๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

uffiiii sei proprio cattiva non è giusto quei due devono stare insieme sono perfetti l'uno per l'altro e quindi continua prestissimo baci e morsetti

Ciao SLP =) Questo capitolo è una prova inconfutabile che quei due sono degli emeriti deficienti!!!Ma che cavolo ce ne frega del migliore amico =) =) ma santi lumi....!!! =) Rob finalmente ha tirato fuori l'argomento, anche perchè era abbastanza ovvio che dopo un po' tira tira la corda si spezza!! Lei contro il muro poi...brrr...ho trattenuto il respiro per lei!! Allora...io aggiornerò tra un bel po' temo =( sono abbastanza impegnata...sob!! Ma ho un sacco di idee..quindi =) Te l'ho mai detto che ti adoro e che la tua FF è stupenda? No..ecco allora colgo l'occasione per dirlo! =) BACI a presto!!

CHE COSAAAAAAAAA!?!?!? k significa "nn vojo perdere il mio mijore amiko?!?" dp qst penso k invece di portarla al centro riabilitazioni bisognerebbe portarla al manicomio!! e se nn vuole andare al manicomio portala da 1 psichiatra!!ç__ç ma xkéééééé?!? ce l'avessi avuta io una possibilità così!! ...poxo enrare nella storia e farji il lavaggio del cervello?!?*-* daaaai!! ... no vbb skerzo! mi piace qst storia!! è intrigante!! adesso xò t dc sl k dei postare prestoooooooooooooo!! anzi prestissimooooooo!! ok nn staro + qi a romperti!! bye marty!! POSTA PRESTOOOOOO!! *-*

Sisi assolutamente la prima *_* E ora devo commentare per forza! Già che hai inserito "Time" hai tutta la mia stima! E Pete *_* Ti adoro! Brava davvero mi piace troppo la storia e come scrivi! Continua presto! P.s mi piacerebbe tanto che leggessi la mia *_* Anche se ti fa schifo vorrei sapere che ne pensi perchè sei così brava *_* E con ottimi gusti musicali u_u

Certo che poteva dirglielo con più tatto che cavolo! Bellissima storia,comunque.

Oooh Rob ha affrontato l'argomento, peccato che abbia ritratto tutto...non ascoltare Sugar...mi auguro che sappia rimediare. Lei ha troppa paura, paura dei suoi sentimenti così forti da lacerarle il petto...io tifo per loro due... Ok, ok mi starai prendendo per matta, ma quando leggo entro così tanto nella storia da sentirmene parte. Colpa tua che sei bravissima...oooh hai adorato il mio commento??? Che bello...ma sei tu che mi hai ispirato quelle parole...baci

Fantastico questo capitolo, l'ho atteso con così tanta ansia che ho acceso il pc circa quindici minuti fa e non mi sarei mai immaginata di trovare la tua storia in cima perché finalmente avevi aggiunto un altro capitolo. Grande! ^^ In ogni caso mi piacciono moltissimo Rob e Sugar insieme, sono semplicemente perfetti, Anime Gemelle, insomma. Mi è piaciuta moltissimo la parte dove Sugar ricorda cos'è successo la notte prima che Rob partisse e quella specie di imboscata a Sugar nelle scale dove le chiede se sono solo amici *.* *me sospira* XD Inutile dire che mi sono immaginata ogni singola scena e soprattutto ogni singolo sguardo sia di Robert che di Sugar... non c'è proprio nulla da dire, scrivi da favola! E se come dici tu things will gonna change, aspetto con ansia che le cose cambino per davvero XD! Complimenti e bacioni! *_*

Senza parole...una perla rara questa storia... Non so davvero che scrivere...mi mancano le parole, riesco a malapena a respirare per la tensione, per il batticuore... Si, hai una nuova fan...che pretende che posti presto (scherzo, ma non tanto)...alla prossima...

Ciao! è la prima volta che scrivo una recensione e mi sembrava giusto farlo con la tua storia che è davvero bellissima! Brava, brava, brava, brava e ancora brava! Magari scrivessi io come te! Un bacio e mi raccomando continua prestissimo :*

03/07/09, ore 20:40

Questa storia è meravigliosa!!! Sei bravissima, scrivi davvero molto bene...aggiorna presto...

Che giorni. Ieri mi sono fatta male. Oggi, giocando a pallavolo, ho beccato con una palla una bimba che, irrimediabilmente, è scoppiata a piangere, lasciandomi lì, paralizzata dal terrore. Penso mi sia uscita più d’una parolaccia. E io cerco sempre di evitarle, ma tant’è.
Ma, tesoro, hai aggiornato. E questo cancella le mie fatiche degne d’Ercole. Che beddo *-* Divertente, emozionante, che ti lascia col fiato sospeso.
E non vedo l’ora che tu aggiorni. No, sul serio. Fa davvero bene ‘sta storia. È proprio bella. Una perla rara.
Love you, tesoro.
Dod.
P.s. indovina un po’ dove sono ad agosto? Siena ti dice qualcosa? xD ovviamente spero che tu ci sia ù.ù sennò siam fregate.

MA MA MA MA ..... E' FAVOLOSAAA...cercavo da tempo una stria così, genuina, sentita, scritta in italiano corretto(anche questo è da mettere in conto considerando che ho letto tantissime ff e poche sono scritte 'bene') Decisamente entrerai tra i miei preferiti e se non aggiorni presto ti vengo a prndere a casa e ti costrigno a contnuare! Mi raccomando stupiscimi ancora...a presto

SIIIIIIIII.....SIIIIII!!! =) si si si ho finito...finito!! ok dopo lo sfogo torno me stessa! =) siiiii! -.- scusa... =) Allora....questo capitolo è bellissimo...davvero!Non come il primo eh... =) solo devo essermi persa il pezzo in cui lei è nel taxi dei suoi amici...sarà passato del tempo! =) allora...bello mettere i ricordi in mezzo..fa molto flashback in bianco e nero tipo film strappa lacrime! Bello davvero... comunque anche se ho finito l'esame il tuo "StaccaLaSpina" serve sempre!Sisi ti chiamerò StaccaLaSpina =) SLP! =) Domani saprò i risultati e vedrò se preoccuparmi oppure no..tanto non andando all'Uni posso evitare di mirare troppo alto!Tua sorella come procede? Spero che anche per lei sia finita questa tortura =) =) Ti adoro anche io!!Ovviamente!! Posta presto!! BaCiCi

La speranza è l'ultima a morire perché questo capitolo non è affatto una schifezza, anzi! Molto tenero e dolce il fatto che lei si ricordi di quando guardavano il film insieme e di come si avvinghiava a Rob perché aveva paura del cadavere nel congelatore! ^^ Ad essere sincera, non ho mai visto il film di cui hai parlato ma mi incuriosisce parecchio, sai? XD Ho adorato l'ultima parte quando finiscono uno addosso all'altra come tempo addietro. Sono solo contrariata di una cosa: ci sono rimasta male quando è finito! Insomma, mi aspettavo qualcos'altro! XD Ma va bene anche così comunque ^^ Mi raccomando, aggiorna presto! Un bacione e complimenti!

Ah...cavoli dimenticavo la cosa più importante!! Si è stato di mio gradimento =) no perchè forse dalla recensione di prima era un po' ambigua la cosa! =) *Pensa che onore..sei la prima che ha tra le recensioni la mia firma originale!Senza il piccola =) già che tra un po' è diplomata!(Tocca ferro tocca ferro!)*