๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

25/06/10, ore 18:44

ciao
io l'adoro la tua storia
mi fa tanto telefilm inglese.
Il rapporto di Su e Rob è veramente intenso, si conoscono da tanto e riescono anche a vivere un rapporto a distanza, si vede che sono maturati.
quello che mi preoccupa è Tom, non immaginavo che fosse così coinvolto, si stà autodistruggendo, mi fa una pena.
carina l'idea del brit pack molto anni 80 ma carino.
a presto
xxromy75

25/06/10, ore 14:48

Sono quii, ce l'ho fatta a recuperare i due capitoli. Sono fiera di me u.u
Purtroppo non ho tempo -.-
ma l'estate non dovrebbe essere la stagione del relax totale? >.<
Comunque, adesso voglio proprio vedere la faccia di Pattz quando si troverà davanti quelle foto XD
E poi Tom, povero ç.ç
spero che quella Amber lo sistemi u-u
adesso devo andare, beh aggiorna presto ùù
e la prossima volta che lo fai, spero che Robert sia finalmente di tua proprietà XD

25/06/10, ore 01:18

allora premetto che almeno bobby potevi risparmiartelo ashuaha no scherzo che ridere sto cap mi ha fatto morire lo scherzo telefonico a rob, rob che mette i divieti ashuhaha carinissimo davvero e grazie per la dedica figurati parlo con voi e non studio uhm passerò l'esame me l hanno detto XD un bacione ciao

11/06/10, ore 18:41

Tesoro, sono imperdonabile!!
Ho letto, FINALMENTE, e devo dirti che all'inizio ho temuto il peggio *labbrotremolante*, quando poi..

"Alzai lo sguardo e mi accorsi che c'era lui sulla soglia della porta, con un'espressione di indefinibile tristezza negli occhi.
Lo vidi annuire un poco, come se stesse facendo chissà quale discorso con se stesso e poi si voltò e sparì."

..L'ho immaginato proprio come in Remember Me..una scena molto simile e... ç_ç ç_ç ç_ç
Non puoi farmi morire così..io non posso vederli tristi questi due!
E poi, sono così teneri, dolci, belli.. *sospira*
Meglio che la finisco di rovinare tutto XD con le lacrime!
Allora, devo dire tesoruccio mio, che sei migliorata un SACCO! E si..e non contraddirmi, se no la prossima volta te ne pentirai ù.ù
Cosa succederà adesso?? Kristen?? Cosa farà? Sai, xD dopo i MIEI precedenti, ho sempre l'ansia che qualcun'altro metta in mezzo swiffer ihih..ovvio, ho la coda di paglia!
Però, la scena finale è *____* awwwwww..
BelliFFima.. <3
E' un capitolo fantastico, ed io mi picchio da sola per non averlo letto prima -.-
Ti amo tesoro!
Tanto, tanto..

10/06/10, ore 01:44

uhm casini all'orizzonte XD la parte che ho preferito era la fine bello il ricordo del compleanno.. si loro sono una coppia forte ce la faranno XD un bacione al prossimo

09/06/10, ore 21:10

ora capisco perchè ci hai messo un pò di più a scriverlo come hai ammesso tu!! è decisamente molto complesso questo capitolo.. la posizione di sugar su quale parte schierarsi è difficile e semplice allo stesso tempo: prende le parti della sua amica ma questa scelta la allontana in qualche modo da rob! devo dire che verso la fine ero diventata un pò triste perchè vedevo sugar e rob allontanarsi sempre più, per un attimo ho quasi temuto si lasciassero.. d'altronde lei ha ragione: ha mollato tutto per lui, per stare con lui, ha abbandonato le sue passioni però la scelta di non accompagnarlo per la promozione.. io non l'avrei fatto xD in conclusione - oggi avevo voglia di scrivere :P - capitolo bellissimo come sempre :) un bacione, ciao ciao ;)

09/06/10, ore 20:46

Mi si sta spezzando il cuore.
Pensare che lo zuccherino e Bobby staranno a chilometri di distanza è... no, no, basta. Calma, cuoricino.
*_* Amore mio. Qui c'è un donnino in lacrime.
Ti amo troppo e mi manchi un shacco *.*
Doddie.

09/06/10, ore 20:42

ciao.. bello anche questo capitolo.. quasi quasi mi scendevano le lacrime xD uhh non mi aspettavo assolutamente una reazione del genere da rob verso trixie.. mmh che discorso che ha fatto sugar.. molto toccante.. chissà come faranno poi.. sono troppo curiosa di sapere come staq Tom.. poverino è veramente innamorato.. che caos sono tutti depressi però in questo capitolo.. speriamo si risolva tutto al più presto.. sono così carini *-* ciao ciao e al prossimo aggiornamento :*

09/06/10, ore 19:58

Mi hai fatto piangere! E non per l'in bocca al lupo! No! ç____ç
Ma per il desiderio!!! Insomma.....ç____ç Sugar come fai a fare certi desideri???????????????????????' ç____ç
E Rob....wèèèè wèèèè wèèè (frigno XD)!
Bellissimo e tristissimo Ele! Ma adesso asciughiamo le lacrime!!!
Amber sta arrivando! Attento a te TS! Ti distruggo! :D:D
Love youuuuu! <3

09/06/10, ore 15:47

Oddio bellissimo questo capitolo....ma tristissimo....
Non lasciare che quei due si mollino :))))
ciaooooo

09/06/10, ore 15:46

Mi dispiace dirlo ma è stata una liberazione per Tom che Trixie se ne sia andata e in un certo senso anche per Sugar, avevo sempre la sensazione che a causa sua le cose avrebbero potuto peggiorare tra Robert e Sugar e in certo senso come volevasi dimostrare li ha fatti litigare! So che è giusto che Sugar si faccia la sua strada, ma non credo che questa nuova lontananza giovi alla loro storia, anche se ogni tanto in qualche modo si riuscissero a rincontrare non sarebbe più lo stesso perchè le loro vite hanno preso strade ben diverse, forse parlo così perchè ho avuto un'esperienza simile e ti posso assicurare che anche se si ha la assoluta certezza che quella persona e proprio la tua metà e l'unica persona per te al mondo, con il tempo e la lontananza anche se i continui contatti rimangono, tutto si deteriora e quando ti accorgi che sta succedendo e cerchi un rimedio e cerchi di tornare sui tuoi passi e sulle scelte prese, ormai è troppo tardi!!! Io spero con tutto il cuore che non accada e che mia cara tu decida di far capire a Sugar che può fare ciò che ha sempre sognato anche insieme a lui, anzi sono certa che sarà un'esperienza ancora migliore vissuta in due e soprattutto con l'amore della tua vita!!!
Oddio ho fatto un monologo, mi dispiace è che questa piega presa dalla storia mi ha colpito proprio e rattristato, ma comunque il capitolo l'ho trovato bellissimo e come sempre scritto benissimo, attenderò con ansia la tua decisione all'evolversi di questa storia!!!
Kiss Lory^^

09/06/10, ore 14:58

wow
capitolo triste e intenso ma bellissimo
immaginavo che sarebbe finita così con Trix
è uno spirito libero come un gabbiano e non la puoi imbrigliare, ti sfugge tra le mani come l'acqua, come il vento.
ma il fatto che la capisca non vuol dire che non ha sbagliato, sarebbe dovuta essere più onesta con Tom, se pesti il piede a una persona anche se non lo hai fatto apposta fa male ugualmente. Ma forse anche Tom non aveva compreso che persona fosse e magari si aspettava che cambiasse, ma le persone non cambiano se realmente non vogliono farlo.
è giusto anche il discorso di Sugar alla fine non puoi mandare all'aria la tua vita per dedicarti completamente ad un altra persona si finirebbe per rinfacciarlo e rimpiangere quello che si è perso.
Ma ora non so proprio come risolveranno la cosa se entrambi cominceranno una vita separati, riusciranno ugualmente a trovare il tempo di vedersi, amarsi a distanza è troppo logorante perchè quando vuoi vicino la persona amata non c'è
sei solo. Il loro è un addio? finirà così? senza speranza? oppure si lasceranno per rincontrarsi un giorno come hanno fatto questa volta?
mamma che angoscia...
a presto e auguri per gli esami ;)
xxxromy75
ps: ho pensato a una scenetta comica con i tre folli GD e l'ho inserita
nell'ultimo cap della mia ff con Rob se vuoi farti due risate....^^

09/06/10, ore 14:39

Noooo! Sono felice che Sugar voglia realizzare il suo sogno però starà lontana da Robert e questo mi dispiace :(
Pensavo che Trixie avesse cambiato idea ;) ma va bè, ha deciso di prendere quella strada, buon per lei e male per Tom e Sugar!
Quanto staranno lontani? :(
Continua presto che voglio scoprirlo ;) è stupenda!
Complimenti.

07/06/10, ore 22:46

New entry tra le tue fan...porca miseria quanto scrivi bene *-*
Mi sono innamorata di questa fan fiction, complimenti davvero bellissima!
Trixie è stata proprio un'idiota, ma sono curiosa di sapere cos'ha da dire...certo ci vuole un bel coraggio a lasciare Tom *-* che non è per niente da buttar via ;)
Complimenti, è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito perciò continua presto!

26/05/10, ore 17:21

E' l'unica cosa che mi viene in mente: Trixie, sei una putt- ehm... cara ragazza che deve trovare la retta via.
Ma daaaaaaaaaai. E io che l'adoravo! Va' a vedere come ti girano, va'.
Mò voglio vedere come i due pucciosi che sono lo zuccherino e Bobbicello caro riescono ad aiutare TomTom, amore della Doddie.
Sì, sto sclerando. Capita.
T'amo,
Dod.