4x4
di yesterday

30/03/10, ore 19:21

ho il cuore che mi scoppia di gioiaaaa! sisi che bel capitolo :) mi è piaciuto ancora più del primo... insomma anche io li AMO quando litigano...quando si scannano!XD l'idea del dizionario monolingue è davvero carina ;) anche se una pecca c'è in questo capitolo...akito ogni venerdì con una ragazza diversa??? cosa??? nonono... non va bene! e chi sono queste...lucciole? *per dirla mooolto leggermente xD* fuori dai piedi! xD il ps di aya fantastico...spero che dedicherai più spazio a lei,di solito fa sempre da sfondo... :/
un bacione e continua così :)
trixina

30/03/10, ore 16:41

Ciao, Kim. Scusa se poi non ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma il fine settimana si è trasformato in una maratona *Sabato sera festa, domenica mattina (che c'era pure il cambio d'ora) Milanocoomic* Scusa O////O Comunque questo capitolo era una bomba a orologeria. Sana sembra pronta ad esplodere e dire tutto quello che non sopporta di Akito direttamente all'interessato.
Bhe il modo in cui la sveglia è bellssimo. Noi amiamo le doccie*_* A proposito sai che quando ho visto il Trailer di Remember Me alla scena della doccia ho urlato per mezz'ora? 'Nooooo o io sono telepatica, o il destino è scemo*^^ E vabbhè sto divagando, volevo dirti che il cambio di scrittura non si nota per niente, nel senso che la tua scrittura è sempre migliore e mi appassiona tantissimo. Posso finalmente dire che qualcuno della 'vecchia guardia' (ormai ci definisco così a me, te, Trix e le altre) si sta facendo valere! XD No, senza scerzare, si vede che la tua scrittura è cambiata, ma è come dire cresciuta, di certo sei migliorata molto, inoltre trovo questa tua ff molto più divertente rispetto One Week, comica intendo, non che One Week non fosse bella; credo che ormai ti possiamo dare la medaglia anche per la sezione 'Commedia, Romantico' non c'è niente da fare, resterai sempre una delle migliori scrittrici di questa sezione, dopo di me naturalmente XD no, scherzo... L'unico piccolo difetto (che non si nota neanche) nel capitolo è che io avrei voluto vedere di più lo spazio dedicato al supermercato. Non so perchè ma mi sei sembrata molto affrettata in quel momento, ovvio che non puoi assolutamente descrivere tutto per segno, ma mi sarebbe piaciuto vederli. Okkai è solo un mio capriccio e vabbhe... Tesoro che altro dirti... L'ultima parte è fantastica, adoro quando quei due devono dividere una stanza*_* altra parte molto gradita è il pensiero di Sana su come Akito sia "Cresciuto"... Detto sinceramente però volevo dirti anche che il capitolo di Wanna Bet era fantastico, una vera maratona; mi sembrava di essere nella testa di Fuka e mi ci trovavo bene, e il guaio è che io odio Fuka. Mi dispiace moltissimo che solo due ragazze abbiano recensito. Complimenti ancora, tvtttttttttttttb! Beso! Marghepepe.

29/03/10, ore 22:00

Un solo aggettivo per questo capitolo:STUPENDO!!
Davvero..intrigante credo proprio che ci sarà da ridere nei prossimi capitoli xD
Un bacio <3

29/03/10, ore 21:50

Ma che bella storia,complimenti. Il capitolo mi intriga molto!!
Un bacio..(è deve essere proprio una sofferenza condividere la stanza con Akito xD)

29/03/10, ore 16:45

Ciao!! WOW Sono letteralmente senza parole, questo capitolo è favoloso...sul serio! Sei bravissima complimenti! Davvero non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Questi tuoi Akito e Sana sono super fantastici!! Complimentissimi, a presto Baci Nicole

29/03/10, ore 11:48

woooooowwww!!! hihihi questa storia mi sta appassionando veramente tanto... XD CHE BELLO.... brava sanaaaaaaaaa... fagli vedere chi sei.... complimentissimi all'autrice di questa stora veramente fantastica.. hihihihi....facciamo ingelosire aky..hahahahahahaaspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione enorme ciaùùùù!!! <3

29/03/10, ore 11:32

ciaoo
questa ff sembra molto interessante
i capitoli sono scritti veramente bene!!
voglio proprio sapere come andrà avanti la storia...
akito e sana fantastici come sempre, anke io adoro le loro litigate
a presto ciaooo

29/03/10, ore 01:13

Eilàààà Bella..... allora innanzitutto...:UNA STORIA MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA (XD).. adoro dannatamente il tuo modo di scrivere.. sei davvero fantastica.. la storia è.... è....... non so neanche trovare un aggettivo adatto per descriverla... FANTASTICA e STREPITOSA rendono almeno un pò l'idea?? Io spero di si.. sembra veramente una trama originale e molto ma molto divertente.. i dialoghi sono ben articolati e le descrizioni sono veramente ben fatte.. davvero tanti complimenti.. non vorrai lasciarmi tutta la settimana sulle spine vero??? ora che la "guerra fredda" ha inizio me li voglio gustare loro due che si fanno i dispetti portano rispettivamente "le proprie esche".. sisi.. hai letto bene.. ho parlato proprio di esche.. perchè in realtà, consciamente o inconsciamente, credo che siano solo questo per loro.. i due giovani fanciulli provano ancora qualcosa l'uno per l'altra.. il problema è che sono entrambi molti ottusi e dannatamente testardi per ammetterlo... però devo ammetere che non vedo l'ora di vedere come si evolverà la scena.. e muoio dalla voglia di vedere un Akito geloso... me lo farai vedere vero?? *_* vero??? *_* (okok.. XD pardon.. so essere molto assillante a volte.. XD)
Ora ti lascio.. anche perchè probabilmente ti avrò sicuramente annoiata con il mio commento kilometrico.. è che quando mi faccio prendere dall'euforia non riesco a contenermi!!!! *_*
Davvero complimenti per la storia.. che io adoro.. (se ancora non l'avevi intuito... XD).. Aggiunta ovviamente tra le preferite.. :-) Aggiorna presto ehhhh!! non farmi stare troppo tempo sulle spine!!
baciiii baciiiiiiiii

29/03/10, ore 00:32

ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. ci saranno delle belle adesso, che quei due stanno nella stessa stanza :) troppo bello non vedo l'ora, che aggiorni con il prossimo capitolo. ciao ciao daygum

28/03/10, ore 22:27

Ciao! Innanzitutto complimenti per come scrivi, è uno stile che mi piace molto. Anche io mi diverto un sacco a vedere Sana e Akito che litigano!!! Nel capitolo precedente hai scritto che staranno insieme perchè non potrebbe essere altrimenti... la penso così anche io! Mi piacciono così tanto come coppia che... Bha! La devo smettere!
Ciao...Aspetto i prossimi capitoliii! Bacio! E Grazie...<3

28/03/10, ore 20:25

Si! Bellissimo questo capitolo invece! Complimenti!! Fantastico, non vedo l'ora dell'iniziare della 'guerra' tra Sana e Akito(Oddio che frase contorta! xD!)
Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss, cAmi!

28/03/10, ore 18:01

Sì, sei una pantofolara mancina. La mia <3
Insomma.. c'è chi va a carità di computer qui (lalalàà) e chi ne ha DUE!( smetto di tirarmela, tranquilla, o c'è il rischio che mi odi )
Ma puoi tenertelo tranquillamente per tutte le vacanze amorrr, tanto con mia sorella in vacanza io uso questo :)

AHAHAHA sì che poi sembravamo solo io e te quelle terrorizzate dalla simulazione!
Marti "tose non so voi ma io mi sento che me la farò addosso!"
Kim "in quel momento evita accuratamente di sederti sul mio divano, allora"
Mi fate morire!

Ma passiamo al capitolo. Dah, l'ho mangiato in tre secondi, e ne voglio ancora!
AVVISO ALLE GENTILI LETTRICI: l'autrice per telefono mi ha appena detto che HA GIA' SCRITTO LA SECONDA PARTE, ergo uniamoci e obblighiamola ad aggiornare presto <.<
Comunque, il PS di Tsu ed Aya mi ha fatta sbregar dal ridere, e il finale, per dirla in veneto, era da fogo!
Cioè cioè cioè. Se il mio ex mi fa una richiesta del genere.. Vabbò che non siamo tanto in buoni rapporti, diciamo che non ci parliamo più? Ma io gli prendo la testa e gliela spalmo sulla moquette!
Aspetto con ansia, PM (pantofolara mancina. Spetta che ti salvo così pure in rubrica u.u), sta benedetta second part.
E solo te trovi sti titoli comunque, ma è una bella cosa! (Una vocina nel cervello si chiede: "non è perchè lei il dizionario ogni tanto lo apre, mentre il tuo sa ancora di nuovo?")

Dei, ci vediamo stasera, porta la chiavetta con la musica perchè io le canzoni della Martina non le voglio xD

Continua così cea u.ù ti adoro.

28/03/10, ore 15:20

Ciao, come si fa a dimenticarsi di te?
Mi spiace che il capitolo sia più corto, ma solo perchè vorrei leggere sempre di più nella tua storia.
E' vero quei due sono originali anche quando litigano, anche se mi sa tanto che in quella casa bisognerà nascondere ogni cosa che sia affilata e tutto ciò che potrebbe essere usato come arma, anche se conoscendoli potrebbero usare di tutto... ^_^
Ora si sono dichiarati guerra anche in campo "conquiste", sono davvero curiosa di sapere fin dove si spingeranno!
A presto, kiss

28/03/10, ore 15:11

Waaaa... Tu sei un genio! Sisi, perchè soltanto ad un genio poteva venire in mente di dare questi titoli ai capitoli: azzeccatissimi! Sono scoppiata a ridere quando ho letto questo : "War: period of fighting or conflict between countries or states". Geniale. Allora, il capitolo è stupendo e scritto divinamente, con quella punta di ironia che mi fa sempre sghignazzare. Akito che sveglia Sana con una doccia fredda è impagabile (quanto vorrei avere anch'io Akito che mi sveglia al mattino ç__ç). Finalmente hanno i letti, finalmente dormiranno nella stessa stanza!! Anche se... Ma come diavolo gli è venuto in mente di chiederle una cosa simile, a quell'idiota di Akito? Fossi stata in Sana, due belle testate non gliele risparmiava nessuno! Voglio proprio vedere come reagiranno entrambi all'arrivo dei fatidici venerdì e sabato sera. Tutti i venerdì e i sabato sera! ;) Concludo dicendoti che, tesoro bellissimo, se ti faccio i complimenti è perchè te li meriti: non capita a tutti di far emozionare le persone scrivendo qualunque cosa (dalla più ricercata alla più semplice). Ma d'altronde sei un genio, quindi è perfettamente normale. Anche io ringrazio Giu per averti prestato il pc ^^ Aggiorna prestissimo, che io sono in attesa! Un bacione!

21/03/10, ore 18:44

Dio ç_ç
Adoro te e, come se non bastasse, adoro quello che scrivi.
E adoro anche il fatto che mi hai convinta a leggere Kodocha, e che adesso lo amo almeno quanto lo ami tu.
E penso che sarà una meraviglia. Dai, lui e lei nella stessa stanza. E' solo questione di tempo.
"Idea bomba ragazza, mi complimento con lei" per dirla come la direbbe Tonin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo - e muoviti, cavoli! Ah già dimenticavo.. il pc te lo devo portare a scuola domani.
Ma avrai buttato giù qualcosa sulle note del telefono, eh? Ti conviene.
Felice di far parte dello staff. Ma sarei anche felice se ti aggiustassero il computer sai xD
Ci vediamo domani a scuola (: - tra l'altro, studiata economia? Io comincio ora.
Ti aaaadoro, pantofolara mancina che non sei altro xD

PS: è solo a me che l'espressione "il prossimo mese c'è la simulazione della terza prova" fa accapponare la pelle? xD No, per sapere.