4x4
di yesterday

17/05/10, ore 14:43

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii
Non sono morta, dai! Sono ancora qui, anche se l'adsl galoppa che è un piacere, anche se l'università mi succhia la linfa vitale e anche se il ginocchio minaccia di incriccarsi ogni due secondi... In definitiva, ho letto questo splendido capitolo appena ho potuto :)
Mi mancava moltissimo questa storia e poi avevo necessariamente bisogno di capire il significato della parola 'vestito'
Sono felice che la mia interpretazione sia stata di tuo gradimento (Devo ammettere che ci spero lo stesso xkè mi fa imbufalire il pensiero di Hayama con quella sciacquetta!-.-). In ogni caso, ora, dopo miliardi di incomprensioni, di offese, di pippe mentali e di attacchi di fame compulsiva da cioccolato a latte... Abbiamo capito finalmente che Akito soffre di disturbi della personalità. Cioè, non per dire, ma è andato davvero troppo per il sottile se si è offeso per una cosa del genere. Non che voglia essere insensibile, ma tra tutte le cose che potevano dargli fastidio, è andato a scegliersi proprio l'ago nel pagliaio... Vabè, insomma, anche questo è tipico dell'incomprensibilità che ci piace tanto di Hayama :) Io almeno lo adoro perchè non è mai scontato. E' una continua sorpresa... Ok, dai, diciamocelo: è più complicato di un Sudoku!
Povera Sana-chan! Ma tu guarda un poco cosa è costretta a fare? Non so lei, ma io mi sentirei parecchio frustrata ad essere costretta a lambiccarmi il cervello, collegare l'anodo al catodo di un neurone all'altro ed iniziare a scervellarmi sulle mezze frasi del suo ex-ragazzo. Insomma, sei spietata con i tuoi personaggi XD fattelo dire! Sana passa dall'istinto omicida alla depressione... Mi dispiace un pochino per lei. So che non è proprio un personaggio semplice da gestire (Anche se tu la rendi meravigliosamente) però (cavolacci-mazzi!) questa povera crista non ha un attimo di pace! XD
In ogni caso, sono certa che con l'arrivo di Naozumi qualcosa si smuoverà, vero?:)
In ogni caso, è bellissima la frase finale. La conoscevo già perchè anche a me piacciono gli afterhours, ma ritrovarla in questa fic è il massimo!
Inoltre, devo dire, è vero che non c'è un carnefice e una vittima, ma che sono entrambi a ferirsi a vicenda. Però tra Sana e Akito c'è anche una bella differenza. Voglio dire, mentre Sana almeno tenta di istaurare un rapporto normale, civile e piacevole in tutti i modi, cercando di prenderlo con il buono, e cercando di sforzarsi di comprendere il suo punto di vista... Hayama non sembra far nulla di tutto ciò. Insomma, glielo ha anche detto chiaramente: "Dai la colpa a me dei tuoi mali. Non mi sfiora minimamente"
Oddio, sarà anche una frase falsa, buttata lì tanto per nascondere l'evidenza. Però ecco... Sana quest'evidenza non la nasconde, mentre Hayama sì, quindi che lo voglia o no è lui ad avere il coltello dalla parte del manico.
Insomma, mi si sta fondendo il neurone a furia di scrivere minkiate XD
No è che io mi ci applico un sacco sulla tua fic XD se avessi Hayama di fronte lo menerei a suon di pentole a pressione (no, ok... magari lo menerei con un gatto a nove code, ma vabbè XD)!
In ogni caso, sei sempre bravissima, precississima e divertentissima.
Riesci a passare dal drammatico al comico, al surreale (Della serie: Dalì ti fa un baffo, la ceretta e pure la manicure) con una facilità estrema. Sei molto naturale in questi cambiamenti di tempi, luoghi e toni; e questo ti fa davvero onore ^^
Inoltre mi sono data un'infarinatura (E anche una passata nell'olio, pangrattato e frittura ^^") sul manga di Kodocha, attraverso le scansioni. Peccato che manchino quelle degli ultimi 3 numeri che, a quanto ho capito, sono proprio quelli che si discostano dall'anime... Ed è il caso di dirlo (e quindi lo dico) E CHE CAZZO! >.<*
Comunque ti adoro, sappilo.
Spero tanto che il 20 aggiornerai :D
Io ho aggiornato Smells Like Teen Spirits e ti aspetto a braccia aperte ^_^
Un bacioooooooooooooooooo

16/05/10, ore 13:10

E. Visto che la domenica a quanto pare è diventato il giorno da recensione, passo a commentare anche 4x4, anche se un piccolo assaggino di quello che ne pensavo te l'ho già dato via sms l'altra sera. Piccina, ma io ti dico sempre che ti detesto, non perchè ti detesto veramente, ma perchè in realtà ti adoro per quello che scrivi, anche se un po' mi girano quando tronchi i capitoli come questi, perchè se fosse per me dovresti scrivere tutto il giorno e aggiornare in continuazione, quindi sì in realtà ti detesto ma ti adoro, hai capito? :D No? Io dico di si, perchè tutto sommato sei mia figlia, quindi... **Solito. Discorso. Risparmiamo spazio su disco**.
Allora. Finalmente me li hai fatti litigare tesoro mio. E ora qui posso sbizzarrirmi a fare copia incolla dei pezzi che ho adorato di più, altro che via telefono che ci metto tre ore. Forse devi ancora capire che quello che fai, quello che pensi, le persone che frequenti non mi riguardano. dicesi essa, frase pronunciata da Akito. Sai che cosa penso? Akito è sempre stato leggermente più sveglio di Sana, ma a mio parere anche più orgoglioso. Nel senso, lei almeno quando si rende conto che poi lo ama non è che lo nega a se stessa, ha almeno il buongusto di dire "si è vero, amo Akito". Lui invece no! La ama ma "No, Sana non mi dispiace" (concedimelo, ma che cavolo significa?!). Quindi, sempre che tu abbia capito dove voglio andare a parare, secondo il mio parere la frase che ti ho citato, lui l'ha detta più che altro per convincere se stesso. Per me lui ha capito perfettamente che prova qualcosa per Sana - a questo proposito volevo farti una citazione dei primi capitoli, ma mi sono dimenticata di cosa si trattava, ma dove ho la testa? - e quindi vuole ferirla facendole credere quello che le ha detto, ottenendo così anche la funzione di "mi convinco di non amare Sana". Oggi la proprietà di linguaggio è andata a farsi un giro, visto che è tornato finalmente il sole.
Tornando a noi. Vabbè, che ti dico a fare che il pezzo dove lei si infila nel letto di Akito mi ha commossa. L'unico modo che ha lei per poter dormire, grazie al suo odore, al suo respiro, al suo cuore che batte (e in definitiva "lui" - ripetizione da "When HE smiles", mi vengono i brividi a capire quanto tutte le tue storie siano collegate, sul serio - è stare vicina ad Akito. Tu come lo chiami questo? No, perchè io non mi infilo nel letto del mio vicino di casa, tanto per dire. Quindi è amore, bello e buono e non ti azzardare a dire di no sennò pianto i piedi a terra e la mia scenata te la subisci tutta. (:
Osservando un po' Akito, credo sia chiaro quanto lo reputi ridicolo in questo vano tentativo di convincere se stesso che Sana non gli interessi (lo so, sono ripetitiva, ma è una delle cose che più mi ha colpita!); anche perchè, onestamente, se non gliene fregasse niente perchè mai incavolarsi per il vestito?
"Quando io ci annegai dentro, a quegli occhi, e mi ci persi definitivamente con quel « Non devi avere paura » soffiato sul mio collo." --> ç___ç Kim, non farlo più, capito? E' stato letale questo pezzo, nel senso puramente bastardo del termine, quindi moderati (anzi no, devi dare il meglio - ehm, ehm, peggio - di te in questa storia. Sono stata spiegata?).
Ora. Visto che in anteprima - non è così? Mi crogiolo nella speranza che invece lo sia e un po' gioisco - so come comincerà il prossimo capitolo, già partono i viaggi mentali. E non dico per cosa sennò rovino la suspance a tutte le lettrici. :D Però mi immagino la scena, da un lato vorrei che litigassero e dall'altro vorrei che fosse invece dolce. Un mix? Più che altro.. Siamo seri! Sana che sente la sveglia? E poi il mio dubbio è, se il telefono suona, per la legge secondo la quale Akito non è sordo, dovrebbe tecnicamente sentirlo anche lui, no? Come reagirà trovandosi Sana nel letto - per me la violenta U.U Lascia stare, ti ho detto che comincio a ragionare come un uomo.
E... posso fantasticare? E' l'angolo recensioni, posso parlare della storia, quindi sì. Sai cosa sarebbe stupendo? Che Sana andando all'università conoscesse qualcuno - altro che quel buffone di Naozumi, io parlo di uno veramente da sbaaav :Q__ che faccia andare Akito su tutte le furie (anche se nessuno sarà mai bello quanto il nostro coniglietto puccipucci). Magari *-* (ti comunico che sto per partire, non mi fermerò più) lo stesso lunedì, il suddetto tizio potrebbe andare a casa di Sana con la scusa di "mi serve un libro" e incontrare Akito. Waaa **Ale sprofonda letteralmente NEL divano battendo le mani e immaginandosi la scena**, non sarebbe stupendo? *-*
Volevo dirti altre cose, ma me le sono dimenticate, che nervoso. Giuro, negli attimi in cui non ho niente a cui pensare - e dato che io non penso questi attimi sono piuttosto frequenti - comincio a riflettere su quello che ti potrei scrivere nella recensione e poi regolarmente scrivo schifezze come questa, che non ti rendono giustizia. Uffa.
Giovedì? Mmm.. Questo giovedì ho sei ore di tema di italiano - simulazione di pria prova - quindi al pomeriggio sarò bella rilassata quindi penso che potrò godermi in santa pace il prossimo gioiellino (non farlo mai più, che aggiorni in ritardo, eh ç__ç potrei restarci!). Ah, e visto che già mi hai detto che comincerò la prossima recensione con "Kim non farlo più" vedrò di non deluderti.
Scrivi tesoro mio, un bacetto!
P.S. Ho letto che hanno sequestrato Akituccio! Noooo ç__ç !! Liberatelo, sennò come faccio a ricattare Kim per farla scrivere?! (:

15/05/10, ore 09:45

Finalmenteeeeeeee!!!... Ecco,ero già arrivata all’atrio del palazzo con bombe a mano,tricchi trac e castagnole,quando il post di questo cappy,m’ha fatta retrocedere. Ti sei salvata in calcio d’angolo, o qusi …. *Lilla intercetta Akito,che col soldino di Kim,sta trotterellando verso Ale69 e lo trattiene in ostaggio fino al prossimo giovedì* (risata malefica) Wuhawuahawuahawuaha XD E ora ..passiamo alla storia…. Mhm dunque… come dire… mi è piaciuta tantissimissimooooooooooo…ooo….ooo (1 ora..)….ooo (2 ore….)….ooo (3 ore..) .. arf..arf… scusa,..c’ho messo troppa enfasi!... No sul serio,questa storia mi entusiasma sempre di più,e ogni volta mi spiace arrivare alle ultime righe,perché so che per leggerne una nuova parte,dovrò aspettare un’intera settimana. Ricominciamo dall’inizio…. Il battibecco con cui si apre l cappy,tra Akito è Sana,m’ha tenuta col fiato sospeso in 2 punti…. Cito testualmente :
« Rispondimi » lo sfidai.
Le iridi, fino a quel momento nascoste dalle palpebre abbassate, mi trapassarono in un sol colpo.
Trattenni il fiato.
« Vuoi sapere perché?» era maledettamente serio.
Annuii, deglutendo.
Spostò lo sguardo, fissando probabilmente un punto indefinito - e sicuramente interessante - tra l’armadio e la porta.
Espirò di nuovo, strinse i pugni, tornò a guardare me.
« Esattamente per questo »

E ancora……….

« Rispondimi » lo sfidai.
Trattenni il fiato.
« Vuoi sapere perché?» era maledettamente serio.
Annuii, deglutendo.
Espirò di nuovo, strinse i pugni, tornò a guardare me.
« Esattamente per questo »

*Lilla con la bocca aperta che a “mitraglia” (esiste nel dizionario???) continua a ripetere a mò di coro all’olimpico e con tanto di striscione --- Akito VS Sana---.. “Baciala.. baciala…baciala.. Akito bacialaaaaaaa”……
E quando lui le dice « Forse.. Forse devi ancora capire che quello che fai, quello che pensi, ……..Stiamo sfiorando il ridicolo. Tutta questa storia della stanza » . è ridicola. Fai le tue scelte, continua a fare l’egoista, dai a me la colpa dei tuoi mali. Non mi sfiora minimamente. »

Qui,a me è venuto in mente il flash back del cappy ( 1.32: Breathless: to have difficulty in breathing properly. PART TWO) dove Sana e Akito, sul divano,discutono della possibilità di una loro eventuale separazione (cito ancora)**
« A come sarebbe.. Se un giorno non stessimo più insieme » ** **« Insomma.. Come farei a stare con uno che non fossi tu, per intenderci »…….« Non potresti farlo, andiamo »……. « Stai diventando uno spaccone, lo sai? »
Non rispose, guardando il soffitto anziché me.« Ma non potrei nemmeno io » disse con la timidezza che, quando si trattava di ammettere e parlare, non aveva vinto mai... « Direi bene! »

Altrimenti,perché Lui avrebbe detto “devi CAPIRE ql ke fai e ql ke pensi..ecc ecc…???” come se le avesse detto in pratica “Devi capire quello che VUOI!”……. o no?? Dimmi se c’ho azzeccato,per quanto arcani e confusi siano i miei ragionamenti…..huhuuuhuhuhh XD Il monologo interiore di Sana poi è stato grande,e il cioccolato (amico di noi ragazze,nei momenti di depressione ACUTA) ,i capelli raccolti alla meno peggio, la mise trasandata e il fatto ke si sia rilegata in un angolo….hanno reso chiaro il suo stato d’animo… perché diciamolo… Sana è ancora perdutamente innamorata di Akito,le fa male tutta questa situazione,e se pur detesta ammetterlo,vorrebbe capire i perché e i per come di tutto questo casino in cui lei e il suo ex si sono venuti a trovare… e cosa ancora più certa.. Akito è ancora x lei,una protezione …. Persiste tra loro quel filo invisibile che li lega come il ragazzo A e la ragazza S, e lo si nota nelle piccole cose…. Lui geloso delle uscite di lei… lei ke si rifugia sempre nel letto di lui x sentirsi protetta….cioè…. è fantastico il rapporto ke li lega,ed è fantastico il modo in cui TU rappresenti tutto questo…. Mi sembra di avertelo già detto una volta,ma ripeterlo,non nuoce alla salute XD….sei talmente brava,che riesci a farmi entrare nei personaggi e questo non è da tutti……… complimenti,complimenti,complimenti…. E un’ultima cosa… anzi + ke una cosa,è una richiesta…( o forse pretesa) Fa che Sana sia talmente presa dalla fase R.E.M così da ignorare la sveglia sul cellulare…….. sono curiosa della reazione di Akito……. La scaraventerà fuori al balcone…o sul pianerottolo di casa?............. Questo e altro nella prox puntata….. hihihihihi….. Va beh,ora sono seria… (ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiii) scusa millemila volte x aver scritto una recensione così lunga…. Ma quello che dovevo dì… o’ dovevo di’…(^_^) un bacio grande quanto il mondo… alla proximaaaaaa!....

15/05/10, ore 01:30

ciao, scusa ho letto adesso i due capitoli della tua storia, mi dispiace di non aver commentato il precedente, però ho avuto tempo solo adesso di leggere sia il precedente che questo che hai aggiornato :) per prima cosa ti dico che riesci a farmi emozionare con questa storia, è davvero molto profonda e poi ben scritta sembra che sei lì dentro con i personaggi è questa è una bella sensazione, a me piace calarmi nella storia, ti dico che ogni personaggio ha un carattere suo e una psicologia sua è questo è molto bello come se la tua storia rispecchiasse la realtà :) ecco a cosa era riferito il vestito... in pratica sana ha indossato quel vestito che akito le aveva regalato il sabato sera purtroppo heric pensa che il sabato sana era impegnata con un ragazzo... e questo magari l'ha ferito perchè ha pensato che sana oltre a essere ottusa sia un pò superficiale ed egoista (povero cucciolo ç_ç) mi ha fatto emozionare anche le parole di sana quando si è accorta del suo sbaglio quel "sei stupido" era un modo di chiedere scusa ad heric per averlo ferito, mi ha fatto ridere che ha messe la sveglia per non essere beccata da lui xD ma secondo me non si sveglierà mai per prima non è da sana :). questa storia è tra le mie preferite in assoluto e tra le mie seguite non voglio perdermi nemmeno un capitolo anzi per meglio dire spero di non perdere nessun capitolo :) Aggiorna quanto puoi senza problemi anche se apetterò non mi importa, perchè ne sarà avvalsa la pena :=) ti saluto a presto. Daygum

14/05/10, ore 23:54

I complimenti te li meriti davvero, io sono una che se dice "mi piace" puoi scommetterci che è così, senza dubbio.
Se mi entusiasmo sono sincera fino al midollo e la tua storia mi sta regalando delle emozioni vere ed è bello poterlo dire a chiare lettere in una recensione.
Oggettivamente è scritta davvero bene e la sua originalità è indubbia, personalemente rispecchia in pieno ciò che piace a me in una storia e quindi i complimenti sono proprio sinceri.^^
Ma veniamo al cap...
Ok! Con il "vestito" ci avevo preso, nel senso che immaginavo che quella svampita di Sana potesse fare una gaffe del genere, mi era sfuggito però il particolare che indossava sempre *quel vestito* anche nell'addio tra i due, segno che sì, ha ragione Akito, Sana è davvero ottusa!^^
E lo è per tutto il capitolo, vuoi perché non vuole ammetterlo forse o vuoi per inconscia autodifesa, ma ingozzarsi di cioccolato in cucina (scena *perfetta* per sottolineare la situazione emotiva del personaggio) e rimuginare in quel modo dovrebbe essere un segnale abbastanza chiaro nella sua testolina... e qui anche tutto il resto della comitiva ha ragione!
Il confronto iniziale con Akito è stato convincente e coinvolgente, i sentimenti del ragazzo sono arrivati diretti, pur non potendo "leggere" nella sua mente... però mi è venuta in mente una cosa!
Ho pensato che avesse, sotto un certo punto di vista, una bella faccia tosta a lamentarsi del "vestito" dopo aver preteso i "venerdì"... e la mia testa ha pensato a una lettura diversa della faccenda, che non dirò nemmeno stavolta, nella remotissima ipotesi che ci prendessi (è abbastanza raro xD), non vorrei rovinare nulla.^^
Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto arrivare Sana alla verità, ripetendo nella sua testa ingarbugliata il gioco delle associazioni e i vari flash back collegati.
Ho *adorato* il finale!
Quella comprensione, quel gesto di infilarsi a letto al fianco di Akito e la bellissima citazione della canzone, che rende magnificamente la situazione che si è venuta a creare tra i due.
Tante emozioni, anche questa volta... grazie!^^
Ci "sentiamo" la prossima settimana!

14/05/10, ore 18:14

Ciao ciao,
Che bello sono super felice, sono riuscita ad azzeccare la storia del vestito!! XD Il nuovo capitolo è stupendo, anzi di più. Poi devo dirtelo sono giorno che non vedo l’ora di leggerlo, e poi l’altro ieri sono entrata su internet è non c’era come ero triste. Ieri volevo riprovare ma ero a teatro e dovevo poi studiare. Ma ieri ho comparto il manga di Rossana/Kodocha (ci sono le ristampe dal lontano ‘95!!) in ogni caso verso le undici mi è tornata in mente e sono entrata su internet, e c’era!! Non ti immagini come ero felice, ed il continuo è stata stupendo, anche se il giorno dopo non riuscivo ad seguire a scuola dal sonno, ma ne è valsa la pena.. In ogni caso effettivamente Sana è la solita ottusa di sempre ed Akito il solo confusionario. Sono troppo triste non ci credo voi darlo il Giovedì così mi torturi!! Ok, devi studiare ed è più importante che tu studi.. Ma uff. bue bue (faccia triste e pianto!!). In ogni caso la metto di parlare senza coerenza come sempre e aggiorna presto un grande saluto..

14/05/10, ore 17:32

come direbbe una mia amica "SP"
Senza Parole davvero....nonostante il ritardo,(è da martedì che aspettavo l'aggiornamento!:p)che di sicuro hai fatto per i tuoi ovvi motivi:) questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero davvero tanto...bellissimo...non ho veramente parole...devo dirti anche che il fatto del "vestito"e tutta la sua storia mi ha lasciato di stucco...non ci avevo minimamente pensato...comunque il fatto che Akito si riferisse a quel vestito mi ha meravigliato...perchè è stato dolcissimo,insomma se l'è ricordato subito...e Sana invece è proprio sbadata anzi "ottusa"!!ihihihih..aspetto con ansia il prossimo capitolo..grazie di scrivere questa stupenda storia! ciao ciao un bacio

14/05/10, ore 15:44

Ma Ciaooo!!
Ahahah Sana va a dormire nel suo letto!! Oh che dolceee! Spero(anche se ne dubito ^^) che "l'indomani" Akito ne sarà felice!
Bhè...Che dirti?? Questo capitolo mi piace tantissimo!...
Bacioni
-Roby-
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 09:08 pm)

14/05/10, ore 14:00

mi sta venendo da piangere :( sono legatissima a qst fic, giuro, anke io attendo sempre cnanzia un aggiornamento :) crivi presto o muoio prima del tempo :)
grazie x le belle emozioni

14/05/10, ore 12:14

Ok devo essere sincera io non avevo afferrato bene il significato di vestito nell'altro capitolo quindi ti assicuro che NON sei scontata e banale xD
Riguardo a questo vorrei solo dirti Grazie.
Devo essere sincera,appena apro i preferiti e vedo che hai postato sorrido come una stupida,perchè litigi tra Sana e Akito o no,so che sarà sicuramente un capitolo bellissimo.
"Mi guardai intorno, furtiva.
Sperai ardentemente che nessuno si azzardasse a mettere piede in cucina: trovarmi rannicchiata in un angolo, con addosso una vecchia felpa ed i capelli raccolti alla bell’e meglio, a rimpinzarmi di cioccolato e rimuginare sulle urla della stanza ad est - intuivo che me lo si doveva proprio leggere in faccia - avrebbe dato conferma alla teoria - errata - di Aya e Tsu, e fin troppa soddisfazione a quell’altro."

Questo è in assoluto il mio pezzo preferito,cioè perspicacia o no (e io non ne ho fidati) Perchè quella stupida non capisce che sta male per lui?? Guarda come si è ridotta!
Mah chi la capisce è brava...
Basta basta parlare...spero che il 20 arrivi presto,ma davvero presto *-*
Un bacione <3

14/05/10, ore 11:38

O_________o wow. giorni e giorni a lambiccarmi il cervello per capire il significato di una stupidissima parola e dopo interminabili attese,ecco la rivelazione. giuro che se non l'avessi scritto non l'avrei mai capito *me ottusa come sana xD*...e dire che c'era qualcuna che aveva già capito tutto! io davvero mi complimento...! ad ogni modo mi fa piacere che akito si sia arrabbiato per questo fatto. significa che akito è rimasto il ragazzo a. e sana la SUA ragazza s. :D solo che sana per fargli capire che in realtà è tutto un malinteso dovrebbe scoprire il suo bluff...cosa che per orgoglio non farà mai. giusto?ad ogni modo adoro quando litigano...non so nemmeno dirti il perchè. è come se sentissi-anche se attraverso un computer-l'alettricità che si crea...non so se mi sono spiegata xD cambiando argomento...davvero vuoi fare una fic su tsu??? davvero mi faresti una delle donne più felici della terra (tra parentesi...anche io se l'ispirazione chiama scrivo dove capita....non sei l'unica :P)xD nel frattempo aspetterò il 20 con impazienza...anche se mi sembra un attesa troppo lunga >_____< a presto
trixina

14/05/10, ore 10:49

hahahahahah....nn ho fatto ke ridere leggendo qst capitolo......sn bellissimi qnd litigano ma soprattutto la scena dove sana conta i kami....aHAHAHahahhahaha!
finalmente si è scoperto il significato di "vestito"...
Akito ha detto ke nn gli interessa con ki esce...ma se nn gli interessa nn gli dovrebbe interessare neanke il modo in cui si veste...ti pare??ahahahha
ripeto lui è geloso .....
lei è gelosa....
basta solo ke si rendano conto di qst fatto... speriamo presto!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo kim!! tvttttttb
P.S. = nn ti preoccupare se nn aggiorni in tempo, sicuramente avrai buoni motivi!! ;) ciao cara a presto! baci

14/05/10, ore 10:46

Ciao tesora! Okay, prima di mettermi a studiare ho fatto una capatina qui su EFP e fortunatamente ho trovato la tua storia. Mi hai allietato la mattina :D
Guarda, sto cercando di preparare due esami di cui uno (microeconomia) che sono tutti grafici e funzioni matematiche. Hai in mente Sana e la matematica? Ecco, io praticamente sono come lei xD Capisco quello che faccio, faccio bene il procedimento ma sbaglio i calcoli. Odio le frazioni. Perché diavolo devo rigirare la frazione, poi rigirarla, poi metterla a radice... oddio troppo complicato! ç_ç Il problema principare, poi, è che non conta il procedimento, non conta il fatto di far vedere che le cose di micro le sai. Sono importanti i risultati. ç_ç' Speriamo bene.
Il secondo esame è invece Sociologia economia. e.e' E' molto elettrizzante quando il libro ti pone una domanda tipo: "Perché Marx pensava che gli operai avrebbero cominciato a collaborare, coalizzandosi per non essere più sfruttati?" e poi ti dichiara "Ora non possiamo rispondere alla domanda, analizziamo la produzione." E leggi, leggi, leggi e magari la domanda viene risposta cento pagine dopo, riferendosi alla centesima pagina precedente e tu stai un attimo lì a chiederti "Ma qual'era la domanda?" xD
Okay, okay, scusami! Non so perché ti abbia scritto tutta questa premessa, probabilmente perché sono un po' in ansia. :° Perdonami! :°
Parlando del capitolo:
A me è piaciuto molto. Povero Akito che pensa che Sana si vede con qualcuno che non è lui, con indosso il vestito che le aveva regalato! ç_ç' Sana, sei senza cuore!
Secondo me, questi (Sana e Akito) dovrebbero cercare di crescere un po' e, magari, cercare di dirsi le cose in faccia invece di continuare a parlare tramite sotterfugi inutili. Su questo sono molto d'accordo con Sana.
Tu scrivi sempre molto bene e tutti i tuoi capitoli si leggono con estrema facilità e scorrevolezza. Continua così cara! :*
Bacionissimi
Deb

13/05/10, ore 22:35

E' la prima volta che commento questa ff,
perchè prima non l'avevo proprio vista...
quindi...innanzitutto è stupenda!
Poi riguardo a questo capitolo,
forse sono anche io ottusa ma non ho capito
la storia del vestito! xD
Era un suo regalo?
Però che carina Sana che va a dormire nel suo letto!

13/05/10, ore 22:20

Ciao, era il vestito di quando si sono lasciati! Lo sapevo che riguardava un momento importante per loro! Certo che Sana nella sua "sbadataggine" ha scelto proprio l'unica cosa che non doveva indossare...
Chissà se inconsapevolemente è stata la sua coscienza a richiamargli alla mente quel ricordo ed a farla vestire così...
Comunque beh si Sana è vero a volte è un pò ottusa e mi è piaciuto molto il modo che hai usato per farla riflettere ed anche la scena nell'angolo con il ciccolato, però anche Akito davvero ci vogliono i sottotitoli con lui!
Ho trovato malinconica la scena finale, ma anche dolce e tenera. Adoro troppo quei due insieme.
Chissà se la nostra Sana riuscirà a svegliarsi "in tempo" ed anche a non fare tardi in università, mission impossible per lei?! ^^
Alla prossima, kiss