๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

08/02/11, ore 22:26

uhm che dire bisognerebbe gridare al miracolo XD no scherzo è difficile riprendere in mano qualcosa dopo che è passato un bel pò di tempo quindi è comprensibile XD ci ho messo un pò a leggerlo XD però è buono insomma poco rob XD però quanto meno c'è rischiava di non esserci vista la portata degli special guests del capitolo XD mi sono piaciuti i flash back quelli mi piacciono sempre perchè boh penso che la particolarità del loro rapporto sia che ha delle ottime basi hanno un passato insieme di legame piuttosto importante e pare avranno un futuro XD che dire ho adorato tutti questi riferimenti londoners forse perchè mi manca tantissimo e leggere northern line quando per due giorni non sono riuscita a trovarla la northern lines boh è bello e camden che ho odiato ahaha no beh un buon capitolo e sugar si è contenuta con pete comunque lui è stato veramente carino un abbraccio al prossimo ciao

08/02/11, ore 21:26

Libertines li amo, immagina quanto mi è piaciuto questo capitolo ;)

08/02/11, ore 20:09

E' così bello che non trovo la parola.
Santi i Libs e dio Pete nei secoli dei secoli. E giuro, tesoro, giuro che se sento un altro insulto a questo chappo da parte tua, io... boh, non so, mi arrabbio tanto XD
Aaaah, ma quanto ti amo? Okok, te l'ho già detto che questo, per me, è il capitolo più bello di sempre, ma... ci tenevo a ribadire il concetto. Oh, 'sti ometti *-* Poi è una genialata l'idea dei video!
Ok, senti amore, ormai è chiaro che Mr Doherty si ritroverà con due amiche in più - appena andiamo a London setacciamo tutto il suo quartiere XD - , ed è altrettanto chiaro che io PRETENDO di verdere Carlos che fa il solletico a Pete *_________* Troppo beddi loro!
Solo una cosa non m'è andata giù.
Shoo. Cara. Ma come hai potuto non fuggire via con Pete? ç.ç Come?!
Ti amoamoamo, anyway. E ci fuggiamo noi via con il Poeta <3

11/12/10, ore 16:56

Quanto sono belli insieme! *-*
e questi momenti d'intimità che hanno mi allargano sempre di più il sorriso mentre leggo i tuoi capitoli!  *____*
non vedo l'ora di leggere del loro soggiorno a New York, chissà che combineranno...xD
Bacioni ragazza londinese!  =)

07/12/10, ore 15:14

Non so proprio come fammi perdonare per l'enorme ritardo, ma non riuscivo più ad entrare sul sito, in più ho avuto un bel po' di casini, mi dispiace terribilmente tesoro ma ora mi sono già messa in pari!! Comunque come sempre i capitoli sono bellissimi e sono felice per come finalmente vadano le cose tra Sugar e Rob e adesso con l'arrivo del bambino spero che niente e nessuno si metta più tra loro!!!!!! Bravisssimaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Kiss Lory^^

28/11/10, ore 18:40

Ma quanto è tenera e romantica la scena d'apertura! Anche questo capitolo (come del resto tutti gli altri) è stupendo. In particolare ho apprezzato come hai descritto la reazione di Amber, mi ci sono ritrovata molto: certe volte il dolore è così forte che dopo averti investito come un treno in corsa ti svuota da dentro e ti sembra di non provare più alcuna emozione.
Tu sai già che ti stimo immensamente sia come persona che come scrittrice; hai mai pensato di farlo professionalmente? Io ci penserei su se fossi in te :) , sei davvero portata.
Continua così sweetie.
Salutami London (there's no place like home!!!).
Take care
Love
Josephine.

28/11/10, ore 10:35

Inglesinaaaa!! <3 <3
Che bello avere un tuo aggiornamento dalla lontana, non tanto!, Inghilterra!
Allora.. scopriamo un Robert un tantino più maturo di Sugar qui, eh! Insomma, lui la sposerebbe, è lei ad essere reticente nei confronti del matrimonio..
Quanto mi piacciono questi capitoli pieni di zucchero e dolci! Il loro risveglio assieme.. *__*
Ora nel prossimo ci sarà il concerto o ci farai aspettare?
Comunque Tom è stato stronzo, non tutte le colpe vanno attribuite a Trixie, lei non la sopporto troppo, però quel che giusto è giusto! xD
Bene, salutami Londra e ciaoooooo!! :)

26/11/10, ore 22:38

ciao cara
come va la city life?
scusa il mio pessimo inglese ^^
molto dolce il capitolo, finalmente si scoprono un po' dei sentimenti di Rob e Sugar si rende conto che non è lui l'immaturo che credeva.
alla fine lui è andato nel mondo, ha vissuto tante vite e ha dovuto cavarsela da solo, invece lei è rimasta nel suo universo e nella sua tana sicura, ha fatto la pazza per un po' come groupie ma aveva james a proteggerla e anche Trix in fondo le è sempre stata accanto.
Mi dispiace dirlo (anche se tu stessa l'hai ammesso nella storia) ma trovo Sugar un poco immatura e volubile a volte. capisco che ha subito tante perdite e che si è sentita spesso abbandonata ma prima o poi ti devi gettare queste cose dietro le spalle e crescere.
non è che sposarsi vuol dire crescere, in fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta e non è così importante ma averne così paura è sinonimo di un problema più grande. Due persone mature con le giuste motivazioni possono convivere una vita intera senza quelle firme in comune ma se non ci sono i giusti motivi dietro e due persone che vogliono impegnarsi neppure fare gli eterni fidanzati funziona.
penso che sugar dovrebbe riflettere un poco sulle sue priorità, se la scelta fosse: sposare Rob o perderlo cosa sceglierebbe? la vita è fatta di scelte e a volte sono drastiche. stanno per avere un figlio, un matrimonio è l'ultimo dei loro problemi.
credo sul serio che sugar dovrebbe farsi un esame di coscienza e capire cosa vuole dalla vita e da Rob, perché fare l'eterna ragazzina potrebbe portare ad un brutto risveglio.
scusa se sono stata pedante, adoro questa storia ma ultimamente la protagonista mi ha un poco delusa.
vorrei solo che maturasse un po'.
ma magari tu ci avevi gia pensato e io ti sto solo rompendo le scatole, non farci caso ^^
a presto
XXXRomy75

26/11/10, ore 22:34

Ele sto ancora ridendo il cap è fantastico, no davvero cioè lui che le dice veramente pensavi che ahahah fantastico, parlando di altri sviluppi della trama Amber se ne è andata e quindi suppongo che Tom si rilancerà sugli alcolici uhm non è il massimo della vita questo e la parte del risveglio era veramente carinissima e anch' io adoro quella song XD che dire adesso concerto di James, eh bella la vita londinese XD un bacione ele sei come sempre bravissima anche se non aggiorni spesso non importa perchè tanto i tuoi cap si che sono dei cap scritti bene ancora complimenti a presto

26/11/10, ore 20:15

Sai, more, mi erano mancati questi momenti d'intimità tra Sugar e Robert. E se pensavo di essere l'unica oggi ad aver fatto figur di-tu-sai-cosa, lo zuccherino, come sempre, è in grado di consolarmi XDD
NEW YORK! Awww *___________* Non vedo l'ora di vedere 'sti due scalmanati - neo sposini prestopresto, Lawrence, lo sappiamo che cambierai idea, ché a Bob non si resiste mica eh ;) - nella patria degli yankees. Ne combineranno delle grosse!
Intantoh, aspetto di leggere che succederà in quel di Camden. E sinceramente ho un po' di paura per TomTom. Ma anyway, more, tu non sai che gioia trovare un tuo aggiornamento *__*
Kinda sorta love you a lot.

26/11/10, ore 19:21

Ahahahahah!!! povera Sugar... l'idea la terrorizzava proprio! E Rob si è divertito un pò.. XD
Uuuuh, la premier!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap x vedere che succ..
aggiorna prestoooo!!
un bacione :)

26/11/10, ore 17:35

Okkeiiiiii....qua le cose si stavano scaldando un pò troppo ù.ù
Io ero convintissima che glielo stesse chiedendo ç____ç e invece si è inginocchiato per sapere se andava alla premier di Remember Me -.-" Rob però sei bravo a illudere eh ù.ù ahahah però ti adoro lo stesso *-*
Anyway...povero Tom, io lo volevo con Amber e invece si sono lasciati :(
Va bè l'importante è che Sugar e Rob rimangano insieme, come farei senza di loro?
Capitolo stupendoooo, non vedo l'ora di avere il prossimo! Oh si...mi piace anche la canzone ;)
Direi che ripeterti ancora quanto io ami questa storia e il tuo modo di scrivere sia assillante...perciòòò lo sai no? ;)
Continua presto! <3

P.S: ci va comunque alla premier vero? ;)

26/11/10, ore 15:27

Ma con quelle premesse anch'io avrei pensato che volesse chiedermi di sposarlo, ma dai!!! *.*
Comunque, mamma mia, sempre più dolci questi due ed io non posso fare a meno di amarli *.* qui comunque mi sa che è Tom lo sfigato della situazione, che poi, ma dico io, hai una modella bellissima come Amber ai tuoi piedi e dopo tutto quello che ti ha fatto Trixie, ci vai anche a letto?!? Povera Amber ç.ç *picchia Tom sulla testa con la clava di Bam-bam dei Flinstones*.
Bravissima come sempre, ma ormai cosa te lo dico a fare??? xD

Un abbraccio e goditi Londra *.*

26/11/10, ore 15:26

che capitoloo!! *_*
leggere di questa coppietta mi mette sempre il sorriso.. e quando vedo che litigano.. l'incontrario!! INCREDIBILE!! xD
che figuraccia!! povera sugar, d'altronde anche ioa vrei epnsato la stessa cosa quindi le do ragione.. e rob che ci ah girato troppo intorno facendoci capire tutt'altro!!! ;)
aspetto il prossimo..sono curiosa di sapere che succederà!! xD
a presto!! baci!! =)

Che capitolo!  *-*
sospettavo che Trixie e Tom avessero fatto un casino e infatti...ù_u
povera Amber non se lo meritava proprio!  =(
sono contenta che James sia felice e che abbia trovato una nuova ragazza...mi è sempre piaciuto come personaggio..xD
e Rob tenero e premuroso è troooppo dolce! *-*

Sei a Londra... *___*
se tutto va secondo i miei piani anche io dovrei partire verso gennaio ma sono alla disperata ricerca di conquiline...=(
anyway raccontaci le tue avventure londinesi che non ci annoi di sicuro..xD
Bavcioni Marcie! =)