๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

02/08/10, ore 00:15

Amoreeee!
Ma come puoi solo pensare che non mi sia piaciuto questo capitolo?!
E' assolutamente meraviglioso!
Per un attimo ho sentito l'atmosfera natalizia dentro la mia stanza (e quando fuori ci sono quaranta gradi è tanto!)
Sono fantastici i personaggi descritti da te, riesci sempre a renderli speciali!
Anche tu mi manchi, cavolo non è possibile che non riusciamo mai a beccarci su msn! Ma ce la faremo ne sono certa!
Mi dispiace che devi già ricominciare a studiare o.o
Io ho dato i miei esami del cavolo li ho passati (chiamasi grande deretano) e praticamente fra due settimane ricomincio -__-'
Che tocca fa!
Comunque mi raccomando appena puoi continua!
Ti amooooooo un bacio grandissimo:*
P.s ora cerco di aggiornare anche io xD

31/07/10, ore 19:33

sì, vabbe'.
a parte che non puoi dire che il capitolo fa schifo, solo partendo dal presupposto che il titolo è dei blinkini. cioè. già qui io ti impedisco di dirmi che fa schifo.
ma poi.
ma quello che scrivi tu, come lo scrivi tu, io non lo so, mi fa uno strano effetto.
e poi son contentissima perchè ci sono di nuovo i ricordi *_____________*
ma, davvero, 'sta cavalla qui non la sopporto. non mi frega se l'ha piantata il moroso o le è morto il gatto, io proprio NON la sopporto. e okay che mi hai fatto gli spoiler eccetera, ma questo non cambia nulla v.v
t'amo. no, neanche questo cambia v.v
doddie.

28/07/10, ore 18:44

Nooooo Kristen doveva proprio "rubarglielo" tutto il giorno? -.-"
Mi sta antipatica qua ù.ù sono certa che vuole solo portare guai!
Mi hai davvero trasmesso emozioni, mi sentivo come Sugar in tutto questo capitolo!
E' stupendooooo *_____* mi è piaciuto da morire e spero di leggere il prossimo MOLTO presto!
Spero che l'ispirazione continui e posterai spesso spesso ;)
La AMO e AMO come scrivi! BRAVAAAAAAA.

28/07/10, ore 12:30

schifoo??? spero tu stia scherzando!! questo capitolo mi è piaciuto da morire!!! *____*
leggo un capitolo e lo trovo il più bello, leggo il successivo e mi rimangio subito quello che ho detto perchè è uqello nuovo il migliore.. sempre così mi succede con questa storia!!! ;)
beh se a settembre sei piena di esami... posta più capitoli adesso sennò non resistooo ahah aha ha xD
la fine l'hai disprezzata ..io l'ho trovata molto carina invece! finalmente sono di nuovo tutti e due nello spirito natalizio giusto visto lo scambio di frase da tradizione dal film!!! :)
a presto!! un bacione, ciao!! :D

28/07/10, ore 09:07

Inutile dirti che è il sogno della mia vita, festeggiare il Natale così.... Con BJ e Vix, con in Brit Pack ma soprtattutto con Pattz :D :D
E beh, che dire...... Shoo goditelo cribbio :)Anche perchè nel caso in cui Kris dovesse mettersi in mezzo... Non so che fine potrebbe fare :). E come al solito il grande CAPO JOE si è superato... Mi piace zizi altro che!!! E poi la grande Shoo ha fatto colpo con il sexy completino yeye :).
Tesoro che dirti grandissima *_* Besitos ti adoro :D

28/07/10, ore 00:01

Allora ti dico subito che non abbandonerò mai questa storia, ma devo dire che ho rischiato anche stavolta di non riuscire a leggerla ero troppo sconvolta e incazzata e perchè? Sempre per quella grandissima STRONZA, ma si può che si permette di passare tutta la giornata con Robert e non una giornata qualunque ma la Vigilia di Natale e per di più dopo che lui è stato lontano per settimane da Sugar, cazzo (scusami ma sto proprio fuori!!) ma un minimo di cervello ce l'hai?? No, di sicuro non ha manco quello e poi scusami ma non ci credo per niente a ciò che gli ha detto, quando ha fatto quella scenetta a Sugar, io non la bevo, lei vuole Robert e me lo sento farà di tutto per creare dei problemi, come se loro non li avessero già avuti abbastanza!!E poi lo dico chiaramente anche se mi fa male, ma Robert è un coglione di proporzioni bibbliche, perchè non capisce che deve stare con Sugar e il bello che è lei ha chiedere scusa, ma di cosa per essersi comportata da UMANA?? Io avrei dato di matto e poi avrei dato fuoco alla TROTA, affumicata sarebbe stata ottima come pietanza per il cenone della vigilia!!!!Non riesco a capire sta situazione la trovo assurda!!!
Il capitolo è come sempre bellissimo e intenso e pieno secondo me di sentimenti contrastanti che lasciamo al letture un po' di amarezza almeno per quanto mi riguarda, bravissima Ele riesci sempre a colpirmi!!!
Kiss Lory^^

27/07/10, ore 23:05

Oh My God! Ma è bellissimo questo capitolo! Premettendo che conoscevo a memoria la storiella "Trick or Treat" per colpa della mia prof d'inglese di prima media.. mi hai riportata al Natale e alla neve, e al freddo. Dio, ti facciano una statua solo per questo! E vorrei fare anch'io lo strep poker con Pattinson! Ahahah! Ma diciamo che Kris qui, solo alla fine però, mi è risultata simpatica.. ihih!

27/07/10, ore 14:21

A parte che io ti amo per le citazioni che usi come titoli dei capitoli. Poi I Miss You dei Blink... *_* Anyaway, non so, ma non ci sto capendo più nulla sulla questione Kristen. @_@ Sono a little bit confused. Però questo capitolo, oltre al magone che mi ha fatto venire la tristezza di Sugar a metà (T_____T come la capisco), mi ha fatto scompisciare dalle risate! XD A parte che non si legge tutti i giorni del mito della mia vita Billie Joe che gironzola per casa Pattinson (e Billie Joe è un mito a tutti gli effetti), ma il Brit Pack me lo immagino proprio così! XD La parte sullo strip poker è stata una cosa fenomenale! Non mi dilungo tanto perché devo scappare! Ma sappi che mi hai fatta ridere ed emozionare dalla prima all'ultima parola! ^^ Però sono confusa su Kristen. O.O Va be', aspetto. Tanto più prolunghi questa storia e più io son felice. XD Ti adoroooooo! Smack

27/07/10, ore 13:35

AHAHAHH! Tm è proprio un coglione! AHAHAHHAH! Amore sto capitolo è strepitoso giuro! Bellissimo il ricordo e la parte in cui Shoo guarda dalla finestra! Scena scritta divinamente! I miei cocktail verdi sono strepitosi! AHAHHAHAH!
E non ti strusciare troppo su Rob, Sugar! AHAHAHHA
Wow! *-* Non vedo l'ora del capodanno! Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :D:D
Ti amo amore mio!! Sapevo sarebbe venuto benissimo qst capitolo!! *-*

P.s.: Ele mi riposo un oretta sn tr stanca XD Ci sent tra poco! <3
P.s.2: amo troppo Tom!!! <3
P.s.3: Al rogo KS 4ever!! XD

Ti amo! <3

27/07/10, ore 12:22

E invece è bellissimooooooooooooooooooooo!!! *.*
Rob e Sugar sono troppo carini.. e fortissima la parte a casa di Rob, tutti completamente ubriachi!! XDXD
Adoro i tuoi capitoli...
mmmmh... si, una storiella tra Kris e Sam ci sta... XDXD
Aggiorna prima ke puoi, anche se ti capisco, pure io mi devo mettere a stud. -.-
Bacioooooooooooo

27/07/10, ore 11:38

ciao tesora
ihihh ti ho mandata in confusione?
è che nello scorso cap alla fine delle recensioni quando ribadisci che i personaggi non ti appartengono il tono sembrava quasi scocciato come se quancuno ti avesse chiesto telefoni e indirizzi del brit pack, cosa non del tutto assurda visto i particolari della storia e le tue descrizioni, spesso anch'io fatico a non pensare che questa storia non sia reale, come ho gia detto sembra il sesoconto di un diario.
ora passiamo al cap
bellissima la chiaccherata a cuore aperto con Kris, me l'hai resa quasi simpatica, anche se dopo settimane che non si vedono il fatto che lei lo abbia sequestrato per tutta la vigilia è da tremenda vendetta, comunque è natale siamo buoni.
la serata di bagordi a casa di Rob( sembra una canzone di s,remo questa frase ihih, che scandalo)dicevo la sertata di srip pocker è stata impagabile molto divertente vedere la gelosia di Bobby, Rob e Tom e il povero Sam solitario.
a proposito di questo non è che tra lui e Kris... voglio dire lei è in un momento delicato e lui è single e affamato, mettici anche l'alcol a fiumi, la cosa è possibile.
vix e Billie ubriachi e molesti avrei proprio voluto vederli.
nightmare before christmas è bellissimo era il cartoon che facevo sempre vedere alle bimbe cui facevo da baby sitter e lo adoravo, purtroppo non l'ho mai visto in versione originale ma sempre con le canzoni di Renato, che per quanto io non sia una sorcina neppure di striscio, non erano male.
ma adoro Tim Burton è la sua visione magica e favolistica della vita, il mio preferito tra i suoi e Big Fish con quel pezzo di manzo di Ewan mcgregor.
ma cos'hanno gli inglesi ultimamente? hanno cambiato dieta o gli hanno modificato i DNA per farli diventare così fighi, negli anni 60 erano gli italiani il must di bei ragazzi fascinosi e sdesso si contano sulle dita di una mano. le donne sono tra le più belle in cvircolazione(notare la modestia femminile) ma gli uomini fighi scarseggiano. vuol dire che dovremmo ripiegare sui maschietti d'oltre manica, che sacrificio ù.ù
ora la smetto di sparare cavolate e di sfrangerti con la mia incontinenza verbale.
concludo con il dire che questa storia è una goduria assoluta
complimenti per i complimenti ^^
una strizzata
a presto
xxromy75

27/07/10, ore 11:11

*-* ma che bellezza questo capitolo *_* cioè, mi sembrava di averceli davanti tutti i personaggi a chiacchierare, fare i bambini, ubriacarsi con in sottofondo Lady Gaga, a giocare a strip-poker *-* cioè, diavolo! Dire che sei bravissima è riduttivo e poi io stimo troppo Rob e Sugar, cioè, sono la mia coppia preferita in assoluto sisi *-* per non parlare di Vixie e di Billie *-* (per carità, non si capisce che sono una fan dei Green Day, no, assolutamente xD).
Ok, la smetto di blaterare e ti rinnovo i miei complimenti, seguiti da un aggiorna presto che non sta mai male xD

*_* <3

27/07/10, ore 09:57

Ciau cara!! La mia faccia quando ho visto che c'era 1 nuovo capitolo è stata O.O! Nella parte un cui quella oca di Kris interrompe le coccole :@ idem quando si porta Rob a spasso!! xD io la odioo!!! xD perchè deve sempre rovinare tutto??? Come ho detto ad Ale possiamo firmare 1 petizione * uccidiamo kristen* xD Capitolo bellissimo come sempre *.* Kiss

27/07/10, ore 09:18

che bello e' sto capitolo!?'!?! ahhaahahahhah sto morendo dal ridereee. te lo giuro!
c'e' pure io voglio passare delle feste natalizie cosi', sono troppo una figata e poi tutti sbronzi che giocano a strip poker ahahhaha figata!
poi quando rob dice basta sono stanco per non far spogliare sugar sono morta dal ridere ahhahhaha
per quanto riguarda kristen beh dai per il momento non mi preoccupo ma non mi fido tanto di quella macaca!!
cmq rob e sugar sono troppo teneriiiiii e poi sugar e' un personaggio fantastico! ancora complimentiiiiiiii
baciiii

27/07/10, ore 02:39

ahahhaha che feste di natale pazze magari anche le mie fossero così uff XD anch io lo vedo sempre nightmare before christmas ad halloween e sotto natale.. comunque che dire il cap è bellissimo davvero tu ci metti un pò però tiri fuori dei bei lavori ele spacchi XD kristen è innocua però se shoo si prende male magari con sam potrebbe fare coppia alla fine la sua musica gli piace almeno XD comunque tornando alla storia il festino alcolico uno squarto XD e mi è piaciuto anche l inizio me li sono proprio vista carini carini XD brava ele continua così XD un bacione ciaoo