๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Mitici i Green Day :D!!! Bello il capitolo, mi piace catapultarmi nella loro quotidianità :)

Ciaooo!! bello belloo!! sembra tanto una di noi la nostra Sugar!! ahahah!!
Purtroppo non sono fan dei green day ma posso immaginare come si senta!! troppo carino Rob!
comunque se mi aggiungi su fb m farebbe piacere!! io non so chi sei tu! ahahah!!
bacio!

tranquilla non ci hai fatto aspettare molto per questo capitolo ;) comunque no, non mi hai deluso, non potresti mai :)!! come sempre rob rimane l'uomo perfetto da sposare e ce l'ha sugar... com'è ingiusto il mondo!! ihih
ciao ciao

Ma dai..quante ne combinano quelle due insieme!!! xD
Povero Robert! La francesina è strna forte...ma anche Sugar non scherza quando si parla dei suoi idoli..
Bel capitolo! come al solito!
Aspetto il seguito baci
Sugar

Tesoro..tesoroso!!
Ma quanto sei dolce?!? Sei tu che mi fai piangere quando scrivi queste cose.
Cosa avrei dovuto fare? lasciare un'amica nel momento del bisogno?
Devo e voglio farti capire che per me, non sei l'amica di chat. Per me sei una AMICA, di quelle che ci sono sempre, anche se haimè per gli impegni ed i periodi, si sentono poco. E fidati amore, Sabato vado a firmare il contratto per la casa ç_ç *__* quindi verrò preso a trovarti, te lo prometto!!
ç_ç Quanto ti voglio bene..
E questi capitoli..tu sei dannatamente brava..cioè..
inizi con il soft xD e mi metti gli hotdog in mezzo, così da non capirci più niente xD perdo più tempo a trovare i secchi d'acqua ghiacciata, che altro ahahah!!
TESORO MIO!!! spero che tu possa risollevarti PRESTISSIMO!!
Io ci sono sempre, sempre.......SEMPRE!!
TI VOGLIO BENE, TANTO BENE!!
:*********************

miticissimi Green Day...
cavoli li adoro..
avrei fatto esattamente la stessa cosa che ha fatto lei all'aereoporto..
mi dispiace per Rob ma i GD sono i GD..non ci piove..
bellissimo non vedo l'ora di leggere del concerto..
a presto
xxromy75

Amoorrrrreeeeeeeeeeee! Intanto scusa ma sto festeggiando per quella scena nella doccia! MAGNIFICA! Era ora Sugar! Fatti avanti, su! XD
Poi, mi è venuto da ridere quando hai scritto: "sono da ricovero" vicino al FB dei nostri beniamini! AHAHAH!
Sì è passato un sacchissimo di tempo! ç___ç cazzo! Domani avrò trent'anni e manco me ne sarò accorta! HAHAH!
Prima di raccontarti di stase DEVI leggere Love me assieme a me! XD
Arrivo su msn! Bacioneeeee! <3

28/02/10, ore 00:26

accipicchia. scrivi proprio bene. la tua è la fan fiction che più mi ha colpito nel senso che è riuscita a trasmettermi qualcosa. l'ho letta tutta tra ieri e oggi. non resistevo dal non leggerla :p spero aggiornerai presto e sono sicura che il continuo sarà ancora meglio dei capitoli precedenti. complimenti!!! ;)

27/02/10, ore 14:15

E' così bello che.. boh, non so che dire.
Dolce, sentito, uno di quei capitoli che ti prendono fin sotto la pelle.
Bravissima, tesoro bellissimo.
T'amo,
Dod.

23/02/10, ore 18:36

*corre ansimante, inciampa e cade*
Sono arrivataaaa! Si c'ho messo una vita e mezza ma meglio tardi che mai u.u
Bravaaa *applaude*
Che capitoluccio docce *_____________*
ah, Tom è più figo U.U
No, non è vero LoL

18/02/10, ore 22:21

Oddio Robert è stato incredibile e perfetto, ciò che ha detto è di una tenerezza assoluta, Sugar è proprio fortunata !!
Ora che anche la Summit è d'accordo, spero che non succeda altro che li possa allontanare, hanno già sofferto troppo!!!!
Continua prestissimo te ne prego!!!
Kiss Lorena^^

18/02/10, ore 18:11

Trèsor ma ciaooo!
Capitolo favoloso ne dovresti andare orgogliosa *_*
Amo troppo oltre tutto l'atmosfera rock di questa storia!!
E poi adoro te che sei fantastica u.u
Ci stava xD
Mi raccomando continua presto perchè sono troppo curiosaaaaaaaa!
P.s io amo Tom xD
Un bacio grande, grande ti adoroooooooo! :**********

18/02/10, ore 17:05

Amouuuur! Ma adesso T&T si stanno dando da fare??? XD
BELLISSIMOOOOO! Intanto sn già andata sulla pagina e ho taggato metà mondo con la mia frase! Poi su msn ti ho dato delucidazioni in merito al fatto della pazza (a proposito cancellala e BLOCCALA!
Quella donna ci sta facendo disperare! XD
La sto odiando!
Tornando al chappy Tom mi fa morire dal ridere e Trixie ancora di più!! Cioè li sento miei!!! Ormai sn i miei nipotini! *-*
Ele adesso tra un pò, nn so qnt,devo assentarmi mezz'oretta....vabbè cmq poi ci sentiamo xkè ci sono....XD
Un bacioneeee! E il chap è stra stra bello!! ;)

18/02/10, ore 16:05

È bellissima, cioè. Questa storia è bellissima.
Io l’ho sempre detto, sin dal primo capitolo, che questa storia andava lontano.
E adesso è davvero al culmine del suo successo. Ma non succederà come alle celebrità, che cadono prima o poi, oh no.
Questa andrà ancora più in alto tesoro.
*_* scusa se sono breve, ma tra il lavoro, ed il periodaccio che c’ho, sono un po’ di fretta.
Ma ho visto la tua storia aggiornata ed ho pensato “eh no, questa non me la faccio sfuggire ;)”.
Ti voglio bene Sugar…
Baciotti

18/02/10, ore 14:49

Mi sto contorcendo dalle risate!!Ahahahahah ma come ti è venuto in mente di creare i profili dei personaggi della ff su facebook??Li sto leggendo e rido!!
Cmq le parole di Rob nel descrivere Sugar sono state deliziose!!!!