๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

09/02/10, ore 22:57

Mamma mia un altro strepitoso capitolo, sono bellissimi insieme e poi nella casetta è meraviglioso e molto romantico!!!!
Spero che adesso James sia sparito del tutto, che non ci pensi neanche a rifarsi vivo, altrimenti gli do quello che Robert non è riescito a dargli...ahahahah...guai a lui se si azzarda ad avvicinarsi ancora a lei, ora deve stare per sempre con Robert, sono una sola persona quei due!!!
Mi auguro che la Summit non abbia creato troppi problemi a Robert e che non lo minacci di lasciare Sugar, altrimenti sarò una strage...ahahahahah!!!!
Bravissima come sempre, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
Kiss Lorena^^

09/02/10, ore 19:04

The notebook??? Ma io ti adoro!!! Amo quel film, ma soprattutto amo l'autore del libro, uno dei miei preferiti! Le frasi che hai usato calzavano a pennello con il capitolo e mi hanno costretta, ancora di più, a sentirmi parte della storia...brava, brava e ancora brava!!!

09/02/10, ore 09:40

*_* questo capitolo è bellisshimo. Davvero. Non lo dico solo per farti contenta, ma è davvero bellissimo.
Mi sono quasi commossa con Sugar, se la facevi piangere un altro po’ come minimo versavo le cascate del Niagara! xD
Allora, James finalmente è uscito di scena. Mi avevi detto che si sarebbero chiariti, MA non mi avevi detto che lo avrebbero fatto in un momento di crisi come questo.
Meno male che è arrivato Pattz se no ci sarei entrata io nella storia per dire a James di lasciarla andare, le fa solo più male così. Già povera è peggio di Mary per quanto riguarda i sensi di colpa! Se poi ci si mette pure lui, a ricordarle quando la ama e quanto faccia fatica per dimenticarla, stiamo freschi!
Rob, Rob, Rob. Nel prossimo capitolo ci dirai che cosa ha detto la Summit vero? Perché ora che è tornato, mi sembrava un po’ preoccupato per Sugar, quindi non hai parlato della Summit. Sono curiosa, non voglio che si rovini la carriera per quella questione! ç_ç Ancora ci piango per quella scena.
Ti giuro, quando ho letto all’inizio che era un sogno ho pensato “oddio, allora è stato un sogno, ce l’ha fatta a tutti xD”, poi invece no..uffi!
Tesoro, altro che capolavori. Stai pure ferma quanto vuoi, se poi torni in scena con questi capitoli. Va benissimo (non te ne approfittare troppo eh xD)
Picci, ti prego dimmi che vieni a viareggio ç_ç voglio vederti!!!!!
Un bacione enorme tesoro!
Ti voglio bene!!
:*****

08/02/10, ore 20:51

Ma ciao.... mi vergogno cm una ladra a dire che solo ora ho letto questa tua magnifica storia.... *si rintana in un angolino e spera in un perdono....* ma posso dirti con tutta sincerità ke la adoro totalmente! *-* accidenti a me a nn averla letta prima!!! complimenti!!! un bacio!!!

08/02/10, ore 19:25

Ti perdono il ritardo giusto perchè ti sei fatta perdonare bene!! buahhauhauahu!!
Bravaaa!!

08/02/10, ore 19:23

Finisco io il capitolo dicendo che se per caso osasse tornare J. entrerebbe in scena un nuovo character ALE KILLER che lo ucciderebbe all'istante! Oh!
Ho un odio profondo x qll uomo! Sai perchè??? Perchè io nn volevo che Sugar si concedesse a lui e poi c'è stata insieme un anno!! -.-''
Va beh...

Amoreeeeeeeee! Per il resto mi è stra piaciuto, ovviamente! La prima parte l'avevo già letta in anteprima! :D Qnd c'era la scena della doccia mi sn emozionata al pensiero del.......non lo dico ma ci siamo capite!! UAHHHH!!!
Vabbè ti lascio che sei rientrata su MSN e mi hai appena scritto!
Ti amo da morire! Un bacione!

P.s.: Anche io sn contenta di averti conosciuta!!! *-*

08/02/10, ore 18:52

Trèsor ma ciao *___*
Finalmente hai postato!
Per il primo punto ti capisco dato che anche io ancora per questa settimana sono chiusa in depressione pre esame ç_ç E va bhè che tocca fa u.u
Per il secondo sono certa che ti passerà perchè se così non fosse avresti bisogno di una terapia d'urto (e non è una cosa piacevole muah ah ah)
Comunque arrivando al dunque bravissima *__*
Meraviglioso il capitolo, meravigliosi i Kinks e meravigliosa te!
Io amo questa storia e ovviamente come scrivi!
Mi raccomando visto che il prossimo capitolo è pronto postalo presto eh *_*
Un bacio trèsor ti adoroo :*

07/02/10, ore 21:00

Ho letto tutta la storia e mi piace *-*
Mamma mia, sei veramente molto, molto, molto brava! Credimi, anche la tua parte non cosciente sa scrivere benissimo u_u
Seriamente, il pezzo della 'casetta' sull'albero è stato dolcissimo, mentre la prima scena, in ospedale, oddio o.o poverini! E come al solito la notizia verrà gonfiata come dio solo sa come .-.
I due protagonisti sono veramente molto intensi e ben fatti, complimenti :)

20/01/10, ore 16:13

Mi perdoni, vero?
Non mi lincerai per lo stratosferico ritardo, right?
*occhietti stile gatto con gli stivali di shreck*
Comuuunque, credevo che Robert lasciasse Sugar dopo la chiamata di Sarah
*sospiro di sollievo*
Aaah che bella l'ultima parte della casetta *ò*
avevo la pelle d'oca quando ho letto "Non tornerà mai più, vero?" *____________*
Daaai che è bellissimo, come sempre ovviamente ù_ù
continuaaa!

16/01/10, ore 14:49

ç_çç_çç_ç che cazzo di capitolo dadi! giassai tutto quanto, anche se non mi avevi mica detto dell'ultima parte!!! dannatissima mogliera *__* che meraviglia ç_ç sono troppo theeeeneri quei due! coppia perfetta <3 ma a noi non ci batte nessuno u.u

16/01/10, ore 14:45

Oibò, tesoro, son così contenta che tu abbia aggiornato in fretta. Nemmeno immagini.
Ma te l'ho mai detto quanto amo i continui riferimenti col passato? No? Bon, adesso lo sai xD.
Che gran bel casino, però. E ora? Ora cosa succederà?
Comunque vada, sappi che ti voglio tanto bene. Tanto tanto.
Un bacione enorme,
Dod.

15/01/10, ore 22:06

Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo!!! I ricordi del passato sono così dolci e divertenti! Sei geniale! Davvaero! Mi spiace per i casini in cui ora si troverà Robert, accidenti!!! Spero solo che tutto questo non intacchi il suo rapporto con Sugar!

15/01/10, ore 10:33

L'ultima parte è quella che mi piace maggiormente... bambini eh?? Non saranno precoci questi ragazzetti?? Ahahah!! troppo bella questa storia.. non mi stancherò mai di dirtelo..

15/01/10, ore 09:01

*_*
E' sempre un piacere vedere il tuo aggiornamento!
E così sono andati nella casetta sull'albero? Ma non saranno troppo pesanti ora ;)
Comunque, Trixie li ha proprio messi in un bel casino. Io avrei picchiato lei!! Ahahahah!
Comunque, un bellissimo capitolo, anche se non eri cosciente. Te l'ho sempre detto che da cosciente fai dei capolavori ;) figurati se non li fai anche quando sei assonnata! Ce l'hai nel DNA..Fidati!
Un bacione!
Ti voglio bene!

15/01/10, ore 01:12

Beh, che dire??? Mi sono divertita un mondo a leggerlo con te su msn!! Dobbiamo rifarlo!! XD
L'ho detto e lo ripeto: adoro Sugar e Robert togheter!! Sono unici e lui è talmente dolce che mi potrei sciogliere! XD
Bellismo capitolo, bellissimo Tom!! XD
Sono contenta che stia insieme a Trixie!
E non pensiamo a quelli della Summit e a Robsten (BUUUUUUUU) la vita è bella per essere vissuta! ;)
Un bacioneeee! Notte tesorooo!