๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

24/05/10, ore 13:19

Amore.. *-* ma quanto sei brava, bella, dolce, amorevole, sensibile, fantastica..e poi chi più ne ha più ne metta?? Eh? quanto?? My love..anche io ho comprato i biglietti *.* manca pochissimo!! Oddio..ora inizio a non respirare più eh quando ci penso..mamma mia..
Da un lato, però, sono felice, perché la Ale la vedo nel treno..non pensare che son felice solo per quello XD tesoro..sono felice perché se vi avessi viste TUTTE E DUE insieme alla stazione, non mi sarei goduta nessuna giornata….sarei morta di infarto..o FIDATI mi sarei sentita male!! Invece posso morire sul treno, resuscitare nel viaggio, e morire di nuovo quando ti vedo..
Perché fidati, *piango*, appena ti vedo, io ti salto addosso..ti voglio un bene che nemmeno immagini..e mi lega qualcosa a te, qualcosa che scoprirò il 2!! Ti AMO!!
Parliamo di Trixi.. *schiariscelavoce* diciamo che sono parecchio combattuta..voglio dire..mi sta seriamente sull’anima, sto comportamento..perchè lo lasci?? Ha ragione BoB..voglio dire..lo fa con tutti i ragazzi?? Lo sa che facendo così, rovina solo la vita di tutti?? Oltre tutto ha rovinato il concerto..voglio dire, ma sei scema? Non ha proprio avuto sensibilità, primo, perché ha fatto soffrire Tom, e quindi, di conseguenza BoB e Sugar, e poi ha rovinato il concerto a tutti!! Ma da un lato, lo sai..per me TomTom non è sta gran cosa XD haimè, ci patisco lo stesso..mi dispiace davvero tanto per lui.. :(
Ma, BoB e Sugar sono sempre più legati..sisi..li amo sempre di più *___*
E amo te, immensamente!
Un bacione,
A PRESTISSIMO!
<3 <3 <3 <3

22/05/10, ore 18:16

Quanto cazzo ho perso di questa ff? Fortuna che ho recuperato u.u
perdonami, ma maggio è un periodaccio non ho nemmeno il tempo di vivere a causa della scuola ç_ç
Anyway, non ci crederai ma i tre capitoli che mi ero persa li ho letti tutti con i Green Day in sottofondo. Avevo smesso di ascoltarli. Mi erano mancati, davvero. Time for you life è stupenda *-*
Comunque, Trixie è una cazzona u.u
non può lasciare così Tom ç.ç
e Robert è stato un grande, Sugar doveva prendere esempio da lui v.v
deve dire a Trixie che sta facendo una grossissima cazzata v__v
Beh, adesso vado.
A presto *-*

21/05/10, ore 23:23

Quando Robert si è arrabbiato con Trixie mi sono messa ad esultare come una pazza...ahahahah...è stato grandioso, guai a toccargli il suo migliore amico è stato davvero pazzesco ed ha fatto bene...ahahahah...sono anche contenta che Sugar non abbia preso le parti di lei, ne avevo un certo timore, che per colpa di Trixie, lei e Robert si allontanassero e litigassero, per fortuna non è successo anzi erano tenerissimi durante il concerto per quel poco che si sono goduti!!!! Ora la domanda sorge spontanea...ahahahah...che cavolo vuole Trixie e come giustificherà il suo comportamento?? Sto in ansia per Tom, mi fa star male vederlo soffrire, non se lo merita!!!!
Stupendissimo capitolo come sempre, scrivi veramente bene!!!!
Kiss Lory^^

21/05/10, ore 14:22

beh che dire? naturalmente bellissimo! devo dire che questo lato inca**ato di rob mi è piaciuto parecchio xD e ora che si vede trixie alla porta? o.O non vedo l'ora dis apere che succede!
al prossimo capitolo! :)
un bacione, ciao ciao

21/05/10, ore 14:09

Credo che Trixie al posto del cervello abbia qualcos'altro! Comunque come ha detto Rob è alquanto recidiva...
L'amore tra i due aleggia come un'aura intorno ad ogni frase che si dicono, bravissima!
Quanto alla parte finale mia madre dice così e proprio ieri sera facevamo il confronto con DiCaprio... ahahah! Vedi la casualità!
Grazie per aver aggiornato presto!

20/05/10, ore 21:13

wow che rabbia un concerto così rovinato che peccato
se succedesse a me amica o no le cambierei colore di capelli a suon di schiaffi e non solo per il concerto.
io capisco trix sul serio e capisco che è uno spirito libero ecc ecc ma comunque non può trattare così la gente le persone non sono intercambiabili hanno dei sentimenti e se a lei non interessa calpestarli dovrebbe stare da sola o con gente come lei, mi spiace ma questo genere di atteggiamenti mi mandano in bestia, non sono contro Trix che mi sta anche simpatica come persona ma odio il suo comportamento, posso capire che nasconda qualcosa di più sotto la scorza di menefreghista e che c'è qualcosa di cui ha paura, ma le paure prima o poi vanno affrontare fuggire non serve, rimanda solo l'inevitabile, soffrendo e facendo soffrire gli altri nel frattempo.
spero che lo capisca e affronti i suoi demoni.
ti ringrazio per le belle parole ma quello che ho detto lo sentivo sul serio e questa tua storia l'adoro perchè unisce tante mie passioni diverse, mi piace essere in sintonia con la scrittrice e avere cose in comune mi immedesimo di più nella storia e nei personaggi.
non so se scriverò altre storie su Green Day o altri musicisti, non è il mio forte. per ora sono immersa in una storia fantasy con protagonista una strega e il nostro Pattz, abbastanza assurda direi...^^
comunque sei un mito e ti adoro
a presto
xxromy75

20/05/10, ore 20:59

Ma perchè Buolevard of broken dreams?!? E' una delle mie preferite in assoluto. Naturalmente amo anche te!! :) Nuooooo povero Sturridge! Ma penso che alla fine Trixie non se ne andrà. Mi sono iscritta alla pagina di FB! Così ti rompo le scatole anche lì! E così ora è finita la cosa con i GD?!? Woooow è stato bellissimoo. Sarebbe bellissimo *___*.
Magari partiremo un giorno alla scoperta della California e alla ricerca dei GD!
Grandissima Capo Joe

20/05/10, ore 19:16

e ma mo è ufficialeeeeeeee.. io uccido trixie!!!!!!
ma non pensa a tom?????? e poi quando si è incazzata con rob.. assurdo, come si permette!?!??! ahahahhhahhaahah
quando hai citato il fatto che rob a 14 anni voleva fare il rapper ti giuro che sono morta dal ridere!!! hahahahha già quando l'ho sentito sono morta ma leggerlo anche qui mi ha fatto veramente morire dal ridere!! ahahhahahh
daidai io punto sull'intelligenza di trixie (se esiste..) e farà la cosa giusta tornando dal caro tom..
un bacioooooooo

20/05/10, ore 18:29

Amore! Tabto lo rileggevo cmq perchè ieri morta era dire poco! XD
Ho mandato il messaggio a Davide della buona notte e l'ho chiamato Ele! XD Lasciamo perdere....XD
Allora il capitolo per me è:
O___O quando Rob urla a Trixie. Nel senso che ha fatto bene, ma non me lo aspettavo! XD Povera dai! XD
Poi così ç_____ç quando ha letto di Tom! Cazzo è così innamorato! Ci tocherà fare un duro, durissimo lavoro! Mi rimboccherò le maniche, dont worry! XD Ahahah!
Hai aggiunto un pezzo bellissimo ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"lo sguardo perso nel vuoto e la camicia semi sbottonata."
:Q_____________ no c'è spero che sugar gli abbia fatto una foto! XD wooow! *__*

"Potrei sempre intraprendere una carriera da rapper..come volevo fare quando avevo 14 anni, ti ricordi?"
AHAHAH! Dall'intervista! XD Ti documenti, eh?? Il tuo RTP inizia proprio a confondersi con il vero Rob! XD :P

"Io fra qualche anno sarò finito. Nesuno si ricorderà di me vedrai. Io sono l'idolo delle teenagers, sono il Leonardo Di Caprio inglese, con l'unica differenza che io non ho fatto Titanic ma Twilight e quando le ragazzine che adesso stravedono per me, stravederanno per qualcun altro, io finirò nel dimenticatoio, puoi giurarci."
Qui sono troppo scoppiata a ridere, Rigby! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHH!
Gli stiamo portando una sfiga assurda!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHH! Beh, noi ci speriamo in realtà! AHAHAHAHAH! <3

"Vai ad aprire vai- mi rispose, dandomi una pacca sul sedere e spingendomi verso la porta."
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *______*

Ele come cazzo fa a non piacerti sto capitolo strepitoso non si sa!
E adesso vedi di scrivere velocemente i prossimi fino a Capodanno (o prima)! XD Che me li devo godere! XD In tutti i sensi! AHAHAHA!
Ti amo, cazzo! <3

20/05/10, ore 17:18

Trixie mi fa disperare :( ma com'è possibile? Ora poi che piange non resisto, anche se è una mattacchiona la adoro, accidenti!!! Come adoro Sugar...le parole che ha detto a Rob sul suo talento rispecchiano esattamente quello che penso io. <3 Complimenti :)

19/05/10, ore 23:51

Non ci credo ho postato!!! Mi fanno male i polsi! XD Non scriverò mai +!! XD
Venendo alla rec:

-E allora Richard..-
-No quello è mio padre, io sono Robert.-
AHAHAHHA che tonto Roberttttttttttttttttttttt! dai! XD XD

-Rob se tu interpretassi Christian, credo che ti amerei ancora di più-
AHAHHAHA Sugar amore, x me anche se interpretasse un elefante lo ameresti ancora di più! XDXD

Tesoro le mani mi fanno male e si vede!! XD
Qnt cazzo mi fa piangere pensare Tom disperatO'???? ç________ç
Poverooooooooooooo!
Meno male che abbiamo un PIANO B! XD
A...R! Sta arrivando! Prossimamente nei nuovi capitoli! Stay tuned! XD
Ele ti lascio xkè stase faccio pena! XD
TI AMOOOOOOOOOOOOO! <3

18/05/10, ore 18:16

IO AMO JESUS OF SUBURBIAAAAA <3<3
E' la mia canzone preferita davvero *__*
Grandissimaaaaaa :) Ti giuro io ti adoro dal momento in cui ho letto la tua storia *__* :)
Grande capo Joe :) e ora Trixie?!? che fine farààà??

17/05/10, ore 23:25

Complimenti un altro straordinario capitolo, accidenti ma Trixie è proprio andata fuori di testa, spero davvero che si ricrederà( anche per il piccolo spoiler!!), mi è piaciuta tantissimo anche la canzone Jesus e me lo sono immaginato perfettamente Sugar che insegna le parole a Rob...ahahahah...stupendo e come si guardano e cantano la canzone, mi commuove sempre loro 2 così presi l'uno dall'altra!!!
Bravissimissima come sempre tesoro, posta presto e fai mettere un po' di materia grigia nel cervello a Trixie...ahahahah...perchè se farà soffrire ancora di più Tom la strozzo con le mie mani...ahahahah!!!!
Kiss Lory^^

17/05/10, ore 15:03

ç____ç
No, Trixi no..non può non andare con loro..
cioè..era cosi pazza, cosi matta..che mi ero affezionata!
Oddio tesoro..
Spero che questo colpo, verrà attutito dal povero Sturridge..
Che, anche se io non lo sopporto, mi sembra preso dalla giovincella li..
ç_ç anche se una piccolissima parte di me, vorrebbe che soffrisse ahahah!
xD
Tesoro..non osare dire che sono cazzate queste, perchè il 2 ti picchio!!
Anzi, ti metto in una gabbia con "tu sai che cosa" XD
No amore mio bello..non ti farei mai una cosa del genere..
Però uno scapellotto se continui te lo tiro *.*
Ti amo fan dei GD XD
torna presto eh!
Un abbraccio stritolatore!

17/05/10, ore 14:16

Tesoro caro ciao!! Allora... che dire di questo capitolo??
Trixie mi ha spiazzata dicendo di non voler tornare a Londra. Un pò me lo sarei dovuta immaginare però... e mi dispiace un sacco per Tom ma se vuole lo consolo io! Ahahah!!
Comunque si, mi fanno ridere troppo questi ragazzi! La canzone Jesus.. l'ho ascoltata ed è davvero bella. Un'eslposione di energia pura! Come te!