4x4
di yesterday

17/06/14, ore 14:53

Premetto di aver letto questo storia qualche tempo fa, senza però mai completarla per motivi anche a me sconosciuti onestamente.
Mi sono ritrovata a leggerla ieri, tutta, in una sera, e ti giuro che me ne sono completamente innamorata! Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire, sei davvero bravissima. La lettura è molto scorrevole e mai noiosa e il modo in cui hai fatto svolgere la vicenda fino a questo punto, mi ha colpito un sacco! Una scena che mi è piaciuta moltissimo , è stata quella dell'aranciata con Nao. La risposta di Akito è stata a dir poco fantastica! Spero che aggiornerai il più presto possibile, e che aggiorneri soprattutto, una storia del genere si merita un finale degno di essere chiamato finale, e sono sicura che tu saprai azzeccarlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!
Ps: spero che tu non faccia caso al mio nickhname , lo usavo quando ero piccina, e sto provvedendo a cambiarlo ahahah.

10/06/14, ore 10:53

Tu non puoi capire la mia felicità nel leggere finalmente il diciottesimo capitolo! Era un anno che lo aspettavo, da quando ho letto tutto d'un fiato in una notte gli altri 17 capitoli.
Scrivi in modo divino, come sempre, e forse sei persino migliorata. Ti prego, non farci più agognare così tanto! ♥
BRAVA BRAVA BRAVA!

06/06/14, ore 14:13

Mi complimento con te, sei riuscita ad emozionarmi. E non credere che sia una cosa così semplice. Nemmeno il film più drammatico riesce a farmi piangere a dirotto ma, Sana si. Siail cartone ananimato che la tua storia. Ti giuro, ti faccio i miei complimenti più grandi. Continua così, perché hai il talento più grande di tutti, toccare il cuore dei lettori. Grazie, mi hai fatto sentire un po' più viva. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

P.s:i dialoghi sono esilaranti ahahahaha

02/06/14, ore 09:20

Questa è una storia bellissima ti prego aggiorna presto. Non vedo ľ ora

28/05/14, ore 18:59

O.O credimi mi hai fatto rimanere bloccata per circa una decina di minuti quando ho visto il nuovo capitolo!!! Sono entrata nella pagina e quando ho visto il titolo della tua storia aggiornata... prima di tutti ho chiuso e aperto gli occhi una decina di volte per la meraviglia hihi xD poi ho controllato se era la pagina delle mie storie preferite e quando ho avuto la conferma che avevi aggiornato veramente ho fatto un sorriso a 32 denti hihi :-D ho riletto tutta la storia solo per leggere il nuovo il capitolo hihi :-D ormai la so a memoria :-D che dire. ... Questo capitolo non mi ha deluso per niente :-D è bellissimo, il tuo modo di scrivere mi piace. Sempre di più seil davvero brava :-D
Sana e akito pur stando nella stessa orbita erano sempre lontani ma ora finalmente si sono decisi a riavvicinarsi *-* si sono lasciati per colpa della convinzione di sana che tutti e due la pensassero nello stesso modo ma non era così. .. E finalmente grazie ad akito, che stranamente aveva voglia di parlare, ha messo le cose in chiaro e a fatto si che quella distanza non esista piu e hanno trovato il giusto modo per fare la pace hihi *-* chissà ... Hihi sono curiosa di sapere il continuo hihi quindi non sparire più e aggiorna :-D ovviamente cn i tuoi tempi :) un bacio :-*

Piccolasognatrice91...<3

27/05/14, ore 20:48

FINALMENTE! Non immagini quanto abbia aspettato questo capitolo! Ed eccolo qui! Hai migliorato la mia giornata! Ci risentiamo presto? Complimenti ancora!

27/05/14, ore 16:28

Ciao.. Seguo la tua storia dall'inizio, sono molto felice che tu stia continuando.. Il capitolo è davvero stupendo.. Finalmente quei due iniziano a riavvicinarsi *-* complimenti per la trama e per il modo di scrivere mi piace ;) passa a leggere la mia ff se ti va..
Attendo il prossimo capitolo..
G.

27/05/14, ore 10:04

Ok, premetto che tipo ieri quando, annoiata al massimo stavo andando a cercar una delle mie storie preferite per trovare un film e al primo posto ho visto 4x4 aggiornata, sono rimasta cinque minuti buoni (e non scherzo) a fissare il computer, a controllare trecento volte la data, l'autrice e il nome della storia. Poi ho iniziato ad avere dubbi ‘e se io apro il 18esimo capitolo e trovo una sorta di avviso in cui l'autrice afferma di non voler più continuare definitivamente?'
Mi stavo, da me si dice 'ammazzando e pistando'.
Poi ho trovato il coraggio di aprire il capitolo, ma ahimè, come se il destino stesse giocando sarcasticamente con la mia ansia, il computer si è bloccato.
Per questo, sto riuscendo a leggere il capitolo solo stamattina e giuro che sono contentissima!
Ho scoperto questa storia ormai quasi tre anni fa e l'ho letta tantissime volte, tra cui anche verso marzo, ed ero sempre tentata a scriverti di continuare.

Ora, passando al capitolo, devo congratularmi con te perché è davvero bellissimo, emozionante e passionale come sempre dopo tutto. Mi sono messa anche a piangere di gioia e devo ammettere che i tuoi Hayama e Kurata mi sono mancati tantissimo.
Volevo chiederti come mai hai deciso improvvisamente di continuare, cioè, non che mi dispiaccia perché mi hai sul serio migliorato un po' la giornata.
Ma come mai dopo tanto tempo?

Un bacio e ancora congratulazioni!

26/05/14, ore 19:34

Non posso credere che tu finalmente abbia aggiornato 4x4!!
Ho riletto questa storia pochi mesi fa, perché l'avevo letta anni fa e non mi ricordavo molte cose.
Sono così felice! Credevo che non saresti più andata avanti!
Ho letto i fumetti di Kodocha poco prima di ricominciare a leggere la tua storia e, te lo dico, ormai considero questa ff come il continuato dei fumetti. Per me dopo i fumetti è andata esattamente come dici te!
I tuoi Sana e Akito sono così belli. Ho pianto leggendo questo capitolo.

Ti prego, non farmi aspettare ancora così tanto per avere un'altro capitolo! Ti pregooooooooooo!

Aspetto con ansia il prossimo,
Leila.

26/05/14, ore 12:52

Non so veramente come spiegare le mie sensazioni in questo momento, se ti può essere d'aiuto per capire, ti dico che sto piangendo. Aspettavo questo momento da secoli ormai, ti ho anche mandato una e-mail privata per chiederti di continuare e ora non posso non lasciare una recensione. Sei stata la mia ispirazione, in tutto e per tutto, per scrivere la mia storia che, non come la tua, ovviamente, è finita fra le più popolari. Ho letto e riletto la tua storia, almeno una ventina di volte, aspettando un aggiornamento e finalmente eccolo qui *-*
Hai descritto esattamente tutto ciò che sono Sana e Akito: due sguardi. Occhi negli occhi si sono amati, e occhi negli occhi continueranno ad amarsi, anche dopo tutto questo. Sei bravissima, davvero, credo che tu sia la scrittrice più brava di questa categoria insieme a Deb, scrivi meravigliosamente e non mi stanco mai di leggere la tua storia.
Davvero, ti faccio i miei complimenti, perchè davvero hai talento! Spero che non rimarremo fermi un altro anno, mi farebbe piacere che questa storia avesse una conclusione. Lo devi a Sana, ad Akito, e soprattutto alle lettrici fedeli come me, che non hanno smesso un attimo di pregarti di terminarla!
Complimenti ancora, un bacio. :*

26/05/14, ore 08:51

Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato che si trattasse di un miraggio!
Ho scoperto la tua storia circa un anno fa e l'avevo messa nelle seguite con la speranza che prima o poi la continuassi e finalmente è successo!
Adoro come scrivi e il modo in cui fai interagire Sana e Akito perchè vi riconosco i personaggi originali e mi sembra di rivedere i battibecchi descritti nel manga.
Sono più che disposta ad aspettare anni per il prossimo capitolo visto la qualità della tua opera, perchè ne vale veramente la pena! Al prossimo capitolo!

25/05/14, ore 23:40

Ieri sera, quasi per caso, ho iniziato a leggere la tua storia. E non sono riuscita ad andare a dormire finché non sono arrivata alla fine. Che dire: WOW! La tua storia mi ha completamente ammaliata! Devo farti i complimenti innanzi tutto per il linguaggio, degno di quello di uno scrittore professionista (che poi, magari lo sei), sia per la trama... Ma soprattutto, devo complimentarmi per la veridicità del carattere dei personaggi. Leggendo la tua storia, mi sembrava di leggere il manga o guardare l'anime. In altre parole, mi vedevo davanti agli occhi le immagini grafiche delle scene da te descritte. Mi sono a dir poco sbudellata dal ridere con alcune battute di Fuka, veramente degne di lei!!! Se Obana Miho avesse sviluppato il sequel della storia a modo tuo, sicuramente Fuka avrebbe detto quelle parole! Quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti, e spero davvero che avrò il piacere di leggere altre tue fanfiction su Kodocha! 😉
Chiara

25/05/14, ore 14:21

Continua la storia,questa storia è l'unica che mi è piaciuta realmente

25/05/14, ore 03:39

O mio dio come scrissi nell'altra recensione non credevo continuassi questa storia stupenda
Ancora non mi sembra possibile sono troppo contenta

Ho riletto la storia dall'inizio e ho pianto insieme a Sana come una bimba
Scrivi in un modo fantastico
Questa è stata la prima Fanfic. che ho letto e recensito e per mia grande fortuna :D
Spero di leggere un altro capitolo presto :D
Un bacione
Carmy_chan

24/05/14, ore 21:01

Giuro, sono senza parole.
Sono (piacevolmente) sconvolta. Non so neanche cosa scrivere. No, davvero, riflettendoci non mi viene in mente niente.
Non riesco davvero a crederci.
So solo che ho ritardato l' uscita con gli amici perchè dovevo leggere il capitolo. Beh, dire il capitolo è inesatto. Ho riletto tutta la storia dato che l' ultima volta che l'ho fatto è stato il lontano 2010 (?) e ho avuto forti dubbi sulla mia memoria (tende a dimenticare molto facilmente, purtroppo). Ho rivissuto dall'inizio alla fine ogni vecchia sensazione, come se fosse stata la prima volta. Proprio per questo mi dispiace moltissimo quando una scrittrice con del talento come il tuo scompare.
Fatto sta che sono contenta e emozionata. Non rileggo fanfiction su Kodocha da, boh, non ricordo i tempi e sto seriamente valutando l'ipotesi di ricominciare. Ovviamente, ripartire a 4x4 non può che essere un punto a favore! :D Quindi, ripeto, sono contenta e non dico che aspettare ne è valsa la pena perchè ho paura che tu possa ritornare tra quattro anni! Capisco come gli impegni, l'università, il lavoro, la vita sociale o più semplicemente la vita in generale possano occuparci del tempo, ma la tua storia mi è mancata, davvero.
Ad ogni modo, non voglio essere ripetitiva e/o noiosa per cui concludo dicendo che attendo un nuovo meraviglioso capitolo (no, davvero è stato sensazionale!), ma questa volta con più ansia! Non deludermi, spero che i tempi d'attesa siano brevi.
Un bacione,
una tua vecchia fan sfegatata. <3