๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

decima recensitrice (-.-' nn si può dire vero?) e la meglio di tutte XDD uuuuh siiii glassieeeee ke bellooo durerààààà la storiaaaa io ke mi ero preoccupataaaa!! Ma quanto so carinii Rob&Sugarrrrrrr *__* ma io lo sapevooo ke Trixie andava cn TomTom!!! Ehiii ma non fa skifooooo eccoo u.u zitta tu ke non capisci!! Bacii alla proxx

ehi ciaoooooooo!!!...mi presento, sn una nuova fan di qst storia, l'ho scoperta ieri e ho finito gg d leggere ttt i capitoli.....mi ha fatto innamorare!! è bellissima davvero!!!...finalmente si sn messi insieme, anke se mi dispiace 1 pokino x james, xò vabbè si sa k il vero amore vince su ttt...ora sn curiosa di sapere la storia di TomTom e Trixie quindi nn farmi aspettare tnt!!ihihihihih ovviamnte skerzo al prox chap sciauuuu!!!!!!!!!!!^_________________^

sai che c'ho un bazooka in mano, more mio? sai che se continui a dire che questa storia fa schifo, tu fai schifo, il mondo fa schifo (va bene, forse ora sto esagerando) son pronta a puntarlo contro di te? lo sai?
va bene, lo ammetto. magari lo punterei. ma proprio non lo userei. *-* ma come faccio? scusa, eh. ma tu sei la mia ele! che tesssooora che sei!
e io sono una cretina a non aver letto il chappo precedente. ma, oh, lo sai che son scema. take me as i am, anche se non son chissà che.
comunque. non voglio più sentire una sola singola parola (no, nemmeno una sillaba) di critica contro questa meraviglia di storia. chiaro?
suvvia, che mò c'ho pure lo zuccherino e il robertuccio caro assieme, eh. bwahahahah. immagino già i due porcellini nella camera da letto.
bien, per ora la smetto con le cavolate. per ora. eh. non sei mica scampata al pericolo, figurarsi.
love you, tesoro mio.
dod.

O.O *1 minuto di silenzio per il cervello di Camy* E tu hai il coraggio di dire che hai scritto male??Scusami cara,ma non sono l'unica pazza qui allora!E'...Dio non trovo nemmeno le parole!!!!!!!!Romantico,incredibilmente romantico, ho ancora il cuore che mi batte..e l'incontro all'aereoporto?Vogliamo parlare di quello???La canzone di sottofindo ci stava divinamente e tu hai descritto tutto alla PERFEZIONE!!Riassuntino:STU-PEN-DI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego continua perchè non resisto,sono troppo dolciiiiii!Ammazza,ho messo più punti esclamativi che altro! Complimenti,sei Bravissimissimissimissimissimissimissima a scrivere, davvero una meraviglia! Baciooooooo Camy *e quella piccola parte di cervello che ha ripreso a funzionare*

Ho pianto, ci credi!!! Ho un'emozione dentro assurda, addirittura il batticuore! Io vivo totalmente ciò che leggo, ma è merito tuo per come scrivi, mi coinvolgi al punto tale da farmi sentire un tutt'uno con i protagonisti. Bravissima!!!!!!! E comunque il papà di Rob, si chiama proprio Richard ^^

ciao!!è la prima volta che recensisco la tua ff...anche perchè l'ho scoperta stamattina e ho finito di leggerla or ora...che dire, innanzitutto mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, molto piacevole alla lettura, ed è proprio questo che mi ha invogliato, sin dalle prime righe, a proseguire...per quanto riguarda l'argomento trattato, la storia in sè, devo ammettere che sulle prime ero scettica, perchè le ff su attori o su personaggi che esistono realmente mi hanno sempre un pò lasciata perplessa e in generale le trovo scontate...ma queste sono miei pregiudizi, la tua storia non è per nulla banale! apprezzo anche l'idea di un' amica d'infanzia come protagonista...aspetto di vedere come proseguirà la storia, in un punto di svolta del genere...mi raccomando, non mi deludere!!!!un bacio!

Victoria e Lizzie mi sembrano tanto le mie cuginette che scommettono su tutto XD! A parte questo, complimenti per il capitolo che è davvero, davvero stupendo! Non vedo l'ora di sapere come siano effettivamente andate le cose tra Trixie e Tom *_* E finalmente Sugar e Rob insieeeeme! *_* li adoro! Aggiorna presto! Un bacio! ^^

Ok...sono talmente fuori stamattina che anzichè recensire questo capitolo, ho postato il commento al capitolo uno!!!! ma si può essere così stupide? si, direi di si...vabè, cmq il mio commento lo trovi là! sorry, un bacio!

23/09/09, ore 09:50

Rice cara, tu mi hai salvato la mattinata! ora ti spiego: sono in fibrillazione ventricolare da ieri, siccome tra qualche ora ho un esame importantissimo per il quale, manco a dirlo, non mi sento assolutamente pronta. le ho provate tutte per calmarmi, valeriana inclusa...poi, lampo di genio, accendo il pc e trovo un tuo aggiornamento!!!!!E che aggiornamento!! Insomma, leggo il capitolo e zac. Passato tutto. Non voglio essere ripetitiva, però è più forte di me: sei troppo troppo brava! E loro due...che belli che sono, il rapporto che c'è tra loro è unico. Insomma, la me stessa-avida-di-happyending è stata pienamente soddisfatta...ora mancano solo una casetta nella campagna inglese, 8 pargoli, 3 cani, un gatto e un canarino e stiamo apposto! no vabè...scherzi a parte, va bene anche così! XD scusami ma sono davvero suonata quindi forse è meglio chiudere qui questo delirio (che non è una recensione, proprio no!). Perciò, un abbraccio enorme!^^ ps: TomTom&Trixie..wow! non me lo sarei mai aspettato (seeeee^^)

Lizzy e Victoria sono tremende xDDDD invece Richard e Clare sono dolcissimi *_* Che bel capitolo, finalmente insieme *_* <3 E ora anche Trixie e Tom <3 Bravissima come sempre ; D

Mmmmh..lo sapevo..ora non so se hai realmente intenzione di "cambiare" raiting..ma guarda ci avrei giurato che ci lasciavi sul più bello..grrr!! =) aspetterò che ti cimenti nell'altro va!un bacione..i love u!

19/09/09, ore 15:45

Fantastico questo capitolo, finalmente si sono dati entrambi una bella svegliata era ora!!!!!!!!! Bravissima!! Continua così

19/09/09, ore 15:30

Sì, prestissimo! Grazie! =) E' bellissimo qst capitolo, molto emozionante...preferivi venisse meglio??? Impossibile meglio di così! =D Azzeccata la colonna Sonora! ;) A presto! Baci!

19/09/09, ore 15:16

Trèsor!!! Anche tu mi sei mancata tanto! <3 Comunque non è che c'è da sperare che questo capitolo mi piaccia perchè è scontato! Ma tu sei troppo brava! *___________* Davvero mi fai immedesimare nei personaggi in un modo unico! Secondo me tu avrai un futuro nel bellissimo mondo della scrittura perchè sei fantastica davvero! Un bacio trèsor ti adoroo!

19/09/09, ore 14:55

Bellissimo capitolo. Mi dispiace solo che sia già finita la storia!! uN BACIO