4x4
di yesterday

21/03/10, ore 17:04

stile cambiato o no rimani sempre takemeaway,una delle scrittrici che più preferisco in questa sezione. sinceramente non vedo tutta questa differenza di stile...so soltanto che come prologo non è niente male! :) mi sembra un continuo di kodocha molto azzeccato,anche se ha perso quell' innocenza propria del manga. ma alla fine è giusto così,non si rimane piccoli per sempre,anche i nostri sana e akito crescono xD continua presto sono curiosa :))
a presto
trixina

19/03/10, ore 13:16

Un qualcosa di favoloso questo inizio!!*_____*
Aki e Sana nella stessa stanza = Fuochi d'artificio!!
Lo sai che ti adoro vero??
Non vedol'ora che la continui!!
Questa storia la adorerò, ne sono certa, me lo sento proprio nel SANGUE! u.u
Ti adoro more, tvtttttb!

17/03/10, ore 16:16

Ciao!!!
che bella questa storia, sembra già molto interessante...non lasciarla...sei bravissima...il chappy si legge molto scorrevolemnte, e in genrale la trama mi piace un sacco! Mi incuriosisce vedere Sana e Akito che vivono nella stessa casa...XD! Quindi complimenti e spero a presto, baci Nicole

16/03/10, ore 22:38

Ciao,ho letto il primo capitolo e devo dire che come idea non e niente male (:
Ti consiglio di continuarla,perchè per me sarà una magnifica ff.
Anche perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Aspetto il prossimo capitolo.
E spero che sia bello come il primo;)
Kiss,
Noe.

16/03/10, ore 21:48

Se devi continuare a scrivere una storia su questa bozza? E c'è anche bisogno di chiederlo? L'introduzione è interessante, scritta bene, si legge che è un piacere, senza contare che il pensiero di vedere Sana e Akito costretti a dormire nella stessa stanza mi fa provare un certo piacere sadico :D Io già non vedo l'ora di leggere come si evolverà questa storia, quindi che aspetti? Scrivi scrivi e posta subito il prossimo capitolo ^__^ Un bacione!

16/03/10, ore 21:11

Sono contentissima che dopo 'One week' sei tornata con una nuova storia che si propetta molto molto carina! Mi piace il tuo modo di scrivere! Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss, Cami.

16/03/10, ore 16:06

ciao!! :) io ho letto la tua fanfic one week e mi è piaciuta veramente troppo infatti l'ho messa tra le preferite!!! hihihih.. mi intriga molto anche questa...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! ma ogni quanto aggiorni?? ti prego presto pkke adoro leggere fanfiction su kodomo no omocha.. sto scaricando anche il manga...hahahaha.. alla prossima ciaùùù!!! :)

16/03/10, ore 13:52

Ciaooo!! :) ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che è molto carino!! la storia e il tuo modo di scrivere mi piacciono davvero e mi ha gia incuriosito parecchio... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto!! ^^

16/03/10, ore 10:15

Anche se ho dovuto mettere lo zoom a 150 per leggere, mi piace moltissimoooooo!!! ^_^
E' bellissimissimissima anche se siamo ancora all'inizio, mi piace già!!! XD
Complimentoni!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!
Aggiorna presto! Ciao kiss! ^_^

16/03/10, ore 09:09

Ciao! Ho letto il primo capitolo e devo dire che la storia sembrerebbe molto interessante ^^
Aspetto di leggere i prossimi capitoli (questo, come tu hai ben detto era introduttivo) per dare un giudizio più approfondito :)
Bacioni
Deb

16/03/10, ore 00:21

ciaooo!!! ^^
come inizio è bellissimo complimenti!!! non vedo l'ora che tu aggiorni!!!
Anche se il carattere è piccolo... XD ho dovuto mettere lo zoom della pagina web a 150 per leggere XD
ciau kiss! ^^

16/03/10, ore 00:02

Ciao! Non sai che piacere risentirti, infatti ero sorpresa da questo nick, ma sono stata piacevolmente sorpresa quando ho scoperto che apparteneva a te.
Il tuo stile è mutato e maturato e mi piace questa introduzione di storia e mi ha ricuorato il fatto che nonostante la loro separazione e il fatto che sicuramente gliene farai passare di tutti i colori, torneranno insieme, perchè davvero non può esistere una Sana senza il suo Akito ed un Akito senza la sua Sana. Ci avrei scommesso che avrebbero dormito insieme, e decisamente Tsu e Aya si sono fatti più audaci, ma è anche normale ormai sono cresciuti.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo appartamento, devi continuarla per forza!
A presto, kiss