4x4
di yesterday

13/06/10, ore 17:56

Tesorooooooo..... come dire??PERDONAMIIII,in qst xiodo nn ho avuto molto tempo x recensire,ma GIURO di averti letta comunque!!!Nn poxo dilungarmi sugli scorsi capitoli,altrimenti tirerei fuori na tesi di laurea.... ma BELLISSIMI è la parola ke più gli si addice. Questo poi mi ha fatto ridere tanto,nel senso ke m'è piaciuto l'attimo di titubanza di Akito alla porta...uhuhuuhhuhu AMMAZZO NAO..O NON LO AMMAZZO??QUESTO E' IL DILEMMA!!uuhhuhuhh grande!!E poi Kamura ke ci "ri-prova"con Sana (zerbinoooooooooo) dicendo TESTUALE: « In realtà da sempre me ne piace una, ma mi sono più o meno rassegnato, e ci sto lavorando per considerarla una specie di sorella. »
Mi maledii in tutte le lingue che conoscevo. Forse non era stata una così buona idea cambiare discorso.
« Comunque » continuò, ed io trasalii « lei sa che, se mi vorrà, io ci sarò. Ci sarò se mi desidera come fratello, come amico, come collega o come ipotetico fidanzato. ».............. E' un'ottimo imput x far ingelosire Aky!!E poi la scena finale?? Ne devo parlareeeeeeee?? Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... non potevi introdurre Akito in maniera diversa!!!Sono così curiosa di sapere cosa accadrà,ke ho mangiato tt le unghieeeee!!!!Corbezzoli!!Brava,brava,brava.... alla prox BAcio bacioooo ...(^_^)

13/06/10, ore 13:15

insomma...manco da EFP da 2 giorni solamente e tu pubblichi!!! è un evento ormai...ogni volta che vedo un nuovo capitolo gongolo mezz'ora davanti alla tv. finalmente nao è tornato a tokio e le tensioni tra akito e lui sono appena iniziate! bellissima l'immagine di akito indeciso davanti alla porta...sopratutto la sua uscita dopo quel gioco di parole! se però tu non l'avessi spiegata non ci sarei arrivata mai...e chi sapeva che naozumi significava onesto??? grazie anche per aver spiegato il ritiro di sana dalle scene:io non ho il manga :( ma sapevo che lei alla fine tornava nel mondo dello spettacolo. per questo all'inizio mi ero sorpresa ma attribuivo tutto questo al ritorno di hayama (come ha fatto naozumi). bella la frase "...Sono sempre Sana Kurata. Mi sono solo data una regolata. ",mi è piaciuta molto. mi ha sconvolto sapere che i modelli parlano fra di loro nel set O.o e io che pensavo che fosse più o meno una tortura dove non devi parlare-muoverti-respirare-vivere!!! bellissima la fine del capitolo. sono rimasta a rileggere per ore la frase di akito. quanto può essere goffa sana??? certo che akito proprio i momenti peggiori va a beccare...chissà che succederà nella seconda parte del capito! visto che da adesso in poi se ho capito le cose inizieranno a cambiare... chissà se in positivo o in negativo!
un bacio e ci rileggiamo presto
trixina

12/06/10, ore 20:11

Ok partiamo con un: Io ti stimo profondamente!!
Bene,adesso posso continuare con la mia recensione >.<
Questo capitolo è assolutamente contorto ( in senso buono,buonissimo) mi piace il modo in cui descrivi il rapporto-non rapporto tra Sana e Akito nei dialoghi sul passato,come per esempio quando parli della malattia etc. Non so perchè ma mi da un senso di pace,Akito la ama ancora è OVVIO...e credo che non aspetterà molto a scoppiare ahahaha...voglio proprio vedere che ti inventerai è sempre uno spasso veder descritto Akito mentre prende a pugni il nostro caro "Nao" che sì,mi sta letteralmente sulle palle da sempre :)
Bhè sono un po di fretta quindi ti lascio :)
Sìììì che bello vacanzeeeeeeeeee!XD
Basta dai che faccio tardi mi sarebbe piaciuto scrivere poemi ma mi stanno chiamando sulla porta xD
Un bacio sempre se non mi uccideranno <3

12/06/10, ore 16:24

WOW WOW WOW .... O.O non so che dire..... è stupendo xD
Anche se ... Ehm...ehm...
"« Alt. Io non lo spero affatto, ma è lecito pensarlo. » confessò.
« Non so più in che lingua dirlo, sia a te che agli altri.. Noi non torneremo mai più insieme. Non c‘è più spazio per un “Sana e Akito”, in un anno sono cambiate troppe cose » cercai di spiegarmi."
NON TORNEREMO MAI PIù INSIEME!!!!!!! COSA???? Ok calma xD x( mma perchèèè???? Uffa....
Peròòò....Però,Però! L'ultima scena... ^///^ è stata fantastica xD
bhè... che dire?? sei bravissima!
Un bacio _ROby_

12/06/10, ore 13:56

Come sempre, un capitolo splendido! Quando Sana prende la limonata mi è venuta subito in mente la scena del bacio! Quando l'ha fatta cadere ho perfino cacciato un urlo xD Anche se Nao non le avrebbe mai rubato un bacio, almeno credo. In effetti a volte è un personaggio un po' ambiguo... O.O
Se riesci ad aggiornare per il 16 ne sarei felice! Mi farai compagnia durante gli esami ^^
A presto
Kiss

12/06/10, ore 12:22

ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!
come si è permesso Naozumi di baciare sanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....noooo!!!(xke l'ha baciata vero?;) )
e quale sara la reazione di akito a parte qll di stringere i pugni!!!ahahahhahahahah sn tanto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
forza akito spaccagli la faccia è il momento giusto x togliertelo dai piedi...su su!!ihihihih sn troppo cattiva??? ahahhaha
ciao tesoro ci rivediamo al prox capitolo.......
tvttttttttttttttttttttttb ed è sempre un piacere leggere qst FF..
bye bye
roby ;)

12/06/10, ore 10:49

Oi!!!!!!!! Saaalve (Bruno Vespa Style! XD) come andiamo? Tutto bene? Allora, è finita questa scuola sì o no? :D Io spero di sì, così aggiornerai 2 volte alla settimana (e a questo punto parte l'intera sezione trombe e tamburi della tifoseria italiana)
Comunque... Sì sì non c'è che dire, il capitolozzo è breve ma denso di significato (ommioddio mi emoziono da sola quando parlo così! XD); mi è piaciuto vedere Akito in difficoltà e tentare di evitare il confronto diretto con Naozumi, anche se forse lui è proprio quello che dovrebbe gongolare al solo pensiero di vederlo, dal momento che lui Sana l'ha avuta e Nao invece ha potuto solo sognarla XD Comunque è stato carinissimo. Lo rendi davvero molto bene: è perfettamente IC, sarcastico e ironico come nel manga :)
Sana è comunque contenta della sua gelosia, anche se tenta di nasconderlo. A chi non piacerebbe che Akito fosse geloso???? L'incontro con Nao è un punto fondamentale e credo che tu lo abbia reso bene: Nao è sempre deciso e chiaro nel confessare i suoi sentimenti, ma lo fa sempre con delicatezza per non costringere Sana a dargli una risposta che non gli piacerebbe. Diciamo che lui si limita a ribadire un concetto che è chiarissimo, ma lascia a Sana la scelta :) La parte della limonata l'avevo prevista e l'uscita finale di Akito è stata grandiosa :D anche se io immaginavo che Akky fosse nascosto in camera sua, pronto a fermare un possibile tentativo di conquista da parte di Nao XD
complimenti ancora per il tuo lavoro perfetto. si vede quanta passione metti in quello che scrivi e si nota anche la tua correttezza nel postare con regolarità... Ti invidio molto sotto quest'aspetto ç_ç
Comunque, per la cronaca, ho preso 27 :D
Un bacio forteeeeeeeeeeeeeeee

12/06/10, ore 09:47

«E poi lui la bacia. Bella idea, Kamura. Ci ho provato anch’io, e ci sono pure riuscito. Ma ero in sesta elementare.»
vai akitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
continua ti prego,è fantastica!!!!

12/06/10, ore 08:52

Cioé, la frase finale è qualcosa di spettacolare, ed ho pensato di ucciderti per aver fatto finire il capitolo così, non è giusto ç-ç
Akito è così...** Suvvia, quel tizio trasuda gelosia da tutti i pori, prima o poi Sana dovrà ammettere che sono ancora tremendamente attratti l'uno dall'altra, negarlo è inutile.
Pensa, se io fossi nella sua situazione, e mi rimettessi con Akito, non glielo direi ai miei amici xD Giusto per non dargli la soddisfazione di dire che avevano ragione x)
Quanto sono cresciuti da quella scena del manga in cui si baciano per la prima volta! Che belli ** Me li ricordo che erano piccolipiccoli così! x)
Il capitolo mi è piaciuto, ma soprattutto l'inizio e la fine, anche dette "parti in cui c'è anche Akito". Poi, Sana mi stava facendo arrabbiare continuando a dire che tra loro due non sarebbe mai successo nulla, non la finirà mai di dire una marea di cavolate! E Naozumi sempre il solito, che coglie sempre l'occasione di fare lo smielato e parlarle dei propri sentimenti. Sono anni che ci prova, ma non riuscirà mai a prendere il posto di Akito, ormai dovrebbe farsene una ragione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già **

Midao.

12/06/10, ore 01:57

ciao, di solito non è mia abitudine recensire: lo faccio solo con le ff che mi prendono davvero, e mi emozionano dentro..la tua è una di queste.
Penso che tu sia un ottima scrittrice, e mi piace come sei riuscita a entrare nella mente dei personaggi, hai mantenuto le loro stesse caratteristiche originali, senza stravolgerli. brava, complimenti davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il finale di questo mi ha davvero divertito =) continua così!

12/06/10, ore 00:51

Buonasera! (O dovrei dire buonanotte visto che è mezzanotte e mezza? :0)
Tutto okay? :)
Io sono parecchio stanca, ma proverò a recensirti al meglio. Scusami se magari alcune frasi saranno senza senso! xD
Capisco benissimo Akito! u.ù Chi vorrebbe mai vedere a quello lì? -.-'
In effetti devo ammettere che pensare la scena dove Akito è indeciso sul da farsi è davvero comica! xD Fantastica.
Povera Sana che si deve trattenere dal ridere, sicuramente se fossi stata al suo posto sarei decisamente scoppiata! :'D
“gli spacco la testa ora, o gliela spacco dopo?”. -> Prima, dopo e nel mentre! *0* Dai... Akitucciolo fallo per la tua Deboruccia! :D
Ma come?! Akito e "Nao" non si incontrano?? ç_ç' No, non è possibile. Si devono incontrare!!! E lui deve prenderlo a sberle e dargliene di tutti i colori fino a che i suoi capelli (grigi dalla nascita e non ne ho mai capitolo il perché! xD) diventino castani. e.e'
"Noi non torneremo mai più insieme." Sese, come no! Sana, su... u.ù Non diciamo fesserie, okay?
"Ci sarò se mi desidera come fratello, come amico, come collega o come ipotetico fidanzato. »" Mhà... direi che puoi anche andartene e sparire per sempre dalla vista di Sana! u.ù Okay, si vede il mio odio per Naozumi, eh?! :'D
Sicuramente, comunque, Sana non potrebbe mai e dico mai stare con te. E' troppo cotta di Akito, ancora, solo che cerca di negarlo u.ù Mettiti il cuore in pace Kamura. Non sei fatto per stare con lei. Sei... sei... sei troppo... okay, non so nemmeno che termine usare. Siamo sicuri che sia davvero umano? Non è che è forse un alieno? (Da dove mi è uscita? xD)
"ti preparo un sakè" Piccola parentesi... Stasera ho bevuto il sakè! *0* Buono!!! Era la prima volta! xD Me l'ha offerto il cuoco del ristorante sushi dove vado a mangiare. xD Piccola parentesi chiusa.
Lo sapevo che sarebbe arrivato Akito! Mi era proprio venuto un deja-vu nel leggere quella scena della caduta! xD
Akituccioloooooo sei arrivato a salvarmi, o dovrei dire a salvare la situazione? xD
Mi è piaciuta un casino la sua battuta finale! Si vede che è gelosissimo! *0* Ed è stato un grande. L'ho davvero, decisamente, adorato!
« E poi lui la bacia. Bella idea, Kamura. Ci ho provato anch’io, e ci sono pure riuscito. Ma ero in sesta elementare. » Bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo! Sono troppo emozionata di vedere come si evolve questa situazione.
Bacioni
Deb

11/06/10, ore 23:33

Oh dio...nell'ultimo pezzo stavo per preoccuparmi e chiedermi se sei così sadica da complicare ancora di più le cose ma meno male è arrivato Akito <3!!!
Geniale!!!!NESSUNO è più furbo di Akito nel dare baci a sana..."Nao" non ne è capace...e infatti destino ha voluto che perdesse l'occasione ^_^ che peccato....
Troppo divertente sia la parte iniziale (Piani di evacuazione in casa Hayama, Kurata, Sasaki, Sugita xD) e naturalmente, come già detto, quella finale...Se non fosse che hai lasciato in sospeso!!!!!:( che crudeltà...chissà come reagisce sana!Per quanto riguarda la spiegazione: l'abbandono del mondo dello spettacolo da parte di Sana sembrerebbe pure logico dopo la malattia ecc....Strano come tutti tifino perché Sana e Akito tornino insieme..Pure Nao nei suoi pensieri contempla l'evidenza!Però la battutina sul"la ragazza che gli piace" poteva risparmiarsela!-.-" 'ma mi sono più o meno rassegnato' ...Più o meno?????NO NO NO del tutto!!!!!!!
Quella su Nao\onestà in effetti in italiano non rende..Però comunque fanno ricordare il manga quelle battute senza senso in apparenza...U_U
P.S. aggiornamento di mercoledì?ok.posso farcela a ricordarlo!*_*

11/06/10, ore 23:10

Ciao, oddio adesso Akito lo ammazza! Beh in realtà al vedere quella scena lo strozzerei volentieri anch'io.
Appena ho letto che prendeva una limonata ho pensato subito alla scena della torre con Akito, poi quando Sana è caduta ho detto "non vorrà mica...", ma per fortuna e sottolineo per fortuna, è arrivato Akito, quella sua battuta finale l'ho adorata, è davvero favolosa! Diverte ed ironica, ma allo stesso tempo che nasconde nervoso e rabbia.
Il confronto fra i due finalmente è arrivato e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Inoltre Nao mi è apparso perfettamente IC nel suo comportamento ed anche nell'esprimere i suoi sentimenti, anche se con un filo di imbarazzo (e chi non lo sarebbe in certi casi?) è sempre stato naturale e spontaneo nell'eternare ciò che prova a Sana.
P.s. Beata te che sei in vacanza io sono sotto con gli esami in università fino a metà luglio! Goditela tu che puoi! ^^
Al prossimo capitolo, kiss

11/06/10, ore 22:44

Uao!!credo di essere la prima a recensire!!!innanzitutto buona sera...solo due parole:ultima frase.Fantastica!!!quell'ultima scena mi ha fatto impazzire...Akito gli romperà la testa a Naozumi,si si ormai ne sono sicura!ahahahaha quel suo "e poi lui la bacia,bell'idea Kamura ci ho provato anche io e ci sono pure riuscito.ma ero in sesta elementare"è stata una battuta fantastica!!!a dirla tutta l'intero capitolo mi è piaciuto...sei proprio brava...magari a saper scrivere come te...*mi inchino*
ok ok ora ci sono un pò di cose che devono essere scoperte...adoro quando voi scrittori lasciate un po le cose in sospeso!!e tu sei bravissima!!insinui in me mille dubbi però.. :(....va bè dai aspetto il prossimo capitolo in cui spero cuccederà qualcosa di importante a quei due e sopratutto che Akito meni a sangue una volta per tutte quel damerino di Nao!ahahahaha ti saluto dicendoti nel mio dialetto :si propria 'na wappa(sei proprio brava)!!!un bacio
dancemylife

10/06/10, ore 03:23

Beh, che dire, proprio una bella storia! Quei due ch si stuzzicano continuamente mi fanno morire! Come del resto i riferimenti al manga (uno dei miei preferiti) aspetto il prossimo aggiornamento! ;-)