4x4
di yesterday

19/06/10, ore 13:23

Buongiorno cara Kim, tutto bene? :)
Ahaha ti ho fatto venire voglia di sakè? *0* Sììì è buono!!! Anche il sushi se è per questo ahah
Comunque oggi mi è rimasto difficile leggere il tuo capitolo. u.ù Non che sia scritto, ma leggere di Sociologia (anche se la sociologia che avrei io è diversa) mi fa star male ahah
Avrei l'esame lunedì, ma non lo vado a dare; anzi ho tutta l'intenzione di lasciare l'università!!
L'esame di micro, anche questa volta, mi è andato male. -.-' E sinceramente studiare dalla mattina alla sera per essere bocciata e prendere un esaurimento nervoso non me ne va. Ad ogni modo ora non ti sto a rompere con i miei fatti personali, che poi non ti interessaranno nemmeno (:'D), quindi passo al capitolo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la fine (chissà perché, eh?!). Sono contenta che Sana si sia fatta nuovi amici all'università e che quei tuoi personaggi non saranno solo comparse ma avranno un ruolo abbastanza importante nella storia. :)
Devo ammettere che mi piacciono tutti! *0* Anche se per ora non li conosco poi molto bene.
Ho adorato il pezzo in cui c'è Den che dice a Sana "Il tuo ragazzo è biondo, gli piace correre, è vestito con una maglia color... e pantaloni color ...." L'ho decisamente adorato.
Cominciamo con il dire che Sana... svegliati ragazza. Non è assolutamente vero che hai saltato le lezioni perché Akito ti faceva pena. u.ù Le hai saltate perché:
1 - Le lezioni sono dannatamente noiose (ne so qualcosa :'D);
2 - Volevi stare con AKito.
Non prendermi in giro, Sana. Tanto ti conosco fin troppo bene. :'D
Speravo che, comunque, descrivessi tutta la scena tra Kamura e Akito del giorno prima, ma in fin dei conti va bene anche così. :)
Vedere Hayama geloso, perché è geloso fino al midollo, mi fa molto piacere. Dovrebbe mettere da parte l'orgoglio anche in questa storia. u.ù
Sono stata davvero contenta di leggere che Keiko non è poi così importante per Akito, anzi... era andata da lui soltanto per chiedergli informazioni. (Davvero?)
Akito, però, deve capire che Sana non ha decisamente nessuno nella sua vita, se non Akito stesso. u.ù Ma perché Sana invece di dirgli "Sei geloso." non gli ha detto "Guarda... sweetheart, che io il sabato non faccio assolutamente nulla. Sto da sola. Ho chiesto di avere il sabato solo per ripicca, visto che tu hai voluto il venerdì." xD Ecco, questo doveva dire! Sì, lo so, non poteva certo dire una cosa del genere, ma io posso sognare, no?! :)
Finalmente i pianeti Sana e Akito (da chi saranno abitati?) si sono di nuovo sfiorati, ma che sfiorati, io direi di fonderli insieme, che ne dici cara? :D
Mi è piaciuto il bacio che partito da Sana, ma Akito è stato fenomenale quando ha detto: « Comunque sia preferisco la vecchia tradizione » e l'ha ribaciata.
Davvero stupendo.
Come posso non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo? :)
Ti auguro buon divertimento con le fatture ed estratti conto! :'D In che tipo di ditta stai?
Sono contenta che ti abbiano preso per la settimana in Spagna, quando dovresti partire?
Bacioni
E non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra quei due!!! :D
Deb

19/06/10, ore 11:33

Questo capitolo lo adoroooooo!
Alla faccia che non è geloso!
E' troppo bello! Finalmente!
Si sono baciati! waaaaaaaaa!
L'ultima frase, stupenda!
Bravissimissimissimaaaaa!
Adoro questa fan fiction!

19/06/10, ore 11:10

Ciao! Bhe, che dire anche questo capitolo è veramente bellissimo, profondo e poi tutta quella metafora sui pianeti e quella parte del significato da decodificare mi sono piaciute moltissimo. Finalmente si sono baciati per ben due volte e anche dopo essersi presi 'a parolacce' hanno trovato un po' di equilibrio, per quanto precario credo che sia. Nao, lo odio e sono contanta che non intralcera i rapprti tra Sana ed Akito!! Al prossimo capitolo!
KIss, cAmi!

19/06/10, ore 09:50

urraaaaaaaà!bellissimo questo capitolo!!!!!fantastico!!!!!complimenti, finalmente il bacio!!!!

19/06/10, ore 09:07

Davvero complimenti per la storia, che è semplicemente stupenda. L'ho iniziata a leggere ieri alle sei e mi ha appassionato talmente tanto che stamane mi sono sveliata apposta per leggere gli ultimi due capitoli che non avevo finito ieri! Davvero bella! Un bacio

19/06/10, ore 08:20

ti giuro ... nn ho parole... stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/06/10, ore 23:24

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, TENTO di riprendere l'uso logico della parola u.u
Ma io amo e adoro, adoro e amo, amo e adoro, adoro e amo - e ne avrei ancora per precchio! - il tuo stile!!!!!!!! Sei una scrittrice eccezionale e dico seriamente!!!!!!
Detto questo non c'è stato un solo capitolo in cui non mi sia fatta risate epocali!!!!!!! Questi ultimi due, poi, in particolare!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Baci e - sperando che tu non sia troppo distrutta - a mercoledì! xD

18/06/10, ore 23:07

Ah Akito è tutto un sottotesto *si frega il nome* ma, in questo capitolo, sorprende tutti. Finalmente niente più traduttore e psicologo portatile ma una bella chiarificazione, limpida e coincisa. Soprattutto coincisa, hihihi!
Finalmente l'hanno fatto quel passo. Scontrarsi, intendo. I due pianeti hanno fatto CRACK. Ed era anche ora. Tra i due c'era tanta tensione sessuale che mi agitavo agitavo anche io. Quel bacio se lo stavano chiamando da un pò, ma sono troppo idioti entrambi, per darsi una mossa *scuote la testa*
Mi dispiace solo che Akito non abbia pestato Kamura. Voglio dire: ok, magari non è sua intenzione provarci con Sana, ne portarla via da Akito, ma tutta la sua gentilezza mi urta lo stomaco.
Oh e, per inciso, mi porto Den a fare un giro, sai com'è. Akito è occupato *muore*. Sclero a parte, i tre compagni di università di Sana mi piacciono molto. I due fidanzatini sono tanto carini e Den è un figo! Poi sono molto svegli per aver capito cosa in realtà scorreva tra Sana ed Akito. Anche se, più che essere svegli loro, sono tonti gli altri due.
Inutile dire che la scena del pianerottolo è straordinaria. E' tutto un crescendo di tensione e emozione, per arrivare allo scoppio finale. Tanto atteso ma in'aspettato! Oh almeno, io non me l'aspettavo quando ho iniziato a leggere il capitolo. Ora vorrei essere ottimista e pensare che quei due mettano la testa a posto, si dichiarino ancora innamorati e pace. Ma conoscendoli... uhm non mi farò prendere dall'entusiasmo ecco! E poi, non sarebbero Sana&Akito se non mettessero una buona dose di idiozia in tutto quello che fanno e cento anni a capire i loro sentimenti. Anche se, per quest'ultima, sarebbe meglio dire "non sarebbe Sana", Aki è solo tremendamente e dannatamente un sottotesto
Ed infine *prende coriandoli* complimenti per la Spagna *lancia coriandoli* anche se non so cosa andrai a fare. Uhm... vacanza studio? Scambio culturale o che altro?! *impicciona mode ON* Comunque sia la Spagna è splendida, ottima scelta!
Al prossimo capitolo, bye bye!

18/06/10, ore 22:28

Ciao, innanzitutto prima che parta con il mio sproloquio di gioia che non finisce più sul capitolo: complimenti per la Spagna, sono davvero felicissima per te e ti faccio già un grosso in bocca al lupo, sai già quando sarà la data della partenza e quanto starai via? Perdona la mia impiccionaggine… ^^
Passando al capitolo, si sono baciati finalmente!!! *Ryanforever sventola striscioni e saltella allegramente per la stanza* era ora che questi due pianeti si scontrassero in un modo decisamente interessante per tutti noi ed anche per loro ovviamente... ^^
Comunque la cosa ora procederà vero? Non dirmi che si chiudono di nuovo nel mutismo, litigano od altro perchè se fanno di nuovo un passo indietro giuro che vengo lì e li strozzo con le mie mani!
Ah quanto sono curiosa di sapere cosa succederà uff non vedo l'ora di leggere il seguito!
E se la cosa si sviluppa in positivo come spero e quei due tornano insieme mi immagino già le facce di Tsu, Aya e Fuka con l'immancabile "l'avevamo detto noi!" anche se forse Fuka avrà qualcosa in più da dire. ^^
Persino i nuovi amici di Sana l'avevano capito, ma infondo chi non era d'accordo su questo fatto?
Adoro Den mi piace molto come ragazzo e come modo di fare, a proposito visto che è l'unico single non è che me lo presenteresti per caso?! ^^
Emh sclero a parte, ho adorato la scena del pianerottolo credo che Akito non abbia mai parlato così tanto in tutta la sua vita e quando si è alterato così tanto e ha detto quelle frasi su Sana e poi le ha rivelato la verità su Keiko mi sono sciolta. “Per una volta niente sottotitoli evviva!” ho pensato subito, anche perché lui è davvero enigmatico ed inoltre dovrebbe ormai sapere a memoria che con Sana o parli chiaro e tondo o se no non capisce.
Sono davvero al settimo cielo e smanio dalla voglia di sapere il seguito, hai interrotto proprio sul più bello accidenti a te, maledetto chi ha inventato la suspance è vero che rende i capitoli più interessanti e coinvolgenti però serve anche a rischiare di far venire un infarto alle povere lettrici ignare di cosa sta per succederà e di cosa accadrà!
Ok mi devo calmare, ma sono troppo contenta e poi hai detto che il ti adeguerai al rating scelto ora quindi nel prossimo capitolo succederà quello che penso io fra di loro? Anche se accidenti la porta è chiusa a chiave ed è un bel problema, non si può mica fare sul pianerottolo (o invece si?! ^^), chissà chi arriverà ad aprirgli e li troverà ancora mentre si baciano, oppure nel prossimo capitolo passerai ad un altro pezzo tagliando la scena?
Mi sto facendo un sacco di congetture ed ipotesi e mi sto anche dilungando un sacco sorry, forse è meglio che la pianto e ti dico solo:
aggiorna presto mi raccomando, aspetto il seguito!
P.s. Buona fortuna anche per lo stage che stai facendo!
Kiss

18/06/10, ore 12:33

ciao,ciao, come sempre è magnifica... ma ovviamente perché c'è Nao non lo sopporto, mi ha preso male!! XD In ogni caso molto simpatica la battuta che ha fato Akito, sei proprio brava^^! A presto

17/06/10, ore 15:07

Qualche giorno fa a mare, riflettevo su quanto io non sia per niente carina a non recensire più (un tempo recensivo capitolo, per capitolo. Oh benedetta innocenza! E soprattutto benedetto tempo libero!)le FF che seguivo. E dato che mi sono ripromessa che avrei iniziato ancora una volta a farlo, eccomi qui che porto a termine il mio (difficile) compito.
Io e le recensioni non andiamo molto d'accordo. Loro odiano me perchè non riesco a scriverne una decente, e io odio loro perchè non ho mai un pò di tempo da dedicare loro.
Bhè, comunque, io seguo la tua FF dal principio e recensirla tutta, capitolo per capitolo, arrivata a questo punto mi sembra un suicidio di massa per i miei poveri neuroni già provati dal sole e dall'estate. Indi per cui... faccia un recap, sintentico.
La storia mi ha colpito fin dalle prime battute anche perchè, credo che sia abbastanza originale, anzi lo è del tutto (almeno io non ho letto nulla di simile su Kodocha. Se c'era già me culpa!) che i piccoli procioni di Sana e Akito finissero sotto lo stesso tetto una volta separati.
Inoltre il tuo modo di scrivere mi affascina e mi coinvolge parecchio. E vedere il tutto con gli occhi improsciuttiti di Sana è esilarante. Certo che con uno zuccherino come Akito come coinquilino anche io darei di matto, e sono una persona relativamente paziente, io.
Veniamo a noi. Kamura è arrivato e sta iniziando a smuovere già parecchia terra, piccolo verme che non sei altro. Bhè si, io odio Kamura e pace. Non si può fare niente per farmelo piacere anche se... uhm potrebbe travestirsi da fata turchina, se proprio vuole il mio perdono, ma anche il quel caso dubito che riuscirebbe ad ottenerlo. Però mi renderebbe immensamente felice!
Su Sana non mi dilungherò, lei è idiota e basta. Senza mezzi termini, lo è sempre stata e sempre lo sarà. Amen. Dobbiamo tenercela così.
Akito è un figo. E fin qui non ci piove. Un figo tremendamente fastidioso e irritante, oserei dire. Ma anche lui lo è sempre stato. E tu sei geniale nel rendere queste loro caratteristiche al meglio.
ora bisogna solo leggere il prossimo capitolo. Io già mi aspetto una scena "fuoco e fiamme" in stile Super Saiyan ma neanche troppo. Basterebbe mettere in pratica gli insegnamenti di Karate, è cintura nera il procione, perdincibacco (sto cercando di limitare l'uso di imprecazioni volgari, altra cosa che mi sono ripromessa!)!
Come vedi questa reccensione è parecchio inutile, ma ci si acconttenta. Inoltre volevo avvisarti che, avendo letto le altre tue storie, potrei lanciarmi nella recensione anche di queste!

15/06/10, ore 22:33

bè eccoci di nuovo qui..che bella la fine..veramente ad effetto..:) :) non vedo l'ora di leggere la continuazione..:) complimenti!! :)

15/06/10, ore 15:38

Ok chiedo umilmente perdono, rimango sempre indietro con le recensoni o i capitoli di questa storia. Scusami, solo che causa esami sono decisamente indaffarata e ci metto un po' per trovare un attimo di tempo!! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, tutto apparte quel 'non c'è più l'amore' che proprio non mi è andato giù, perchè credo ci sarà sempre amore tra Sana e Akito, si lo so, covo ancora un'idea molto infantile, ma Sana senza Akito e viceversa, non sono più loro! :) Ci vedaimo presto!
Kiss, cAmi!

15/06/10, ore 04:56

Ma nooooooooooo.... ç_ç L'hai fatto andare via... ç_ç va beh...torniamo seri.. :)
Ho appena scoperto di non aver passato l'esame di Comunicazione di massa, non che me ne fregasse poi qualcosa...non ci speravo nemmeno..XD la fortuna tocca una volta sola (preferisco aver passato la prova di inglese..XD) ma va beh...mi sono già riprenotata... :) almeno so cosa aspettarmi..XD ma va beh..XD
Comunque, come dicevo prima, hai fatto andare via Akito..
Però che dire...questa parte è proprio geniale..."Piani di evacuazione in casa Hayama, Kurata, Sasaki, Sugita: Akito, il mio tanto aitante quanto deficiente ex fidanzato, era indeciso se uscire dalla porta d’ingresso prima o dopo l’arrivo di Naozumi.
E la sua faccia la diceva piuttosto lunga: sempre il solito muro - sempre il solito mulo, sempre il solito muso - reso stavolta decifrabile dall’enorme dicitura “non so come potrei reagire”."
Okey...nella scorsa recensione ho difeso Kamura...ti prego, non farmene pentire..XD perché sbaglio o fa un po' il cascamorto in questo capitolo?? -.-"
e per finire (sono davvero stanca dato l'orario, perciò non sto lasciando una recensione decente...I'm sorry) bellissima la parte finale.
Qui si capisce proprio quanto sia geloso Akito...aaaahhh...rissa rissa rissaaa!!! XD no okey, mi sto lasciando trasportare..XD però come al solito geniale la battuta finale di Akituccio... <3 adoro quel ragazzo... <3
Sei bravissimaaaaa... :)
Besitos

14/06/10, ore 13:34

Eccola. In ritardo, ma eccola. Non posso assolutamente non recensire tutti i capitoli di 4x4, ci sono troppo affezionata e - basta, discorso lungo che io e te abbiamo già fatto.
E' doverosa una premessa: me ne stavo bella spaparanzata al sole - ad ustionarmi e a farmi diventare il mio occhio destro grosso come un bel pomodoro maturo - quando una certa Kim mi scrive disperata perchè non sapeva come concludere il capitolo - tu e le tue fisse, probabilmente andava già bene prima, ma amen. Mi ha folgorata la faccenda "litigata Nao-Aki" e te l'ho detto. Alla tua risposta sono scoppiata a ridere e le mie amiche mi hanno guardato un po' preoccupate - meno male che potevo sempre dare la colpa al caldo. Passiamo al capitolo, che dici?
Sulla parte finale mi dilungherò per bene alla fine, ora analiziamo pezzo per pezzo. Orgogliosa della citazione (addirittura hai messo l'asterisco (*)?) ma quella frase non è proprio mia, ma di Giulietta - e capirai che ha i suoi buoni motivi per pensare che gli uomini siano tutti cretini no? "Sempre il solito muro - sempre il solito mulo, sempre il solito muso..." Ecco, ci siamo spiegate. Ma poi mi chiedo: Akito non voleva vedere Nao, perchè hanno litigato, perchè lo odia, perchè è geloso o...? O tutti e tre insieme.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo - litigata! litigata! Non vedo l'ora *-* Sì, però cioè... Deve essere uno scoppio con i fiocchi e i controfiocchi, altrimenti punizione, bimba! (:
Ho odiato Naozumi. Cioè, mi ripeto, mentre per Fuka ho cambiato idea, io quello lo odio. Anche perchè, tu - donna! - mi avevi detto in uno dei primi capitoli che non era più innamorato di lei. E invece cosa mi ritrovo a leggere "In realtà da sempre me ne piace una, ma mi sono più o meno rassegnato, e ci sto lavorando per considerarla una specie di sorella. Comunque, lei sa che, se mi vorrà, io ci sarò. Ci sarò se mi desidera come fratello, come amico, come collega o come ipotetico fidanzato." . Ahah. No. Devo ridere? Alla faccia, se era innamorato cosa faceva? Le chiedeva di sposarlo. NoNo, non ci siamo, lo devi levare dai piedi, chiaro? Non so, Akito è cintura nera di karate no, a qualcosa dovrà pur servire quel coniglio che non è altro? ._.
Ecco, ecco, adesso mi sono innervosita. Tutta colpa di quel damerino.
Sto anche riflettendo sul fatto che quando Akito vedrà le foto del servizio pubblicitario di Sana e Naozumi, non so come potrà reagire - perchè le vedrà vero? :D Sono abbastanza sadica, sotto questo punto di vista.
Ora. La scena della limonata mi ha messo addosso una stranissima sensazione di deja-vu. Che orrore, non ci poteva essere dell'acido nel bicchiere, proprio limonata? No, perchè vedere Kamura che si scioglie sul pavimento deve essere spettacolare. Ah, e per la cronaca "Probabilmente non mi fu mai tanto chiaro come in quell’esatto istante: io ero goffa." è stato stupendo.
Ho letto le ultime cinque righe, come si guarda una scena al rallentatore: Kamura che la calma, la chiave nella toppa, Akito con la sua frase e i suoi "pugni convulsamente stretti lungo i fianchi" - solita scena parata davanti agli occhi, quel "convulsamente" rende giusto un po' l'idea di quanto sia alterato. Giusto un po' xD. Da rimanere senza fiato giuro. E altro che spoiler, con l'anticipazione che mi hai dato mi ci sto scervellando sul serio perchè non riesco proprio a capire come potrai cucire insieme le idee che mi hai sparato - e, giusto per imperversare, come potrai risolvere la faccenda Nao-Aki visto che si sono appena appena incontrati. Ma sono in iperventilazione - esagero? No. - per il prossimo capitolo. Quindi vedi di postarlo mercoledì, altrimenti per protesta non studio fino all'1.62 (sì, hai capito bene! Ti sembra sufficiente come minaccia? xD).
Visto che mi ricordo: fila al capitolo 1.51 e sistema la frase "« Ah, certo. Anche qui avrei da dire due paroline da dire »" . Dato che l'ho notato e sapendo quanto sei fissata (sì, fissata!) mi sentivo in colpa a non dirtelo. Pensa tu.
Ecco, io ho commentato ora puoi aggiornare. (:
Un bacio tesoro, e mi raccomando sullo "scoppio".
Ale.