๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Ciao!!
Ho appena finito di leggere la tua ff, e credimi, è davvero coinvolgente!
E non dire che gli ultimi cap ti sono venuti 'da schifo' perchè non è assolutamente così!
A me piace il modo in cui scrivi, e mi piace il carattere dei tuoi personaggi!
Sei brava, complimenti!!
A presto,
un bacio,
ciaoo!!

04/05/10, ore 22:33

Ma ciao! :P
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Spettacolare! *-*

Bravissima come sempre, deve essere davvero immensa quella roulotte..ahahahah...in quanti sono lì dentro adesso e tutti sullo sbronzo andante...ahahahah...come sempre Robert fa colpo su tutti...ahahahah...eccetto per Trè, va beh non ha torto gli ha rubato tutta l'attenzione dei paparazzi...ahahahah!!!Quello che mi ha dato un po' fastidio ad essere sicera è come si comporta sempre Trixie con Tom, quel poveretto stravede per lei e invece Trixie si diverte con tutti gli altri e non gli importa se si struscia addosso a qualche cantante davanti a lui, sinceramente spero che lui la molli si merita una ragazza che tenga a lui e che lo ami e se lei si crede innamorata si sta comportando malissimo e sembra l'esatto contrario, se non si è capito io adoro Tom, lo trovo dolcissimo e così mi arrabbio se non è ricambiato...ahahahah!!!
Kiss Lory^^

Oh amore mio bello!
*-* eh..questi due ci hanno fatto penare tanto, che alla fine un po' di divertimento ci vuole..
ma dimmi la verità!XD qui non è Sugar che ha realizzato il suo sogno..sei tu!! AHahahahahahha tesoro!!
Aggiorna presto..mi raccomando!!
ti voglio bene!!

love ya!

noooooooo!!!! che bello non è sto capitoloooo!!!
è una figata perchè ci sono tutti e dico tutti!!! epoi tutti ogni volta che vedono rob svengono tra un pò e fanno l'interrogatorio a sugar, poverino!!
STUPENDOOOOOOOOOOOOO veramente!
un baciooooooo

Oddio che bello, questo capitolo! Lo adoro! Ci sono tutti, finalmente! Non aspettavo altro!
Bellissimo, davvero. Mi sono divertita a leggerlo.
Certo che a questi rocchettari piace fare baldoria, eh! Chissà che ne sarà di loro alla fine, se continuano così..hahaha
Hai reso il rapporto tra Sugar e Vixie intenso fin dall'inizio! Quelle due andranno molto d'accordo! Hanno già quella complicità..
Aspetto il prossimo capitolo, Ele! E stai tranquilla, noi ti aspettiamo comunque! xD
Un bacione!
Ceri

P.s.ma tutti quelli che riconoscono Robert sembrano in estasi mistica, per Dio! Tranne Trè, ovvio. Almeno lui si è distinto dalla massa! xD

Mmh... la storia è sempre più interessante.
Sto scoprendo i personaggi dei GreenDay adesso perchè io non li conosco, ahahah!! Non mi uccidere peròò

caspita che scoop
mi piace il nuovo personaggio anche se io sono per BJ e Ady forever comunque è incredibile questa storia e mi piace sempre più non vedo l'ora di leggere del concerto
a presto
xxromy75

perchè non ti piace questo capitolo? non è per niente male, anzi.. bello come tutti gli altri!!
devo ammettere che il personaggio di vixie è affascinante! ma trixie quando si sveglia? quando si renderà conto che tom è innamorato di lei?? ihihh xD
al prossimo chappy!!
ciaooo

14/04/10, ore 15:30

Allora..Perchè votare Sugar? Che domanda. Perchè Sugar è il massimo. è la mia idolina indiscussa. Ammiro la sua forza, la sua vivacità, nel bene e nel male resta sè stessa, fiera di quello che è. Un mondo da scoprire. Lei e la musica, che inevitabilmente fa parte di lei.
Siamo tutti con te, zuccherino! ^^
Ceri

come puoi chiedere se questo capitolo è di nostro gradimento?? la risposta dovrebbe essere scontata!! CERTO CHE Sì!! bellissimo come tutti gli altri!!!
ahah mentre leggevo mi immaginavo la faccia di trixie davanti a brittany... impagabile!! xD
a proposito, ho visto la tua 'presentazione qui su EFP' - non so come altro chiamarla, scusa l'ignoranza :) - e c'è una foto!! ora ti prego dimmi che quella è sandra bullock e non sei tu perchè altriemnti la mia faccia è questa o.O se è una tua foto, beh che dire... sei letteralmente uguale a lei! bellissima ovviamente!! :)
al prossimo capitolo!;)
ciaooo

Il risultato di questa lettura è: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!
"Ragazzi! C'è Robert Pattinson!" XD
Lo dice come per dire: "Ragazzi! La festa può cominciare!" AHAHAHAH!
E Trixie???? Poverinaaaaaa!
E' vero nn avevo letto la fine, ma meglio cos! Me la sn stra goduta!!!
E Tom che friggeva mentre tutti si spupazzavano la SUA pupa???
AHAHAHAHAHHAHA!
Ele solo a te vengono idee del genere! Idee bellissime x intenderci!
Sto ancora ridendo! Mi immagino Rob e Tom da soli fuori che si chiedono: "Bussiamo o non bussiamo??" poi a Tom gli viene in mente che Trixie potrebbe fare something di non propriamente ok ed ecco che bussa a momenti sfondando la porta! AHAHAHAH!
Ci sentiamo appena entri amoreeeee!
Ti amo!
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 04:43 pm)

Il risultato di questa lettura è: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!
"Ragazzi! C'è Robert Pattinson!" XD
Lo dice come per dire: "Ragazzi! La festa può cominciare!" AHAHAHAH!
E Trixie???? Poverinaaaaaa!
E' vero nn avevo letto la fine, ma meglio cos! Me la sn stra goduta!!!
E Tom che friggeva mentre tutti si spupazzavano la SUA pupa???
AHAHAHAHAHHAHA!
Ele solo a te vengono idee del genere! Idee bellissime x intenderci!
Ci sentiamo appena entri amoreeeee!
Ti amo! <3

WoW..bel capitolo Rice..davvero! Sei riuscita a conciliare la storia, con la tua passione..fantastica!
Mi piace..e se l'ispirazione è tornata, non possiamo fare altro che fare una festa ;) vediamo di non farla scappare, come la mia!
Un bacio

AMOREEEE!
Iddio, che capitolo! Tu.. ti rendi conto di quanto mi sia piaciuto, no? *-* Cioèèèèèèèèèèèèèè. C'erano i grandi del rock, in 'sto capitolo. E Shinoda ha fatto la sua porca figura con Bob, bravo uomo, chè mi sta simpaticissimo.
Babbe'. Non so mai che dire per spiegarti quanto tu sia brava e quanto io ami ogni giorno di più Maybe Memories. E' unica nel suo genere.
T'amo et adoro.
Dod.