4x4
di yesterday

30/06/16, ore 21:36

Ciao YEsterday! La tua storia mi ha davvero emozionata, possiedi capacità linguistiche ottime, a tal punto da costringermi a leggere la storia tutto d'un fiato, perché è impossibile non desiderare di proseguire la lettura. Davvero complimenti e grazie infinite di avermi regalato emozioni tanto magiche! Un grande abbraccio da Paolettapank 18.

14/04/16, ore 21:04

Questa storia è bellissima!!!!! l'ho letto tutta d'un fiato dal primo all'ultimo capitolo.. non ho davvero parole per descriverla!!! Grazie per le bellissime emozioni trasmesse...

18/03/16, ore 12:13

Ho trovato questa storia sbirciando tra le storie preferite di non so chi. Ho sempre adorato le FF su Sana e Akito da grandi, quando dopo un periodo di separazione ritornano quelli di sempre. Non capisco come questa mi fosse sfuggita!
Mi piace molto il modo in cui è scritta e sono felice che, dopo molto tempo, tu abbia deciso di darle una degna conclusione.
Non ti faccio un elenco delle scene, dei discorsi che mi sono piaciuti perché mi dilungherei troppo. Quindi ti faccio solo tanti complimenti, soprattutto per la resa dei personaggi e dei loro rapporti.

Blu.

07/03/16, ore 22:54

Ciao yesterday!
Questa ff mi fa morire: è incredibilmente bella! E' davvero coinvolgente e, ti dirò, il tuo modo di scrivere si adatta perfettamente ai miei gusti, per così dire! Volevo farti però una domanda: come mai non hai dato nessuna importanza a quelle foto che hanno scattato a Sana e Naozumi? ero convinta che le avresti usate come pretesto per un litigio invece a quanto pare sono rimaste nella macchina fotografica del giornalista, ahahah! Ma ti volevo anche dire che ho riscontrato un piccolo difetto, vale a dire le parentesi: sono troppo lunghe e fanno perdere il filo della frase, inoltre col fatto che usi il trattino e non le parentesi a volte non riuscivo a capire dove iniziasse la parentesi e si interrompesse la frase o viceversa. Tornando al contenuto: complimenti, sono poche le ff così!
Alla prossima,
pia98

03/03/16, ore 04:09

Carissima C., ho cominciato a leggere questa tua FF esattamente sei anni fa, quando anch'io mi divertivo a scrivere scenette d'amore tra Sana e Akito... Oggi, a distanza di un sacco di tempo, ho pensato di tornare a dare un'occhiata in cerca di qualcosa da leggere (ammetto di aver passato gli ultimi tre giorni a riguardare tutti gli episodi di Rossana), mossa da un'indescrivibile nostalgia. Non puoi immaginare la mia faccia quando nell'elenco ho ritrovato proprio 4x4, una delle fan fiction che più amavo in assoluto e il cui titolo ancora impresso nella mia mente! L'ho riletta stasera tutta da capo, per riassaporarmi tutti i batticuori, e ancora sono sopraffatta da tutte le emozioni che ho provato. Grazie di cuore, per averci regalato questa storia fantastica! E infinite volte complimenti, perché scrivi in un modo strepitoso, coinvolgente, scorrevole, sensazionale. Spero di ritrovarmi un giorno a leggere qualcos'altro di tuo, hai un dono indescrivibile e sarebbe un peccato non sfruttarlo per noi eterne romanticone! Un forte abbraccio!

28/01/16, ore 09:24

L'ho letta più volte e mi piace pk è divertente e credibile!! ;)

20/01/16, ore 13:34

Leggere questo capitolo è stato il coronamento di un percorso, che non ho mai smesso di sperare potesse giungere al suo giusto termine.
Ti ringrazio quindi molto per aver avuto l'accortezza e la gentilezza di donare ai tuoi affezionati lettori questo ultimo brano, anche se non lo hai potuto presentare magari nella maniera che ti eri prefissata e che forse anche noi lettori, mi permetto di scrivere al plurale, ci aspettavamo.
Leggendo questo ultimo capitolo fatto di momenti tagliati in maniera pulita, che riassumono la tua idea sui personaggi e la tua storia, ho potuto riscontrare tutte le qualità che mi hanno fatto sempre apprezzare il tuo stile che è sintetico, efficace, mirato ma soprattutto ricercato, perché spesso bastano un paio di parole messe bene piuttosto che un fiume, tanto per riempire righe su rughe e non dire molto.
Un altro aspetto che ho sempre piacevolmente ritrovato è questo tuo modo fantastico di parlare di questi due personaggi, che sono proprio decisamente tra le tue corde.
Leggendo i dialoghi, piuttosto che le azioni, non si ha mai la sensazione di qualcosa di forzato, né che sia una tua interpretazione a farli muovere. Sono Sana e Akito. Punto e basta ed è stato un piacere leggerli in questi ormai anni. :)

18/12/15, ore 23:39

Ho iniziato a seguire questa storia anni fa , anzi è stata proprio la prima che io abbia letto qui su EFP e ritrovarne il finale è stata una sorpresa bellissima! L'ho amata dal primo capitolo fino all'ultimo. I personaggi sono caratterizzati magnificamente e il tuo modo così spontaneo di scrivere mi ha totalmente coinvolta. Hai dato una degna fine a kodocha , brava e ancora brava ♥

14/12/15, ore 23:14

Ciao :) voglio ringraziarti di cuore per la bellissima, emozionante, divertente e coinvolgente ff che hai scritto!
Mi ero riavvicinata al mondo di Kodomo dopo aver venduto i manga...siiigh, ero triste.
Però la tua storia mi ha davvero riempito le giornate, grazie.
E' stato un piacere leggerti, scrivi molto bene e hai inquadrato alla perfezione i personaggi, secondo me.

09/12/15, ore 19:05

La prima recensione che ho fatto a 4x4 risale a tre anni fa ed era entusiasta e piena di punti esclamativi e faccine. Tre anni dopo sono di nuovo qui, a recensire questo capitolo -l'ultimo, quando l'ho letto ho strabuzzato gli occhi. Sarò sincera: ogni volta aspettavo con ansia il capitolo successivo, fino a dimenticare l'esistenza stessa di questa storia: poi qualcosa, inspiegabilmente, me la faceva tornare in mente, e tornavo a controllare il tuo account. Giuro, mi mancano le parole. Mi piace da morire. Mi fa tornare bambina ogni volta. Non so più come complimentarmi con te, ho la sensazione che qualsiasi cosa io scriva possa risultare sciocca, banale, o troppo romantica. Perciò ti lascio solo un cuore, perché anche il mio grazie viene da lì. ♥
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 03:02 pm)

03/12/15, ore 03:57

Cielo! Sono entrata poco fa per puro caso su EFP dopo secoli di assenza e mi sono detta "Ma sì, controlliamo tra gli autori preferiti se qualcuno ha aggiornato." E cosa mi ritrovo? L'epilogo di Sedici!
Ancora non ci credo (sì, ho controllato più e più volte la data per essere del tutto certa di non avere le allucinazioni...e vista l'ora potrebbe anche essere un'opzione da non scartare xD)
Ook...che dire, secondo me è il finale perfetto...il tutto è iniziato con quel letto che veniva diviso e penso sia giusto terminare con l'unione dei due letti.
Devo essere onesta. Temevo di non riuscire a vedere la fine di questa storia, perché so per esperienza che spesso, dopo anni le idee cambiano e spesso la storia non riesci più a sentirtela tua. Sono davvero felicissima di essermi sbagliata.
Ovviamente per l'ultima recensione dovevo mantenere le vecchie tradizioni, quindi eccomi qui a commentare nel bel mezzo della notte (direi quasi della mattina in effetti :/).
Non so se ti ricorderai di me, ma io so per certo che tu e le tue storie non uscirete mai dal mio cuore. (E ora che la storia è finalmente completa, nessuno mi tratterrà dal caricarmela sul Kindle. La amo troppo e merita un posto tutto speciale nel mio adorato lettore!)

Per l'ultimissima volta in questa storia...

Un bacio
Den <3
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:10 pm)

25/11/15, ore 23:37

Grazie Grazie Grazie!!!
Leggere La Fine di Questa Storia
è il Regalo Di Natale Più Bello Che Potessi Ricevere :)
è Stata la Prima Storia Letta e Commentata
Mi è Rimasta Nel Cuore......
Grazie Mille Ancora
carmy_chan

22/11/15, ore 01:34

Finalmente!!! finalmente questa storia ha una fine che pensavo non arrivasse mai!! Allora premetto che non è proprio ció che mi aspettavo ma è comunque meraviglioso. Questa è stata la prima storia che ho letto su efp e l'unica che mi ha ispirato per le mie... Non credo che potró mai dimenticarla!! Grazie di avermi accompagnata per tutto questo tempo, anche inconsapevolmente, sei una delle scrittrici più brave su questo sito e ti meriti il meglio! Un bacio😘❤️

20/11/15, ore 21:31

allora 6 proprio tu?! :D grazie x aver concluso qst fantastica storia!! mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine, e sinceramente nn speravo + di leggerne la conclusione.. grazie x aver trovato il tempo di finirla, te ne siamo sicuramente tt grate!! alla prossimaaa ;)

12/11/15, ore 22:56

Uau. Devo dire che sono abbastanza sorpresa! Ormai mi ero abituata al fatto che la storia fosse finita e tutto sommato non mi dispiaceva neanche tango la fine che le avevi dato. Ma quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta felicemente sorpresa! Grazie di averla conclusa, grazie mille! Devo dirtelo, ho amato dalla prima all'ultima parola la tua storia, per me probabilmente è la più bella che abbia mai letto su di loro ❤ hai creato una storia praticamente perfetta a cui hai dato una conclusione perfetta! Grazi davvero, non sai quanto ho letto e riletto la tua storia! Ornai la sapevo a memoria! Non poteva che concludersi così, i personaggi sono descritti benissimo, esattamente come Miho Obana, hai mantenuto i loro caratteri integri, e li hai fatti comportare come si sarebbero comportati nel manga secondo me! Che dire ancora, grazie di cuore per essertene ricordata e grazie veramente di averla conclusa! Un abbraccio ❤