๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Quanto mi piacciono queste coincidenze della vita, per le quali io riemergo dal nulla e tu poco prima mi pubblichi un capitolo così meravigliosamente bello *_*
Che poi, oh, io quando penso a te ed il tuo modo fantastico di scrivere e regalare emozioni, ho sempre un colpo al cuore.
Perché da quando ho scoperto una parte del tuo piccolo, grande mondo, mi ci sono completamente persa! Cioè davvero sei unica!
Te lo dico, quando un giorno pubblicherai un libro ricordati di una comunicatrice fallita che ti venerava già tanti anni prima xD
Ok, la smetto perché probabilmente per colpa dell'orario, sono partita a predirti il futuro, cosa che fa tanto maga circense inquietante!
Bien trèsor come al solito ti faccio i miei complimenti per la storia, i personaggi, la MUSICA (non dimentichiamocela!) e tutte le emozioni per le quali ti sono debitrice!
Un bacio grandissimo! Love, love, love!:)

ce l'abbiamo fatta ce ne è voluto un pò eh XD no scherzo i tempi sono migliorati e poi hai anche iniziato quell altra storia che voglio straleggere XD e poi insomma ci sono stati i chem tutto nella norma ma come sempre torni al meglio delle tue forze XD no davvero a parte l'inizio con quel robert irritante ma lo sapevano insomma effettivamente quando sei nei twenties è sempre così i tuoi dicono buh e tu li hai già mandati a fanculo, lui è permaloso ma alla fine a quest età un pò tutti lo siamo XD beh a volte loro se lo cercano comunque se ne sono andati proprio male e si che i pattinson sono così dolci XD mi è piaciuto il momento clare sugar.. very sweet e poi vabbeh che dire l alzataccia alle 3.56 tipo o qualcosa del genere, sono davvero teneri XD per non parlare di quell'immagine molto romantica di loro in California e quel finale con il flash back io li adoro i flash back, poi uno sottovaluta le cose ma quando si è piccoli si ha una fantasia assurda e si vedono le cose con una semplicità che è disarmante e che non bisognerebbe perdere mai, anche perchè è una semplicità che ti porta a farti di quelle uscite assurde ed è un peccato perderla, beh lei alla fine aveva ragione e lui se ne è ricordato XD un abbraccio ele aggiorna presto

Tesoro…sei stata bravissima anche in questo capitolo! Il tuo 41esimo capolavoro è impregnato interamente di dolcezza e tenerezza … incredibile la bravura che hai dimostrato nel descrivere le emozioni di una coppia innamorata che vive questo splendido momento della gravidanza … mi sono proprio commossa nel momento in cui si sente il battito del bambino! cioè quando realizzi che un altro essere umano vive dentro di te, deve essere uno di quei momenti in cui ti cambia la vita, cambiando la prospettiva attraverso la quale vedi il mondo. Brava, brava ed ancora brava!!! Ti adoro…continua così sweetheart…
Love you :)
Giusy.

ciao cara
bellissima la reazione di sugar alla prima ecografia, comincia a realizzare che ha una vita dentro e che diventerà mamma.
è un emozione bellissima e molto intensa e sono felice che l'ìabbia vissuta con rob
è normale che ora si senta confusa, pensava che non sarebbe cambiato nulla ma non è possibile, qualcosa cambierà ma non sarà un male deve solo adattarsi e capire che andrà bene.
finalmente la vedo maturare, e già i figli fanno crescere...
bravissima ;)
a presto
xxxromy75

Che bello questo capitolo, darling! <3
Adoro Rob dolshe, non ci posso fare niente e poi dev'essere una sensazione bellissima sentire il battito di una creaturina che ti cresce dentro e che dipende da te *.* ho gli occhi a cuoricino dalla bellezza delle tue parole e dalla descrizione meravigliosa di tutto: dalla ginecologa, a Sugar, a Rob, al piccolo fagiolino nella pancia di Shoo e... awww *.* tutto il resto, obviously!
In realtà l'esame alla fine l'ho dato oggi ed è andata abbastanza bene per essere il primo esame: 26 ^^
E complimentoni per essere diventata ufficialmente una laureanda *.* beata te! ^^
Complimentissimi ancora per il capitolo che è fantastico *.* e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Ma Tomtom che fine ha fatto? E' ancora depresso e desolato? ç.ç povero ciccio *.* ci sono io per consolarlo, eh xD.
A parte gli scherzi, ancora complimenti *.*
Alla prossima, un bacione e un abbraccio *.*

Frytty <3

no ma non avvertiamo la dadi che hai postato!!!!!!!!!!!!!!!!!
uaaaaaaaaa che supersorpresa fantastichissimerrmissima dadissshhh ç_ç
e che capitolo meraviglioso ti giuro mi ha fatto venire i brividi e mi sono anche commossa quando hanno sentito il battito ç_ç il ciccetto della zia sta arrivando ohhh ç_ç non vedo la fottutissima ora!
bravissima amore mio, non ho veramente parole, sei fantastica, la moglie migliore della terra <3

E' da molto che seguo questa storia e non avevo mai recensito. Quindi ci tengo a farti sapere che è assolutamente meravigliosa, continua così ;)

ahahah mi è venuta la tremarella alle gambe a leggere questo capitolo a me per lei XD tra l altro foto appese alle pareti era strainquietante XD questa ginecologa mi ha ricordato Lumacorno che se la tira per la gente cool che conosce ahahahah poi vabbeh quando li paghi privatamente fanno sempre i carini e genitli XD ci macherebbe normalmente non sono così sorridenti e nemmeno gentili XD e poi c'era Rob chiaro XD comunque la parte dell'ecografia come ti dicevo era perfetta cioè si c'è qualche imprecisione di definizioni però vabbeh figurati non è che dovevi scrivere l'ecografia perfetta anche perchè stai scrivendo un racconto e la cosa + bella è focalizzarsi su quello che provano loro e beh diciamo che stanno iniziando a realizzare poi comunque quando lo sentiranno realizzeranno ancora di più XD e lui magari ci metterà un pochino di più a realizzare ma lo farà.. comunque sono teneri XD anche se devo dirti forse perchè la parte dell'eco l'avevo già letta e mi piaceva già che mi è piaciuta tanto la parte di loro al parco giochi che pensano a come dirglielo l ho trovato molto romantico XD ma lo sai che io ho concezioni strane della romanticità XD comunque davvero un bellissimo capitolo sono felice che tu sia tornata a postare più spesso ma daltronde adesso sei finalmente libera dagli esami un abbraccio ciaoo

25/02/11, ore 19:59

Posso osare affermando che questo è il più bel capitolo che tu abbia scritto? (Fino ad ora, devo precisare, perché tu hai quel vizio di superarti ogni volta ;)

WOW!  Dentro ci hai messo tutto ciò che avevi: l’anima,il cuore, trasuda di emozioni, emozioni vere! Abbiamo atteso per questo aggiornamento, ma se il tempo ti ha dato modo di scrivere questa meraviglia…beh allora che ben vengano gli aggiornamenti trimestrali!!! A parte gli scherzi: RiceGrain è tornata! Ed è tornata con il botto. Sebbene il capitolo sia lungo, mi ha così coinvolto che quando sono arrivata alla fine ho esclamato: finito? Di già?

Mi è piaciuto tutto, ma proprio tutto. In particolare ci sono state delle frasi eccezionali che racchiudono una tale intensità che mi hanno fatto emozionare. Sono diverse, ed avevo intenzione di commentarle qui ma sono così tante che rischierei di diventare pedante. Però almeno una la voglio evidenziare:
Erano gli occhi di un artista, mi resi conto. Occhi che hanno visto e che continuano a vedere cose che per i comuni mortali non avranno mai un senso” verissimo, questa è la vera essenza dell’artista, colui il quale ha un dono speciale che gli permette di vedere qualcosa che tutti gli altri non vedono e che con la sua arte cerca di mettere a disposizione del mondo…aprendo il varco a nuovi universi.
Anche tu hai un dono speciale, quello di fissare emozioni sulla carta con l'inchiostro. E queste emozioni mi sono arrivate tutte in questo capitolo.
Continua così sweatheart!
Love
PureBritish.

21/02/11, ore 21:25

ciao, mi kiamo alessia, e sn una tua nuova fan =). dv ringraziare una mia amica per avermi incuriosito cn la tua storia. all'inizio nn mi interessava molto ma, continuando l'ho amata in un modo pazzesco. il modo in cui è scritta, le giornate k seguono ecc... davvero stupenda. sn rimasta sconvolta nella parte in cui kristen fa parte del "grupetto" ROBGAR xD e rob dice k nn avrebbe usato delle smancerie davanti a lei. sn rimasta =( così.
beh nn ti annoio raccontandoti le emozioni k mi ha creato la tua storia ma volevo solo dirti k 6 davvero molto brava =) complimenti.
spero posti presto il proximo capitolo.
ps: ti perseguiterò fino alla fine della storia xD
ciao =)

14/02/11, ore 22:11

Woooooooooooooooooooo!!!!! Finalmente hai aggiornato!!!! *.*
Anche se avevo letto i post du FaceBook, ormai non ci speravo più.. :P
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. ^^
Io non sono una gran amante di questi gruppi e nemmeno di concerti, xò i tuoi capitoli riescono a farmeli apprezzare almeno un pò.. e a rendermi quasi partecipe. ^^
Ora non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.. e spero anche di sapere preso cm procede la vita di Sugar e Rob. ;)
aggiorna presto..
bacioneeeeee!!!

12/02/11, ore 16:16

Un altro stupendo capitolo tesoro e come sempre descritto un modo perfetto, i flash back erano molto belli e emozionanti, lasciami dire una cosa su Trixie, ma ci è o ci fa? Scusa ma ha un po' della T***A senza offesa, ma quello che è più scemo è  proprio Tom, ma come è mai possibile che ci sia cascato ancora con una come quella, e Amber ?? Lei è la vera vittima, perchè si era fidata e adesso è quella che ci sta più male, visto che Tom si è andato tranquillamente a divertire a un concerto, invece di trovare un modo per farsi perdonare e perchè no strisciare da lei come un verme!!! Va beh spero comunque che le cose tra loro si sistemino, non certo per Tom ma per Amber!!! Sono in attesa di vedere quando diranno a tutti che sono in attesa di un piccolo Rob..uhahahah...perchè sarà maschio, vero???
Ancora complimenti tesoro e continua appena puoi!!!
Un bacione Lory^^

10/02/11, ore 15:26

Ciao cara
guarda il capitolo è molto carino e anche se non c'è il nanetto sono contenta ugualmente...;)
i concerti sono anche la mia di croce e delizia e la musica di Pete mi piace anche se lui non è proprio il mio tipo.
alla fine sembra che tutto si sia appianato l'unica che soffre povera è Amber, spero che quel tordo di Tom torni in ginocchio e si faccia perdonare, disgraziato fedifrago.
adesso voglio vedere come annunciano al mondo l'arrivo di un piccolo pattinson e come si prepareranno all'evento.
è normale che lei sia spaventata ma sono sicura che quando avrà tra le braccia quel bimbo molti dubbi e paure spariranno e comunque un figlio non impedisce nulla, anzi, pensa quando comincerà a ballare insieme alla madre e a seguirla nei concerti, condividere una passione con il proprio figlio è bellissimo...
a presto
xxxromy75

09/02/11, ore 11:47

Poco Rob, ma tanto altro *.*
Insomma, credevo di essere lì, tra gli artisti, nel backstage e ho capito perfettamente quello che deve aver provato Sugar quando ha incontrato Pete. Il bello è che le stesse emozioni che hanno dato a lei i Libertines durante la sua vita, a me le hanno date i Green Day, da quando li conosco e, anche se per mia sfortuna, non li ho mai incontrati, purtroppo, continuano ad emozionarmi ugualmente.
In ogni caso, sono in astinenza da capitoli dolciosi con Rob e Soo, ergo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*
In bocca al lupo per gli esami (solo che ci penso, me ne aspetta uno anche a me il 16 aaargh!).
Un bacio e un abbraccio virtuale,

Frytty <3

08/02/11, ore 23:12

Oh ma porca miseria CHE CAPITOLO! *____________________*
Non importa se c'è poco Rob, è proprio BELLO e credo di essermi innamorata dei Libertines ma soppratutto di Gang of Gin, diamine che canzone bellissima!
Mi mancava leggere la tua storia e sono tanto contenta che hai aggiornato, meglio tardi che mai ;)
Ti do un GRANDISSIMO in bocca al lupo per gli esami, e spero di leggere presto un tuo capitolo! *-*
Bravissimaaaa!
Eterno amore per questa fan fiction! <3