๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

12/08/09, ore 11:59

Clap clap clap clap *ovazione e battito di mani* ma sei fenomenaleeeeeeeeeee!!! Ke billo qst chappyyy alla faccia di James U_u (povero xrò, dai ke sto cominciando ad apprezzarlo) Scusa l'ignoranza ma ki è sto Tom Sidney Jerome Sturridge??? Illuminami... Comuuunque Rob secondo me tampina Sugar u.u cioè nn è possibile ke lui si ritrovi sempre nel luogo in cui è lei -.- ahahah cmq posso pure odiare James ma mica lo voglio cornuto povero ha già parekki problemi di suo u_U xciò speriamo ke Sugar ci pensi un pò prima di cadere tra le braccia di Robertino ino....mitica Trixie!! Aggiorna prestooooo

12/08/09, ore 10:00

I complimenti te li meriti tutti, Rice: anche questo capitolo è stato assolutamente fenomenale proprio perchè, secondo me, non vuole esserlo da principio...ma lo si rivela, inevitabilmente! E una delle cose che più mi rende fan della tua scrittura è proprio la semplicità con cui narri...senza artifici o preziosismi...solo sentimento ed ironia! Quindi, non mi hai affatto delusa! Io adoro Rob e mi piace il modo in cui l'hai dipinto in questa fic, con i suoi pregi ma soprattutto con i suoi difetti:insomma, il fatto che interpreti Ed Cullen non implica che lui sia l'uomo perfetto! Forse è per questo che lo preferisco di gran lunga al Vampiro(ok sto divagando, sorry^^).Allo stesso tempo, mi piace anche James, sia perchè hai scelto Sturgess (grazieeee *_*) per interpretarlo sia perchè è estremamente dolce e innamorato e...artista! Perciò non posso dire nient'altro se non che Sugar ha tutta la mia invidia!!! :D Ancora complimenti, attendo un nuovo aggiornamento con trepidazione! Baci*** ps: grazie anche per l'apparizione di Stu!!!

12/08/09, ore 09:48

Evvai ora c'è anche TomStu <3 <3 <3 Dai James in fondo capirà, no?! ( ma anche no xD ) Comunque bravissima come sempre, il capitolo è bellissimo ~ A presto, Giulia ;)

12/08/09, ore 09:31

Oh si che mi è piaciuto! Non poteva essere altrimenti!!! Ora tutti a pranzo fuori, mentre James e il resto della banda sono a fare un'intervista...mmm...le cose saranno parecchio difficili... Robertino fa solo guai, accidenti a lui!

08/08/09, ore 19:29

sono appena tornata da assisi, e che trovo?
tutti 'sti capitoli. e che capitoli.
bravissima, tesoro. sempre più emozionante la storia. banale da dire, ma faccio il tifo per rob xD poi, dopo un bacio come quello...
buono, la smetto.
love ya.
dod.

08/08/09, ore 12:18

Mannaggia James, mannaggia! Poteva dormire diciamo ancora tipo... due ore?? Grr... che nervi! Beh, meno male che almeno Rob s'è svegliato! Grazie per il capitolo lampo e come sempre complimentissimi! ^^

07/08/09, ore 16:27

Oh signurrr!!! Ke bellaaaaa glassieeee ^^ finalmente Robert ha colto l'attimoooo!!! Me feliceeee!!! Oh my god xrò sto James non poteva dormire??? Uffa sempre nei momenti sbagliati -.- e poi mia cara non puoi finire il capitolo così e lasciarmi come una scema U.U beh aspetto il prox cappp!!

07/08/09, ore 15:35

Oh Signore xD Menomale che è tornato Roberto *_* anche se James mi è parecchio simpatico xD Quel bacio in ascensore, oddio anche io mi sarei sentita così xD Ora però le cose si complicheranno, chi sceglierà Robert o James? Bravissima *_* Un bacio :* Giulia

07/08/09, ore 15:22

Mmmmmh...sono le 15.20...mi sono appena svegliata dopo un sonnellino pomeridiano con tutti e tre i bambini..accendo il computer, così per hobby..trovo il tuo aggiornamento..lo leggo, senza respirare (apnea totale) e muoio alla fine..ora!MI SPIEGHI PERCHE SE TU SEI MASOCHISTA PURE GLI ALTRI DEVONO ESSERLO ^^ ^^ ^^??????perchè li fai soffrire così!!!!! il capitolo non ha bisogno di commenti..fidati, è così..punto..speravo in una cosa del genere..Rob fantastico come sempre..bellissima frase "faccio quello che avrei dovuto fare un anno fa.." SbAv!!! Ci sentiamo presto.. Un bacio enorme..

07/08/09, ore 14:39

Ora capiscimi....io mi sono svegliata cinque minuti fa, apro qui e mi trovo questa meraviglia *_________* Mamma mia magari avessi ogni giorno un risveglio così! Stupendo, davvero STUPENDO! Anche se di solito sono claustrofobica penso che a rimanere chiusa in ascensore con Pattinson non avrei problemi uahuahau! Ma seriamente! Una scena che rimarrà per sempre impressa nella mia mente *_* Brava trésor non smetterò mai di dirti che scrivi divinamente e che questa storia è fantastica! E ringrazio sentitamente la tua ispirazione! Grazie signora ispirazione *_* Un bacio grande :*****

07/08/09, ore 13:44

Cara RiceGrain (innanzitutto, complimenti per il nickname^^), ti ho inserita nei preferiti sin dal primo capitolo, ma non ho mai avuto tempo a sufficienza per commentare...ma ora, dopo questo, non posso più trattenermi!Sei formidabile e questa è di sicuro la migliore fanfic su Rob che abbia mai letto! I tuoi personaggi sono veri personaggi, le emozioni sono vere emozioni che si percepiscono chiaramente dalla prima all'ultima parola e ti rapiscono a tal punto da desiderare di non giungere mai alla fine della pagina. davvero, i miei complimenti! :D

07/08/09, ore 13:17

Oh my God! Fantastico, spettacolare, da batticuore!!! Rob hai preso coraggio finalmente! Servirà ora? Resto in attesa...fremo...spero che quando torno dal viaggio, possa trovare un altro bellissimo capitolo... Baci...

Grandissima trésor hai aggiornato presto!!! *_* Ma come posso odiare Jamess???? Jim è quello che ha fatto "Across the universe" no?? C'èè tu mi metti un personaggio che dovrei odiare ma che poi mi ricorda Jim e Pete e mi devi dire...come posso odiarlo?? Ehhh che pazienza! u.u ahahahhah xD Ok facendo la seria tu scrivi in modo ma-gni-fi-co! Davvero sei troppo brava non mi stancherò mai di dirlo! Ma poi pure gli Arctic Monkeys??? Io ti adoro davvero!!! (a proposito ma hai sentito che bello il cd dei Last Shadow Puppets? *_* quanto lo stimo Alex!) Trésor prima che scrivo un papiro ti dico che devi continuare presto questa nona meraviglia del mondo (perchè l'ottava è Jhonny Deep) e che ti mando un bacio grandissimo! :*

Beh hai aggiornato sotto forma di razzo! XD! Caspita, beh ma adesso mi sa che devi aggiornare il triplo veloce visto che ci lasci nuovamente in sospeso. Mi sono immaginata la faccia di Rob e quella di Sugar quando si reincontrano nella hall dell'albergo... Dio! Inutile ripeterti che diventi ogni capitolo sempre più brava, ma so che agli scrittori (compresa me XD) fa sempre piacere, quindi te lo ripeto XD! Ah, Sturgess... *_* troppo troppo bello! Lo adoro anch'io! Aggiorna presto e complimenti ancora! ^^

Due matte? Una piccola consolazione. Capisco come ci si senta a scrivere e a piangere, mi capita sempre... Quindi questo J.J è diventato il ragazzo di Sugar mmm...santa pace. Com'è vero che la vita è strana e ora dopo un anno, Rob è proprio lì! E scommetto che scombussolerà nuovamente il mondo della cara Sugar...cavoli! Sono troppo curiosa...aspetto il prossimo capitolo con ansia... Baci