4x4
di yesterday

12/11/15, ore 09:43

Non posso credere che sia finitaaa!
Non so se sono felice o triste per questo fatto, ma una cosa è certa: è stata una bellissima conclusione **
Akito e Sana non potevano che stare insieme, e questa cosa dei letti uniti è perfetta come scena finale :)
Complimenti davvero, bellissimo capito, come il resto della storia d'altronde :)
Non smetterò mai di dire che per me questa storia è il seguito del manga che si conclude con il ritorno di Akito dall'America :)

Grazie per questa bellissima storia, scrivi davvero bene e spero che continuerai anche "Fuori rotta", la ff sul fandom di C'era una volta.

Un bacio,

Leila.

11/11/15, ore 22:49

Grazie mille x aver concluso la storia....io ero una d quelle k nonostante il tempo ho aspettato....grazie mille

11/11/15, ore 21:35

Ciao, allora non è un’allucinazione, sei davvero tu con 4x4! Non ci posso credere, quando ho aperto il fandom e ho dato una scorsa veloce, non potevo credere ai miei occhi quando ho visto la tua fanfiction.
Come dimenticarla. Grazie davvero per aver deciso di dare un tocco conclusivo a questa storia, anche se non ha tutti i capitoli che avevi pronosticato all’inizio e che speravo, hai fatto bene a scegliere di concludere con Akito e Sana. Ehehe il ragazzo è sempre stato sveglio per quanto riguarda certe cose e anche qui nel finale non ha fatto eccezioni. XD Però sa anche essere dolce, solo con Sana e non sempre, ma proprio le sue uscite, come quella conclusiva, sono sempre bellissime.
Spero di risentirti presto con qualcosa su loro due! ^_^
A presto quindi, kiss

11/11/15, ore 20:55

La tenerezza, una piccola pagina di epilogo ma che mi ha fatto sorridere e intenerire, non hai snaturato l'opera principale a mio parere e ti faccio i miei complimenti per tutto e ti ringrazio per avere messo, dopo tutto questo tempo, un punto a questa bellissima storia, complimenti di cuore. :')

11/11/15, ore 15:07

Ok sono morta e questo è il mio regalo di addio.
No scherzo. Però quando ho visto l'aggiornamento un infarto l'ho quasi avuto per davvero. Avevo quasi perso le speranze ma sotto sotto ci speravo davvero che tu non avessi dimenticato di mettere la parola fine a questa storia. Non importa se il capitolo è corto, se pensavo che questa storia dovesse meritare più capitoli, se non altro per vedere le reazioni degli altri alla Loro riappacificazione. Sono troppo contenta per trovare una sola cosa negativa...ok forse i lunghi tempi di attesa, ma come ti ho detto nelle altre recensioni ogni tuo capitolo ne valeva la pena ed è stato così anche per questi slice of life così tanto Loro.
Che dirti?
GRAZIE
grazie per non averci abbandonate in questi anni, per averci regalato questa bellissima storia, e soprattutto grazie per aver messo finalmente la scritta "completa" nello stato della storia( l'angoscia del non sapere come va a finire può essere molto brutta).
Adesso posso finalmente leggerla di nuovo, ancora e ancora.
dancemylife

P.S ora che ci penso ma se conosco questa storia praticamente dal primo capitolo e l'hai pubblicata 5 anni e passa fa....ma io da quanto tempo esisto su efp?!
troppoooooo XD

02/11/15, ore 15:07

Qualche giorno fa io e le mie conquiline abbiamo deciso di rivedere Rossana nelle pause pranzo.  Premesso che da piccola adoravo l'anime così tanto che poi ho comprato il manga quando sono diventata più grandicella, non so perchè non mi fosse ancora venuto in mente di cercare una FF in merito (probabilmente perchè leggo/seguo così tante storie tra manga, libri e serie tv che non me le ricordo tutte xD). Così mi sono messa a cercare su EFP, ho trovato la tua 4x4 e me ne sono letteralmente innamorata. La trama è davvero realistica e i personaggi molto fedeli, e tu scrivi davvero bene: la lettura è scorrevole e appassionante, anche nei punti più hot che non sono facili da scrivere senza cadere nel volgare.
L'ultimo capitolo sembrerebbe di chiusura ma vedo che la storia è ancora in corso, quindi se hai intenzione di continuare, faresti felice me e tutte le centinaia di persone che hanno recensito; se non è così semplicemente tanti tanti complimenti e spero di rivederti in un'altra tua FF

un abbraccio

21/10/15, ore 12:15

Sono passati 5 anni da quando hai pubblicato questa storia. E io l'ho beccata oggi, assolutamente per caso. Non so se mai leggerai questa recensione, ma ci tenevo comunque a dirti che sei meravigliosa. Questa fanfiction, anzi questa storia è meravigliosa e questo capitolo è meraviglioso. Il momento assolutamente più alto, sia a livello emotivo che a livello strettamente strutturale, è ovviamente quello dei ricordi. Dire che geniale è riduttivo e oltremodo inappropriato. Perché quel momento non è invenzione ma è reale. Scrivendo ti sei immedesimata così tanto da rendere vero il flusso di coscienza di Hana, non artificiale, non elaborato. Io veramente sono commossa. Non avevo mai letto una storia così bella. Così simpatica eppure triste e malinconica. Più che farti i complimenti per la tua abilità, volevo ringraziarti per averla scritta e pubblicata. Besos, Amily

18/08/15, ore 23:40

ciao mi piace tanto il primo capitolo anche se è solo una narrazione mi aspetto gran colpi di scena. mi faranno ridere loro due condannati a stare insieme nella stessa stanza ahaha anche se avendo Akito nella stessa stanza mica tanto una condanna xD Leggerò anche i prossimi capitoli

29/05/15, ore 16:34

Ciao san nuova qui ma ho letto già un sacco d volte la tua storia....m piace un sacco e spero davvero tanto k tu decida d conti uarla

28/04/15, ore 14:54

mi sono totalmente innamorata di questa storia ma vedo che non hai più scritto, pensi che la porterai a termine?

05/04/15, ore 15:14

Wow questo capitolo é veramente stupendo come tutta la storia d'altronde. La storia mi ha colpita molto sopratutto la stoua della convivenza su cui è fondata la storia. Comuqnue ci speravo tanto che Sana e Akito si rimettessero insieme. Spero che aggiornerai presto. Capitolo bellissimo un bacio Sofy

30/03/15, ore 21:58

Vorrei poter esordire con un "92 minuti di applausi!", ma rovinerebbe irrimediabilmente l'atmosfera intima e tenera ma passionale e selvaggia che hai creato.

30/03/15, ore 19:13

Veramente, il tuo stile é una cosa difficile da elogiare! Non riesco a trovare un aggettivo adatto perché i pensieri di Sana sono espressi in modo intelligente ed arguto, romantico ed emozionante, sorprendente ed tremendamente spiazzante.

27/03/15, ore 17:17

Apre la strada ad un'interessantissima storia, inoltre le descrizioni sono molto particolareggiate ed hanno un grande effetto!

20/03/15, ore 15:36

Oh mio Dioooo..... Finalmente hai aggiornatoooooo...!ti prego nn abbandonarla piùuuu mi piace tantissimo questa storiaaa ...un bacio forte forte