4x4
di yesterday

20/04/10, ore 23:04

oh!Akito geloso?!"dimmi con chi esci kurata"ahahahahahbello!!!comunque bello anche questo capitolo!!sei bravissima!!!ti adoro!!sei fantastica!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ah e comunque per me va bene anche se aggiorni ogni settimana!!!la storia è tua e poi se le altre hanno deciso così...l'Italia è una repubblica democratica no??quindi...grazie per il bel capitolo...non vedo l'ora di sapere come si sono lasciati i "poveri" Sana e Akito...un bacio

18/04/10, ore 11:04

Ciao! Scusa, io non mi faccio sentire spesso, ma sappi che anche io aspetto con ansia un tuo aggiornamento e che seguo sempre la FF ! La tua storia è così bella, che è impossibile non amarla, sul serio! Adoro ogni cosa di questa FF, e ogni volta mi sembra che il chap sia brevissssssimo....davvero complimenti per tutto.
Volevo rispondere anche io, beh meglio mezzo capitolo alla settimana...magari è breve ma è certamente meglio che aspettare addirittura due settimane!! Ma ovviamente poi dipende da te; dai tuoi impegni e altro, quindi andrà bene qualsiasi scelta farai!! Complimenti, complimenti davvero! Un bacio Nicole

17/04/10, ore 22:00

Ciao! Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto, spero che il tuo morale migliori (si dice così?) Io preferisco mezzo capitolo ogni settimana, poi ovviamente fai ciò che preferisci!
Aspetto il prossimo aggiornamento,
kiss,cAmi!

15/04/10, ore 22:07

Ciao! Prima di tutto ti ringrazio per aver ideato e scritto una fanfic così bella ed originale su uno dei miei manga preferiti di sempre! Mi complimento anche per il tuo modo di scrivere, scorrevole e piacevolmente informale, ma sopratutto corretto grammaticalmente!! Cosa che purtroppo, e ribadisco PURTROPPO, oggi come oggi è divenuta decisamente rara!!
Per ciò che riguarda i 2 quesiti che ci hai posto, personalmente sarei davvero curiosa di leggere come sia avvenuta la rottura tra i due protagonisti; mentre per i capitoli che posterai, dico che va benissimo così come hai fatto fin ora, infatti la lettura, se pur di metà cap. per volta, risulta comunque interessante ed adeguatamente lunga! In fondo,alla fine della fiera, preferisco sempre continuare a godermi un aggiornamento settimanale della storia, piuttosto che uno ogni tanto, se pur decisamente più esteso!!
Quindi, Forza!! Continua così che vai bene! Baci.

15/04/10, ore 17:16

Ciao, piccola PM! **
Il tuo coraggio ti ringrazia, anche se potrei dire benissimo che anche tu sei il mio..Sempre. Vedere quel "A Giulia, il mio coraggio" mi ha fatto sentire tanto importante (H) ...e poi quando ho letto nel capitolo il motivo di quella frase mi sono quasi commossa. Grazie patatì.
E Marti sicuramente direbbe la stessa cosa (le hai passato la malattia del pc rotto eeeh!!), per cui i ringraziamenti valgono per due.
Io sono così orgogliosa di te, PM, che neanche sai. Per tante cose. Primo perché hai un dono, che è quello di saper parlare e ancora meglio scrivere su carta anche virtuale quello che vuoi dire in modo coinvolgente.
E le quattordici persone prima di me ne sono la prova.
Sono orgogliosa per come si sta sviluppando questa fanfiction, perché tu eri quella di "non so scrivere sul genere commedia" e invece guardati..Anzi, leggiti.
Ma ancor di più per come stai reagendo. E non parlo di efp, lo sai..parlo della vita vera, quella fuori. All'inizio sia io che Martén eravamo sicure che saresti crollata come quest'estate, e invece? Non sai che bello continuare a vederti RIDERE.
Passerà, perché stava già passando...e tanto il mondo è pieno di uomini, un calcio nel fondoschiena a quel pirla che è da troppo tempo che lo sopportavo, lui e i suoi tira e molla, l'ho sempre detestato e lo sai!!!
Torniamo a noi. Che altro volevo dire?? Oh sì, un altro motivo per cui sono orgogliosa che tu mi consideri la tua Fuka è che l'auto rigata, l'armadio bruciato eccetera, è un'idea che attuerei volentieri per signorino dimmerda..non mi smentisco mai =P
Mi piace questa Sana...è lei, in ogni frase. Il vulcano che era da bambina cresciuto.
Adesso però voglio sapere cosa farai succedere..mannaggia a te che non mi aggiorni più a scuola :(
Fatto sta che ti adoro lo stesso. Buon pomeriggio o buona sera, dipende da quando ti accorgi della recensione. A domani...

Ti ador(iam)o...ancora devo capire se scrivere per me o anche per la Mar, ma ceste!!!

GIU SE SI IMPEGNA E' ANCHE UNA RAGAZZA SERIA (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)

15/04/10, ore 17:05

ciao è davvero un bellissimo capitolo. lei è solo gelosa di akito ma non so se questo vuol dire che lei lo ama, sana è olto arrabbiata con lui è questo li do pienamente ragione, akito poteva anche rispamiare l'uscita con quella ragazza così ha fatto soffrire sana. davvero bellissimo anche il discorso con fuka che si è dimostrata un amica fantastica pure aya ovviamente. alla prossima ciao ciao.

15/04/10, ore 16:56

Oh cacchio...adoro. Donna, io ti adoro!
L'ho scoperta adesso per caso, 4x4. "Accidenti" è tutto quello che riesco a formulare.
Possibile che ogni cosa che scrivi mi piaccia? Sei insopportabile!!! :)
Vado al sodo. I personaggi a me sembrano really IC, Akito che ne invita una diversa ogni venerdì è difficile da immaginare, ma se ci stacchiamo dal preconcetto che loro staranno sempre insieme chissà, potrebbe anche essere.
In fondo UNO COME LUI potrebbe sicuramente permetterselo!!!
La cosa che più mi ha colpito è l'ironia e la consapevolezza con cui è scritta. Ne ho lette abbastanza di storie su Kodocha, ma pur essendo diverse, e a loro modo alcune davvero meravigliose, questa Sana che alle volte mi fa tanto ridere rende questa storia assolutamente particolare, assolutamente nuova....che altro dire, va nei preferiti.
Dimenticavo, secondo me è meglio di mezzo capitolo in mezzo capitolo.
A settimana prossima, spero!!!
Cla.

14/04/10, ore 21:26

Onestamente preferisco leggere mezzo capitolo alla volta, almeno terresti aggiornato più spesso, e a me fa molto più piacere, anche se alla fine è la metà di quello che dovrebbe essere, ed è brutto che finisca in fretta, ma mi piace di più la prima "opzione".
Passando alla storia, mi sembra che in questo capitolo Sana si stia tanto avvicinando quanto allontanando dall'idea che possa ancora essere innamorata di Akito. Cioè, lei è totalmente convinta che quello che prova per lui ormai sia superato, ma sento che quelle sue parole non servano a nulla se non a convincere lei stessa della cosa.
Mi sembra strano il fatto che non si siano quasi rivolti la parola, non è affatto da loro. La cosa non è normale per nessuno dei due, e spero che prima o poi capiscano quanto quello che fanno sia diventato ridicolo!
Spero di leggerti presto!

Midao.

14/04/10, ore 20:30

ahahah ke bello vedere sana AUTOCONVINCERSI ke nn sia gelosia..ahahahhaha! davvero stupida!!ora attendo cn ansia la vera reazione di akito...ci sarà da divertirsi!!! bene bene...cmq x quanto riguarda l'aggiornamento..credo ke cosi vada benissimo e come dice deb ci sarà meno da attendere... ihihih ci sentiamo presto carissima..un bacione grande grande! ;)

14/04/10, ore 20:18

ciao!è la prima volta che commento questa storia,anche se l'ho già messa nelle preferite...mi piace moltissimo complimenti!! =)comunque ho letto anche quest'ultimo capitolo e volevo dirti la mia opinione riguardo le pubblicazione dei capitoli,anche se non credo possa esserti molto di aiuto:francamente con i capitoli "separati"a volte sono costretta a rileggere il capitolo precedente per capire cosa c'è scritto perchè visto che seguo molte storie tendo a far un po di confusione...anche se il fatto che le pubbliche periodicamente mi aiuta molto!in sostanza preferirei il capitolo intero anche se questo significa aspettare un po di più(e io credo proprio di non farcela ad aspettare!questa storia mi piace così tanto che non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!!)ovviamente dalla vita non si può chiedere tutto,cioè cap intero e anche l'aggiornamento ogni settimana,quindi io la penso così anche se come hai fatto fino ad ora per me va bene lo stesso...in ogni caso continuerò a leggere la tua meravigliosa storia!!!grazie per averla scritta!!!e scusa per la recensione lunga!!ciaooooo =)

14/04/10, ore 20:10

Oh, finalmente ho sbolognato il mio ragazzo e posso recensire la tua storia *-* Finalmente hai aggiornato, sebbene sia passata meno di una settimana, non vedevo l'ora di leggere come continuava la storia... Ah, Kim, Kim... Ma quanto ti vorrei strapazzare di coccole, io? Ti dirò - e mentre dico, rispondo anche al tuo secondo quesito, faccio due cose in una se il mio prof mi vedesse piangerebbe di gioia - io ho molto apprezzato il fatto di leggere il capitolo diviso in due parti, primo perchè come hai detto tu spezzarlo ti permette di aggiornare più in fretta - e dici niente - secondo perchè penso che comunque una sensazione, un sentimento non può sempre essere razionale, quindi si accetta pure così, Sana nella prima parte incavolata nera - per risponderti, si, era proprio da Sana! (tre cose in una, sono così orgogliosa si me!) - e nella seconda, addirittura delusa dalla mancanza di rispetto di Akito. Si mescola tutto troppo perfettamente e la sensazione che hai lasciato trapelare dalle tue parole è proprio quella che volevi, cioè amarezza - ti giuro, e te lo giuro, che sia nel discorso con Aya (la sua coscienza) che in quello con Fuka (il suo coraggio) mi sono venute le lacrime agli occhi e non tanto perchè Sana dice di non provare più nulla per Akito in quel senso (anche perchè, primo se lei non provasse più niente, ci penserei io a tenerlo impegnato, e secondo, convinta lei convinti tutti :D ), quanto nel rendermi conto che tutto sommato le sue parole avevano una logica e che Akito, chiedendole di andarsene per lasciargli la casa non ha avuto nemmeno un minimo di tatto! Ma soprattutto perchè, se solo non sapessi che ci sarà un lieto fine - perchè ci sarà un lieto fine, vero? **Ale punta un fucile contro Kim** - potrei pensare che addirittura le parole di Sana siano la verità e che per lei e Akito non ci sia più un futuro... Insomma, il solito genio che con quello che scrive emoziona le persone. Semplicemente impagabile il progetto omicida di Fuka! ^^ Gli staccherebbe i gioielli e che altro? ...Poi credo che gli righerei la macchina, poi forse gli brucerei l'armadio. E assumerei qualcuno per gonfiarlo di botte... **Waaa, Ale non fare quel sorriso che se fossi al suo posto lo faresti anche tu :D ** Insomma, hai detto che Tsu nella mia storia ti piace tanto, io amo dal profondo del cuore la tua Fuka in questa fic, perchè aldilà dei progetti che avevo per lei quando guardavo l'anime - e non mi sarei limitata ad affidarla nelle mani di qualche aguzzino - è proprio così che me la immagino io, secca e fin troppo sincera. Geniale! Il fatto che il tram stimoli Sana a trovare/elaborare nuovi insulti per Akito è perfettamente normale, non so te ma quando mi sveglio male un bel viaggetto sul pullman mi permette di escogitare trappole per tutto quelli che detesto - okay, sto divagando. Adesso, riferita alla risposta alla mia recensione: cosa significa che Keiko porterà guai e non solo? Sarà che ultimamente sono circondata da donne con il pancione, ma quella sottospecie di mongolfiera di Keiko mica andrà a cercare sotto foglie di cavoli un piccolo Akito, spero... Si, lo spero proprio... PER TE! Quando mi hai scritto che vedrò la reazione verbale di Akito mi hai scatenato una voglia irrefrenabile di leggere come va a finire. E' sempre così taciturno quando si tratta di dire cosa pensa, non vedo proprio l'ora - anche se qualcosa mi dice che appena finirò di leggere il capitolo mi verrà un'insanabile voglia di strangolarti! :D **andiamo per un attimo OOT, anche io adoro andare in centro a Milano - sto fuori io - specialmente quando c'è la mamma che sgancia i soldini e mi permette di comprarmi un sacco di roba, l'ultima volta le ho prosciugato il conto ç___ç **. Infine, quando pubblicherai l'immagine del tuo post-it correrò a guardarla per farmi quattro risate. Ora, lanciando una veloce occhiata alla recensione mi sono accorta che ho scritto troppo. Davvero troppo. Ma mi dovrai sopportare ancora per qualche riga perchè non ho ancora finito! Allora, in primis attenderemo che tu scriva come i due caVi Vagazzi si sono lasciati e che apporti le modifiche del caso al capitolo - Santo Cielo l'altro giorno mi ha preso l'ispirazione improvvisa per un capitolo di My Sorrow mentre guidavo e poi ho dovuto modificare pure quelli dopo perchè sennò non avevano logica - mentre quest'ultima cosa te la devo proprio dire... Hai idea di quanto sia geniale il finale di questo capitolo? "« Non mi interessa. » lo apostrofai secca, e valse come un "buonanotte". Siamo sinceri: valse proprio come un "vaffanculo". Cioè... C'è anche bisogno che te lo commenti o ci arrivi da sola su quanto esprima alla perfezione il malumore di Sana? Si che ci arrivi da sola, perchè sei una ragazza intelligente... Quindi, sii forte cara, i momenti brutti passeranno vedrai ;) e nel frattempo avrai una lettrice - pazza - che spera di averti strappato un sorriso con questa recensione strampalata e che attende impaziente che le tue manine sante sfornino un altro piccolo gioiellino da leggere. A presto, un bacione enormissimo... ^^ Ale

14/04/10, ore 18:49

Che bello questo capitolo, mi fa troppo ridere Sana che non capisce che la sua irritazione, la sua tanto decantata "questione di rispetto", è in realtà gelosia bella e buona!xD Ed è bellissima la frase "Fuka era il mio coraggio, Aya la mia coscienza" e da' molto ad intendere, secondo me, visto che Aya è quella che ancora spera in una riconciliazione tra Sana ed Akito...^^
Comunque complimenti, sei davvero brava a scrivere, non ti fermare, ti prego che questa storia è davvero bella, ogni volta che metti un capitolo non posso fare a meno di leggermi da capo tutta la storia!!
e restando in tema di capitoli ti dico che personalmente preferisco così come stai facendo, un capitolo alla settimana, anche se più piccolo (a voler essere sincera la verità è che non ce la faccio ad aspettare 2 settimane o più per una capitolo, sono avida?!? Forse si ;-P)
Comunque complimenti ancora, la tua fanfic è rigorosamente finita tra i miei preferiti, visto che il tuo stile e il tuo modo di scrivere mi hanno veramente incantato, continua così mi raccomando, un bacio!!^.^ by manu

14/04/10, ore 09:44

Eccomi qui! Cerco di prendere dieci minuti per recensirti prima di andare a studiare! Come stai? Io tutto bene... più o meno. Mi dispiace tanto se a volte non recensisco, ma non riesco a trovare un minuto di tempo ç_ç
La storia la leggo sempre, comunque! :) Ed è... bhè... è AWESOME! *0*
Scrivi davvero molto bene ed i personaggi sono ben caratterizzati.
Mi dispiace molto per Akito e Sana, si odiano proprio eh?! Ma soprattutto mi dispiace che non riescano a stare a stretto contatto. u.ù Stupidi!
Io direi di fare così: il venerdì Akito deve avere compagnia ehm... sessuale? Bene! Sana... gli darai tu quella compagnia! Che dici? Ti piace come piano? :p
Bhè... tutti i capitoli sono assolumente fantastici. :) Sana è un po' OOC, ma d'altronde i personaggi sono cresciuti u.ù Anche Akitucciolo lo è un pochino, ma per il semplice fatto che è diventatto un donnaiolo :p
Aya, Fuka e Tsu, invece, mi sembrano davvero IC! :)
Questa fic diventa sempre più bella!
Continua presto!
p.s. per risponderti alla domanda: Secondo me potresti continuare a postare con questa regolarità. In fin dei conti non cambia nulla. O posti una volta a setitmana mezzo capitolo o due volte a settimana un capitolo, per cui non fa davvero differenza, anzi se posti metà capitolo a settimana per noi lettori ci sarà meno da attendere :D
Bacioni!
Deb

13/04/10, ore 23:24

ciao
capitolo molto bello come sempre e scritto molto bene!
poveretta sana...akito non mi piace con qst carattere spero che poi cambi
io preferisco leggere metà capitolo a settimana...poi fai come ti è piu comodo!
a presto ciaoo

13/04/10, ore 23:13

mi piace moltissimo la tua storia...lo so che è il classico commento banale,ma posso aggiungere che è interesante e scorrevole,diversa dalle altre e soprattutto con quel tantino di ironia che adoro.
personalmente sono completamente in disaccordo con il voler spostare ogni due settimane solo per unificare due capitoli, già si soffre ad aspettare 7 giorni figurati se questi diventano ben il doppio.
quindi a parer mio dovresti spostare come sempre hai fatto,anche perchè non c'è realmente motivo per cambiare la situazione.
per me invece dovresti aggiungengere un piccolo spoiler del capitolo successivo,sarebbe più incoraggiante poter aver uno spunto di quello che verrà dopo,magari cn una delle parti piu succose.
ovviamente è solo un'idea,ma ho sempre apprezzato queste anticipazione nelle storie che ho letto e quindi ho voluto proporti questa mia idea.
per il resto la storia sta diventando sempre più interessante anche se prediligo di più le scene in cui Sana e Akito parlano,litigano o qualsiasi cosa facciano,ovvero preferisco quelle parti in cui i due vengono a confronto.
ho adorato la frase del capito 3 in cui akito dice a sana “Kurata, hai dieci secondi per allontanarti di minimo tre metri”... forse te l'ho gia scritto ,ma sinceramente non me lo ricordo,magari questa è anche la mia primarecensione,ma rimane il fatto che non ne ho proprio idea.
bhe infine non posso far altro che dirti di continuare e che la tua sotri è una delle mie preferite.
ciao =) alla prox