Kintsugi
di Severa Crouch

08/01/21, ore 12:43

Ciao <3
Ed eccomi qui finalmente a continuare questa storia. Mi piace la piega che ha preso questo capitolo, una piega che verte molto sul lato politico del Mondo Magico, con le elezioni e tutto il resto. E poi c'è stata occasione di vedere anche altri personaggi della saga, tra cui Rita, che ricordo avevo tantissimo apprezzato nell'altra tua storia (anche se certo, in questo momento voleva fare scoop su Barty e Alex e la loro relazione NON tanto segreta xD). E per concludere, bellissimi momenti Barty/Alex... aah, che OTP T_T

07/01/21, ore 18:31

Pandora e Xeno <3
Che dire mi sono genuinamente commosso leggendo questo capitolo. Sono commosso leggendo della coppia lovegood e dell' accenno che hai fatto alla sbadataggine di Pandora che poi la porterà purtroppo all'altro mondo.
Mi è piaciuto anche come È descritto il matrimonio di Robert, Sicuramente molto diverso da quello dei Malfoy ma non per questo meno interessante e meno bello!

07/01/21, ore 18:09

Regulus la combinata proprio grossa...... non lo invidio proprio! Chissà come reagirà la ragazza, e Cosa farà regulus per perdonarsi. Tra l'altro mi è piaciuto molto come hai inserito regulus in questo capitolo, la sua ricerca va avanti devo dire la verità, Immagino che a momento del suo addio si avvicini sempre più e se ci penso ci rimango davvero male!
Complimenti ancora :)

07/01/21, ore 17:40

Reg <3

Non c'è niente da fare, a distanza di anni regulus rimane uno dei miei personaggi preferiti e ogni volta che leggo una fic su di lui, ci rimango sempre male a pensare alla fine che farà.
Mi sto davvero affezionando molto a il tuo regulus e questo piccolo è importante accenno alla Futura missione del ragazzo mi ha davvero spezzato il cuore.

Ovviamente è un complimento perché sei riuscita, e stai tutt'ora riuscendo, a descrivere questo triangolo Amoroso, questo triangolo di corpi ed anime davvero molto bene.

Mi è piaciuto molto anche la parte finale di questo capitolo, con le confidenze tra ragazze. Ammetto che la mia simpatia per Desmond è presto scomparsa ed Eloise, cavolo, è davvero una piattola!

07/01/21, ore 17:07

Ciao! Che dire, le cose si stanno facendo molto interessanti sia dal punto di vista del triangolo amoroso tra Alexandra, Barty, Regulus (sempre più profondo e coinvolgente) sia dal punto di vista della preparazione alla guerra magica.

In particolar modo in questo capitolo le due cose si uniscono perfettamente! Ho anche adorato il dialogo tra i 3 e Voldemort, un Voldenort davvero inquietante ed interessante:)
Complimenti ancora!

05/01/21, ore 12:56

Oh, beh che dire... two is megl che uan :D

Scherzi a parte questi ultimi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto. oltre per le scene di sesso davvero ben scritte, senza mai scadere nel volgare o nell'harmony, sopratutto per come questo inedito trinagolo si sta sviluppando. In questo capitolo ho anche molto apprezzato i rapporti tra i genitori dei tre. Ho trovato bartemius davvero IC ma in generale tutta la trama tra le tre famiglie magiche si sta sviluppando bene :)

05/01/21, ore 12:30

A volte per crescere serve anche sbagliare, scelta o persona. Credo che sia il caso della nostra protagonista .-.

Povero Desmond però, immagino la frustrazione (*patpat*) anche se adesso sono curioso di sapere come si comporterà Alexandra :)

05/01/21, ore 10:45

Ciao **
Mi uscirebbero un sacco di esclamazioni un po' troppo entusiaste, quindi mi limiterò a dire PER IL TE' DELLA PEPPINA.
Adoro la piega che hanno preso le cose. Adoro come Voldemort si rivolge a Barty, dopotutto lui è stato bravo, fedele e capace e ciò non può che dare fastidio a Bellatrix, a lei che vuole sempre essere la migliore, la prediletta del signore oscuro. Ebbene, il momento in cui domina Alex, dove inizia questo gioco di potere... mi è piaciuto tantissimo. Non solo, Voldemort è rimasto estremamente calmo, pacato, ma anche lui - mannaggia ai pscetti - è stato di un eccitante incredibile. In particolar modo quando Barty prende Alex davanti a lui, e dice a Bellatrix: "Guarda la tua intima amica che viene scopata da chi ne ha il diritto". Io morta, mortissima, vedere Bellatrix così "sottomessa" a lui è WOW. E poi è bellissimo il rapporto tra Alex e Barty, perché è vero che va oltre l'amore e il desiderio, è un legame molto più stretto. E a tal proposito, bellissimo anche quando Severus chiede ad Alex come abbia fatto ad andare avanti dopo la morte di Regulus. La verità è che del tutto avanti non si può andare.... l'ho amato un sacco questo capitolo, complimenti *-*

03/01/21, ore 12:42

Ciao Sev :)

Aehm, le tue long mi hanno sempre affascinato, solo che mi sono detto, per apprezzarle al meglio devo andare alla radice di tutto .-.

perciò eccomi quì! Cercherò di leggere e pari passo recensire questa long che si prospetta davvero bella ed affascinante! Adoro le famiglie magiche e in questi due capitoli hai già presentato dei personaggi davvero importanti !
Adoro regulus (</3>, la famiglia truener mi sembra affascinante e così l'introduzione del buon vecchio giovane barty.
Che dire, non vedo l'ora di immergermi in questa long ^^

02/01/21, ore 12:22

Ciao <3
Aw, posso dire che in questo capitolo mi sono teneramente commossa. Davvero, dopo tanto dolore un briciolo di gioia ci voleva. E' nato il piccolo Draco, che cosa tenera è? E tra l'altro Alex e Barty sono diventati ufficialmente adulti. Amh, emh, posso dire invece che non sono sorpresa da certi pensieri che Alex fa sui Lestrange? E' vero che sono una bellissima coppia, molto carismatica ed esercitano anche un grande fascino. Però appunto, non si sa cosa potrebbe passare per la testa dei due, così come - OH MIO DIO - non so cosa stia passando per la testa di Barty, esattamente come vuole far togliere a Bellatrix - A BELLATRIX - certi vizi?

31/12/20, ore 12:13

Ciao <3
Con questo capitolo direi che siamo quasi in tema, anche se Natale è passato da qualche giorno. Ogni volta mi sento il cuore stretto in una morsa. E' incredibile come la vita in un modo o nell'altro vada avanti. Ci sembra impossibile quando accade qualcosa di brutto, eppure senza che ce ne accorgiamo accade e lo stesso sta accadendo a Barty e Alex. Questo non vuol dire che dimenticheranno, di fatto loro non scorderanno mai Regulus e sono consapevoli di questo, ma impareranno ad andare avanti in modo da poterlo ricordare ancora. Comunque sembrerebbe che con la morte di Orion certe maschere siano cadute e mi riferisco al padre di Alexandra che si trova con Walburga... chissà, perché mi incuriosiscono anche loro. Comunque quel bacio che Barty e Alex si scambiano alla fine - lasciando intendere che in qualche modo Regulus sia tra loro - mi ha dato il colpo di grazia.
Ci risentiamo all'anno nuovo, stammi bene <3

29/12/20, ore 12:22

Ciao <3
Mamma mia che sofferenza... Per Alex e Barty è stato terribile e strano tornare a scuola senza Regulus, è inevitabile pensare a lui, che avrebbe potuto esserci e invece... no. Ma le disgrazie a quanto pare non vengono mai da sole, perché Orion è morto... dopo la morte di Regulus, questo è un altro duro colpo per Alexandra e la sua famiglia, è stato davvero straziante vedere la loro sofferenza. Ed è incredibile se si pensa che per loro gli Auror(che noi siamo abituati a vedere come i "buoni"), per looro rappresentino i "cattivi" della situazione. Bellissimo poi il riferimento al titolo della storia con quella tazza di cui Silente parla ad Alexandra, sono un'appassionata del Giappone e quindi questi riferimenti mi fanno gongolare <3

28/12/20, ore 12:47

Ciao <3
E finalmente torno da queste parti T_T
Dopo un capitolo tenero e malinconico come quello dell'altra volta, torniamo alla dura realtà. Le cose si stanno iniziando a smuovere davvero a questo punto, è una lenta discesa verso l'inesorabile. Ripeto, Rabastan è sempre mister Simpatia, ma ti dirò che non mi fa neanche tanta antipatia, a suo modo ha un certo fascino [?]
Ma pure Alexandra che zittisce le ragazzine ha un certo fascino, quando vuole tira delle risposte che la rendono davvero irresistibile...
Spero di tornare presto T_T

24/12/20, ore 12:34

Ciao **
Aaaah T_T Posso dire che è tenera, malinconica e dolce questa cosa di Alex che prende la pozione polisucco per trasformarsi in Regulis? E' una cosa così carina, almeno Barty potrà in qualche modo dirgli addio (a poi è stato per Alex anche un modo per sperimentare altro), io sono innamoratissima e soffro. Per quanto riguarda invece la reunion tra Voldy e i nostri Mangiamorte... LI AMO. Anche se Rabastan non è proprio mister Simpatia, considerando soprattutto che Barty e Alex sono in lutto, sigh T_T
In caso non dovessi passare prima, buon Natale T_T

23/12/20, ore 11:27

Ciao <3
Ah santo cielo, quanto amo le introspezioni dei personaggi sofferenti. Io leggo di Alex e Barty che soffrono e mi viene da piangere, non c'è niente da fare. Trovo bellissimo che Regulus abbia voluto che entrambi si prendessero cura l'uno dell'altra (mi pare la cosa più ovvia e giusta), eppure come potersi lasciare andare come un tempo? Erano in tre, adesso sono in due e Regulus non tornerà più... qualsiasi altra cosa sarebbe, appunto, solo un'illusione/magia. E come ti avevo già detto precedentemente, è bellissima l'idea di Regulus che va a trovare Barty e Alex nei sogni, un po' come a volerli rassicurare. E' troppo difficile da metabolizzare la cosa, so che ad un certo punto dovranno andare avanti. anche perchè tempi duri li attendono, però...è straziante e dolce, e sono felice che non siano soli nel loro dolore, hanno l'un l'altro <3

Ci sentiamo presto T_T