๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Bravissima..Ogni capitolo che passa la tua ficcy mi piace sempre di più...e adesso??chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? MI tieni sempre in ansia ma resti sempre bravissima!!!  Non so il perchè ma ho un brutto presentimento adosso, spero sia solamente una mia senzazione!! Sugar ogni capitolo che passa mi piace sempre di più, è troppo forte e simpatica!! Aggiorna il prima che puoi che non vedo già l'ora di leggere il seguito, continua così e beci!

complimentoni davvero!
povera Amber però!!! è bruttissimo trovarsi di fronte ad una situazione del genere!!!
comunque la mia recensione è più per chiederti se ti darebbe fastidio se citassi la tua FF nella mia pagina di facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=1435675663#!/pages/Eldariel/124206524295984) ! (rispondimi direttamente su facebook o con un messaggio privato, perchè volevo preparare il post e pubblicarlo oggi o domani!)
Se ti va, dai un'occhiata alla mia FF!
complimenti ancora per la storia, mi piace davvero molto!
Baci
El!

Ma quanto mi sono mancati Sugar & Company!!!
Sono felicissima che tu abbia trovato il tempo di postare un altro capitolo tra i mille impegni londinesi!
Io ADOROOO il modo in cui scivi (chiaro ed elegante) e leggere la tua fanfiction porta sempre una ventata di allegria nella mia vita! Le scene sono descritte così bene che mi sembra di viverle in prima persona: in particolare ho apprezzato la scena della discussione con Trixie, dal modo in cui la descrivi emerge chiaramente tutta la sua fragilità e vulnerabilità, a tal punto che, anche se vorresti odiarla non ci riesci perchè ne sei mossa a compassione. Inoltre mi è piaciuto il lieto fine che hai scelto per James, se lo meritava di trovare la persona giusta.
Mi scuso se questa recensione è un pò "approssimativa" ( la prossima sarà migliore, lo prometto), ma in queste ultime settimane ho un miliardo di cose in testa e poco tempo per mettere ordine alla idee (ho un paio di progetti in mente che mi stanno assorbendo tutto il tempo libero :-(  comunque spero tanto che vadano in porto!)
 Ma adesso basta annoiarti con la mia noiosa vita! Grazie per i resoconti londinesi...mi fanno sempre sognare!! e a proposito in bocca al lupo per quel lavoro!! (e se poi ti prendono e da Absolute Radio ci vanno i FOALS ti prego ti prego ti prego fatti fare un autografo per me! Puoi chiedermi di tutto in cambio! lo giuro!)
OK adesso basta scherzare: complimenti ancora per questo nuovo capitolo e continua così sweetheart!
LOVE

Ma quanto sono contenta che sei tornata. Ho seguito tutti i capitoli lo giuuuuro. Ma non ho mai recensito. Potrai mai perdonarmi graaaandissimo e supremo capo Joe? U.U la nostra Sugar mamma l'adoro, cioè è così teeeeenera. Lei e Rob sono una delle cose più belle che la mente umana abbia creato. Perciò alla fine invece di ringraziare noi, ringraziamo te. Di tutto, dell'aggiornarci sulla tua vita a London, ti prego continua a farlo, almeno esorcizzo il fatto di non poterci andare. Grazie, grazie, grazie. Baaaaaaaci Giuli
PS ma Amb e Tom tornano insieme veeeeeero?

ciao cara bentrovata
che bello sentirti e che belle foto hai postato e poi Bobby *.* mi piacciono le sue canzoni wow che fortuna!.
passiamo al cap.
sono divisa in due, da una parte vorrei strozzare trix dall'altra mi fa una pena immensa e comunque Tom non è una vittima non era ubriaco o drogato ma consapevole e quindi colpevole.
ma poveri questi due un attimo di pace mai, spero che Sugar non si strapazzi troppo, Rob ha ragione a preoccuparsi i primi mesi sono delicati e lo stress non aiuta.
ora passo alle minacce...non dirmi che perde il bambino perché ti vengo a cercare, ti avverto >.<
bene finita la parte posseduta torno in me.
bello il diario di viaggio del tuo soggiorno a Londra, racconta racconta che pendiamo dalle tue labbra ^^
alla prossima
xxxromy75

Tesoro sono imperdonabile vero??
Non ho più commentato.. T.T

Ma guarda ho avuto un casino dopo l'altro..
Questa storia è fantastica..davvero..e se lo dicevo all'inizio, ora lo firmo e controfirmo!!

Mi manchi tantissimo Sugar..
Ti mando un bacione enorme!!

Bon, amore mio. Ti ho già detto in live cosa ne penso e non mi pare il caso di utilizzare lo stesso linguaggio pure qui, no? xDD Che sennò vedi come va a finire.
Però... ti ho rotto per bene eh xDD "Amore, ma hai scritto? Amore, ma quando aggiorni? Amore, ma mi passi quello che hai scritto?" XDD Santa donnaH ubicata in quel di Londra *_________* Madò, non c'è altro posto in cui ti vorrei. Cioè, qui con me, okay, però facciamo che vengo io lì da te, eh?
Mò aspettiamo il super mega concerto - dio, cosa non è quel Jimmy - e vediamo - speriamo - che le cose tra il TommyBoy e Bamber si chiariscano. Per quanto si possa chiarire una situazione simile .-. E diamo qualche buon consiglio al caro Bobby, ché Sophie e lui son troppo ciccini per non vederli ancora insieme <3
Ti amo. Ma tantoH.
E grazie *______________________________*
Dee Dee - cominciamo ad usarlo xDD ne vado pur fiera.

ma miracolo dei miracoli hai aggiornato XD che dire ci erano mancati loro due e il capitolo è ottimo ci dispiace per tom e amber e però si è incazzata di brutto sugar non me l'aspettavo ma chiunque avrebbe reagito così, mentre beh Rob è sempre fantastico come sempre e si si spera torni per le vacanze anche insieme a ks così conosco entrambi XD un bacione ele ciao ciao

capitolo bellissimo naturalmente!! *__*
ma cosa ci combina trixie??!! una certa è certa: ha portato un bel pò di guai e scompiglio xD
london.. *__* beata teee goditi al massimo il tuo soggiorno inglese.. ma che lo dico a fare? naturalemnte te lo starai già godendo alla grande per quanto posso leggere dalle note!!
domandina dalla più curiosa- che sarei io xD - : come mai sei a londra? per studio o per divertimento?? ;)
al prossimo capitolo che spero arrivi super prestissimoo :P
baci, ciaoo <3

Oh  mamma *_______________________*
Tutti i giorni controllavo se avevi aggiornato e poco fa l'hai fatto, mi hai reso la ragazza più felice di questo sito ù.ù
Trixie...Trixie...ti vorrei ammazzare con le mie mani lo sai? Ma che hai in testa?
Amber ç_______ç mi ero affezionata a lei, spero che torni tutto apposto!
E Rob che si preoccupa adesso che è incinta *-* tenero lui, troppo, troppo! <3
James adesso si è trovato una ragazza e se la tenga stretta ;)
Sono davvero contenta per te, Londra dev'essere stupenda *-* e appena puoi raccontaci tutto, ogni dettaglio che ti viene in mente ;) a me di certo non dispiace *___*
Sono felicissima che tu abbia tanta ispirazione *u* non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!
BRAVISSIMA continua prestoooo!
LA AMO TROPPO <3

Donna inglese acquisitaa! Ma ciaoo! Bene bene, ancora James nei paraggi e giuro che ODIO Trixie, davvero eh! Sta rovinando la vita di tutte queste bellissime coppie e non va bene! Comunque ti invidio troppo, cavoloo! Sono un pò di fretta ma volevo lasciarti un segno del mio passaggio! Un bacionee!

01/11/10, ore 17:59

Seguo la tua storia già da un pò ma non ti ho ancora recensito, non so nemmeno io il perchè ma ti dico che mi dispiace molto...Mi piace molto la tua ficcy sopratutto gli ultimi capitoli...Aggiorna presto e Kisses by Ela new cullen.

09/10/10, ore 14:59

Eccomi qui, come sempre in ritardo scusa Ele!! Allora il capotolo è dolcissimo e sono convinta che Rob e Sugar saranno dei genitori esemplari è solo la paura iniziale che può creare ansia, ma come vedo lei è già più consapevole di quel miracolo che stanno creando insieme, sono contentissima per come ha preso la notizia Vic, la cosa non mi stupito molto visto come voglio bene a Sugar che ormai fa parte della famiglia da sempre!!! Il resto mi ha lasciato un po' perplessa, capisco di Sophie possa essere arrabbiata, ma non sta esagerando un po' troppo?? Spero davvero che Trixie non abbia conbinato il solito disastro, perchè se no forse è il caso che se ne andrebbe da Londra e lasci tutti in pace una volta per tutte!!!
Ele so che ti stai divertendo tantissimo a Londra e dalle foto su FB ti odio e ti invidio da morire per aver visto Bobby dal vivo e averlo sentito cantare, ok ora piango dalla disperazione!!!! Singh Singh !!!!Non vedo l'ora che mi racconti come è andata!!!
Kiss Lory^^

06/10/10, ore 18:43

Ma che carina Lydiaaaaaaa!! Mi ha fatto troppa tenerezza!! *.*
Capitolo bellissimo, come sempre.. ^^ Vic è stata un amore, xò ora sono stracuriosa di vedere se Trixie ha combinato qualcosa.
E soprattutto COSA ha combinato!!! O.o
Mi raccomando, aggiorna prestissimooooooooooo!!!
Un bacio

ps: ci credi se ti dico che dopo aver letto la tua ff, ho cominciato ad ascoltare i Green Day??? XDXD
pps: oggi ho visto una foto della modella che interpresta Amber, e mi è troppo venuta in mente la tua ff!! XD

06/10/10, ore 18:31

Inizio col dire che sono pessima! ù_ù
ti seguo da una vita e sei una tra le mie scrittrici preferite ma non ho mai commentato una tua storia! ç_ç
ripeto,sono pessima!
adesso mi sento anche moooolto in imbarazzo a presentarmi qui dopo 37 capitoli di questa meravigliosa ff  e lasciarti un mio commentino..ma sinceramente ho pensato: meglio tardi che mai,no? e poi come non potevo non commentare questo capitolo il cui finale mi ha lasciato praticamente così ---> O_ò
c'è da dire però che appena Tom ha chiamato Sugar ho subito avuto il sentore che fosse successo qualcosa poi la mia tesi si è avvalorata quando a fine capitolo è apparsa Trixie..quindi il mio cervello ha fatto 2+2 e taaadan..penso di aver capito,quello che quasi tutte hanno capito e che anche Sugar ha capito...capito? e fu così che invece marcella ha capito 'na cosa per un'altra ..xDD
anyway dopo queste mie deliranti supposizioni, mi ri-scuso ancora per averci messo davvero così tanto a commentare...sorry! =(
volevo farti anche i complimenti per il favoloso modo in cui scrivi,sei veramente bravissima!
Buon soggiorno a Londra! =)
Marcie...xDD