4x4
di yesterday

13/06/13, ore 18:16

Questa sarà tipo l'ottava volta che rileggo questa storia dall'ultima volta che hai aggiornato, é una delle migliori, delle meglio scritta, gli argomenti sono belli, il tuo modo di far interagire tra loro i personaggi é meraviglioso e anche se sono passati ormai tre anni dall'ultima volta che hai aggiornato sarebbe davvero bello se questa storia riuscisse ad avere una fine, perché se la merita e perché ce la meritiamo anche noi :) ovviamente sempre che tu possa farlo, nessuno ti costringe però sarebbe bello avere una fine

10/06/13, ore 14:33

Ok, amo davvero questa storia! Mi sta catturando capitolo dopo capitolo, sei davvero bravissima, complimenti! Mi sembra di essere tornata nel mondo di Rossana e li vedo grandi esattamente come me li sono sempre immaginati, sono sempre loro, senza nessun cambiamento!
Spero che duri il più a lungo possibile perché so che quando sarà finita, questa ff mi mancherà tantissimo!

05/05/13, ore 16:55

Inizio col dirti che ti ho già scritto, ma sicuramente non ti ricorderai di me, visto che sono in tante a scriverti.
Allora.
Il fatto che amo questa storia, che ami il tuo modo di scrivere e tutto il resto, mi sembra scontato.
Sono qui per dirti due cose: la prima è che sarò sempre qui, ad aspettare il tuo ritorno e un nuovo capitolo. Senza fretta, perché so che non ci lascerai così.
La seconda è questa: una volta mi hai consigliato di leggere un libro "Che tu sia per me il coltello" ed io l'ho trovato in libreria, decisa a comprarlo e lo farò, promesso. Ma, siccome non mi sazio mai dei libri e non riesco più a trovarne che mi conquistino all'istante, vorrei chiederti un parere ed un consiglio.
Grazie mille. :')

11/04/13, ore 01:50

non ho mai commentato o scritto recensioni..ma sono d'accordo sia con fabiola95 che con carmy!
mi sono innamorata di questa ff,scrivi davvero benissimo e spero veramente tanto che continui a scrivere perché questa ff è fantastica!!
davvero complimenti :)
ps: ho bisogno della continuazione please ç.ç ahahhaha

05/04/13, ore 23:18

ho letto questa storia pur sapendo che era incompleta, e visto a quando risale, che non avrei mai letto la fine, purtroppo...però ne è valsa davvero la pena, sei bravissima...sarebbe davvero una cosa stupenda poter leggerne il finale, ma chi sa se leggerai anche questa recensione quindi cercherò di non illudermi...comunque, complimenti

04/04/13, ore 16:55

questa e la prima volta che faccio una recensione ma veramente ne vale la pena....forse ho sbagliato a leggere questa storia xkè era incompleta e risale al 2010 quindi è vana ogni speranza di poter leggere una fine ma mi sono ricreduta quasi subito:è stupenda...è dal 2010 che non aggiorni e mi sembra di aver capito che ti è passata la vena creativa(o una cosa del genere :P) bhe spero che ti torni(sono passati tre anni prima o poi dv tornare o è sempre in giro ihihhi) e spero di leggere al più presto il lieto fine (minimo il lieto fine :) un saluto

30/03/13, ore 16:53

Trovava maleducato rifiutare? AHAHAHAHAH! Oddio, sei un mito davvero.
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro quello che dici, come descrivi, le battute che dai ai personaggi. Sono così simili ai soliti Akito e Sana che conosco, eppure con la tua storia hanno un qualcosa di diverso, che li rende TUOI.
Non smetterò mai di ringraziarti e di torturarti con i miei complimenti, sappilo. uu

30/03/13, ore 16:34

Okay.
Non so se mi risponderai, perché è da poco che sono iscritta al sito e non ho ben capito come funziona. Poi ho visto che la storia risale al 2010, sono passati ben tre anni, la vedo dura. Ma, comunque, siccome non c'è scritto 'completa', voglio recensirti.
E' la prima storia su Rossana che leggo. Io, purtroppo, non ho avuto la FORTUNA di leggere il Manga. Ho visto solo la versione italiana da bambina e me ne innamorai perdutamente. Pochi giorni fa, parlando con un'amica di vecchi cartoni, dissi che il mio preferito era questo. Allora la curiosità di leggere qualche fiction su di lui mi stava divorando. Ho così deciso di leggere la tua storia.
Non potevo fare scelta migliore.
Sono follemente innamorata della trama, del tuo modo di scrivere, della coppia e delle amicizie che hai ricreato e mantenuto. Hai riacceso in me quella passione che è sempre stata lì, nel cuore, ma che non riusciva ad accendersi come un tempo. Adesso voglio leggere, leggere ancora su di lei, su di lui, sul mio Anime preferito, voglio leggere il Manga e voglio conoscere tutto. Ma, oltre questo, voglio anche leggere altre tue storie, perché, diciamo la verità, sei meravigliosa. Davvero. Hai uno stile splendido, ho intenzione di recensire tutti i tuoi capitoli (letti in meno di due ore lol), uno per uno.
Grazie mille, davvero. Hai fatto per me qualcosa di molto importante, anche se agli altri potrà sembrare sciocco. Rossana ha reso la mia vita veramente gioiosa, è una sorta di modello che vorrei seguire, e ci riuscirò, anche grazie al tuo aiuto. <3

Dopo questa recensione, volo via. E ti chiedo, ti supplico, di scrivere ancora (ovviamente quando puoi e vuoi).
Ciao scrittrice.

12/12/12, ore 23:51

Sai qual'é il mio grande errore non aver scoperto prima quedta storia.
E la mia piu' grande delusione arrivare a leggere questo capitolo meraviglioso di questa bellissima storia con due anni dalla pubblicazione.
Non é nemmeno la prima volta che leggo una fan fiction me ne innamoro e scopro arrivata all'ultimo capitolo pubblicato che la storia si interrompe e io rimango delusa.
Ma questa é diversa l'ho letta tutto di un botto e credimi se ti dico che é bellissima, non é da tutti avere 50 recensioni per un solo capitolo (ora saranno 51 perché la pazza la scoperta tardi).
Ora io non so il motivo per cui non pa hai continuata, insomma hai scritto di aver scritto il capitolo successico e anche che ci avresti messo un po' a pubbpiacrlo ma cara due anni sono davvero tanti.
E visto che avevo letto una storia vecchia di un anno e qualche giorno fa l'autrice l'ha continuata...ora ti chiedo questo piccolo regalo visto che tra venti minuti é il mio compleanno e anche per natale e per tutti i fan di questa storia:
Continuala ti prego *occhi da cucciola* te lo chiedo in ginocchio, ti giuro non riesco a stare calma senza la continuazione...insomma come continua questa storia?
Tra l'altro amo la coppia Sana e Akito e in questa storia ancora di piu' perché adoro i litigi.
Spero che esaudirai il mio desiderio (se no saró costretta a chiamare il drago shenron o come si chiama non riesco mai a scriverlo XP) e continuera i la storia.
Spero nel prossimo capitolo,
Un bacio
Delenalove.

02/12/12, ore 23:32

Per piacere, finisci questa storia. Mi dispiace di averla scoperta tardi, e sinceramente ringrazio di non esser stata una di quelle persone che l'hanno seguita settimana dopo settimana altrimenti sarei molto arrabbiata nei tuoi confronti, anche perchè avevi assicurato che metà capitolo era fatto. Personalmente ho sempre amato Sana e Akito, è uno dei ricordi più belli legati alla mia infanzia. Il pomeriggio mi costringevo a stare sveglia per vedermi il cartone, ricordo di aver anche pianto, e pensare che avevo a mala pena sette/otto anni.
'Erik' forse come un pò tutte noi degli anni novanta, è stato il mio primo amore, cosa alquanto strana forse, ma per me è stato e lo sarà sempre. Ora, sappi che la tua è l'unica storia alla quale sto scrivendo una recensione così lunga, e per me, che sono una persona abbastanza taciturna, che 'taglia corto', ecco, è una cosa abbastanza rara. Quindi, ti supplico, ti imploro, ti scongiuro, porta a termine questa storia.
Un bacio...

P.s. spero risponderai :)

- Hope.

24/10/12, ore 16:17

sto leggendo questa FF dalle 12 senza sosta e sappi che è fantastica e il finale lo amo AHAHAHAH

16/04/12, ore 22:27

Ciao, complimenti per la bella storiA, MI PIACEREBBE LEGGERE il continuo, pensi ci sia qualche speranza??'=)

22/02/12, ore 20:55

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Continua la storia!!è Veramente molto bella e mi ci sono affezionata moltissimo!!

22/02/12, ore 20:07

Cara, cara, carissima yesterday,
credo di essermi innamorata di te, giuro. Praticamente mi sono iscritta su EFP per dichiararmi.
Hai presente le espressioni dei drogati? Occhi ebeti, sorriso languido, dipendenza da una sostanza, lecita o illecita che sia? Ecco, diciamo che mi ci avvicino parecchio. Mi fa male il fondoschiena dato che sono seduta nella stessa posizione da due ore e un po' ormai, ma per leggere questo Capolavoro (sì, con la C maiuscola, perchè è davvero meraviglioso) affronterei altre 24 ore non-stop sul seggiolino scomodo che ospita il mio lato B.
Sono dipendente da 4X4, in tutto e per tutto. Ho lo stomaco stritolato per l'emozione. *-*
La finisco qui prima che EFP mi denunci :D
Polecat.

07/02/12, ore 23:40

Ciao carissima Yesterday
chissà quanti di questi messaggi, come quello che sto per scriverti, ti saranno già arrivati, ma io ho il bisogno di scrivere lo stesso ciò che già da qualche giorno sto pensando di dirti. Auhsuah ok come introduzione sembra abbastanza inquietante, oscilla tra la dichiarazione d'amore e quella di omicidio premeditato auahuah, ok bando alle ciance. Ho letto la prima volta questa tua storia diversi mesi fa, e me ne innammorai subito follemente, tanto da inserire te e la tua storia in qualsiasi sezione dei preferiti,ricordati e seguite. Ogni giorno entravo con la speranza di un tuo aggiornamento...ma niente. Purtroppo l'ultimo capitolo è stato postato cosi tanto tempo fa che forse tu non sei più legata a questa storia o forse semplicemente non ne hai voglia. Certo,non si può forzare la vena artistica di una scrittrice, però ci tengo a dirti che io come tantissime altre stiamo aspettando impazientemente un aggiornamento e perchè no, anche la conclusione di questa, a mio parere, meravigliosissima storia, che si classifica tra le mie 4 preferite di tutti i tempi. L'ho riletta tutta già due volte e più la leggo più apprezzo il tuo stile, il modo in cui hai reso veritieri i caratteri dei personaggi e la fluidità con la quale la storia è narrata e scritta. Quei 4x4 metri di una stanza che sono "la fine di un inizio", si proprio cosi...finisce il tempo dell'odio...e ritorna il tempo dell'amore...e proprio qui tu hai bloccato la storia, sull'insicurezza di Sana che tanto ci piace leggere e sulle rassicurazioni di Akito che ancora di più adoro immaginare. La tua storia arriva dritto al cuore, mentre la leggo la immagino,scena per scena, e non tutte le ff mi fanno cosi sognare. Infine la storia è piena zeppa di riflessioni sulle storie d'amore in generale, o forse semplicemente, rispecchia un pò il mio passato, il mio vissuto. Non so se tu ti sia ispirata alla "tua" realtà privata per scrivere certe cose, o semplicemente è frutto di mera fantasia, fatto sta che colpiscono,emozionano,divertono,fanno riflettere e mi provocano un'altra miriade di emozioni. Ho pensato alla fine di scriverti, per incoraggiarti, nel caso tu sia sfiduciata, nel continuare con questa storia, che renderebbe felice non solo me ma parecchie persone su questo straordinario sito ^____^ Okok forse ho scritto troppo,forse non si capisce nulla, ma almeno spero che ti abbia trasmesso l'ammirazione che provo nei confronti di questa storia e l'invito a continuarla.
Con immenso affetto
Paola ^___^