๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Eccomi,sn una nuova fan...la tua storia è stupenda...continua al + presto....

Tu sei sadica. Godi nel vedermi soffrire u.u Ma nooo ma scusa mi fai stare Sugar un anno con il tizio ke suona??? Impossibileeeee!!! Ma speriamo ke Rob si da una svegliata adesso e se la riprende u.u cmq il capitolo è fantastico a parte la parentesi di James ma vabbè e poi Trixie è troppo simpatica...solo ke sembra una pikkola ubriacona XD ahahah beh aggiorna presto!

Ecco una nuova fan ;) Che dire, la tua storia è semplicemente stupenda *_* James mi sta molto simpatico, anche se preferisco Roberto xD E ora che si sono rivisti cosa succederà? Bellissimo capitolo, come sempre ;D Giulia

Oddio..ho guardato la foto ora..senza offesa Sugar..ma è un cesso!!Ma daiii...vai da Rob..figurati se stanotte non combinate qualcosa..su su..lascia stare quel tipo! ^^ (sto male per parlare con il tuo personaggio..ma quando ho visto la foto ho pensato che qualche rotella deve esserle caduta con l'età!)

=) peccato che tu non possa notare il mio sorriso a trentadue denti! Peccato davvero! Allora..è davvero bello..certo te l'ho detto è una fine davvero da infami ^^ sei stata cattivissima...altro che me!Ora spero che aggiornerai presto!Meno male che vado al mare..ma fidati che la sera controllerò e spero di sentirti eh! Bello..si..davvero!Lei è molto sadica..sicuramente..lui..chissà che figura..ti proporrei un bel pov robert di questi due capitoli..vorrei sapere cosa prova!! Susu!!A prestissimo.. BaCi KeTtY

No, no, no!!! Non può partire no!!! Assurdo, maledettamente assurdo!!! Posso piangere per una fic? Sto diventando matta...ok, è assodato!

C'è tesoro mio se questo è merdoso spero che scriverai sempre cose così merdose xD Ma scherzi a parte! E' stupendo! *_* Oh mamma mia mi stava venendo da piangere!! Tu scrivi divinamente sul serio! Bravissima sono senza parole *_* Continua presto perchè questi due devono chiarire ehhhhhh! xD Un bacio grande trésor sei fantastica! :*

Mi piace un kasino la tua storia!!!! Ma è a lieto fine vero??? spero tanto ke le cose fra rob e sugar si rimetteranno a posto...posta presto:-)

Hai ragione capitolo di cacca -.- poi quel buon viaggio... Ma noooo!!! E' stupendoooo cavolo xrò questa discussione quel dannato Robert la poteva evitare, insomma andava lì le diceva quel ke provava e tutti felici e contenti, nn biasimo certo Sugar x aver reagito così! Lo avrei ftt anke io...anke se dp sicuramente starà malissimo ma ti prego nn farla andare con Jamessssss!!!! Nu nu nn lo sopporto già qst musicista del piffero U.U beh bacii e aggiorna prestoo!!

Cosa? Buon viaggio? Cioè anzicchè fermarlo e dirgli quanto lo ama lei gli augura buon viaggio? E lui? La lascia andare così? Senza lottare? Senza andare da quel musicista da strapazzo e cantargliele 4? No,NO,NO. Le cose così non vanno! Spero nel prossimo capitolo si aggiusteranno. Complimneti questo cpaitolo è stato super soprattutto la parte della loro "discussionne" .Un bacione e a presto :*

Come sarebbe a dire buon viaggio?? Ma lo lascia andare via così?!? ç_ç non puoi farmi una cosa del genere, davvero. Alla fine comunque, l'ho trovato un atteggiamento quanto meno femminile perché avrei reagito allo stesso modo, credo perciò non posso rimproverare niente a Sugar né ovviamente a te che hai scritto le battute XD! Fondamentalmente diciamo che rispetto allo scorso capitolo Robert si è fatto un pochino-ino perdonare, ma come è logico, le cose non vanno mai così come ci aspettiamo che vadano, perciò immagino debbano penare ancora un po' prima di ritornare quelli di prima, se mai ritorneranno come prima... in ogni caso, hai fatto bene a non cancellare il capitolo perché anche se mi hai spezzata il cuore alla fine con quel buon viaggio freddo freddo, è meraviglioso come tutti gli altri e spero che aggiornerai alla velocità della luce perché non ce la faccio a resistere a sapere cosa succederà adesso! Complimenti! ^^

Si, è orribile..avresti fatto meglio a cancellare e rifarlo..si..avevi ragione..sai certi capitoli dovrebbero proprio abolirli.. sono le 09.09 del mattino..ho un sonno bestia..ho visto l'aggiornamento, che non sapevo nooo, che avresti aggiornato.. E leggo una cosa del genere..ok..questa non dovevi farla.. il mio cuoricino ha fatto crack crack alla fine..ma tanto tanto.. E' FAVOLOSO QUESTO CAPITOLO. E tu che ti preoccupavi che fosse orribile..ma hai fatto bene a non cancellare..ringraziamo la tarda ora! Come puoi farli finire così?Cioè..ora quanto ci metterai a postare di nuovo?E io come farò senza l'aggiornamento..voglio sapere cosa succede..magari non sei così cattiva e li fai rincontrare..^^ magar lei corre all'aeroporto..oddio!! Terribile questo finale..mamma mai..nononono!! Cmq capitolo bellissimo..come sempre..poi sarei io quella brava a scrivere..lasciamo perdere va =) aggiorna presto!BACIONI

30/07/09, ore 14:18

Rob, me la permetti una parolina? Bien. Che cosa stai facendo? A che ti serve la biondona quando c'hai lo zuccherino? Oh, son sconvolta, eh. Che mo' pure arriva il marpione musicista, tze.
Oh, bon, tesoro mio. Tu sei sempre bravissima ed ogni capitolo e' fantastico. Certo che son monotona, eh?
Comunque, love u, as always. Dod.

29/07/09, ore 12:56

La tua ff. è fenomenale. Complimenti. Molto originale e molto intrigante. La trama è favolosa per non parlare del modo in cui è scritta. Sublime, i capitoli si leggono che è una bellezza. Spero aggiornerai al più pretso. Un bacio:*

27/07/09, ore 23:19

Mi piace James.Poi tutti sanno che io ho un debole per le seconde scelte...Infatti ho sempre avuto un debole per Jake più che per Edward. è solo che mi ci rivedo tanto nelle seconde scelte... Vabbè..povera Sugar..No Robert non sa proprio come trattarle le donne..Sembra un manico di scopa,ha la sensibilità di una lavastoviglie rovinata dal calcare. O si dà una regolata,oppure passo al team James. Al prossimo capitolo.