4x4
di yesterday

09/06/10, ore 12:19

Ehi.. ciaoo!! =) scusa la poca presenza in questi ultimi capitoli ma il mio esame di storia del diritto mi sta praticamente facendo uscire pazza... u.u troppe date da ricordare.. troppi giuristi da citare.. troppe opere.. insomma.. TROPPO TROPPO.. u.u ok.. mi riprendo.. u.u scusa lo sfogo.. >.>
Passiamo al capitolo.. devo dirti che mi è piaciuto veramente molto! Mi è piaciuto in particolar modo il modo il cui sei riuscita a strutturarlo.. come sei riuscita a far passare 10 giorni senza che, noi lettori, ce ne accorgessimo.. è stato molto bello il passaggio tra le risposte di Sana e dei suoi nuovi amici e le risposte che Sana riusciva a cogliere da Akito senza neanche porgli una domanda.. Si riesce a vedere quanto in realtà Sana conosca profondamente Akito.. è stato molto bello da leggere il pezzo in cui lei ha trovato il dinosauro in uno scatolone.. molto dolce.. e questo non può che significare il legame e l'affetto che Akito, nonostante non lo dia a vedere, provi per lei.. Un affetto e un senso di gelosia che, di tanto in tanto, sfuggono al suo controllo.. come quando le ha nascosto le scarpe perchè era "sabato".. scena SUBLIME.. l'ho immaginata visivamente e non puoi capire quanto mi è piaciuta.. è simpatica ma tenera al tempo stesso.. e per ultimo.. parliamo di Nao, un personaggio che per quanto non tolleri, in questa storia mi ritrovo quasi, e ripeto QUASI, a nutrire un certo senso di simpatia.. ma semplicemente perchè spero vivamente che la sua presenza riesca a risvegliare, la già quasi persente, gelosia di Akito.. sperando che un SABATO di SAna con lui possa smuovere la situazione.. perchè il fatto che Akito sia ancora interessato alla nostra bella protagonista ormai è palese.. Palese ALMENO tanto quanto il fatto che Sana è praticamente ancora cotta di lui. A mio avviso comunque sono entrambi due "testine".. ma io dico... come cavolo vi viene in mente di lasciarvi perchè se siete sempre stati praticamente persi l'uno dell'altra fin dal primo istante????? come????????? non vi sorge il ben che minimo dubbio se dopo ANNI E ANNI E ANNI siete ancora lì a pensare l'unno a l'altro, a stuzzicarvi come quando eravate dei piccoli pargoletti?? u.u qui c'è bisogno di qualcuno che riesca a smuovere la situazione perchè questi due sono proprio tonti... u.u e quando dico tonti... intendo proprio.. TONTI!!! u.u
Ah.. quasi dimenticavo.. i nuovi personaggi che hai introdotto in questo capitolo mi piacciono molto, mi incuriosisce parecchio Den e i suoi occhi azzurri.. (sarà che ho sempre avuto un debole per i ragazzi con gli occhi chiari..).. secondo me.. e ripeto.. secondo me... lui potrebbe essere.. o per lo meno potrebbe diventare, con le giuste dinamiche, un tassello importante nella storia tra Sana e Akito.. u.u magari lui è il ragazzo "prescelto" da far destare Akito dal suo letargo e spingerlo verso Sana... *.* sarebbe bellissimo... *.* mmhhhh.. che dici? fantastico troppo???? :D vabbè.. "sperar" non nuoce.. xD
Come ormai è routine ti faccio io miei complimenti perchè ADORO il tuo modo di scrivere, e soprattutto AMO questa storia.. ^^
Al prossimo capitolo che.. spero arriverà molto presto.. ^^
Baci!! ^^

07/06/10, ore 16:43

Inizio già con le scuse perchè so che sarò molto breve, molto concisa, molto telegrafia... Insomma, un po' meno MOLTO del solito (ovviamente, non per mia volontà, ma a causa di quella m***a di esame che devo sostenere dopodomani e che si sta rivelando più infame del previsto). Scusami per lo sfogo, ma purtroppo la mia vita ruota in parte intorno anche a queste schifezze che ti auguro di non dover affrontare mai.
Passiamo a questo capitolo ^^
Mi è piaciuto un sacco come lo hai strutturato. Non è per nulla strano, anzi, è molto lineare: è come se Sana fosse una voce fuori campo che ogni tanto butta giù due righe su un diario; mi sono davvero piaciuti molto gli intrecci fra le domande di Sana e del suo gruppo-studi e le risposte che lei trovava nei piccoli gesti di Hayama. Poi, è tutto molto corrispondente: la paura delle altezze, il ricordo felice del dinosauro, il ricordo triste della separazione... Insomma, è stato molto interessante. A volte, mentre leggo questa storia, mi sembra di guardare più un film che leggere una fic :) te lo giuro.
Sayuki, Den e Sota diventeranno dei personaggi fissi? Sayuki e Sota, in quanto coppia hanno poco da raccontare, ma il loro esempio in questo capitolo era calzante per confrontare loro due con il rapporto che c'è fra Sana e Akky... Però Den... Den mi incuriosisce molto. Poi, un pittore mezzosangue con gli occhi blu e una situazione familiare incerta è mooooolto intrigante (io lo sfrutterei a dovere!!!! ^.^)
Nao, Nao, Nao... QUANTO MI STA SULLE PA**E... Ehm, ok, scusa ma non lo reggo XD voglio proprio vedere cos'accadrà con il suo arrivo che, credo -e spero, sconvolgerà un po' la situazione! Non vedo l'ora di vedere Akito perdere le staffe dalla gelosia e prendere Naozumi a pugni, calci e morsi! >_<***
Ovviamente, sono certa che non deluderai le aspettative di questa povera fan che non vede l'ora di conoscere il seguito di questa storia.
Ma aspetta!!! Akito nasconde le scarpe a Sana??? Oddio! AHAHAHAHAH! Dai, ma si può??? Ma come ti vengono certe idee? :D grandioso... a questo punto ordino a sana di nascondergli le mutande! Poi vediamo se il "muro" crolla o no :D
Tesoro ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, tanto ormai lo sai che io ti amo come scrittrice e che vorrei stare nella tua testa per sapere in anticipo come proseguirà questo piccolo capolavoro :)
e non ti devi stupire se nonostante il numero esiguo di capitoli hai tanti commenti positivi: te li meriti tutti!
ps: l'ambiente universitario l'hai descritto meglio di quello che è. Non so dirti come funzionino le cose a Scienze della Comunicazione, ma so che alcune facoltà offrono laboratori attrezzati e organizzano progetti anche divertenti... Ovviamente, nella mia -di facoltà- le cose non funzionano così e il mio caro prof.Satana non mi chiederà mai di inventare una bella legge contro gli esami inutili. Tutt'al più mi potrebbe chiedere di recitargli l'intero Corpus Iuris Civilis a memoria... E NOI NON LO AUGURIAMO A NESSUNO, ANCHE PERCHE' POI IL PROF.SATANA MORIREBBE IN CIRCOSTANZE SOSPETTE U_U
Comunque, credo che tu non abbia commesso errori di questo tipo, sta tranquilla. E anche se fosse, questa è una fanfiction, ed è meglio descrivere le cose in modo più frizzante di quello che sono in realtà :)
un bacio forte
ti prego aggiorna presto
se passo l'esame, il 9 sera sarò già a commentarti con una recensione di mezzo chilometro XD
kissssssssss

06/06/10, ore 13:30

Scemina!!
Comincerei dicendo: Den è di Helsinki, Den DIPINGE?
Ma, ma....è il nostro uomo *ç*
Comunque, fantastico anche questo capitolo, che è di passaggio sì però per come l'hai strutturato diventa importante quasi quanto gli altri...
La tua telefonata con "no, non aggiornare al posto mio, ho cambiato idea sul capitolooo" rimarrà nella storia, lo sai vero? Però avevi ragione. Era bellissima anche la prima versione, ma questa, questa la batte.
Ed ora arriva Nao. Beo xD
Attendo con impazienza monamour. E aspetto anche la shot originale dal titolo in francese.. Che me piase massa!!
Divertiti oggi. Sì, ti saluto l'hombre, come sempre.
Ti adoro..

05/06/10, ore 14:45

Strano come ciò che preferisce sana sia in qualche modo sempre collegato ad akito!! Davvero nel prossimo capitolo arriva Nao?Alleluia...mi stava venendo il sospetto, la speranza, che almeno da qualche parte non si mettesse in mezzo...ma non è da lui...Anche se magari questa volta smuove un pò le cose senza troppi danni...
Certo che le idee dei due per infastidirsi sono grandiose!!!le scarpe nello sgabuzzino era il massimo..sana deve diventare più combattiva!!!;)
P.S. Aspetto il 9!!!!!

04/06/10, ore 23:01

Ciao, ciao
come sempre la tua storia è stupenda, e come vedo sei in orario huau!! Che dire, allora ieri sera quando sono entrata o controllato come sempre se c'era qualche ff che era stata aggiornata ma siccome un'altra ff era aggiornata insieme alla tua non ho visto è ho pensato noooooo, non la ha aggiornata: mi spiego quell'altra storia praticamente era in altro tutta la settimana la riaggiorna insieme alla tua, tutto un caos... Allora dico una cosa "NO VIENE QUEL ROMPI SCATOLE DI NAO!". Di tutto il manca lui è quello che proprio non sopporto, in ogni caso, anche se non faccio l'università, non penso che qualcuno noterebbe la differenza, l'importante è il succo è quello è magnifico anzi di più!!
Per altro non ho nulla da dire a parte grazie per il chiarimento!!
Saluti Sandra!!

04/06/10, ore 19:28

Ma tu...chi sei in realtà???anche questo capitolo è fantastico.Come fai a rendere fantastico ogni capitolo che scrivi??tutta la storia è bellissima,tra le più belle...questo giorno universitario mi è piaciuto tantissimo e non mi ha annoiato per niente..le persone che ha conosciuto Sana mi sono piaciute e spero che continueranno ad esserci nella storia..bella anche la parte del compito!!l'intreccio fra le domande e le risposte degli amici di Sana e Sana e fra i momenti di vita di Sana e Akito sono favolosi!continua così mi raccomando!=)...
Avevo ragione allora!!al telefono era Nao!!!mmm...ma quando è che parte per sempre e non si fa più vedere??ha interrotto la "normale"conversazione tra Sana e Akito..per questo lo ODIO.A parte gli scherzi aspetto con ansia il continuo...un bacio
dancemylife

03/06/10, ore 23:28

Credo di non aver mai recensito la tua storia. In ogni caso meglio ora che mai.
Premetto che ho seguito costantemente la tua storia fin dall'inizio, non a caso è tra le mie preferite, e ho letto silenziosamente fino adesso.
Non so perchè, ma leggendo ora questo capitolo, mi è venuta voglia di recensire.
In generale posso dire che la storia è divertentissima e anche abbastanza intrecciata da grattacapi che non guastano per niente. L'amore e l'odio sono il fulcro del racconto, che ovvimanete ha come protagonista Sana e Akito.
La convivenza forzata che i due "subiscono", li porta a creare delle scene comiche che farebbero invidia a quelli di Zelig ed è palese che questo avviene grazie al tuo ilare modo di scrivere che è coinvolgente e frizzante.
Della sezione "Rossana/Kodocha" la tua è la storia più bella che ho letto. E ne ho lette molte. All'inizio sono tutte belle, ma più si va avanti più diventano noiose e banali. La tua, che è sicuramente a un buon punto, continua ad essere fresca, e come già detto, divertente.
Sana e Akito sono una continua discussione, su argomenti futili e piccolezze e sono la parte più stimolante della storia.
Spero, come credo tutte le fan di Kodocha, che Akito e Sana si mettano insieme alla fine della storia.
Aggiorna presto.
Alla prossima... ciao =)

03/06/10, ore 17:27

Oddioo! Così mi hai incuriosito,se possbile, ancora di piùùùùù...
No comunque BRAVISSIMA per il tempismo,devo dire che quanto ho visto che avevi postato sono caduta dalla sedia per l'emozione *-* xD
Ancora bravissima poi per questo capitolo stupendo...non so ho una strana sensazione su Dan,molto bello,single,simpatico...mmmmm....
Un altra cosa che adoro della tua fanfic è il modo in cui descrivi,anche se con delle semplici azioni,Tsu e Aya...sono proprio come li immagino e mi piace...
Chissà quanto dovrò ancora aspettare per quell' "ipotetico bacio" tra quei due,anche se con l'arrivo di Nao la vedo molto dura xD
E non smetterò mai di dirlo: AMO AKITO GELOSONEEEE...CUCCIOLOO xD
Ah e come ultima cosa...One Week è veramente molto bella >.< LO RIBADISCO! Certo sicuramente sarai migliorata ma non so sarai tu o il tuo modo di descrivere...rendi tutto perfetto...
Un grosso bacio alla prossima :)

03/06/10, ore 15:20

Questo capitolo è fantastico, fantastico ti dico!
Possibile che a Sana capitino sempre tutte queste coincidenze? Sembra quasi che il mondo interno non perda occasione per farla riavvicinare ad Akito! *^*
E quel professore è un mito, ne sono sicurissima(?) Vorrei averne io uno così! Anche se ora che ci penso non mi pare di avere una persona adatta ad una relazione del genere mmh..
Cioé, nel prossimo capitolo ci sarà Nao? Ma non può morire una volta tanto, quel tizio? Con tutte le volte che avrà preso l'aereo sarebbe già dovuto precipitare!
Ok, alla fin fine anche lui deve avere la sua utilità, magari farà capire meglio ad Akito quanto realmente tiene a Sana, o in qualche arcano modo porterà Sana a comprendere i suoi sentimenti per Akito
...
Dici che è assurdo? ç______ç
Se non combinerà nulla di buono farò di tutto per ucciderlo, fidati che ci riuscirò!
Quei nuovi amici che ha conosciuto mi piacciono *O*
Anche se quel Den ha la faccia di uno che potrebbe portare via Sana da Akito. E se succederà ucciderò anche lui, sai? E non credo sarà l'unica, tra il seguito di lettrici che ti porti dietro x)
Tranquilla, non sono morta per un giorno, ma giusto perché ho avuto troppe cose da fare! x)
A mercoledì - spero!

Midao.

03/06/10, ore 15:01

wow!!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo..e la mia attesa è stata premiata..mi è proprio piaciuto!!! soprattutto la analisi di Akito!! bellissima veramente..continua così!! baci!!

03/06/10, ore 13:36

avevo ragione! era proprio nao! beh,alla fine era abbastanza scontato...nei capitoli precedenti non c'erano ancora nuovi personaggi quindi se escludiamo fuka,mama,rei e compagnia bella...poteva essere solo lui :D sinceramente mi aspettavo che in questa seconda parte del capitolo sarebbe venuto nao...ma pazienza,aspetterò pazientemente il nove xD l'idea del professore di sociologia della comunicazione mi piace molto...anche perchè questo costringe sana ad osservare invece di parlare subuto dicendo la prima cosa che le passa per la testa (questo ovviamente solo in teoria u.u)! come per sana anche io non sopporto che hayama abbia alzato questo muro dietro il quale nasconde l'hayama "simpatico"...ma d'altronde penso che sia fondamentale per la trama. solo che quando rifrega sana e tutto il resto...sarebbe da prenderlo a schiaffi. le schermaglie tra i due ricordano troppo i bambini dell'asilo...cresceranno mai (no,risposta scontata xD)?
hai gestito il capito davvero bene...un piccolo pezzo dedicato ai nuovi personaggi (che dovresti sviluppare,a mio dire) e un altro dedicato a sana che fa le domande ad hayama... quei momenti mi piacciono molto :D una cosa non ho capito... se sota,sayuki e den hanno chiesto a sana di poterla analizzare...ciò sigifica che con sana hanno problemi ad interagire. ora la mia domanda è questa:come fanno ad interagire male con lei se non la conoscono AFFATTO?forse tutti e tre hanno problemi ad interagire male con gli sconosciuti,intendevi questo? ho bisogno di spiegazioni,please xD però dovrò aspettare il 9 per migliori delucidazioni... uff :/
ci "leggiamo" presto xD
trixina

03/06/10, ore 12:37

mmmmmm...qst capitolo mi fa capire un paio di cose...
1) cm ha detto gia ale69 in ogni ricordo di akito c'è sana!!e lui nemmeno se ne rende conto....e nn si rende conto ke è ancora innamorato pazzamente di Sana...
2) ovviamente anke sana è pazzamente innamorata di akito e lo dimostra il fatto ke gli fa i dispetti semplicemente x rimproverarlo....
e poi si sa ke se akito e sana litigano...c'è qualcosa sotto!!!
ahahahah loro e la pessima comunicazione!! ahahah mi viene da ridere.
adesso attendo con ansia l'arrivo di Nao....ahhhahaha attendo cn ansia la REAZIONE di akito...aahhahaha gia mi viene da ridere...
forza forza Kim......siamo tutte cn te....
ti voglio tanto bene cara.....
al prox capitolo
un bacione ;)

03/06/10, ore 12:00

Oggi sono in vena di una recensione seria e quindi ci proverò. Il capitolo è stupendo e soprattutto, come hai detto tu, la struttura che hai dato a questo capitolo è stata fantastica. Hai fatto scivolare via in fretta questi lunghi dieci giorni, in modo da rendere prossimo l'incontro tra Nao e Akito e, ho idea, che ne vedremo davvero delle belle. Ma passiamo a questi flash di vita, che dimostrano solo ancora una volta quando quella linea che divide Sana e Akito non sia affatto ben delineata, anzi. Lei è presente nella vita di lui, più di quanto Akito stesso voglia ammettere.
Punto primo : futuro. "Hayama, tu ce l’hai un sogno?". Immagino che lui l'abbia ignorata, come sempre del resto. Quando vorrei sapere qual'è il vero sogno di Akito - anche se, confermamelo, possiamo immaginarlo, no? E in questo futuro, c'è Sana .
Punto secondo : relazioni (?) - possiamo chiamarle così? Sana che nasconde la maglietta ad Akito per poi rimproverarlo con un bel "Oh, quanto si vede che sei uno sciocco single alla deriva.." E' a dir poco sublime. Sul serio - vado un po' avanti e dico : "Poi si lamenta perchè Akito le ha nascosto le scarpe?" xD E in queste relazioni, c'è Sana
Punto terzo: cose che piacciono. Sushi e karate. (E Sana). Solo io mi ricordo perchè Akito ha cominciato a praticare il karate? E pure qui c'è lo zampino di Sana.
Punto quarto: paura. "Hai ancora paura delle altezze, Hayama?" E anche qui. Lanci con l'elastico in una palestra qualsiasi di una scuola qualsiasi. Oppure (reazione a catena): vertigini. Limonata. Primo bacio. Che dici, c'è Sana anche in questo o no?
Punto quinto: cosa non smetteremo mai di fare? Infantili dispetti. E Akito che le nasconde le scarpe perchè - fondamentalmente è così - è geloso, mi ha strappato un sorriso e qualcosaltro. E Sana c'è.
Punto quinto: brutti ricordi. E quel vestito blu è bastato già da sé. Effettivamente, non c'era bisogno di chiedergli quale fosse il brutto ricordo. Lasciare Sana e - come avevi detto? - i suoi occhi che si cristallizzavano. Già, lo ricordo bene quel capitolo. E ovviamente, Sana c'era
Punto sesto: più bel regalo. Il dinosauro di quel famoso Natale, la neve, il loro secondo bacio. E sapere che lui lo conserva ancora mi ha causato un nodo in gola. Ancora, c'è Sana .
In definitiva lei, per lui, è ovunque e nemmeno se ne rende conto, probabilmente. Non vedo l'ora di sapere cosa Sana diceva durante i suoi sogni, quindi attenderò il capitolo 1.62, come mi ha spifferato Akito coniglietto puccipucci. Ma prima, voglio l'arrivo di Nao, giusto per constatare quali effetti potrà avere sulla loro pessima comunicazione xD
Quindi attenderò con ansia il prossimo mercoledì - che dici, sono riuscita a lasciare una recensione seria stavolta? Spero proprio di sì.
Adesso vado, un bacione figlioletta mia e scrivi, mi raccomando ;)
Ale <3

03/06/10, ore 11:38

Siiiii! Bellissima anche questa parte!
Akito....è geloso! u.u
Ecco perché fa tutte queste scenate!
Ma se non ho capito male, lui conserva ancora il dinosauro?
Comunque la povera Sana non ci riesce proprio a parlare con Akito!
Solo una mezza volta! xD
Mmm...così i dieci giorni sono finiti...e adesso...Nao!
Ahahahah chissà che succederà, chissà se Akito fa delle scenate! xD
Aspetterò, sempre, con ansia il prossimo capitolo!
Ora sono curiosaaaa!

03/06/10, ore 11:12

Ma io dico... Naozumi in tutte le storie che si rispettino deve interrompere Sana ed Akito nel fare qualcosa. u.ù Non potrebbe continuare a fare quello che stava facendo senza rompere le uova nel paniere a quei due? Bhà! (Odio verso Naozumi MODE ON xD)
Strano ma vero Sana comprende (solo in parte purtroppo) Akito! *0* Visto che lo comprendi, perché diavolo lo fai venire a casa vostra, Sana? Oh certo, ci sono arrivata dopo, ma ci sono arrivata. Se vi vedevate da qualche altra parte magari Nao cercherebbe di approfittarsi di te, forse portandoti nel ristorante del suo hotel, o a casa sua (se ancora ha una casa a Tokyo.), mentre così sai che Akito ti proteggerà. sìsì.
"« Nao quando viene a trovarti? » Akito ruppe" Sai, mi sembra strano che Akito chiami Naozumi, Nao. Lo ha sempre chiamato Kamura.
To', guarda un po' il professore cosa chiede di fare. xD Sana è circondata dalla sfortuna xD (almeno sotto il suo punto di vista.)
Bhè, almeno per quei tre ragazzi il compito di Sociologia è semplice, non ci vuole puoi molto a parlare con Sana. xD
Ahahah mi sono immaginata proprio vividamente la scena e devo ammettere che se anche io fossi Akito sarei scoppiato a riderle in faccia dopo "devo analizzarti". xD E' troppo comica la faccenda.
Mi sono piaciuti molto i paragrafi con i nuovi amici di Sana e quelli con Akito dove Sana cerca di parlargli.
Ad ogni modo... mi dispiace molto che già stia per arrivare Naozumi. ç_ç
Capitolo, come hai detto tu, un po' transitorio, ma molto carino! :) Mi ha divertito parecchio. Anche se all'inizio vedevo le parole luccicare :0 (Mi ero appena svegliata xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Nao, e penso che nella mia recensione vedrai tanti tanti tanti tanti insulti a quella persona. xD Spero comunque che non si metterà in mezzo a Sana e Akito. u.ù Anzi, spero che farà ragionare Akito per far tornare insieme quei due. Chiedo forse troppo? :'D
Curiosissima di leggere come si comporterà Akito con Kamura.
Detto questo ti rispondo alla tua risposta alla mia precedente recensione. xD
Non preoccuparti per le scuse; capisco benissimo i tuoi impegni e prima vengono quelli. Mi hai fatto presente che, comunque, segui la mia fic e ti piace (no?! :P)e questo mi basta! ^^
Non sei la sola a volere più tempo a disposizione. Io spesso riesco a fare la metà delle cose che ho in mente di fare. :/ L'idea di vendere il tempo in flaconi non è per niente male. Ahah Anche se io dico sempre di voler i giorni da almeno 48 ore e non 24. Il problema è che le ore scorrono dannatamente troppo velocemente per la sottoscritta e non riesco mai ad organizzarmi al meglio. :/
Sono contenta che prima o poi verranno svelati i misteri sui discorsi di Sana mentre dorme. Dira forse "Ohhh Akito quanto ti amo"? :PP
Al prossimo capitolo! :)
Mille bacioni! :*:*