4x4
di yesterday

03/06/10, ore 11:11

Ciao, accidenti una volta che aggiorni in orario io sono fuori e la leggo il giorno dopo! ^^ Ovviamente scherzo sull'"una volta che aggiorni in orario" non mi linciare... ^^
Oh quanto adoro predire le cose! Anche se questa volta avrei preferito sbagliarmi...
Con la descrizione dell'università te la sei cavata bene fidati, solo non so se i professori hanno l'elenco con tutti i nomi degli studenti da sapere, nella mia no, però la mia facoltà è enorme nel senso che siamo in 250, Sociologia della Comunicazione è più piccola come numero, quindi potrebbe anche succedere...
Che bella questa idea del compito di analizzare la persona con cui si fa più fatica ad interagire, e chi meglio di Akito poteva incarnare questo compito? ^^
Anche perché nonostante i loro battibecchi ed incomprensioni non credo ci sia persona al mondo che lo capisca meglio di Sana; tranne che nella parte sentimentale s’intende, davvero non riesco a capire come faccia a non comprendere che Akito e Nao non potranno mai andare d'accordo, quel "tutti" certamente non può comprendere loro due ed il motivo è decisamente palese, visto che è lei!
Mi è piaciuto davvero molto il parallelismo tra le varie caratteristiche di Sayuki, Sota, Den e quelle di Akito, anche se li hai appena introdotti mi piacciono come personaggi, anche se visto che Den è single, ci sarà anche lui in mezzo alla vicenda? ^^
Ma nel prossimo capitolo, signori e signore arriva Nao e per di più a casa della nostra combriccola, di certo Akito non risparmierà le sue battute ed il suo sarcasmo, ma non credo proprio che Naozumi si lascerà mettere i piedi in testa facilmente, anzi se ne prospettano davvero delle belle, mi sa che faranno meglio a nascondere tutti gli oggetti contundenti. Anche se Akito ha il Karate e Nao la sua inseparabile (ce l'avrà ancora? ^^) come arma di difesa, oltre alle parole che sono sicura, fioccheranno.
Ok sto scrivendo un papiro quindi forse è il caso che mi fermo qui... ^^
Sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Aspetto presto il seguito, ci sentiamo il nove allora.
Kiss

03/06/10, ore 04:00

Aaaaaaaaaaaaahhhh...aiutooo..questa materia mi perseguitaaaa...XD ok ok...so che sembro proprio pazza, e forse in questo momento lo sono davvero (sono tornata da poco dal compleanno della mia amica e ho bevuto uno Strawberry Daiquiri...alias una cosa alcolica e quindi mi gironzola un poquito la cabeza..XD soprattutto dal momento che io sono alquanto astemia...) ma va beh..è vero però!! XD L'esame che ho fatto sabato mattina era di comunicazione di massa e 2 dei 3 libri che dovevo (scrivo dovevo, semplicemente perché effettivamente non l'ho fatto... -.-") studiare erano dedicati alla sociologia generale e dei media...XD E anche questa volta non interessa a nessuno della mia alquanto disperata e desolata carriera universitaria..XD
Ma va beh, passiamo a commentare il capitolo, visto che ho iniziato a scrivere proprio per questo...come immaginavo era Nao al telefono...ahahaha...che carino Akituccio che non lo sopporta!!! Però povero Nao...non lo sopporta nessuno, ma alla fine lui non ha fatto poi nulla di male, anzi...è uno di quelli che ha sofferto per la cretinaggine acuta dei due protagonisti. Che dire di questo compito di sociologia...ha fatto sicuramente capire a Sana alcune cose di Akito. Bellina la parte quando trova il dinosauro che gli ha regalato. E dolce anche quando ha capito quale fosse il ricordo più doloroso di Akituccio...
Ma io mi chiedo...non ha altri vestitiiii?? XD ahahha...sempre quello va a scegliere...beh...Akito dovrebbe apprezzare questa cosa...vuol dire che le è piaciuto davvero tanto quel vestito dal momento che vuole mettere sempre quello!
La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è questa
"Lo seguii, mentre apriva lo sgabuzzino. E quasi mi crollò la mandibola vedendo dove aveva nascosto tutte le mie scarpe.
« Senza scarpe acceleri i tempi. Nessuno te le deve togliere. Dovresti ringraziarmi, Kurata. »"
Ahahahah...geniale, davvero!!! Ma come ti vengono certe idee?? La battuta di Aki poi...spettacolare. Quando l'ho letta ho riso come una pazza, ma col silenziatore (data l'ora non potevo ridere come avrei voluto..-.-" anche perché possibilmente avrei rischiato il linciaggio da parte di mia sorella se l'avessi svegliata.)
Ma comunque, dal momento che questo era solo un capitolo di transizione a quanto ho letto (però a me è piaciuto un sacchissimo lo stesso) non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo, che non sarà di passaggio, ma vedremo l'arrivo di Nao in casa Kurata, Hayama, Sugita, Sasaki. PErò ti preeeegooo...non far andare via Akiiii...lui deve essere lì...voglio vedere cosa succederà...già pregusto la scena con sguardi di fuoco tra i due e battutine acide da parte di entrambi...ahahha...ok ok..ho proprio bisogno di riposare...-.-" sono stancucciola!!
SEI BRAVISSIMAAAAA!!! Mi raccomando..continua così! Adoro le tue storie...le sto leggendo tutte, domani (oggi ad essere onesti) appena ho tempo le commento...sono davvero delle belle storie..sei bravissima!! Mi sto ripetendo, ma è vero...sono dell'idea che quando una persona li merita i complimenti vadano fatti
PS(non fare caso alla grammatica o cose simili...non ho nemmeno riletto quello che ho scritto..-.-" non ce la farei...XD)
Un bacio...Denise...
Al prossimo capitolo(spero di non essere così idiota la prossima volta..XD)

02/06/10, ore 21:48

Mi è piaciuta tantissimo la struttura di questo capitolo, non so il perchè ma mi ha coinvolto molto. E' come se sana, grazie ai nuovi conoscenti, cerchi un modo per comunicare meglio con Hayama... Davvero ingegnoso.. per non parlare poi del professore, che secondo me darà del filo da torcere alla piccola Sana!=) i nuovi arrivati mi sembrano simpatici e pieni di vita e spero di ritrovarli ancora nei capitoli che seguiranno! beh che dirti.. complimenti!!
alla prossima!
Lady_free

02/06/10, ore 19:51

Allora...tanto per iniziare, scusa il mio ritardissimo nel recensire la storia. Ho dovuto sostenere due esami (per fortuna scritti) la settimana scorsa e mi sto riprendendo solo ora...XD anche se da domani (me lo auguro tanto) devo ricominciare a studiare. Mi sono già prenotata per 2 esami, uno a giugno e uno a luglio e devo prepararmele bene queste benedette materie, perché questa volta sono orali... ç_ç HELP!
Ma va beh, lasciamo perdere i miei problemi universitari...che ammettiamolo...non interessano proprio a nessuno! XD
OK...e ora...prepariamoci a recensire il MERAVIGLIOSO e GENIALE capitolo!
aaahhh...il risveglio è proprio come lo desideravooo...lui non la caccia via in malo modo, anzi...e lei troppo dolce, convinta di essere in un'altra dimensione lo accarezza e lo insulta amabilmente.. che teneriii... e poi, beh...la parte migliore, il ruzzolone che fa per scappare dal letto di quell'angelo biondo che dormiva(si come no) accanto a lei...ahahahah
Aya e FuKa sono perfette...le migliori amiche che una ragazza potrebbe desiderare!!!
Aya dolce e romantica, Fuka la bocca della verità...se non ci fosse lei, bisognerebbe proprio inventarla!
Tsuyoshi in questo capitolo compare poco e niente, ma quel poco è stato provvidenziale ancora una volta a far capire quanto sia amico si Akito e quanto tenga a lui...con quel rimprovero velato a Sana...un genio!
E finalmente giungiamo al confronto CIVILE (strano ma vero) tra Sana e Akito (avevo scritto Akito e Sana, mi suonano troppo male i loro nomi così, perciò li ho riscritti al contrario...sono strana, vero?? XD). Lei gli chiede amabilmente perché lui dica di non interessarsi a lei e poi dimostri tutto il contrario, e così ha il via quel dialogo scandito dai morsi ad una mela, dove si iniziano a vedere i vecchi Sana e Akito, quelli che non avevano problemi ad ammettere l'amore che provavano l'uno per l'altra. E proprio durante questo dialogo Akito dichiara di non esser riuscito a chiudere occhio tutta la notte per colpa delle "chiacchiere" di Sana. E naturalmente lei, troppo preoccupata a domandarsi cosa avesse mai detto, non si rende conto di una cosa ancora più importante...forse la più importante!!! Akito quella mattina era sveglio, perciò LUI la stava abbracciando e non ha detto nulla quando lei lo accarezzava!!! Scommetto che ci vorrà di nuovo l'intervento di Fuka o di uno dei loro amici, per fare notare anche questo piccolo dettaglio!!! XD
E con le parole "Volendo, ormai sarebb-" cosa voleva direeee??? ç_ç non puoi farmi questoooo...non puoi interrompere un momento del genere per far chiamare Naozumi..no no no!! XD E invece si...è più che giustooo..XD non può filare tutto liscio!! XD
Va bene va, ti lascio...e corro a prepararmi, che ho un compleanno questa sera...XD
Un bacione enorme...Dena.. ;)
Aggiornaaaa...e non preoccuparti di non poter rispondere alle rece, ;)

02/06/10, ore 19:32

Patata **
Come ben sai quando ho recensito lo scorso capitolo e stavo per recensire questo ho perso il commento. t.t
E poi sai che sono pigra e preferisco dirti a voce le parti che più mi piacciono.. xD
Ma dato che stavolta non ho potuto visto che sono chiusa in casa, e visto che la tua bella vocina prima al telefono mi ha detto "ferma! Non aggiornare!" e poi "ho riscritto il capitolo. Sai che riesco ad aggiornare stasera?" devo assolutamente scrivere qualcosina alla mia scema preferita.
Oddio, comincerei dicendo k quando ho letto quel "Sana, Akito dice che gli hai rubato degli indumenti" ho riso davvero troppo!
Poi la prima scena è davvero dolcissima. Sono loro, sono proprio loro.
E poi quello che noi chiamiamo "discorso edificante", a fine capitolo, è stato fantastico. Ci voleva, insomma hanno vent'anni, non possono sempre e solo litigare come dei bambini, no?
Adesso aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere. Secondo me è uscito benissimo, se la sola idea ti ha fatto scartare a priori quello che dovevo caricare io per te..e dire che a me anche quello piace tanto.
Sono proprio curiosa.
Ti adoro

02/06/10, ore 12:27

Amooooooourrrrrr!!!
Scusami se commento solo adesso, ma sai, questo è periodo di esami all'uni e ne ho uno proprio fra qualche giorno XD Comunque sia, appena ho potuto sono passata qui per lasciarti uno dei miei commenti, sperando che non sia più corto dei precedenti :D
Alloraaaaa... Cosa dire?
Mi piace moltissimo il modo in cui sana pensa peste e corna di Akito, ma contemporaneamente lo accarezza. Non c'è nulla da fare: potrà negarlo fino alla morte, ma ne è ancora follemente, perdutamente, irrimediabilmente innamorata... E prima o poi se ne dovrà rendere conto!!! (o Akky me lo prendo io! U_U eh scusa tanto, sai, ma io non spreco nulla! no no no )
Quando Akito socchiude la bocca, mentre fa finta di dormire, mi sono venuti i brividi *_* (perdono, è il mio lato frustrato che prende il sopravvento - chiedo venia) però ... se lui stava solo facendo finta di dormire, allora questo significa che sana comunque non gli è indifferente neanche da quel punto di vista... mmmmm benebenebenebene... sono curiosissima di sapere se e come si verificheranno altre incursioni notturne nel suo letto e fuori XD
Sana è proprio sfortunata! Presentarsi al primo giorno d'università vestita da uomo non ha assolutamente prezzo (lo faccio anch'io, sì sì :D) sarà che è inspiegabilmente attratta dal profumo di akito nonostante si ostini a giustificare le defaillances con il caos che regna sovrano nella loro stanza? Mah, la cosa mi puzza. Anzi, mi profuma!
E Aya!!! AYA!!! Nel manga mi era completamente indifferente, anzi, qualche volta la trovavo persino fastidiosa, e invece tu l'hai resa adorabile! Questo suo lato impiccione e premuroso allo stesso tempo mi delizia! Prima o poi Sana scoppierà, lo so che scoppierà *_*
"Poteva anche correre per andare a trovare le sue amiche, volendo: non mi interessava" CI STIAMO CREDENDO, SANA, STAI TRANQUILLA :P
Finalmente Fuka ha messo in luce un fatto abbastanza palese: Hayama fa tanto il sostenuto e poi suda 10 litri di sudore per un dannato vestito? Ebbene sì, sana, questo particolare NON POTEVA sfuggirti. Eh, no!
Lo scambio di battute finali mi è piaciuto moltissimo, il discorso faccia a faccia fra i due ex fidanzati è stato illuminante: finalmente hanno iniziato a parlare, hanno messo un po' da parte le loro prese di posizione, e si sono confrontati in modo piuttosto civile. La mela ha un qualche significato particolare? E al telefono era Charles vero? (scusa, ma non mi ricordo mai il nome originale di quell'antipatico XD)
Un bacio fortissimo, tesoro! Spero di leggere presto un tuo aggiornamento e spero di superare l'esame così da poter aggiornare anche SLTS il prima possibile perchè i tuoi commenti mi danno una carica assurdaaaaa XD perdonami se la rece è + breve del solito. Mi riscatterò presto :D spero!
Un bacione :)
e continua cosììììììì

02/06/10, ore 10:40

Ciao ciao,
come sempre la storia si fa sempre più interessante, e questo nuovo è riuscito a rispondere a domande che mi giravano per la testa, del tipo ma ci sarà mai un lieto fine… e in questo capitolo ho iniziato a intravedere qualcosa di nuovo, e la cosa mi ha divertito molto, anzi di più!!
In ogni caso, Sana è sempre più ottusa!! Dai se un ragazzo si comporta così c’è qualcosa che non torno oppure è innamorato di te!!! La cosa più bella di sicuro e stata la discussione finale di Sana con Akito.. Ma speriamo che nel prossimo succedano scintille!
Non ci credo ci sarà una seconda parte di 4x4 e io che volevo comprarmi un libro il tue è il triplo più divertente, poi a questo non manca molto il continuo!!. Sono rimasta scioccata quando ho letto che dall’estate ne fai due alla settimana, sarebbe una cosa meravigliosa non vedo l’ora!! Vabe non so cosa dire altro, anzi: non vedo l’ora che esca il continuo aggiorna subito!!!!!!
Un bacio San

01/06/10, ore 23:06

ciao kim!!
nn ti preoccupare nn fa nnt che nn hai potuto rispondere...
mancano solo 3 capitoli per la fine della 1 parte???
no mi dispiace mi sono afezionata a te e alla tua fantastica storia...
ma poi ne scriverai altre?? ti prego dimmi di si!! XD
mmm.. e ki sarà al telefono???? naotzumi forse????
...... ma akito quando la salta addosso così vedremo un po di piu??? hihihihihihihihi.. scusa ma mi piace molto fantasticare su quei due!! hahaha
quand'è che fa il gelosone??? (sempre se lo farà... ma spero che lo faccia.. ecco!! XP )
si si stanno riavvicinando e pare che lo vuole anche il nostro akituccio.. pkke la notte nn l'ha cacciata anzi.. l'ha tenuta stretta a se..!! hihihi che bello!!
quanto riguarda sana.. che dire... è COTTA!!! STRACOTTA!!
che tenera!! mi fa troppo ridere!! la amoo!! forza sanaaaaa huuuu!!! hihiihihihi
un bacione yesterday...
kissssss

01/06/10, ore 17:35

semplicemente divina, la storia è bellissima, la scrittura idem. troppo bello. questa storia mi trasmette sempre emozioni ogni singola parola che leggo io già sogno ad occhi aperti xDD la tua fiction è molto bella. complimenti. aspetto il prossimo capitolo. aggiorna quanto puoi non c'è problema, si gusta di più una storia che vale la pena aspettare :) ciao, daygum

30/05/10, ore 13:14

Come promesso: Kim, non farlo più. Eccoci qui a recensire il nuovo capitolo di domenica, come sempre, perchè questo è il giorno di recensioni. Ma forse, è meglio così visto che quando ho letto il capitolo ero talmente distrutta che nemmeno sono riuscita a cogliere a pieno tutte le sue sfacettature. Fantastico. In primis, ho realizzato che questa storia narra, per ora, la sola prima settimana di vista di questi poveri disperati nell'appartamento. E... In una settimana possono succedere così tante cose? Wow. Passiamo al capitolo - di cui io in anteprima avevo già letto una parte (e, giusto per fartelo sapere, quella mattina sono partite diverse elucubrazioni mentali sul "che cosa vogliono dire queste parole?). Come dicevo, in una settimana la situazione si è quasi completamente ribaltata. Dall'Akito che - me lo ricordo bene - nel primo capitolo era completamente indifferente a stare in camera con Sana, all'Akito che adesso sorride del fatto che lei dorma nel suo letto. Avrà mica contribuito il fatto che si è svegliato con le carezze amorevoli di Sana? Può darsi, visto anche il fatto che, se stava fingendo quando Sana ha fatto quel ruzzolone giù dal letto, è legittimo pensare che stesse fingendo di dormire anche quando lei lo toccava. E penso che in realtà gli abbia fatto piacere. Eccome. E quelle labbra socchiuse quando Sana ci passa sopra le dita? Al di là del brivido, che nemmeno ti sto a dire (l'ho appena fatto xD), mi hai piazzato l'immagine davanti, come sempre. A questo proposito - il "fingere di dormire" intendo - ti cito il pezzo che mi ha fatta morire.
Ma dosare la forza di prima mattina - e per una volta avevo seriamente tutte le motivazioni per poterla definite tale - si prospettava come qualcosa di largamente superiore alle mie possibilità. Più tutto quello che ne segue. E' stato spettacolare. (: Che ridere.
Passando ad Aya e Fuka. La prima, sempre la solita "gazza ladra" - capirai questo termine un po' più in là, forse - nota tutto, ma che brava; la seconda, la solita mente illuminante. Per Sana, intendo. Chiaramente quella non si è resa conto di niente, ma che strano!
La discussione tra di loro, tra Sana e Akito, è qualcosa da sciogliersi sul divano e da farmi sputacchiare la solita tisana rilassante della sera. Solo io ho notato che la mela, dopotutto, è il frutto del peccato? U.U "Se veramente non ti interessa, perché prendersela così tanto (...)? E ovviamente lui, da abile stratega quale è, mica le ha risposto seriamente. Ha divagato. Solo con Sana può riuscirci.
Ti prego, voglio sapere cosa lei ha detto nel sonno. Ho notato che tu, nonostante i mille viaggi che mi faccio per prevedere un possibile evolversi della vicenda, mi sorprendi sempre. Il mio solito genio, per la miseria! (:
L'ultima cosa te la devo dire. Visto le congetture di Sana a proposito degli occhi di Akito, mi pare legittimo presumere che lei lo stesse guardando. "Bastava guardare i suoi occhi" appunto. Benissimo, quindi: che bisogno c'era di interrompere un momento così intenso con quell'inopportuna telefonata che, primo ha infastidito Akito, secondo ha infastidito me e terzo sicuramente mi farà incavolare nel prossimo capitolo (perchè se tanto mi da tanto, dall'altra parte del ricevitore c'è l'ultima persona al mondo che io vorrei leggere. Io. Lo. Uccido. Chiaro? Bene.).
Volendo, ormai sarebb-. Cosa? ^^ Voglio sapere.
Adesso vado, e siccome oggi è domenica e a martedì mancano solo due giorni, mi illuderò che sia passato meno tempo (la mia solita concezione distorta!).
Continua così e scrivi anche di notte, se necessario.
Bacio, Mami <3

30/05/10, ore 10:09

OMG... è bellissiimmmoooo questo capitolooooooo *si commuove*....
Sono veramente felice... Aggiornerai 2 volte alla settimana xDDDD evvaiiiii!!! Uhppyyy xD

Bhe... un bacione.A presto xD

29/05/10, ore 13:42

Alleluia!!!!Non ne potevo più di Akito e Sana che litigavano e basta....Che imbarazzo per sana dopo "del tipo che dormi un po’ troppo spesso nel mio letto" altro che passare inosservata e far finta di niente!!Poi chissà cos'ha farneticato nel sonno...Avrà fatto qualche gaffe di ci si pentirà?Se ha passato tutta la notte a insultarlo la ammazzo nel suo universo parallelo, ma visto che Akito era più carino del solito non può averlo ferito così tanto e poi comunque qualche piccolo insulto ci starebbe anche...xD

28/05/10, ore 16:51

Mor. Ero convinta di aver recensito, ma mi sbagliavo.
Mi vedi tutti i santi giorni, dirmelo ti sembrava una così brutta idea?
Questo capitolo è..aww.
Parliamo potabile: adoro.
Adoro la litigata [quanto sono orgogliosi! e mitica l'uscita di Sana "io il sarcasmo, tu il sottotesto"], adoro quella scena col cioccolato e adoro, ADORO, tutti quei ricordi da cento parole che il tuo cervellino geniale ha partorito.
Che ti devo dire, PM, ormai hanno detto tutto le diciannove precedenti. Sei fantastica.
E oltre alla ff, tanto per dire..io adoro anche te :)

28/05/10, ore 15:52

che bella!! 6 bravissima..è scritta benissimo ed è veramente emozionante!! complimenti, continua presto!! :) :)

27/05/10, ore 22:09

Bellissimo questo capitolo!! Finalmente sembra rinascere interesse! Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss, cAmi!