๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Oddeoo, stavo seriamente per cascare giù dalla sedia a causa dellerisate xD
Trixie, o meglio Trisha, è da manicomio!
E poi la parte dell'incontro con Chester e Tom che fa il geloso è la parte migliore dell'intero capitolo,stavo stramazzando al suolo xD
Eh quindi finalmente le nostre eroine hanno incontrato i Green Day *___* che fortuna! E adesso cosa combineranno? Immagino già Trixie che si attacca a BJ a mò di cozza xD
Coomunque, basta dire che fai schifo ù_ù
sei brava, punto. Ecco, mi scoccia ripetere sempre le solite cose U_U
Beh, mi hanno appena chiamato dalla cucina, la pappa è pronta *ç*
a presto^^

Ahahahahah...Trixie è proprio fuori di testa...ahahahah...unica nel suo genere, come se niente fosse è piombata sui Green Day e secondo me anche un po' spaventati, altro che terremoto...ahahahah...ti credo che Tom quel poveretto non riesce a stargli dietro...ahahahah!!!
Sugar in questo capitolo è stata dolcissima, beh a parte la fine che si è dimenticata di avere un fidanzato fuori la roulotte...ahahahahah!!!
Bravissima come sempre e ben tornata, mi stavo seriamente preoccupando, credevo che avessi deciso di mollare la storia, per fortuna invece hai postato, me felicissimaaaaaaaaaaaaa!!!
Kiss Lorena^^

fantasticoooo!!!! mamma mia trixie mi fa morire dal ridere!!! ahahhahah cavolo qui sugar è troppo carina ma siccome sto leggendo anche a volte i ricordi tornano, li proprio la detesto.. quindi è stranissimo!!! hahahahhahaha un baciooooo <3 <3

ciao..
allora va ben Rob va bene Tom ..mi piace tutto ..ma adesso io voglio sapere chi è la rossa con BJ?...
NOOO io devo sapere chi è questa e Ady che fine ha fatto?..non mi può fare questo..
Il mio Billino nuooo io adoro quell'uomo quel furetto incazzato da prima che a Rob spuntassero i peli..
devo sapereeee..
a presto
xxromy75

ashuahaha io li adoro i green furono il mio secondo concerto all'alba dei 15 anni ashuahha beh che dire capitolo molto carino e che dire hai messo insieme in un capitolo tre delle band che hanno segnato la mia crescita ashuaha green day e linkin park che ascolto fin da piccola (cioè medie) e poi gli arctic monkeys in passato ho avuto una cotta colossale per Alex Turner ashuaha comunque poveri Rob e Tom si devono sorbire quelle due ashuahahahaha ciao e comunque non l ho letta io in una serata ma si è letta da sola non ti lascia togliere gli occhi dallo schermo XD

Che risate mi sono fatta quando Tom è piombato nella loro stanza eheheheheh, quel ragazzo è un mito :)!!!
Oh si mi è piaciuto il capitolo! Sugar è super fortunata, accidenti!!! Che vita monotona la mia sigh

E RiceGrain è quiiiiiiiiii!!!!!!
Che bellooo!! Oddio quanto ho potuto ridere per questo capitolo!! Poi la parte finale, si era dimenticata di Pattz!! Ahahaha! ma come si fa??
Comunque volevo sapere se per capire come procede bisogna necessariamente leggere l'altra...
Comunque bellissimooooooooooo!!! Un bacio tesoro!

Finalmente hai aggiornato!^^ Ti aspettavo!
Wow! Che scarica di adrenalina! Fantastico questo capitolo..hahaha, Trexy è troppo forte, on smetterò mai di ripeterlo! Ma che combina?!Ha terrorizzato i Green Day el completo!? xD
Mi sono sbellicata dalle risate per la scena della "nanerottola"! M'immagino come deve essersi sentita Trexy, ma povero Tom..si è aggrappata al braccio di Rob, per far vedere alla stangona la sua superiorità!
Aspettavo da tanto l'icontro con Billie..ma di sicuro non me lo immaginavo così. Pensavo sarebbe stata Sugar la prima ad avere un contatto con loro, invece ci ha pensato Trexy, svenendo..bè..che vista spettacolare, vedo dire.
Aspetto l'aggiornamento! Sono curiosissima! Qualcosa mi dice che a Vixie sta molto simatico Rob!
Povero Tom..non lo calcola nessuno..nemmeno la sua ragazza! xD
A presto, Ele!
Ceri

07/04/10, ore 20:38

Voto Sugar perchè io la adoro!!! Sin dal primo capitolo è impossibile non innamorarsi di lei! Questa è una delle mie storie preferite! Ricordo ancora quanto mi aveva preso il suo personaggio la prima volta che ho letto la FF!
Quindi, nulla spero che qualcun'altro la voti!

Ciaoo!! Ho letto la tua ff tutto di un fiato!! EH ora?? MMM, uff mi sta sinpatica anche Sugar! =(! XD vuol dire che sarà team svizzera!!! xD Aspetto il prossimo capitolo!! Davvero brava!! 1 kiss

2,000 light years away mamma mia adoro quella song.. bellissima coppia Billie e Adrienne XD comunque non conoscevo la tua storia l'ho scoperta perchè ho letto l'esperimento che fate tu e winnie.. che dirti complimenti questa storia è davvero bella e poi tutti questi riferimenti musicali essendo appassionata dei gruppi citati non mi è dispiaciuto affatto XD Sugar e Rob sono carinissimi

CAPITOLO FANTASTICOOOOOOOOO!!!!!! sono nuova, cavoli è fantastica questa storia!! lei e trixie sono pazze ma sono perfette cosììììììììììììììììììì!!!!!!!! fantastica veramente, un bacio

'ste due son fantastiche. E tu sei fantastica. Tu, Sugar e Trixie, le tre guerriere. Chissa' perchè tremo solo ad immaginare te con loro due davanti ai Green Day xDD
Ma comunque, al solito sei bravissima. M'inchino. Ah, ovviamente t'amo, ma mi sembra scontato dirlo.
Doddie.

Oh cazzarola ò_ò
Cioooè! Billie Joe proprio lì di fronte? E la tizia dai capelli rossi? O.o
Adrienne è sparita? No, aspetta, perchè anche io ho avuto un periodo in cui adoravo i Green Day e li ascoltavo ovunque *-*
Ritornando a Patty, che asociale! Tzèèè ù.ù
continuo a preferire Tommy U.U
Vado a studiare -.-
a presto^^

Mi ha fatto morire dal ridere quelle due scatenate all'aeroporto...ahahahahah...e per fortuna le scatenate erano le fan di Rob e Tom...ahahahahah...loro non sono state da meno!!!
La scena della doccia è stata magnifica e me la sono proprio immaginata per bene...ihihihhihih...la visione di Rob sotto l'acqua era ben credibile!!!!
Bravissima un altro stupendo capitolo, continua presto che noi siamo sempre più ingorde!!!
Kiss Lorena^^