4x4
di yesterday

24/05/14, ore 19:12

Finalmente hai aggiornato dimmi almeno che non dovrò aspettare anni prima di leggere il prossimo capitolo.

24/05/14, ore 18:47

Non ci potevo credere.
Cioè non ci POSSO credere.
Ero sicurissima che i miei occhi mi stessero giocando un crudele scherzo.
Invece no!
Non sai quanto sono contenta di questo aggiornamento! Non sai quanto ha significato questa storia per me!
Inanzitutto è stata quella inaugurale, quella che mi ha iniziato a questo sito *.* (come si dice, il primo amore non si scorda mai....). Ma poi non riesco nemmeno a ricordare quante volte io abbia letto e riletto questi capitoli, in questi anni....semplicemente perché ne avevo voglia. E perché volevo riscoprire, volta per volta, dettagli particolari ed emozioni nuove che mi erano sfuggite dalla precedente lettura. Una scoperta continua *.* poi mi ha anche 'accompagnato' nella crescita, poiché l'ho letta a 15 anni e adesso ne ho 18. Ho paura di essermi persa i pezzi per strada xD Quindi, cercando di non tergiversare e di commentare il capitolo ora : i loro comportamenti sono così dannatamente giusti. Ogni loro gesto fatto per completare quello dell'altro. Il fatto di ritrovarsi tra le lenzuola...una semplice conseguenza del loro amore, represso per troppo tempo. Mi è piaciuta tanto la dinamica del capitolo: gli sguardi che comunicano più di mille parole; la complicità che possiedono; la tensione sessuale e l'amore che saturano l'aria; le scene che si succedevano proprio come fosse un film; i sospiri e i baci che riempono il cuore. ...brava, brava , brava. Sono emozionata in questo momento.
E credo in te (nonostante ti conosca solo attraverso le tue parole). E in questa storia.
Non abbandonarla ancora ♥♥
Baci, Nalu :DDD

24/05/14, ore 14:40

Ciao, quando ho visto la tua storia ed il tuo nome credevo fosse un miraggio. Sono davvero felicissima che, dopo così tanto tempo, tu sia tornata ad aggiornare! ^-^
Passando al capitolo, come al solito mi sono tornati i brividi nel leggerlo. Sana ed Akito sono unici e trasmettono sempre forti emozioni, però anche tu hai davvero una grande magistralità nel descriverle, sentivo di poter riviverle insieme a loro e di essere al posto di Sana (magari! XD). Davvero bello, solo ti segnalo la frase "Vuoi continuare conversare" dove manca un "a".
Spero davvero di risentirti presto! Mi sei mancata!
Alla prossima, kiss

24/05/14, ore 13:49

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!! Adoro questa storia è semplicemente fantastica... Complimenti!

03/04/14, ore 23:39

Non ricordo se ho gia lasciato una recensione a questa storia, e se l'ho fatto ancora meglio perché almeno cosi ti ricorderai di 4×4 e magari sceglierai di dare una fine all'agonia che incombe su chi è ancora piuttosto fissato con questi due. La tua storia è una delle mie preferite e vederla incompleta mi fa stare veramente male perché vorrei davvero sapere come va a finire. Se leggi questa recensione e sei mossa da carità..... allora ti prego, concludila.. ma fallo solamente se riesci ad essere costante. La storia è meravigliosa, in alcune parti ho persino pianto perché mi ci ritrovavo in un modo che non ti sto qui a spiegare ma.. mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, mi sono innamorata della tua storia sul serio! Percio, ti prego, metti fine a quest'agonia... bacino yesterday, dire che hai un talento innato sarebbe banale :*

19/12/13, ore 14:34

Scusa ma non la continui più questa storia ?! Mi piaceva così tanto .. )':

08/12/13, ore 19:41

Decisamente carina...sei molto brava a scrivere...hai originalità e mi ha emozionato leggere i capitoli della tua storia! In più hai tenuto fede alle caratteristiche fondamentali dei personaggi!!! Spero di rileggere presto qualcosa di tuo!!!

01/12/13, ore 20:38

Ciao!! ^.^
Ora. Devi. Continuare. La. Storia muahahahah!! ;)
No, scherzo,è ovvio, ma è davvero fantastica...
Fidati, le FF BELLE su Kodomo No Omocha, a mio parere, sono davvero poche, e la tua è al primo posto come bellezza! (?)
Scusami, ogni tanto faccio come Sana, straparlo...
Tu sorridi e annuisci mentre leggi la mia recensione e fatti due risate.. ;)
Ahaaahahah *.*

27/11/13, ore 23:35

Ho letto, riletto e straletto questa fanfiction. Ricordo di averla notata quando c'era solo un capitolo ed utilizzavo ancora il mio vecchio account - sono sicura che se mi mettessi di impegno potrei anche ritrovare qualche mia vecchia recensione, ma il numero elevato mi scoraggia parecchio ahah. Insomma, quando l'hai postata, nell'ormai lontano 2010, dovevo ancora compiere 15 anni, e invece ora ne ho 18. Sono passati quasi 4 anni - manca solo qualche mese - e io, dato che studiare greco è troppo mainstream, continuo a leggere questi 17 capitoli, e ogni volta me ne innamoro. Presto dovrò comunicare al mio ragazzo di essere diventata 4x4sessuale, e lui probabilmente mi porterà al manicomio, ma chissene frega ahah ç///ç
Che dire? E' stupenda, e ogni giorno spero di poter vedere un nuovo capitolo, anche metà, anche una parola... Sì, sono disperata, ma è così bella che... che... Beh, credo tu sappia già che è praticamente perfetta, date tutte le recensioni ecc.
Probabilmente il mio commento finirà nel dimenticatoio, ma credo sia giusto postarlo ugualmente; sinceramente non so se hai abbandonato questo progetto o meno, sta di fatto che anche quando avrò 20 anni - a me sembra che manchi tanto, e invece sono solo 2 anni... çAç - probabilmente tornerò qui sperando di trovare un mini-aggiornamento. Se il problema è il cosiddetto blocco dello scrittore, sono sicurissima che si risolverà, e sai una cosa? Preferirei vedere un capitolo anche tra 2 anni, ma fatto bene e perché te la sentivi di scriverlo, piuttosto che vederne uno ora, scritto e postato controvoglia... Quindi, beh, volevo solo dirti questo! Scrivi benissimo, e comunque vada sappi che controllerò sempre questa storia (oddio, sembra una minaccia AHAHA), perché credo sia l'unica cosa da fare quando ti appassioni così tanto ad uno scritto: aspettare, pazientare, dare tempo all'autore...
...In caso me la farò leggere ai miei nipoti, nevermind. HAHAHAH
A - si spera - presto! ♥

[Sono così baka che invece di recensire l'ultimo capitolo ho recensito il primo... Sono un completo disastro çç]
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 11:37 pm)

17/11/13, ore 15:48

Buon giorno.
Ho letto questa storia ed è fantastica, bellissima e tanto altro, è una storia che mi ha fatto sognare in un certo senso.
I sentimenti dei personaggi, loro stessi e tutto il resto; è incredibile di come tu sia riuscita a interpretarli.
Mentre leggevo sentivo i sentimenti di sana su di me, e quando si metteva a piangere lei per poco non lo facevo anche io.
Scrivi in un modo davvero meraviglioso.
Non so se continuerai la storia (e se lo farai sarò felicissima di continuarla a leggere) ma anche se non lo farai sappi che questa storia mi è entrata nel cuore e rimmarrà lì.
E con questo ti saluto.
Blue Rose

05/10/13, ore 23:03

dimmi che un giorno deciderai di continuarla dai dai *_* è davvero una bella storia e poi non è da tutti giorni avere il proprio ex nello stesso tempo e per di piu nella stessa stanza ,,, credimi già leggendo l'inizio ho iniziato a ridere xD poi non ne parliamo nel momento in cui ho continuato a leggere ciò che facevano quei due sopratutto le docce xD ahahhahahahahaa non ce la posso fare ... però proprio nel momento in cui la storia si stava facendo molto piu interessante hai smesso di scrivere :(( è davvero un peccato ,,, questa è una storia che merita un finale ... quindi a nome di tutte le ragazze che hanno recensito e letto la storia passo dopo passo ti preghiamo  di continuarla hihi sono anzi siamo troppo curiose di sapere il continuo ma soprattutto di sapere come va finire tra questi due scemotti che non fanno altro che punzecchiarsi di continui consapevoli del fatto che il loro amore non finirà mai :P quindi non deluderci segui la retta via e continua questa storia daiii *___* anche se ho la sensazione che questa storia rimarrà cosi per secoli e secoli uffy ma la speranza è l'ultima a morire quindi aspettp sempre un tuo aggiornamento ... un bacio :**
_______________________

08/01/2014
Ciaooo :-) :-( :'( l'autunno è finito e niente aggiornamento :-( ... Devo sperare in un qualcosa in questo inverno? Anzi dobbiamo sperare :-) perché siamo in tanti ad aspettare l'aggiornamento di questa storia... :-) :-( ... Spero lo farai presto ;-) aspetto una tua risposta :-) un bacio :-* <3 Piccolasognatrice91
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 04:20 am)

27/09/13, ore 20:58

Peccato che hai smesso di scrivere !!!
E poi hai ricevuto tante recensioni ,ma perché non continui ?
Comunque ,la storia è stata bellissima...
Mi devo aspettare una risposta o no?

04/08/13, ore 00:46

Kim cara, era da un po' di tempo che adocchiavo questa fan fiction e oggi mi sono decisa a leggerla. Ma l'ho letta proprio tutta d'un fiato, ci tengo a dirtelo, in un solo pomeriggio/notte. E l'ho trovata un autentico capolavoro, se non merita questa storia di essere nelle segnalate non so cosa lo merita.
Sana e Akito sono proprio loro, come se fossero usciti dal manga, a battibeccare per le cose più astruse e ad andare su tutte le furie per le piccolezze. E la cosa più bella di questa coppia è che non ammetterà mai che non c'è mai stato un "voltare pagina", perché - andiamo - Sana e Akito sono due metà inseparabili. Quando Sana gli dice: "Trovatene una sicura di sé" e lui le risponde: "Io non la voglio", ho pensato che tu avessi proprio catturato appieno tutto ciò che c'è di bello in questi due. Loro si detestano, profondamente, eppure non riescono a immaginare con chi altri trascorrere la vita.
E vogliamo parlare di tutte le occhiate furtive di Sana nei confronti di Keiko, a tutte le battute di Akito - quella riguardante il bicchiere di limonata in sesta elementare mi ha fatto collassare, sappilo. XD -, a tutto quello che i loro amici SAPEVANO che sarebbe successo?
Perché sono inevitabili, in fondo.  E tu - maledetta! - mi hai lasciata nel punto culminante, ti rendi conto che mi avrai sulla coscienza perché mi farò mille film mentali? ;w;
Come dire, a proposito di quest'ultimo capitolo, Galeotta fu la febbre (ma non chi la scrisse, perché è una dannata clockblocker!). Perdona il mio umorismo spicciolo, vorrei solo dirti che ho trovato questa storia intensa, ironica, romantica e scorre che è una meraviglia... non che questo mi stupisca dei tuoi lavori, beninteso.
In ogni caso è anche una storia contemporanea, ambientata all'università per quanto riguarda Sana, il che la rende molto più scorrevole. Ah, a proposito: il fatto che Akito guardasse Sana da lontano - sì, chi vuoi prendere in giro? Ti sei trovato, A CASO, a correre all'interno dell'Università? ù.ù -, è stata una trovata adorabile e geniale!
Insomma, Sana e Akito sono una delle storie più vecchie del mondo: si odiano, si evitano ma come si incontrano nuovamente scoppiano le scintille. Ebbene, ragazzi miei, sono lieta di annunciare che questo è amoreeee. <3
(E se lo dovrebbero godere, perché nella vita reale si beccano molti più cuori infranti. Normalmente un ragazzo non pensa a te tutti questi anni, ci beve su e passa al prossimo obiettivo e se ti incontra di nuovo probabilmente il suo obiettivo sarà uno solo. E non mi riferisco ai discorsi di quest'ultimo capitolo, ahimè. -_-). Ma non divaghiamo.
Complimenti Kim, le tue manine d'oro hanno creato una storia travolgente. E devi aggiornarla, dai! *-* (se una volta ti ho fatto aggiornare l'altra fic a furia di tartassarti, ho qualche possibilità di riuscirci anche stavolta? XDD).

- Kì. :3

28/07/13, ore 16:02

Ho scoperto solo l'altro giorno questa storia, personalmente non sono solita scrivere recensioni, ma quando una storia mi colpisce, mi coinvolge e mi appassiona così tanto come la tua (e fidati sono molto poche), sento il bisogno di esprimermi sulla storia che leggo.
So che sono passati ben tre anni dal tuo ultimo aggiornamento e di conseguenza sarai molto impegnata con i tuoi impegni (e lo capisco, chi non lo è?), ma non vedo l'ora di leggere il continuo, e fino ad allora potrò solo immaginarmelo nella mia testa ^^
Detto questo il testo è molto scorrevole e si legge molto bene, complimenti!

Mammamia quanto ho scritto!

Spero di poter continuare a leggere questa Fanfiction, davvero complimenti!

Un bacione e a presto! *W*

16/07/13, ore 10:25

Ci tengo a iniziare la recensione facendoti tantissimi complimenti per la bellissima storia che hai scritto, e poi dicendoti di non preoccuparti: per quanto mi riguarda, ti aspetto pazientemente e comprendo che a volte si ha bisogno di pause varie, anche forse per riprendere in mano progetti nel modo migliore.
Ti volevo solo fare sapere che ogni volta che rileggo questa tua storia, mi emoziono come fosse la prima volta. Non è una cosa che mi capita spesso, anzi, mai, così ci tengo a farti ancora altri complimenti.
Non sono molto brava a lasciare recensioni nel dettaglio. È tutto perfettamente IC, la narrazione fila completamente e non mi resterebbe che complimentarmi ancora! ^^
Così la smetto di essere ripetitiva e ti saluto.
Spero che, quando tu deciderai di riprendere in mano questa storia, tu lo faccia nella maniera più serena possibile.
Complimenti ancora!