4x4
di yesterday

15/11/10, ore 20:41

Capitolo strepitoso! Devo dirti che all'inizio non mi stava entusiasmando molto ma la fine è stata spettacolare! Grandioso! Ah!Poi ho notato che il nome "Keiko" era anche quello della mamma di Sana. Ma è una coincidenza o ci avevi pensato? Non ti preoccupare, è semplice curiosità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ne approfitto per chiederti quanti capitoli mancano alla fine, non perchè non vedo l'ora che arrivi la fine della storia. Non fraintendere. Vorrei solo che mi dicessi che ne mancano altri 100 perchè adoro la tua storia e vorrei che non finisse mai! Mi raccomando aggiorna presto! Bye Bye

12/11/10, ore 10:48

Non mi stancherò mai di dirtelo, sei bravissimaaaa! Mi sono immedesimata nei personaggi (cosa ke mi succede sempre, nelle tue storie) e m'è venuta la pelle d'oca!! Mi sn emozionata tantissimo alla fine... Sana e la sua palese gelosia, Akito ke la stringe a se..cioè, senza parole. Brava, brava e ancora brava!
P.s. Nn preoccuparti del ritardo, l'attesa è valsa, alla fine! Un bacione grande e al prox cappy. ^_^

12/11/10, ore 10:35

Siiiiiii!
Finalmente sei ritornata!!
Non sai quanto aspettavo un tuo aggiornamento!
Mi hai fatto stare in ansia tutto il tempo! Ero troppo curiosa di sapere chi fosse alla porta!
Fortunatamente adesso tutti i miei dubbi si sono chiariti!
Cioè ma Keiko che voleva??? Non ha proprio capito che Akito è solo di Sana??? ma guarda un pò a questa >.<
Sana ha fatto bene ad infuriarsi e..si lo deve ammettere è gelosa!!!!
Vabbè dai al gelosia un pò ci deve essere, altrimenti non è un rapporto. Basta che questa gelosia non si trasformi in possessività!
Comunque Akito ha esagerato!
é vero che sana ha molti difetti però non è giusto spiattellarli in faccia così! Si fersice una persona in questo modo!
E poi Sana ha anche così tanti pregi che sicuramente superano i difetti!!
Povera Sana ç__ç
Mi ha fatto tenerezza!
Fortunatamente nella scena finale le cose sono mgliorate!
Akito che si scusa?? Oddio miracolo!!!
Che dolci!! *__*
Akito mi è piaciuto troppo quando ha detto che non voleva un'altra ragazza! Questo vuol dire che ama sol Sana e vuole solo lei!!
Oddio che belloooo
Vabbè posta rpesto un'altro capitolo!
Ah quasi dimenticavo..scusa se ho recesnito in ritardo, ma meglio tardi che mai..no?! xD
Ciaoo
Bettinellina

10/11/10, ore 14:59

Ciao carissima, non ci posso credere dopo così si tanto tempo posso finalmente vedere il continuo della mia ff preferita. Che dire, ovviamente sta tranquilla oramai siamo abituate ai tuoi ritardi quindi non serve che tu ti scusi con noi. Allora che dire, questo nuovo capitolo è molto emozionante molto più di tutti i capitoli fino ora, poi sopra tutto questo capitolo mia a fato piangere e dico seriamente (ç_ç!!) nella parte finale sopra tutto!! Che dire poi, quando ho letto la descrizione del carattere di Sana sono arrossata, sembrava che stavi parlando di me. Infatti mi hai fatto capire perché da piccola amavo così tanto Sana, era per il semplice fatto che Sana assomiglia terribilmente al mio carattere. In ogni caso non mi posso allungare molto perché non ho tempo, alla prossima volta la faccio come si deve. In ogni caso rileggendo la tua storia mi sono accorda che la tua tecnica sta migliorando di capitolo in capitolo, sono troppo felice di aver letto la tua stria. Questo mi da, da pensare e quando finirà come farò?? Che nervi, poi che dire ora ho capito come si sono lasciati anche i personaggi..
Ok, devo proprio scappare!! Un bacio sei sempre super
Ai!!

10/11/10, ore 00:44

bel capitolo...tanto atteso, ma bel capitolo....nelle ultime settimane stavo dando di matto per capire il perchè non agiornavi...appena ho scoperto la tua storia qualche mese fa, mi sono scaricata tutti i manga e li ho letti tutti ad un fiato...aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, perchè la tua è l'unica storia su sana e akito che leggo, perchè solo tu riesci a scrivere di loro in una maniera così perfetta. solo quando leggo i tuoi capitoli, riesco ad immaginare le loro espressioni e le loro facce buffe. Qunado leggo la tua storia, mi sembra di leggere parole scitte dalla creatrice stessa di sana kurata...baci

09/11/10, ore 18:27

Bravissima!E' troppo bello!Anch'io sono di corsa e stranamente anche il mio libro di arte mi sta fissando minaccosamente!Comunque complimenti come sempre!Alla prossima!^^ Kiss

09/11/10, ore 10:32

Sto piangendo. Sto piangendo a dirotto. Devo ammetterlo:il discorso di Hayama è il più bello che abbia mai sentito pronunciare. Perchè è assolutamente vero e perchè penso sia proprio l'Akito di Obana,questo. Hai un dono:saper trasformare emozioni pure in parole. Vorrei avere anche io questo dono. Brava,bravissima. Il capitolo-davvero-si commenta da sè: Sayuki è fantastica e penso che lei e Aya faranno strada insieme....ma indubbiamente Akito con la sua lista è il momento topico di tutto il capitolo-di tutta la storia. Sono le esatte parole che noi lettrici volevamo leggere. Detto questo scusami ma devo scappare. Aggiorna presto e...bentornata (:
:*** Trixina

Ho riletto la ff e devo sono qui per implorarti di finirla. Ti prego. La mia è tipo una richiesta disperata XD DEVO sapere che succede. Forse ti sei dimenticata di questa ff o solo non sai come continuarla...ad ogni modo spero che questa recensione ti porti sulla giusta via :D
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 12:36 am)

08/11/10, ore 23:45

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........sn rimasta 30 secondi davanti al pc qnd ho visto il tuo aggiornamento...nn ci speravo piu....
ma ke bella sana gelosa...anzi cm la definisce Aki "paranoica"ahahahhahahaah
mi è piaciuto molto il fatto delle sedici cose poco carine....davvero una  bellissima fantasia tesorino!! =)e poi ha ragione l'amico di sana quando dice ke ha okki solo x lei.....era e rimarrà sempre e solo di sana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando tesoro aggiorn presto..
un abbraccio foooooooooooooooorte fooooooooooooooooooooooooorte....
roby =)

08/11/10, ore 23:12

Ho trovato per caso questa fanfiction, e devo dire che meriti tutte le recensioni che ricevi.
Di Kodocha ho letto poco, un po' perché la mia passione per l'anime è di tempi di gioventù tramontati, un po' perché le volte che ho cercato ho trovato ben poche fanfic che mi siano piaciute. La tua è una di quelle! ^^
Il modo in cui scrivi è vivace e coinvolgente e per nulla retorico, anzi... io ritengo una vera sfida scrivere in prima persona, perché, fondamentalmente, ti obbliga a descrivere tutto da un solo punto di vista e a concentrarsi più sulle "azioni" che su descrizioni (naturalistiche, ect.). Cosa posso dire se non farti i miei complimenti? La tua Sana è divertente e spiritosa. Ho trovato le interazioni fra lei e Akito magnifiche, iene di ironia e battute a dir poco geniali... e non parliamo delle strane metafore di Sana, così simili all'originale! :)
Mi sono persino messa a leggere il manga, per confrontare questa tua Sana e quella originale. Mi piace la situazione che hai creato, come l'hai sviluppata, e la trovo una possibile continuazione del manga: anzi, mi piace immaginare che potrebbe esserci stata questa rottura, poi ricomposta dopo tanti fraintendimenti e provocazioni.
Insomma, complimenti. :)

08/11/10, ore 17:42

Sono jonas4ever ho cambiato nome!
Questo capitolo è davvero bello!
Specialmente la fine, mi ha emozionata tanto. Le parole di Akito sono fantastiche e poi è stata una scena meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo.
Un po', comunque, capisco Sana, essere insicura, paranoica, farsi tanti problemi che poi alla fine nemmeno ci sono, per un ragazzo che non si sa se prova o prova ancora qualcosa per te.
Perciò, riscrivo, che le parole di Akito sono davvero belle. Cioè deve anche essere bello sentirsele dire, prima una "litigata" e poi la pace! E' forte :D
Un'ultima cosa, Sei Bravissima! E aggiorna presto :D

08/11/10, ore 17:34

A causa di problematiche personali ero rimasta indietro con la lettura di questa tua coinvolgente FF.
Ho letto gli ultimi capitoli ipnotizzata e con i brividi, sì proprio così, sulla pelle.
Mi hai intenerito, fatta sorridere, creato qualche ansia, esattamente come Sana e infine commosso.
Apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere e l'attenzione che dedichi nella ricerca di ogni parola, di quel particolare che fa la differenza e  che racconta così tanto.
L'ultimo capitolo mi ha emozionata davvero moltissimo, c'è così tanta sensibilità e non so... quel pianto finale e la voce rotta.
Il non voler ripetere lo stesso errore, mai più.
Continuo senza sosta, e crogiolandomi nella ripetitività, a dire che sei davvero brava e che hai un talento speciale, che riesce a far arrivare le emozioni dritte al cuore di chi legge...
Come nota finale, vorrei complimentarmi con te perché ho visto che la FF è stata inserita tra le Scelte.
Non che sia merito mio, ci mancherebbe, ma mi rende felice essere una tra quelle che l'ha segnalata e lo rifarei ancora, perché davvero ti meriti questo riconoscimento, se così lo possiamo chiamare.
Aspetto il prossimo cap. con tanta curiosità e con la voglia di emozionarmi ancora.
Brava e a presto!^^

08/11/10, ore 17:07

Mamma mia!!ecco da lettrice accanita di tutto ciò ke possa esistere su Sana e Akito mi sento in dovere di dire che mi hai fatto venire i brividi...mai avevo letto una cosa così...mai avevo letto di un Akito così...questo è stato forse uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto...sarà forse x la mia "situazione mentale"di oggi ma è questo ciò che mi ha trasmesso,davvero mi sn proprio emozionata!ho adorato sentir parlare Akito dei sedici difetti di Sana!(un ricollegamento al titolo forse??)e poi le sue paroli finali che mi sapevano proprio di dichiarazione...inoltre mi è piaciuto anche questo passaggio:
"…E forse era una questione di presenza - di centimetri, mai abbastanza da permettermi di voltare pagina.
Lui restava sempre e comunque nella mia orbita, l’avevo ampiamente appurato.
Come se non bastasse, magari nella mia vita non ce n’erano nemmeno, di pagine da scrivere, voltare e strappare in mille pezzi. Ce n’era una, unica ed infinita, e sopra - ci avrei scommesso tutto - qualche gran genio ci aveva scritto il suo nome. In rosso, a caratteri cubitali."
ma quanto può essere vera qquesta frase?
Insomma anche se delle volte pubblichi con ritardi mostruosi,quando poi ti presenti con capitoli così,è impossibile non perdonarti.
alla prossima,dancemylife

Cosa è questa la terza recensione che lascio a questa storia? La cosa è che, questa storia, a rileggerla dopo tempo, anni (eh si pensa che ti seguivo nel 2010 e ora siamo nel 2013), e con stati d'animo diversi, lascia ancora in me le stesse emozioni. Un capolavoro. Spero davvero che rimetterai mano qui perché hai lasciato in un punto cruciale e tu non sai cosa la mia fantasia può partorire quando si lascia una storia aperta. Voglio scoprire come va a finire la storia di questi Sana e Akito che sono incredibilmente simili, uguali, a quelli del manga e per questo più amabili....
Sappi che aspetto ancora a distanza di anni il seguito di questo capitolo, e della storia. Aspetterò ancora, sicura che quando questo avverrà, io leggerò il capitolo e lo recensirò.
un bacio
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 11:36 am)

08/11/10, ore 15:12

Capitolo meraviglioso, stupendo, fantastico.
E' uno dei migliori che tu abbia mai scritto, l'ho già detto altre volte? Sarà, ma è sempre assolutamente vero, perché ogni capitolo è meglio dell'altro, e dover aspettare per poterli leggere li rende ancora più belli.
Mi sono commossa, alla fine (quando mai?!), non avevo mai visto Akito così  vero, sincero, logorroico.
Mi ha decisamente spiazzata, non avrei mai immaginato che d'un tratto si sarebbe comportato così, pensavo che si sarebbe infuriato per i pregiudizi di Sana e la cosa sarebbe finita lì e le incomprensioni continuare per giorni, come sempre.
Invece no, invece Akito è cresciuto, ha capito che continuando così non arriveranno da nessuna parte.
'Dio, un capitolo bello, bello, bello, bello. Diverso.
Un capitolo che ti entra dentro e ti spiazza con tutta la sincerità che porta.

Aggiorna anche fra cent'anni, ma aggiorna,
Midao.

08/11/10, ore 12:53

ciao.. l'ho letto tutto in una volta... ti giuro ke mi ha commosso molto qst racconto.. Rossana è stato uno dei miei anime preferiti.. è veramente bellissimo.. spero aggiornerai presto. =)

08/11/10, ore 10:59

Buongiorno cara,
come ti avevo promesso eccomi a recensire anche questo capitolo :D
Sono davvero contenta che hai postato ** Come è andato lo studio ieri sera, poi? (:

Questo capitolo parte subito in quarta! Sinceramente, son dovuta andare a leggere la fine del capitolo precedente perché avevo perso un po' il filo, diciamo. Ad ogni modo, non credevo fosse quella lì. Davvero. Ma soprattutto, che diavolo è andata lì a fare? Cosa vuole realmente da Akito?
Ehy, Sana! Se vuoi ti do una mano io a metterla fuori gioco lei ed i suoi airbag. :'D
Non so perché, ma nello scorso capitolo credevo che fosse arrivato il damerino Naozumi. Mhà, non so quale dei due sia peggio, davvero.
Tsu in questa fanfiction è spettacolare. Lo adoro :)
Parole sante, Sayuki. Parole sante! Come non può avere occhi solo per Sana, Akito? Dai, non prendiamoci per i fondelli, loro sono e saranno le cosiddette anime gemelle. Fine del discorso.
Possiamo stare sopra a parlarci una vita intera, ma è così. Non possono separarsi più di tanto tempo, finirebbero sempre e comunque per tornare insieme perché son fatti per stare insieme e, quindi, i loro sentimenti riemergerebbero comunque a galla, ogni volta.
Certo che Sana è proprio una bambina piccola. Seriamente. Perché diavolo deve mettere il muso e non parlargli soltanto perché una deficiente è andata a bussare alla loro porta per parlare con Akito? In questo caso, cosa c'entra Akito? Sana dovrebbe essere infuriata con Keiko, non con Akito. Dovrebbe parlare con Akito, visto che per una volta lui vorrebbe parlare.
Seriamente, Sana. Se continui così Akito scappa da te per esasperazione. Datti una calmata! e.e
"Non serviva a niente scappare, tanto di lui non mi sarei liberata mai." Di fatti è inutile scappare, ma ti assicuro che se continui a comportarti in questa maniera ti saresti liberata di Akito, oh sì. Scapperebbe a gambe levate, come ho detto poche righe più su.
"Hayama voleva parlare?" A quanto pare sì, quindi vedi di darti una mossa per ascoltarlo. Per una volta che vuole parlare, parlagli ecchediavolo.
Ma Sana! Diavolo. Se ti vuole parlare cosa dovrebbe avere da nascondere? A maggior ragione non dovrebbe nascondere niente, se ti vuole parlare. Come fa a nasconderti le cose se... parla? Oddio da loro il mondo gira al contrario! xD
Lascialo parlare, Sana! Madò. In questo capitolo sei vergognosamente irritante perfino per me! D:
Okay, ora comincia il divertimento! Voglio sapere queste sedici cose. xD Ovviamente, Sana è gelosa marcia, sì.
Oh, Akito. Ma essere disordinate non è un difetto né una cosa poco carina. E' nella norma. Che poi, diciamola tutta: chi è disordinato di solito è ordinato mentalmente, tu Akito... che sei tanto ordinato, com'è messa la tua testa? xD
Carino Akito che elenca tutte le cose poco carine della sua futura moglie. Mi piace un mondo vederlo in questo stato. Io direi che ci starebbe bene un bacio appassionato, ora! xD Sono fissata, lo so. :'D
Piange? D: Che diavolo... piange? Cosa ha detto Aki di tanto sconvolgente? No, non devi piangere! Dovete baciarvi appassionatamente per Deb! D:
"Non lo capisci? Ti fai solo male. Sei entrata qui e non volevi nemmeno parlare perché convinta di sapere già tutto. In realtà non ne hai capito niente, Sana! E non perché tu non mi conosca come le tue tasche, solo perché sei dannatamente paranoica ed insicura!" Parole sante. Io adoro quest'uomo. Lo amo. Aki, sono con te. :)
Tanto il sushi doveva per forza saltare fuori in questo discorso. xD
Dove sono i fazzoletti, diamine non li trovo! t.t
Kim, mi hai dannatamente emozionata. E ho detto tutto.
Non un solo capitolo di 4x4 vale quanto questo, o forse sono io che mi sono innamorata di Akito all'improvviso in questo capitolo, ma più probabilmente sei tu che sei una fantastica autrice.
Mi hai emozionata. Punto.
Penso che non ci sia nient altro da aggiungere e queste tre parole ti facciano capire il significato di quello che penso di questo capitolo, ma anche della storia in generale.
Emozioni. (:

Concordo con te. Dovevi far concludere questo capitolo così. Hai fatto bene! :) E non preoccuparti per i tuoi ritardi, hai una vita. Goditela. Se non riesci ad aggiornare pazienza. Noi ti aspettiamo qui. Non scappiamo mica, eh?! :D
A presto.
Bacioni