4x4
di yesterday

16/09/10, ore 15:49

Ciao! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa ff, è fantastica *__* è matura, coninvolgente, passionaleee! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero presto posterai! ^__^ Brava davvero! Baci, Alice

16/09/10, ore 02:40

ciaooooo...nuova fan.... ADORO LA TUA STORIA!!! Ma forse te lo dicono in molti... trovo il tuo modo di scrivere eccellentee e la tua fantasia per gli avvenimenti sorprendente.
Confesso che visualizzare mentalmente i personaggi con i nomi originali è stato molto difficile, specie per la questione del doppio nome : a volte Akito altre hayama. Tutt'ora non ho ancora capito chi sono alcuni personaggi: tipo il fidanzato di fuko.
ho scoperto la tua storia qst pomeriggio e ho letto tutti i capitoli di seguito con una sola pausa di tre ore per uscire.
ti rinnovo i miei complimentoni anche per la cultura dei termini giapponesi e dei cibi. Io adoro la cultura giapponese, i manga e gli anime e noto che con grande piacere tu li rispetti.
mi ritengo davvero fortunata ad aver scoperto qst storia meravigliosa, io adoravo rossana da ragazzina e non mi perdevo neanche una puntata, ma ammetto che dopo così tanti anni non ricordo a meraviglia tutti gli episodi. infatti non ricordo di che malattia parli riferita a rossana e della partenza di akito.
Mi rinfreschi la memoria please??? cmq credo che appena mi sarò liberata dei miei ultimi 2 esami mi riguarderò tutte le puntate dell'anime e magari se trovo i manga on line me li leggo....
baci e aspetto con ansia il prossimo capitolo...

16/09/10, ore 01:55

Finalmente è arrivato l'aggiornamento, ormai quasi non ci speravo più (no, ovviamente ci speravo sempre, solo che non sapevo quando sarebbe arrivato) un hip hip urrà mi sembra più che mai doveroso. :D
Da dove cominciare? ah si, dalla recensione ovviamente! :P Nonostante le critiche a me questo capitolo è piaciuto, anche se come hai detto tu è un po' di passaggio ma è molto carino vedere Akito cercare di convincere Sana a non andar via la sera ed è sempre più carino vederlo geloso di Sota e Den!! *-*
Chi sarà alla porta? Naozumi? o qualcun altro? Mah! sono davvero curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

15/09/10, ore 16:34

E' davvero stupenda questa ff!Oh, non vedo l'ora di sapere chi è arrivato!Sono rimasta sempre con il fiato sospeso durante tutta la storia!La scena con Naozumi e la limonata è semplicemente fantastica!Aspetto il prossimo capitolo!^^ Kiss

14/09/10, ore 14:37

Io direi che è strabiliante. Non si possono trovare parole giuste. Diciamo che è una delle poche volte che rimango allibita da una storia. Non succede spesso, come non succede spesso il fatto che io non trovi le parole per descrivere qualcosa. Wow. Complimenti davvero. E' magnifica. :)

12/09/10, ore 17:58

**Catalessi da contemplazione di 4x4**
Sì, dicevamo? Ma buonasera mia cara! Ti recensisco il capitolo e uno di questi giorni anche BMLAMP - potevi anche avvertirmi prima di aggiornare di nuovo! ._. Sei sempre la solita figlia degenere! Allora, allora... Partiamo con il dire che se dipendesse da me, Sana si sarebbe recata a quella porta con un bel bazooka in mano e avrebbe fatto esplodere accidentalmente tutto. A quel punto quel "oh" avrebbe sì trovato un senso. No, siamo serie : infondo quella è una ragazza tanto cara, vero? Siamo noi che abbiamo frainteso. Tuttavia il pensiero di un meraviglioso appartamento pieno di... di tutti loro mi fa tremare dalla gioia : non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi vedi di trovare il tempo di scriverlo - domani ricomincia il tram tram quotidiano e non potrai più dirmi "ho puntato male la sveglia, volevo svegliarmi presto per abituarmi al nuovo orario" eccetera eccetera eccetera. Sì, ma questo con 4x4 c'entra poco - e invece no! Riassunto in breve : scrivi.
Ora. Credo che in questo capitolo tu sia riuscita a dare un senso alle parole di Tsuyoshi della scorsa volta. Che diamine, sono stati lontani per un anno, è bastato qualche *sbaschiucchiamento* per rimettere tutto apposto. O meglio, a riavvicinarli. E' stato esattamente come se non si fossero mai lasciati, hanno la confidenza di una coppietta secolare - anzi no, loro sono meglio *.* Non so se sono riuscita a spiegarmi, ultimamente prendo le cose alla larga per spiegare concetti semplicissimi. Perdona la mamma, okay? ç__ç
Esilaranti i pezzi:
« Akito, lo sai che giusto qualche settimana fa avrei approfittato di quest’occasione per avvelenarti? » Oddio. Questo non è solo qualcosa detto così per dire. Vorrei ricordare la parte del capitolo 1.21 - che già all'epoca mi fece ridere come una pazza - che recitava mi ritrovai a considerare quante possibilità avessi di venire assolta con formula piena nel caso in cui Akito Hayama fosse stato rinvenuto morto – a pezzi, macinato, tritato, frullato! - in camera mia. Cioè, nostra. Sì insomma : sarebbe stato comunque un omicidio premeditato.
« Certo, certo » e le sue braccia mi avvolsero. Questa mi ha fatto una dolcezza incredibile. Ho provato ad immaginarmi lui con la febbre - che sarà stato quindi più caldo del solito (ricomponiamoci! *.*) che la abbracciava, ovviamente fingendosi scocciato. Dai, ma che coniglietto!
"E comunque lo nego con tutta me stessa" detto da Sana. Assolutamente IC, come dici sempre tu (:
« Dammi da mangiare » Chettttenero! *.*
« Beh, fortuna che stasera » mimai due goffe virgolette con le dita « “quella con poca memoria” leva le tende. E’ venerdì, questo me lo ricordo. » (...) « Ma io sono ammalato. » Ribadisco quanto sopra. Mi è venuto un groppo in gola al pensiero che lei lo lasciasse da solo. E ancora di più quando lui le ha dato quella risposta, piazzandosi confuso davanti a lei. Kim, ma quanto sono teneri?! (:
Detto questo, devi aggiornare. Sì, non hai scuse, quindi se il prossimo è un capitolo chiave e devi studiartelo, studialo - per la miseria, tra studiare matematica o come mandare avanti Sedici tu cosa scegli? ._. Che domande!
Adesso levo le tende - dovrei pulire la bava, in questo capitolo Akito mi ha fatto strani effetti (insomma basta!).
Un bacione, mami (:

10/09/10, ore 17:53

Un pò il nome (insolito) un pò la categoria (Rossana: la adoro), mi hanno portato a leggere questa storia. E devo dire che ho fatto proprio bene *.* In due giorni (impresa non da poco) ho letto tutti i tuoi fantastici, bellissimi capitoloni. E ora sono a digiuno per quanto? Perchè, sì, è stato come rimpinzarmi di tagliatelle al forno (che mi piacciono tanto *ç*)... E poi? Il vuoto. O.O Ne voglio ancora! Colgo l'occasione per farti i complimenti, sei bravissima! La storia scorre benissimo, è divertente, ma curata nei dettagli. Ci credo che è andata tra le storie scelte! Beh...che dire? Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Lafy ^_^

10/09/10, ore 17:40

10/09/10, ore 16:51

Prima di tutto: so che non c'entra niente né con la storia né con il capitolo, ma... ecco perché il tuo stile non mi era nuovo! Ti avevo già letta su fw! Stesso fandom pure! XD Come noto i nick io - pure lo stesso, tra l'altro - nessuno!
Secondo di tutto: sono in pari! *_* Yeah!
Terzo di tutto: passo al commento al capitolo e la pianto. U_U
Vederli insieme dopo il fattaccio mi fa pensare a una cosa: che hanno di diverso 'sti due? O_O Si comportano esattamente come prima! Stanno solo un po' più vicini! XD
Comunque, la scena a letto è bellissima! XD Alla battuta di Sana mi sono rotolata, ma in sé l'ho trovata estremamente dolce - oddio, stiamo parlando di quei due, in effetti.
Effettivamente, mentre Sana invitava i suoi amici a casa, il mio primo pensiero è stato per lo sguardo omicida che Akito ha lanciato a Den, e in effetti non so quanto questo incontro possa causare degli effetti positivi. Oddio. Poi possono anche scoprire che sono meglio da amici che come nemici (o meglio, Akito potrebbe scoprirlo, visto che quel poveretto non ha detto niente contro il nostro Hayama!), ma comunque io resto sempre preoccupata.
Il campanello mi ha dato tanto di campanello di allarme e basta. Dopotutto, è venerdì, la giornata di Akito... anche se logica vorrebbe che lui non avesse invitato nessuno, dopo quello che c'era stato con Sana.
Chi sarà alla porta? Ci dobbiamo fidare? Onestamente, conoscendo i personaggi?
No, ovviamente!

10/09/10, ore 14:06

Ah!! Che delizia ritrovarti! E dire che avevo già contattato la CIA, gli alieni, e gli acchiappafantasmi per sapere che razza di fine avevi fatto è_é avevo paura di non leggere il continuo di questa meravigliosa fanfiction e in quel caso -sappilo- ti avrei stanata e obbligata a continuarla con le mie famose tecniche di tortura (alias: solletico sotto i piedi).
Et donc, passiamo a commentare questa nuova e tanto attesa perla appena sfornata (e mi chiedo se qualcuno abbia mai fatto polpette di perle prima che io dicessi l'ennesima cagata... ma vabè, tralasciamo >_>)
Questo capitolo si presenta frammentato in tante piccole scenette, il che mi ha facilitato nella lettura perchè mi ha dato l'opportunità di capire con quanta velocità di rinnovano i sentimenti della nostra iperattiva e iperincasinata Sana-chan. Andiamo con ordine: la prima parte è dolcissima ^^ in particolare hai saputo trasmettere una dolcezza/irritabilità ad Akito che aveva un che di surreale. Avrei voluto ricoprirlo e di baci e allo stesso tempo prenderlo a randellate :) carina la battuta "mi hai beccato" XD
E quindi il nostro Akky ha il solito e immancabile febbrone da cavallo; ormai questi suoi sbalzi di temperatura sono un ottimo espediente per far aumentare il numero delle sue fans, pechè in queste occasioni non si sa mai fino a che punto dica il vero o dica il falso. Comunque, questa frase è semplicemente divina: "Penso ormai siano ben noti sia il mio equilibrio che la fondamentalmente assente capacità di stare in piedi sugli arti inferiori (cosa che agli altri cinque miliardi novecentonovantanove milioni novecentonovantanove mila novecento novantanove abitanti del pianeta Terra risulta assolutamente automatica ma a me causa non poche difficoltà), quindi non mi dilungherò a raccontarvi quanto impervio mi sia parso il tragitto dalla nostra - ehm - camera allo scaffale-medicine del bagno, vi chiedo solo di sommare il fattore oscurità" ahaha te lo giuro sono morta dalle risate. Ormai la scenetta di loro due che dormono insieme ha raggiunto un livello di tenerezza e di sensualità senza pari - al che mi chiedo: ma li vedremo mai in atteggiamenti poco casti? e io spero di sì, poveri cristi! anche perchè io-me-medesima-e-sopraesottoscritta- sto immaginando come quel poverino di Akito riesca a controllarsi. Ha un self control degno di una guardia svizzera, porca madoska! O_O comunque i rari e nascosti sorrisi di Hayama sono qualcosa di impagabile! C'è poco da fare XD
Troppo sfiziosa la scena della rimpatriata a casa :) e ho adorato la parte in cui Akito stringe i pugni al sol vedere Den. Ogni volta che c'è di mezzo lui sono certa che le cose degenereranno in una scazzottata coi fiocchi e i contro fiocchi ma poi non accade mai (e quindi forse sono io che mi faccio troppi trip). E quindi -oddio, lo devo sapere!!!- chi era alla porta???
AGGIORNA TI PREGO >.< sono troppo curiosa di sapere come continua *_*
Non mi lasciare! Vai verso la luce! Segui il tuo cuore!
PALLE CONTRO PALLE

Scusa, sto degenerando U_U
un bacione forte e ti prego non farci aspettare + così tanto ^^

10/09/10, ore 11:47

Bé, che dire oltre al fatto che non ho fatto che leggere questa ff fino a mezzanotte per arrivare fino a qui?
Sana e Akito, devono chirire!
Cioé, come ha detto Tsu..se hanno fatto il passo, devono andare avanti, se tornano indietro, il passo che hanno fatto é inutile!
E poi penso sia meglio che chiariscano, almeno non litigano continuamente!

09/09/10, ore 20:46

sei tornata *W* iniziavo seriamente a pensare di dover scrivere a "Chi l'ha visto?" o cose del genere. Ti avrei dato giusto una settimana e poi l'avrei fatto,sappilo U___U per fortuna che questo capitolo perdona la tua prolungata assenza. Akito e Sana come al solito non parlano ma fanno...ma la cosa non ci dispiace più di tanto :P Adoro Sana quando dice "...diamo un taglio originale alla cosa e vieni tu a dormire nel mio letto." Ma quando le pensi??? xD Mi ti immagino appena prima di dormire,nel dormiveglia...certe cose io me le sogno,sisi v___v. Ma Sayuki,Sota e Den che conoscono gli altri? Non me lo sarei proprio aspettato adesso come adesso... ma la gelosia di Akito è c e r t a. Anche se continuo a dire che sei malefica con le tue lettrici... chi cavolo ha bussato alla porta??? Purtroppo dovrò aspettare :/ aggiorna presto
Trixina

09/09/10, ore 09:48

Accidenti, pur seguendo la FF diligentemente, è un secolo che non lascio un commentino.Kiedo venia! Ma vuoi vedere cmq la mia espressione di routine?? (° V °) e ancora(^*^). E' vero, si, forse dico sempre le solite cose, ma nun se pò fa de meno... te, sei strepitosaaaaa e questo cappy è fantastico(cm il resto della storia ovviamente). Durante tt la lettura sn rimasta col fiato corto, bellissimo il dialogo tra Sana ed Akito, sentivo l'imbarazzo de lei, quasi lo stessi provando io!Bello, bello e ancora bello. Sei bravissima Kim... e per qnt mi riguarda, puoi aggiornà pure na' 'vorta al mese,ke te seguo uguale! Una FF così nn l'avevo mai letta ... U-N-I-C-A ... alla prox e buon lavoro x il prox cappy, un bacio... Noire_Desire.

08/09/10, ore 21:15

Bel Capitolo! Mi è piaciuto davvero molto...
Mi ha stupito vedere Akito ammalato e e mi è piaciuta molto l'immagine "goffa" di Sana... che mi assomiglia...
Grazie di aver aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare.
P.S. = Il Canada è stato davvero bello, te lo consiglio!

08/09/10, ore 15:07

Il fatto che il "destino" abbia preparato per me questa stupenda coincidenza (a dire il vero merito del fatto che questa storia è fantastica e tu scrivi divinamente e con una sagacia e una classe sorprendenti) mi fa gongolare non poco. Col tuo permesso mi preparo una coccarda da appendere al petto con orgoglio ^^.
Ho scoperto la storia casualmente (non conosco molto bene gli autori di questo fandom né le storie in esso presenti) ma l'intuito mi ha subito portato verso la strada giusta.
I miei commenti non penso ti serviranno a molto (davvero in questa storia non c'è nulla da cambiare o migliorare) se non a riepilogarti i bei momenti descritti o le uscite brillanti o i calzanti pensieri dei personaggi, perciò ti porgo semplicemente i più sentiti complimenti (ehi ma a questi sono sicura tu sarai abituata!) per la lucidità con cui la tua penna ci mostra Sana e Akito e per il loro modo di essere così se stessi.
Ti seguirò senz'altro (ci perderei io a non farlo!) e alla prossima! Flyvy :*