๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Mi stra piace questa storia!!! Posta presto ti prego!!! =)

Oddio, posso dirti solo una cosa, se davvero non hai avuto ispirazione per questo capitolo non si nota minimamente. È bellissimo, soprattutto il flashback tra Robert e Sugar. Dio sono così perfetti insieme, lui è così preso da lei... Anche se è fidanzata con un ragazzo perfetto, Robert non potrà mai dimenticarlo e sono certa che tornerà da lui, o almeno ci spero *_* Bravissima davvero ;)

Ooooooooookay sono una nuova fan e dire che ti adoro alla follia è poco.Ho due cose da dirti principalmente,quindi per farti una buona impressione e per sembrare una ragazza ordinata(ihih siiii ceeeerto) le metto in un elenco: 1.La tua storia è....divina!Scrivi benissssssimissssimo è la trama è originale, non come molte altre ff tutte uguali 2.Tu non solo hai messo i KILLERS (che sono il mio gruppo preferito ù.ù) nella ff, hai pure citato la mia loro canzone preferita, il che unito a un Robert Pattinson bello come il sole e a un bacio in ascensore che è una delle cose più passionali del mondo mi mada direttamente in heaven. Che dire ancora????Quando ho letto "Smile Like You Mean It" ti ho mandato tanti di quei baci che neanche immagini! Brava Brava Brava Brava Braaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bacione grosso (tanto per aggiungerne uno a quelli virtuali) Ciaoooo PS:Ti ho già detto che sei bravissima????

08/09/09, ore 23:21

ti seguo dall'inizio!! solo che mi sono iscritta solo adesso... questa ff è bellissima!! scrivi beneissimo... nn ho parole, sembra di baciare davvero rob.. xD (nn ke mi dispiacerebbe....hihihihi) davvero tanti, tanti complimenti!! (ho consigliato di leggerla ank ad una mia amica e ank lei la adora!!!!) aspetto con ansia!! un bacio!

Ma povero James...pure cornuto di nuovo.. Sugar sta esagerando ..Dice di amarlo e poi che cosa fa ?Bacia robert? Ha problemi di personalità multipla? Al prossimo capitolo.

More mio, luce dei miei occhi, fuoco dei miei lombi - ok, la smetto - che bello poterti leggere. Mi manchi troppissimissimo, nemmeno immagini quanto. Comunque sia. Leggerti e' sempre un'emozione unica. In barba quello che dici, non mi frega, tze'. E spero davvero aggiornerai in fretta, che son curiosa di vedere come si evolvera' questo bacio, bwahahahah. Bon, la smetto.
Love u, Dod.
Ps ovviamente sono orgogliosissima di te per l'esame. Ma sappi che sono molto, molto piu' fiera per la fantastica persona che sei. T'adoro, tesoro mio, non scordarlo mai. Sempre e comunque.

No, non fa schifo! Non dirle certe cose! E' stupendo! e direi che la situazione s'è fatta ancora più complessa. Uff e ora???

Concordo quando Sugar ringrazia Dio per aver creato TomTom xDDD Ohi ohi James è un pò gelosetto, e non conosce bene ancora tutti i particolari, perchè non penso proprio che l'avrebbe lasciata nelle mani di Robert xD Ma è inutile, Rob e Sugar sono stupendi insieme, punto. xD Il capitolo è bellissimo e complimenti anche per l'esame (: A presto ~

Rice ma bentornata!Complimentissimi per l'esame ma soprattutto..non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato:davvero, leggerti mi da una gioia che neanche immagini. Cosa penso di questo capitolo? Credo che ci siano solo 3 parole adatte a descriverlo: OH MIO DIO!!! L'ho adorato, anche per il Concerto dei Killers (ma sempre fortunata Sugar, mamma mia: se non fosse un personaggio immaginario, la invidierei più di Kristen Stewart). Tu dici che ti sei arruginita...ma davvero? e allora mi spieghi come mai mentre leggevo: -mi sono sentita pienamente felice con e per Sugar al tavolo; -mi è venuta la tachicardia quando lei ha parlato con James di Rob(offtopic: adoro Across the Universe...e amo Sturgess!); -mi si è mozzato il respiro quando il "mitico" terzetto si è incontrato nella hall; -mi sono sentita davvero male per Rob - prima che i nostri due si baciassero, ovviamente XD -. Insomma, se tu mi adori per ciò che ti scrivo, sappi che io adoro ciò che scrivi,anche e soprattutto stavolta. Sono curiosa di sapere come si risolverà questo triangolo...Ti abbraccio

Ehilà! Beh, hai proprio ragione, ho passato questi giorni a disperarmi perché non vedevo arrivare un tuo aggiornamento, e sono seria! Non sto scherzando! Quando ho visto Maybe Memories in cima alla lista delle mie storie preferite ho fatto una faccia stile Scrat di L'era glaciale quando vede Scrattina, non so se hai presente *_* Comunque il capitolo non fa affatto pena, anzi! Solo che come al solito, lasci tutto in sospeso XD Mi piace il modo in cui stai facendo evolvere contemporaneamente il rapporto che Sugar ha con Rob e quello che Sugar ha con James. E poi Tom! Io adoro quell'uomo! Davvero! Bravissima come sempre e complimenti! Perdonami per la recensione a dir poco riprovevole, ma mia cugina di 2 anni mi sta demolendo la casa! Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio! ^^

T_T grazie mille!!il capitolo è bellissimo invece..sei sempre così pessimista!penso di averti già detto tutto quello che penso!E fidati che era prevedibile il tuo 28, sei bravissima! XD Certo che il colpo di scena l'hai messo solo alla fine eh..tutta questa attesa per una nuova attesa...uff!!Aspetterò (si certo XD) il prossimo!AhAh!!Un bacione!!

Ma zitta tu e lascia guidicare noi U_U è sempre bellooooo, mazza non è che Trixie e sto Tom sotto sotto.... Robert non può dire dopo 5 minuti "Poteva venire anche lui" -.- ma daiii se voleva poteva pensarci prima -.- uahuahauah troppo bella la scena di James e Sugar, cm sono teneri, ok lo ammetto, ho accettato James del tutto U_U adesso mi è venuto l'odio verso Rob xrò (-.- nn sn normale lo so) xke sn sicurissima ke farà diventare James un alce (x le corna) uffffffaaaa stavolta aggiorna presto, non metterci due vite e mezzo perkè nn credo di poter sopravvivere a lungo XDD bacii...ah Tom nn mi piace U_U o sarà la foto, boh...ciaooo

17/08/09, ore 14:32

Cioè,io adoro,letteralmente adoro,questa tua fan fic *-* E' una di quelle che mi tangono attaccata allo schermo del pc ù.ù Bhe posta presto...

12/08/09, ore 21:15

Mmmmh..questo capitolo è una meraviglia..certo poteva coprirla subito, invece di spendere tt le righe per accettare ^^ speriamo solo che le cose vadano bene..perchè quei due sono messi peggio di Mary cara..fidati.. Si mi sto divertendo..anche se sento che la routine tornerà presto!Eh vabè.. A presto..spero di aggiornare il più presto possibile!! Un bacione enorme..

12/08/09, ore 16:33

*_* bellissimo tutto, come al solito! Solo non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti e non è vero che fa shifo! O_o! Scusami per la cagata di recensione, ma sono abbastanza di fretta perché devo andare a prendere un mio amico, ma vabbè a te non frega nulla XD quindi... ancora complimenti e alla prossima!