๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

25/07/10, ore 20:25

Capitolo bellissimo... soprattutto la parte finale!!! ;)
Alla fine è stato carino anche con Kristen...
Anche se... sbaglio o sono tt coppie??? ke ci azzecca lì in mezzo??? mah... O.o
Aggiorna prestissimo che sono curiosa di vedere che mi combini!!
Un bacioooo

24/07/10, ore 14:30

Non può essere arrivata davvero Kristen! Ho letto male per caso? Perchè, sinceramente, non me l'aspettavo per niente in questa storia. Comunque sia staremo a vedere cosa combinerà! E poi... mmmh il Pattinson ha apprezzato il regalino della sorellina.. come sarebbe potuto essere il contrario? Cioè.. impossibile davvero! xD E niente.. ci sentiamo al prossimo! =)

24/07/10, ore 11:39

Ma tu guarda mi sono appena svegliata e mi sono detta "controlla che secondo me trovi un gran aggiornamento" e così è stato *_*
Quando succedono 'ste cose sono pienamente soddisfatta uahuahuahau!
Amore capitolo meraviglioso davvero (come sempre poi!)
Ora ci vuole na Vigilia di Natale che spero sia priva di sorprese negative eh ù_ù
A Natale ricordiamocelo, siamo tutti più buoni! xD
Mi raccomando ora continua prestissimo *__*
Scusami ma le mie capacità intellettive appena sveglie sono pari a zero ahaha!
Bravissimo amore ti amoooooooo <3

23/07/10, ore 23:22

Non arrabbiarti, ma quanto ho letto il nome Kristen, non ci ho più visto, ti giuro che ero tentata a mollare la lettura, scusami ma è la persona che odio di più al mondo e senza offesa ma chi se ne frega se l'ha mollata Angarano anzi ti dirò che ha fatto bene, quella deve marcire da sola, mi auguro che non si metta tra Sugar e Robert perchè non risponderei più di me e deve stare molto attenta Sugar delle SERPI non ci si deve fidare, ha ragione Amber, deve tenerla d'occhio e poi con tutti i soldi che ha non poteva andarsene in albergo o ad un'ospizio che fa più il caso suo?? Il capitolo come sempre è scritto benissimo ed è stupendo, ma quell'arrivo inaspettato mi ha lasciato l'amaro in bocca ed è una situazione che mi mette ansia!!!Scusami Ele, ma proprio mi avvelena il sangue è più forte di me!!!!
Kiss Lory^^

23/07/10, ore 21:05

RIGBY!
Ma vara ti se dopo aver dato un esamone come questo di oggi torno a casa e mi trovo un capitolo di tal portata *______* A parte la Cristiana Stuarda che NO, non mi fai pena, stronza, e tornatene a L.A. e lascia in pace Bob, ovvia u.u Però VIXIE *_____________* BILLIE!! IL BRIT PACK!! AMBER!! Bon. C'erano tutti, insomma (L) Beddi che sono.
Anyway, ma quanto sono fiera di te, donnaH geniascaH?
Troppissimo.
Attendo con ansia i prossimi casini u.u Daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii, lo spoilerino dovevo farlo xDD
T'amo!
Dod.

23/07/10, ore 16:31

AHAHHAHAHAAH! Che coglione Tom! No scusa Ele mi sono riletta 3000 volte quella parte AHAHAHAH! Povero però, dai! Mi fa dispiacere XD Cioè la paladina della giustizia che c'è in me voleva entrare nella FF e difenderlo a spada tratta! XD
Avrei detto: "Wè Bobby Long! *******************************************************************************************************************************************************" XD è stato tutto censurato! Maddai! Mi censurano anche! XD
Cmq...chi cazzo se ne frega che è stata lasciata da Angarano???? Ma ben le sta! Merita ogni tipo di sofferenza per me! XD
E Amber Whiteley è veramente troppo figa! *-*

Tesoroooo! Mi hai ringraziato per la copertina! *-* Io ti amooo sappilo ti prego!! *-*
Adesso entro in msn perchè alle 18.30 devo essere al risto! Che due coglions...
Poi ti devo dire per Siena, Ele!
Adesso mi congendo! Al piano di sopra stanno ascoltando i Beatles quasi quasi mi metto sul balcone si sa mai che vedo Paul tipo miraggio AHAHAH!

I love you come non amo nessun'altro nemmeno quel figo di Robert che non ti appartiene! XD <3<3

23/07/10, ore 14:33

Ma dimmi quindi Kris è un personaggio positivo alla fine nella tua ff cioè è un'amica di Rob e magari diventerà amica anche di Sugar XD comunque l'ho letto appena arrivata ma alle 8 non avevo la forza mentale per lasciarti un bel commento quindi ti scrivo ora dopo circa la terza volta che mi sono addormentata XD Cioè loro due che si imboscano nello sgabuzzino ashuahuahha e casualmente era stata la stessa idea di Amber e Tom, classico da quei due XD e Billie che si dà alle discussioni serie con Stuart Sample? XD ma che hanno combinato poi mah non oso immaginare sto ascoltando bullet in a bible in questi giorni e ho flash di king for a day piuttosto interessanti XD Ma poi scusate con che tipo esco che non mi dice una pippa di niente delle usanze natalizie del Brit pack? XD no comment cioè se non fosse che è figo, è un musicista con una voce bellissima sarebbe da sopprimere XD Bobby<3 XD comunque se non l'avessi capito mi è piaciuto un botto XD bravissima ele un bacione

23/07/10, ore 14:31

Qualcosa mi fa pensare che Kristen porterà tantiii guai, spero di no per lei altrimenti mi troverà con la mazza fuori casa Pattinson pronta a ucciderla ù_ù
Quei due sono troppo troppo troppo stupendi *-* ahahah nel ripostiglio delle scope, maialini ;)
La fine è stupendaaaaaaaaaa *__________________________* aveva ragione Lizzie, ha fatto benissimo a comprare quel completino intimo!
Ha portato a una bellissima notte eheh ;)
Lo sai già che io la AMO questa storia *-*
E amo anche l'altra con Winniepoohina e sono CONTENTISSIMA che la continuerete presto *____*
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, è sempre più STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mi sono dimenticata di dirti che la copertina è bellissimaaaa, complimenti a Winniepoohina
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 02:32 pm)

23/07/10, ore 13:18

uffi no no no io di certo non sono contenta dell'arrivo di kristen perchè prevedo che porterà complicazioni alla nostra coppietta!!!
come al solito legegndo questo capitolo meraviglioso - in particolare le righe in cui stavano insieme e quindi tutte xD - mi scioglievo sempre di più fino ad arrivare alla fine dove mi sono sciolta totalmente *__*
la copertina è stupendo.. i miei complimenti a winniepoohina le cui storie inoltre sono bellissime!!
ovviamente aspetto con ansia il prossimo chappy!! a presto!! un bacione!! :D

23/07/10, ore 12:10

Perché non commento mai?! Cattiva me! Cattiva, cattiva, cattiva! Vabbuò, non sono una brava lettrice, mea culpa. T_____T Però questo capitolo l'ho adorato dal bollente inizio alla bollente fine! XD A parte che secondo me Rob sarebbe capace di inciampare in una scopa chiudendosi in uno sgabuzzino e poi toccherebbe pure portarlo in ospedale (non ci si può nemmeno pensare!), ma all'inizio ho avuto seriamente un problemino a non pensare a come sarebbe chiudersi con Rob in uno spazio angusto. Per non parlare alla fine... Il finale mi ha fatto venire una voglia matta di rincorrere Rob per tutto il mondo e sequestrarlo! T______T Forse meglio abbandonare questa malsana idea, eh. Ma Kristen? Il suo arrivo ci riserverà qualche sorpresa immagino... Mmm... Voglio sapereeeeeeeeee!
Va be', mi volatilizzo e la smetto di fare la scocciatrice.
Complimenti per questo capitolo stupendo!
Baciiiiii! <3

23/07/10, ore 11:08

tesora
dall'ultima postilla capisco che ti hanno chiesto telefoni e indirirri..ihihi
è normale sai, la tua storia sembra talmente reale, come un diario di vita che potrebbe benissimo essere la realtà ed è quasi normale lasciarsi prendere e
convincersi che sia tutto vero.
è bellissimo come hai caratterizzato ogni personaggio descrivendo anche il più piccolo dettaglio di vita senza lasciare nulla al caso.
adoro Sugar e la sua innocenza e il modo unico in cui vede la vita, molto matura in certi momenti ma anche un po' egoista in altri, specialmente quanto di tratta di Rob, cosa comprensibile quando si è innamorati.
mi piace che Tom abbia voltato pagina e anche se ho una profonda antipatia per Kristen in questo caso mi dispiace per lei, nessuno si merita di essere lasciato per telefono specialmente dopo una relazione di anni.
sono ansiosa di leggere della pazzesca notte di baldoria che si prospetta per le feste, sono certa che ci sarà da divertirsi
a presto
xxromy75

23/07/10, ore 11:01

ehiiiii!!! che capitolo!!
questa kristen che spunta cos non mi piace per niente.... c'e' ma che se ne torni da michael e non rompa le palle!! ufff... quella porta casini, me lo sento!
poi quando sugar ha messo il babydoll sono morta dal ridere, era tutta imbarazzata, troppo teneraaa e anche rob classico uomo che si piazza davanti al televisore! ahahah hai scritto un capitolo stupendo!!
ahaha compliemntiiiii
baciiii!

23/07/10, ore 10:58

Da Sbavo amore..da sbavo..
Ieri sera poi, sono andata a letto T_T perdonami..ma è un periodo stressantissimo, e attendo le ferie..
Tesoro, scrivi da dio, e io sono davvero orgogliosa di te..
Questa storia è bellissima, e piena di tutto!! TUTTO!
Anche se ora arriveranno tempi bui, sappi che io sono con Zuccherino XD
E Kristen?? No, voglio dire..solo a me sta sul cazzo in una maniera tale, da odiarla ovunque??
Anche se tu non mi avessi detto niente, di come andava la storia, avrei avuto dei dubbi comunque sulla sua sincerità -.-
Facciamoci Pattz ALEOHOH -.-
Quanto non la sopporto XD
Tesoro, attendo il prossimo, e ti chiedo scusa se non sono riuscita a commentare l'altro capitolo, sono davvero una svampita!
Ti amo

23/07/10, ore 10:53

Ok no e Kristen che esce così all'improvviso... Ele non è che mi giochi qualche brutto scherzo con Kris e Bob vero??? E comuuuunque apparte ciò, come sempre ti sei strasuperata è davvero bellissimo *_* E menomale che Tom si è tirato su, che dopo la storia di Trixie non era mooooolto arzillo il compare :D
E poi BJ e Vixie?!? IO LI AMO davvero, sono una coppia fenomenale.
E insomma Grande Capo Joe... sei una grande come sempre :D

23/07/10, ore 09:04

Tesoroooooo *.* bellissimo capitolo *.*!! Ma perchè c'è sempre Kristen di mezzo xDD io dico che questa tizia porterà solo danni!! Michael vienila a prendere e portala in mezzo ai pinguini xDD Pure io voglio stare chiusa nello sgabuzzino con Rob *.* Me lo presti? =P Beh ci sentiamo tesoro!!
Kiss