๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

06/07/10, ore 10:29

Questa Amber mi piace e chissà se farà capitolare il nostro Tom! A proposito, i link non mi si aprono..
Comunque molto spensierato questo capitolo, ci stava benissimo! E Lizzie è suprema anche se credo di poter capire l'imbarazzo di Sugar! Ahahah!!
E poi cos'altro? Ehm.. Victoria... cosa succederà anche con il suo arrivo? Sono curiosissima e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma credevo di averlo fatto! Un bacio!

05/07/10, ore 23:26

Sii che mi è piaciuto anche questo, tanto anche!
Meno male che Robert non si è arrabbiato tanto per la foto.
Qualcosa mi fa pensare che si divertiranno molto a Natale Rob e Sugar ;)
Spero solo che Robert faccia qualche improvvisa apparizione il 23 e vada alla mostra!
Ho paura che per colpa di Kristen si mettano a litigare ç____ç ma tu non lo faresti mai succedere vero?
Continua presto è STUPENDAAAA! Io l'adoro troppo questa storia *-*

05/07/10, ore 22:21

Scusami Grande Capo Joeeee :( non ho commentato il capitolo precedente.... Potrai perdonarmi?!? Speriamo di si :) comuuuunque bellissimo questo capitolo e speriamo che Amber sia davvero una svolta per Tom :)
E speriamo che Rob torni prestissimo....
Bel capitolozzo Grande Capo :)

05/07/10, ore 19:00

che bellinnoo questo capitolo *.*
ihi hih ih non me la imamgino proprio sugar al negozio di victoria's secret xD è stato proprio carino quel pezzo :)
e così ormai anca poco al ritorno di rob.. menomale :P e poi la ricomparsa di amber forse farà dimenticare a tob di trixie.. anche se in cuor mio spero che torni anche se non credo =)
al prossimo capitolo!! a presto!! baci, ciaooo :D

05/07/10, ore 14:33

ciao tesora
ti stavo giusto pensando mentre cercavo ogni video possibile su you tube sull'heineken jammin festival, al quale avrei tanto voluto andare ma causa forza maggiore( un marito pigrone e un figlio con l'otite non ho potuto partecipare)
Mi piace molto la New entry e penso che sia una ragazza simpatica, spero sul serio che faccia uscire Tom dal fondo del tunnel.
non smetterò mai di dirti quanto adoro questa storia e quanto mi sembri reale.
il film lo conosco bene, era in seguito di un altro ancora più vecchio che si chiamava Laguna Blu con brook schieds con una colonna sonora bellissima.
entrambi sono stupendi e molto romantici.
che dici, lo facciamo tornare prima quel vagabondo di Rob? magari per fare una bella sorpresa a Sugar e testare l'effetto del babydoll?
alla prossima xxxromy75
ps... sono contenta che la mia storia ti piaccia, più avanti ci saranno anche
Tom e Sam che avranno una bella particina...^^

05/07/10, ore 14:31

Ele finalmente XD dai è andata a fare spese con Lizzie che l'aiuta a scegliere roba per sedurre il fratello ahahahaha ci mancava solo Amber ahahah beh meno male che punta a Tom nelle mie illusioni Bobby è decisamente single XD comunque capitolo bello come sempre vai ele XD un bacione ciao

05/07/10, ore 11:43

Tesorooo miooo!!!!
Ma quanto è bello questo capitolo? *__*
Troppo!
Anche se non c'era Robert come al solito coinvolgi sempre e comunque.
Davvero sei unica!
E Amber a me piace davvero tanto !
E' figa ma non se la tira (e questo è sempre l'importante ricordiamocelo xD)
Bravissima!
Ora continua presto che ci stiamo avvicinando all'evento dell'anno e alla cenetta familiare natalizia che ci piace tanto! (anche perché con 40 gradi sentire un pò di atmosfera natalizia è tanto!)
Un bacio grande amor!
Ti amooooooo <3

05/07/10, ore 10:58

Oh Darling..cosa ho letto XD
Grandissima, mi hai fatto venire poca voglia di shoppingh eh XD mannaccia a te!
Eh, *sospira* quella caFFo di mano a Parigi. Mi è costata un giro dal dottore per tacchicardia..ti ricordi quanto ci siamo allarmate??
Beh, però..direi che ormai i pezzi del puzzle stanno tornando al loro posto eh, perchè comunque, per la trama che mi hai detto, sta andando tutto "bene" haimè..
Mi preparo, ad ogni modo, a prendere un aereo per Londra - in notto anticipo rispetto ad agosto - per uccidere Kris :D
Ti amo carissima..e torna presto con un altro di questi bellissimi capitoli
Ti voglio bene!

03/07/10, ore 13:00

Amore eccomi *__*
Cavolo mi sentivo male se non commentavo questa tua meravigliosa storia!
Come già sai amo te, amo come scrivi, amo come descrivi i personaggi, le situazioni e tutto, tutto, TUTTO! <3
Davvero per me sei fantastica ed ora che siamo finalmente riuscite a farci una chiacchierata (ed elencare tutti i pregi di Jim Sturgess) ho capito che lo sei ancora di più!
Mi raccomando continua presto che voglio proprio vedere che fine faranno queste foto xD
Ti amoooooo <3

01/07/10, ore 08:33

Ele sono appena tornata dagli esami del sangue! Che schifo! :/
Scusami tesoro se recensisco solo ora, ma sai che non ero dell'umore giusto, prima...
Non che adesso stia bene, ma sto meglio quel tanto che basta x ricominciare a sognare, a vivere una vita che la mia non è nelle nostre storie! Tanto ci sono in tutte le storie! XD
Quando Bella dice quella frase alla fine del film a me è venuto in mente questo...che vivo solo nelle mie FF...che tristezza...
Cmq tornando al capitolo: sono arrivata! Eheheh! Faccio un entrata spettacolare, sono una figa pazzesca e tutti si prostrano ai miei piedi...persino Bobby! Con cui io farò ingelosire Tom! XD
Non capisco perchè tutte dicono "mi sa che Rob si incavolerà di quelle foto" per me no! XD Per me se la prederà un pò con gli altri del BP e punto!XD
Dai, dai posta presto my love! Io adesso vado a dormire che per sti esami del sangue mi sono svegliata due ore e mezza fa! :S
Ci sentiamo in giornata! Ah, ho visto Ele che hai postato! XD Io ho messo l'avatar vedi se ti piace! L'avevo fatto ieri poi mi ero scordata di uploadarlo! A dopo! Un bacione! <3

30/06/10, ore 13:44

Scusa se recensisco solo adesso :(
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimooooo!
Qualcosa mi fa pensare che Rob si arrabbierà un pochetto xD soppratutto vedendo la foto che hanno scattato! Certo che Tom è proprio distrutto poverino...
Sono contentissima per Sugar, finalmente sta riuscendo a fare ciò che desidera!
Bravissima, scrivi benissimo e io adoro questa storia :) continua presto.

28/06/10, ore 11:06

Ok, ho recensito tardissimo, perdonami!
Comunque, non mi piace per niente quella foto!! mmmh, temo che Pattz non la prenderà moooolto bene, soprattutto perchè si era raccomandato :D magari anche lui si mette a fare uno streep, magari a casa mia ù.ù di certo non chiamerei la stampa!
In ogni caso, tornando sulla terra, senza Trixi i capitoli sono più belli XD no, povera..è che dopo quello che ha fatto, rovinando la vita a TomTom (si, lo ammetto, mi spiace per lui..ma perchè sono debole di cuore) e soprattutto, per aver fatto litigare i miei Succherini >( mi sta proprio antipatica!
Meglio che se ne stia con i musicisti va :D
che altro dirti, questa storia sta proprio prendendo il volo..sei migliorata davvero tanto *-*
Attendo il prossimo aggironamento, voglio vedere cosa succede, perchè sento che dietro l'angolo, deve succedere qualcosa mmmh, speriamo di no va :D
Un bacione Darling.
I Love U

27/06/10, ore 20:29

che carini che sono via webcam!! *__* davvero un bel capitolo!! :D e poi leggere che robert ha costretto i suoi amici a tenere sotto controllo sugar imponendo delle regole non ha prezzo!! sa tanto di comportamento di edward e infatti sugar l'ha detto!! xD aspetto il prossimo capitolo!! ;) un bacione, ciao ciaoo ;D

26/06/10, ore 10:16

La distanza è una brutta cosa, però mi sembra che Rob e Sugar la stiano affrontando nel modo giusto. Certo, far controllare la propria ragazza dagli amici non è una bella cosa u.u, ma tipica del Pattz (testone u.u).
Sembra che finalmente anche Sugar stia trovando la propria strada anche dal punto di vista lavorativo. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora...

25/06/10, ore 22:23

Oddio ero davvero preoccupata per Sugar, uscire con quei matti è davvero impossibile, certo che ha un gran coraggio Robert a consegnarla a loro...ahahahahah...secondo me doveva essere il contrario e cioè Sugar doveva badare a quei 4...ahahahah...e soprattutto a Tom, mi fa una pena, è proprio ridotto maluccio, speriamo che si riprenda al più presto!!! Mi piace che tra Robert e Sugar la distanza non crei problemi (guarda che non deve succedere niente davvero o mi arrabbio sul serio!!!) visto che ne hanno già passate tante, ora hanno bisogno di tranquillità e stabilità!!! Ho paura che ci saranno problemi con le foto che gli hanno fatto al locale e che a Robert non venga un colpo nel vedere la sua fidanzata così...ahahahahah!!!
Bravissima come sempre, un altro bellissimo capitolo!!
Kiss Lory^^