4x4
di yesterday

16/01/15, ore 00:27

Quasi stento a crederci. Erano quasi due anni che mancavo da questo sito ma la tua storia non lho mai dimenticata. Cosi ieri quando per caso ci sono passata sono andata a controllare tra le storie "seguite" e ho visto l'aggiornamento. Uaooo che bel finale degno di questa storia ( che detta tra noi ho riletto d'un fiato per potermi gustare l'ultilmo capitolo). Grazie per averla finita, grazie per aver dato una conclusione anche se con anni di ritardo, ti ringrazio. Eri e resterai una delle mie scrittrici di fanfi preferita.
Paola

24/12/14, ore 01:45

Ciao:) dunque, da dove iniziare?
Ho letto questa fanfiction praticamente in mezzo secondo, tutta d'un fiato. Scrivi davvero benissimo, e inoltre la storia è meravigliosa, originalissima e intrigante.
Volevo farti i miei più sentiti complimenti, e sapere quando pensi di continuare:))
Un bacio, gaia

19/11/14, ore 15:43

Ho letto tutta la storia con il fiato sospeso e sono davvero commossa. Adoro il modo in cui riesci ad inserire dettagli sulla vita in Giappone, sul cibo e come caratterizzi con dettagli così accurati Sana e Akito. Gli ultimi capitoli sono spettacolari e vorrei tanto leggerne un altro al più presto, perché è sempre bello tornare a sognare su quelle cose che ti facevano bene da bambina. Sei bravissima, complimenti!

30/10/14, ore 16:34

Dirti "grazie" per questo tuo nuovo capitolo non renderebbe neanche un po' della gratitudine che ho nei tuoi confronti per non aver abbandonato la storia. Io che ti seguivo dai primi capitoli, ho sempre sperato che un giorno avessi ripreso a scrivere qualcosa!
Quando ho visto che avevi aggiornato la storia ero in un villaggio turistico a fare animazione ed era la mia serata libera... serata che è andata a farsi benedire perché io dovevo assolutamente leggere il tuo nuovo capitolo e per farlo dovevo rileggere la tua storia...quella sera quindi non mi sono riposata ma grazie a te ho provato forti emozioni. Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto ma in questo capitolo sei migliorata molto!
Ho adorato leggere ogni parola, e immaginarmi ogni singola scena, espressione o movimento che i tuoi Akito e Sana hanno vissuto. I centimetri che li separavano si sono finalmente azzerati, e mi piacerebbe sapere cosa accade ora che si sono ritrovati.
Aspetterò (im)pazientemente un tuo nuovo capitolo, sperando che tu riesca a dare un finale a questa storia che mi ha accompagnata fin dai miei primi momenti su efp...
un bacio, a presto
dancemylife

P.S recensisco solo ora perché sono tornata da poco dal villaggio e beh li non si ha tempo per stare davanti al computer! XD

18/10/14, ore 17:11

Ho cominciato a leggere un capitolo dopo l'altro, in un pomeriggio avevo finito la tua storia. Le battute leggere e sagaci, lo stile scorrevole, il modo assolutamente unico e personale in cui hai descritto l'ultima scena mi fa pensare che possa averla vissuta tu stessa, per quanto sembra vera. Non ti faccio solo i complimenti per lo stile, ma anche e soprattutto per avermi colpita dentro. Ho perso il romanticismo con l'esperienza, ma questa storia me lo ri-sbatte in faccia con forza e mi costringe a ripescare fra i ricordi quelli che ricalcano la tua storia. Potrebbe essere la storia di chiunque, ma tu, perfettamente IC con i personaggi, l'hai resa unica e originale - come Akito e Sana. Mi sei piaciuta moltissimo!

Choco

18/10/14, ore 12:04

Evviva...un nuovo capitolo!
E da ieri sera mi sono riletta tutta la storia per arrivare a leggere la tua ultima creazione.
Spero tanto che aggiornerai presto.
Un bacio e complimenti!

27/09/14, ore 19:48

Ti ho aspettato per 2 anni, e a buona ragione, direi!
Che dire? È stato emozionante, perché sei un'ottima scrittrice, perché rendi i concetti in maniera poetica ma realistica, perché sì. Mettici anche che Sana e Akito sono stati la mia prima OTP e leggere di loro, cresciuti, che si amano, è un grande piacere. Sono un po' sentimentale, scusa. Non so come esprimermi per complimentarmi con te. Vorrei poter scrivere bene la metà di quanto tu non sappia fare!

20/09/14, ore 19:54

Ed ecco che il comico assume nuova forma. Brava, questa storia mi piace e finisce tra le preferite, anche perchp voglio leggerla con calma! Mi sei piaciuta e quindi posso dirti che, oltre ad apprezzare il tuo stile, apprezzo i personaggi, gli eventi e tutta l'ironia di fondo. Io ora scappo, ci si sente!
[Ifyouknowtellme]

10/09/14, ore 18:10

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! E ne sono entusiasta! Il tuo stile, se possibile, è addirittura migliorato, le descrizioni del momento una serie d'immagini che affiorano nella testa, accavallandosi l'una all'altra. Mi è piaciuto da morire il soliloquio iniziale, tipico di Sana e della tua caratterizzazione. Mi è strapiaciuto tutto quello che riguarda Akito, filtrato dagli occhi, i gesti e le sensazioni della protagonista. Bello il fil rouge con la prima volta. Insomma non perdi il tuo smalto, quindi grazie per le emozioni, grazie per questo ritorno! Alla prossima, mi troverai qui sempre tua fedele lettrice!

03/09/14, ore 02:41

Sono le 2:36 di notte, ed io ho appena finito di leggere tutto d'un fiato questa ff! E i miei occhi sono ricoperti di lacrime, un po' perché è dalle due del pomeriggio che sono davanti al pc XD, ma, soprattutto, perché è una storia fantastica! Complimenti! Complimenti! Complimenti! Sarà anche che io mi ci rivedo particolarmente in questa storia, sarà perché Kodomo è uno dei miei anime/manga preferito, sarà perché scrivi in modo divino, ma io non ho davvero parole per dirti quanto mi sia emozionata e quanto ti sono grata per questo! Capisco di essere ripetitiva, ma in questo momento ho il cervello in pappa e sto annegando nelle mie lacrime di commozione: complimenti!

19/08/14, ore 18:57

And so this is Christmas
Non entro su efp da 4 mesi buoni, per il semplice fatto che tutte le mie ff preferite sono ferme o terminate e oggi mi è preso un colpo quando ho visto te in alto alla lista. (e al "colpo" ha fatto seguito un urlettino di cui vado poco fiera ahahah)
Sono veramente, veramente, veramente contenta. La tua storia è una delle mie preferite di sempre e una delle prime che ho seguito, quindi grazie per non averla abbandonata nonostante gli impegni e il tempo.
Ovviamente il capitolo è fantastico come i 17 precedenti, la tua scrittura è migliorata nonostante io l'abbia trovata sempre fantastica e Sana e Akito non hanno risentito del passare del tempo.
Aspetto fiduciosa, anche fino al 2018 :)

07/08/14, ore 11:47

Ehi ciao.. Vorrei raccontarti come, per puro caso, mi sono imbattuta nella tua storia!
Non l'ho mai seguita, l'ho trovata per caso tra le più popolari e, dal nulla, mi è venuta la voglia di leggerla! Così mi sono detta: ma si, dai.. Leggiamo anche questa!
Ho passato due giorni e mezzo in montagna e, ti confesso, non ho fatto altro che divorare le tue parole, quasi mi servissero per sopravvivere! E ieri, mentre tornavo a casa, in macchina con mia madre, ho letto anche l'ultimo capitolo.. E sono rimasta per minuti interi con un'espressione imbambolata ed un sorriso da ebete sul viso, neanche quegli avvenimenti fossero accaduti a me! Ti confesso che è stato abbastanza imbarazzante e difficile non farmi "scoprire" da mia madre..

Quindi mi sento in dovere di farti i complimenti, davvero!
Nonostante sia molto semplice la tua storia (nel senso più buono del termine), il tuo racconto ha la capacità di rapire il lettore, o almeno la sottoscritta, e di portarlo a vivere gli avvenimenti di cui narri, come se fosse anche lui presente nelle varie stanze, nei vari edifici, nella mente di Sana.. E questa, secondo me, è una capacità di cui ci si dovrebbe vantare, con tanto di trombette e striscioni per completare il quadretto! infatti, ti invidio parecchio per come hai portato a termine questa storia, senza mai cadere nell'ovvio oppure senza mai uscire dai canoni principali di storia e personaggi.
Brava, brava e ancora brava! Ho finito le parole per complimentarmi, altrimenti, sappi, che andrei avanti ancora!
Detto questo, mi dileguo.. Complimenti ancora una volta! :)
Un abbraccio,
Chiara

24/07/14, ore 22:18

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Sana ed Akito non stanno più insieme!!!! Però la storia è proprio bella mi piace... I like it!!! Sei brava a scrivere complimenti..non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...xD

21/06/14, ore 20:33

Ti preeeeeego continua al più presto *^* sei fantastica, mi fai emozionare *^*

18/06/14, ore 12:00

Ciao
da un bel po di tempo vedevo questa storia nel Fandom ma non l'avevo mai iniziata perché era interrotta. Ma poi ho notato che di recente hai aggiornato, e vedendo che è la storia piu popolare, inserita tra le scelte con ben 448 recensioni e un casino di inserimenti tra i preferite/seguite/ricordate...
Mi sono detta che dovevo capire il perché... e la mia risposta è stato dopo aver letto la tua FF, oltre ad essere la storia migliore e meglio scritta che io abbia letto... sei fonte di ispirazione per le nuove leve , sei obbiettivo che tutti noi vorremmo raggiungere.
parlando della storia in se che dire si percepisce ogni singla cellula d'emozione l'odio appetente, la naturale gelosia, il dispetto e l'amore.
ho amato leggere la tua storia davvero! e spero che non la lascerai incompleta te ne prego.... :)
Va beh ti saluto un bacione e a presto spero