๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Questa storia è semplicemente splendida! Complimenti davvero! Mi piace da morire! Voglio proprio leggere il prossimo capitolo!Un bacio ciao!

Io ci sono ancora, anche se un pelino in ritardo, ma eccomi! Dio! Quasi non ci credevo quando ieri ho visto che avevi aggiornato O.O! Stavo quasi per cadere dalla sedia XD! A parte gli scherzi, ho adorato questo capitolo, e non posso che essere d'accordo con te, le Robsten sono una grande, grandissima bufala! L'importante è che comunque sia Robert rimanga fedele a Sugar, per il resto, lei deve solo portare un po' di pazienza... Un bacio e cari auguri di Buon Natale! *_*

Smantelliamo questa Robste grrrrrrr!!! u.u s'è capito che sono anti??? :D
A parte questo, dico che il capitolo era perfetto e capisco perfettamente la rabbia di Sugar, è un schifo!!! u.u
In trepidante attesa per un tuo nuovo capitolo :)

rieccoci qua... bello questo capitolo... aspettando quello nuovo in fretta... che sogno ad occhi aperti... ciaoooooooooooooooooo
non è che a londra hai incontrato qualcuno di particolare, tipo Rob??? hahaha

T.U. Dovevi vedere la mia faccia, quando ho visto la tua FF aggiornata.. O.O poi c'ho messo un po' per leggerla, perchè non ci credevo. Ho iniziato a pensare che fosse un'altra. Avevo paura di aprirla, perchè se non era lei, ci rimanevo male.
Ma avevo già letto tutti i tuoi commenti amore!! Grassie!! Sei sempre così tenera :* :* Quindi mi sono convinta che era tua..
Oh, finalmente una che è d'accordo con me, che sta cosa di RobSten è una bufalat xD ah..sisi!!
Tu. Londra. Io. Genova..GRRRRRR!!!! ;)
Devi raccontarmi ogni MINIMO DETTAGLIO...TUTTO!!
Che dire..i tuoi capitoli hanno sempre un non so chè di qualcosa ;) Che confusione..
Ho pubblicato una nuova FF, completa.. ;)
Mi son data da fare nella tua assenza..spero davvero di sentirti presto tesoro. Mi sei mancata davvero tanto, e mi manchi anche adesso!!
ti voglio tanto bene Rice..
<3 Love <3

Non avevo commentato gli scorsi capitoli??? Mmmmm strano! Perchè io adoro qst storia!!! Adoro questi due insieme!!! Non vedevo l'ora dell'aggiornamento e sn stata contentissima oggi!!! Quando ho letto il titolo ho urlato: "Sì, quella!!!" prendendomi gli insulti da mia sorella che stava studiando!! XD
Bellissimo capitolo, ovviamente! Che te lo dico a fare?? UN bacione!!

15/12/09, ore 00:50

non ci sono parole. questo è stato il mio primo pensiero subito dopo aver finito di leggere questo capolavoro. la storia è semplicemente divina!! è la mia ff preferita in assoluto. hai un modo di scrivere capace di far impallidire la Meyer, in confronto!! hai reso robert vivo, non più il solito prototipo di personaggio, che alle volte diventa estremamente banale. leggendo mi sono immersa nella mente della protagonista, completamente rapita dalla trama, estremamente curiosa ed impaziente di vedere cosa -come quando e perchè- accade..se devo riassumere, ti dico solo: questa storia è semplicemente UNICA..come unica lo è la sua creatrice, perciò, rettifico:non ci sono parole, complimenti!!
Sugar.

09/12/09, ore 15:37

Ciao, mi chiamo Elisa...adora la tua storia....la adoro e è un pò che aspetto il nuovo capitolo.... sono troppo curiosa....;) ciaooooo

Trèsor!!!!!!!!!!!!
Quanto mi è mancato leggere la tua storiaaa *__*
Sei stata sicuramente più brava di me che non aggiorno da...non lo e non lo voglio sapere che mi vengono i sensi di colpa xD
Innanzi devo dirti complimenti per la tua avventura romana xD
Nonostante vada tutti i giorni a Roma anche io non so dove era l'auditorium xD Poi vabbè non sono nemmeno potuta venire sempre per colpa dell'università ._.
Si esatto io ero a Roma ma non sono venuta! Lasciamo stà và xD
Ok, dopo queste divagazioni stile Sara devo dirti che coma al solito il capitolo è stupendo *_*
Mi sono venuti i brividi per tutto il tempo cacchiarola riesci a descrivere sentimenti, situazione ed emozioni in una maniera che è assolutamente FANTASTICA!
Ora scusami ma devo scappare e poi ti sarai anche rotta di leggere il mio commento senza fine che spero sia senza errori perchè non ho il tempo di ricontrollare xD
Bacio trèsor ricordati sempre che ti adoro e sei UNICA :*****

Che capitolo!! Che capitolo!!
Adorabilissimo e dolcissimo e romanticissimo e tanti aggettivi che finiscono in issimo *-*
e la soundtrack in sottofondo *-*
sembrava fossi proprio lì in un angolo a godermi la scena *-*
credo che per oggi abbia avuto una buona dose di dolcezza ne aspetto un'altra eh! A presto^^

Amo Van Morrison. Amo Robert e Sugar. Ma, soprattutto, amo te, pur essendo etero convinta ù.ù
Credo basti come spiegazione, vero? Genio. Sei un genio. Sei pazzesca, è impressionante quello che riesci a creare con le parole, c'ho delle immagini che mi passano proprio davanti agli occhi e le emozioni...guarda, non ti dico che ho provato.
T'adoro tanto.
Doddi.

Troppo bello questo capitolo! Esprime tutta la loro dolcezza e poi, come al solito, mi sono immaginata tutto, ogni singola scena, ogni singola cadenza di voce perfino! *_* E' davvero troppo, non so cosa dire! Aggiorna presto ^^

OMG!!Cioè nel mentre di una discussione di facebook...tu mi dici che posti?ma sei matta??Cioè..avvisa!! xD pazzia a parte..che chappettino..ti dico, nella song, ne ho sentita una dove fa un acuto da strizzare i timpani xD ce lo vedo meglio come attore!!Eheh!!
Adoro ogni tua storia, ogni tua parola!!Ogni tutto di te =) Ti amo!!E lo sai!!
E ora mi aspetto un bel reatinino!!!
Te a Roma!!Sei passata...oddeo!!Se ci penso mi sentu male!!che dire..
stasera forse posto pure io..ma a te che te ne frega, tanto sai tutto in anteprima xD
un bacione mia adorata!!!
I LOVE YOU!!

Trèsor!!!! Scusa se non ho commentato prima ma non ho avuto proprio il tempo di entrare in questi giorni (causa casa libera per cinque giorni xD). Comunque ora grazie a cinque caffè sono ancora sveglia ahhaahah Tralasciando la mia dipendenza dal caffè devo come sempre dirti che sei FANTASTICA! Io rimango senza parole quando leggo ciò che scrivi! Sei un mito! Continua presto eh! Che mi piacciono tanto tutti dolciosi, coccolosi e innamoratosi...ok questo termine non esiste ma ci siamo capite *_* Bravissima! <3 Un bacio grande trèsor ti adorooo!!! :*****

no ma dico ci rendiamo conto?! quanto cazzommerda sei brava a scrivere Sprinci mia??!! peccato non leggerla in anteprima come sempre, ma sta volta è colpa mia! e mi dispiace un saaaacchissimo dinci :( sono proprio una mogliera dimmerda! COMUNQUE uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meraviglia delle meraviglie! non riesco neanche a dire niente! uaaaHHH ti looooooovvvvvvo <3 e Trixie è la mia idola! yoyo