAHAH rido ancora per Tom che chiama Rob XD XD
E poi ovviamente quella troia la odio troppo è odiosa dai! Solo la faccia dice tutto! Come fa a stare simpatica una del genere proprio non so XD
Per non parlare di ROBSTEN...............................................
AHAHAH E Bobby aiuto che ridere XD che deficiete che è LOL
Amber sempre strafiga! Povera in macchina con 3 coglioni per 20000 ore XD XD
Meglio però di Shoo con quella troia XD
Comunque che pianti alla fine, dai! Spera che Robert la vada a cercare...ti dico solo questo! XD
Ti amo <3

Proprio xkè le cose sono andate male, il cap è bellissimo!!! *.*
Cioè, non mi fraintendere... mi disp che abbiano litigato, ma ogni tanto un pò di pepe ci vuole!! v.v
Tesoro mioooooo!! sono contentissima che aggiorni così rapidamente... *.*
E ora non vedo l'ora si scoprire cosa succederà... certo, il 2010 non è iniziato bene x la coppietta.
Speriamo proceda in modo migliore...
io adoro Kris, ma in questo cap avrei voluto ucciderla!! v.v
Aggiorna presto prestooooo
ti adoro!!!