4x4
di yesterday

31/07/10, ore 01:22

ciao, mi sono appena iscritta a efp fanfiction ma seguo le storie di kodocha- in particolare le tue- da molto tempo. 4x4 é stata la prima fanfiction che ho iniziato a seguire, un po` per caso, non ricordo nemmeno come ci son finita a curiosare tra le storie di kodocha... Questa fanfiction mi piace perché non é scontata ed é scritta in modo efficace, perché non é né troppo sdolcinata, né troppo superficiale. In particolar modo, mi piace come hai descritto Akito...In molte fanfiction che ho letto spesso la descrizione di Akito non corrisponde a quella del manga o dell`anime. Lo descrivono meno taciturno e a volte mi sembra che sia piú timida Sana di lui. In effetti é un personaggio molto complesso, fuori dal normale, ma tu hai saputo descriverlo alla grande e adoro l`idea del ''muro di Akito''. Continua cosí, hai la stoffa della scrittrice! Só che hai problemi con internet e non leggerai la mia recensione molto presto, ma sappi che sto fremendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo! Ci hai lasciati in un punto cruciale della storia e non vedo l`ora di scoprire il seguito....baci e abbracci dalla nuova scrittrice Fredda96!!!

30/07/10, ore 08:09

Questa storia è stupenda,veramente. Ti confesso che leggendo,la mia fantasia si univa alle lettere da te scritte. E' come se stessi guardando un'anime. Immaginavo le scene,gli incroci di sguardi e tutti il resto. Hai una grande capacitò,davvero!Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,è meraviglioso ciò ce hai scritto fin'ora!Complimento :)

26/07/10, ore 16:52

Ciao!! Da oggi potrai definirmi una tua lettrice..ma non una qualsiasi, una tua lettrice accanita!
Un giorno ho cliccato su storie di Kodocha e ho letto il titolo della tua fan fiction 4x4.
Mi sono incuriosita moltissimo, così ho iniziato a leggerla!
Devo dire che ho fatto bene e non mi pento di quel gesto: la tua storia è bellissima!!! La adoro!!
Il tuo modo di scrivere è pazzesco...in ogni momento riesci ad attirare l'attenzione, così mi perdo letteralmente nella lettura.
Lo sai cosa mi accade? Mi succede un pò la stessa cosa di Sana nei capitoli...di perdermi nei miei pensieri (o almeno in questo caso mi perdo nella lettura) e non sento ciò che accade attorno!
Comunque complimenti!!!
Kiss

23/07/10, ore 13:23

ciao!! =) primo:adoro la serie ma soprattutto il manga di rossana o komodo no omocha!! Secondo:adoro akito e sana!! Terzo: AMO la tua storia!! è originale divertente coinvolgente e scritta molto molto bene (mi spiace dire che non è così facile trovare delle storie così)
non vedo l'ora che il rating diventi rossissimoooo!!!^^
aggiorna presto!!e ancora brava ;)

ps:auguri x il 25!!

Everlasting_miriel

21/07/10, ore 21:22

bellissimo capitolo!
Purtroppo nn ho avuto il tempo di leggerlo prima della mia partenza x il canada!
Aggiorna presto... baci :)

19/07/10, ore 15:29

sto odiando l'omino di internet ke nn ti molla il pc "aggiustato" :(

18/07/10, ore 14:56

voglio il continuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(

18/07/10, ore 05:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Che bello!!!
Ho letto tutti i capitoli è ho finito adesso (5.41)!!!
Complimenti! Mi piace tantissimo come si sta sviluppando, mi piace tutto!!
Posta presto!
Bacioni,
Stefy.

17/07/10, ore 15:19

Oh dei, mi sono accorta che non avevo ancora commentato O_O
Vado un pochino di fretta, quindi mi limiterò a citarti le parti che mi sono piaciute di più (tanto penso che sia inutile ribadirti QUANTO io ami il tuo stile e il modo in cui maneggi i personaggi!)

Tsuyoshi è stato dolcissimo; la sua felicità nello scoprire che Sana e Akito si erano avvicinati era palpabile e sincera. E' davvero un amico splendido (mi ricorda tanto il mio carissimo best friend) sul quale si può sempre contare e che avrà sempre un consiglio, una buona parola e un momento da dedicarti.

Allora ci siamo, eh?
Quando l'ho letta mi sono fatta una grassa risata! Non potevi scegliere frase migliore :D

Un CRETINO GENTILE? AHAHAHAH questa era semplicemente fantastica XD
Quando ho letto PELLE CONTRO PELLE ovviamente la mia mente malata ha tradotto PALLE CONTRO PALLE e ho iniziato seriamente a dubitare del corpo di sana.
Perdonami XD

La scena sul letto è stata davvero emozionante ^^ mi è piaciuta tantissimo... ed era così realistica e appassionata *_*
Scusami per la rapidità con cui ho scritto questa recensione, ma sappi che quello che non ti ho detto è pensato, e che non c'è nulla di questa storia che io non AMI, VENERI e APPREZZI :)
un bacione fortissimo

16/07/10, ore 09:45

Ciao!^^
Ti sei appena guadagnata l'etichetta di "salvatrice". Potrò sembrarti pazza ma, non lo sono ( ok, togliamo pure il non ).
Perché ti ho definita la mia salvatrice? Semplice: ieri mi hai letteralmente salvata da una mattinata di "noia totale". Non sapevo che fare e non avevano aggiornato nessuna fan-fiction che solitamente seguo così, ho deciso di "esplorare" nuovi fan-dom. Rossana è stato il cartone della mia infanzia: l'ho letteralmente adorato e prima o poi vorrei leggere anche il manga che purtroppo non trovo da nessuna parte... ( scusa non credo che questa cosa ti interessi molto )
Spulciando ( ma neanche tanto ti dirò ) la sezione mi sono imbattuta nella tua storia e ne sono felicissima! Lasciatelo dire: sei davvero brava. Sono sicura te l'avranno già detto in molte ma, credo faccia sempre piacere sentirselo dire.
Ora "tolgo il disturbo"... mi sembra di aver parlato anche troppo ma, volevo sapessi che da oggi, hai una nuova lettrice. Non commento spesso, il più delle volte resto nell'ombra fino all'ultimo fatidico capitolo che mette la parola "FINE" ai vari racconti. Sappi però che anche se non commenterò più ( una vocina però mi dice il contrario^^ ) io continuerò a seguire le avventure di quei due "bambini"...
Avrei voluto essere più divertente magari commentando i pezzi di capitolo ( nel mio caso 15! ) che mi son piaciuti di più ma, poi, avrei scritto un romanzo, ti avrei annoiata ed io sarei finita con il schlerare! xD
Quindi grazie davvero ( anche per avermi segretamente ricordato che esistono altri fan-dom stupendi e di tutto rispetto in questo sito e che "cambiare aria" ogni tanto fa bene! ) e continua così...
un bacio Nancy^^

15/07/10, ore 23:53

Questa storia mi sta prendendo sempre di + complimenti davvero, andrebbe premiata.
Ma quando aggiorni yesterday???

09/07/10, ore 19:46

Bene. Benissimo, ho appena saputo che stasera non aggiorni ._. Oserei dire "fantastico", ma mi fermo qui. Non meriteresti questo mio commento, quindi sappi che la recensione è per 4x4 - la storia, con annessi e connessi - ma non per te. Ecco.
Bene, dopo questo delirio che funge da premessa, avrai capito che tipo di critica costruttiva sto per muoverti - un macello!
Intendiamoci : pollaio? Tu - dito puntato, ah ricordami che dopo devo dirti una cosa a proposito di ditI puntati U.U - mi hai illusa. Pollaio e camera da letto non sono due indizi così tanto capibili, ergo la prossima volta non mi accontenterò più delle tue mezze parole che mi creano in testa ancora più confusione. Sia chiaro, Chiara!
Entriamo nel merito del capitolo e focaliziamoci sulla cosa più importante : adoro Tsuyoshi. E sai che mi ricorda tanto la mia amica Eva? Ma proprio tanto tanto tanto. E' così carino, il solito saggio della situazione e poi è sempre in prima linea per battersi a favore di Sana e Akito - due testoni che un amico così il più delle volte non lo meriterebbero, visto i modi sempre più fantasiosi che trovano per demolire quello che hanno costruito con tanta fatica. "Perché vedi, anche prima.. Per voi passa il tempo ma è come se non passasse mai. Ogni separazione.. Poi non conta più. (...) Non so come spiegartelo. E’ come se voi foste legati. A prescindere dal tempo, dallo spazio.. E’ una cosa bellissima " . Oh - mi hai attaccato 'sto modo di dire. Sai che io stessa non avrei saputo dirlo meglio? Gli anni trascorsi in America, l'ultimo anno separati, eppure quando si avvicinano torna tutto come prima! E, posso dirti un'altra cosa? Quel "è una cosa bellissima" detto da Tsuyoshi, mi è piaciuto così tanto. Si ricollega al discorso di prima : adoro Tsu ed è troppo carino.
Ma passiamo agli altri due: quasi cadevo dal letto - ti ho detto che ho preso l'abitudine di leggere i capitoli di 4x4 di notte, sul mio letto, con il ventilatore puntato addosso? Farà male, ma io ho caldo! - quando ho letto la frase "« E allora ci siamo, eh? ». Diciamo che Akito ha spalancato gli occhi al posto mio. Sana è sempre la solita. E qui arriviamo al nostro pollaio: dopo un bel discorso chiarificatore (?) - sbaglio o alla fine non hanno chiarito 'na cippa? - hanno cominciato a bisticciare. Si evincerà pure che Akito sente la mancanza di qualcosa - hanno ragione, sei troppo maliziosa! U.U - ma mi devi dire cosa, poi. Segnatelo su uno dei tanti post-it che ormai tappezzeranno la parete della tua stanza. E per la cronaca, Sana avvocato non ce la vedo proprio. xD
Ho adorato tutto il pezzo finale, da quando lei si finge offesa perchè lui come al solito le dice che non lo conosce - anzi, che lo conosce poco - a quando lui "... iniziò la sua scalata, piano, risalendo il mento fino ad incrociare le mie labbra inermi che, poco ma sicuro, non si sarebbero mai e poi mai sottratte a quel contatto.
Ma perchè le fortune capitano tutte alle altre? Non è giusto, lo voglio io un Akito - originale però, made in China no grazie - che ha le labbra delicate come una piuma di un poll... Ehm, cuscino. Insomma U.U
E la stoccata finale è così da te - così geniale! - dovranno pur chiarire cosa sono adesso no? Anche se così, tirando ad indovinare, non credo proprio che Akito permetterà mai alla sua gallinella di svolazzarsene in giro. Piuttosto la spenna e se la mangia con contorno di patate al forno U.U
Ecco, quando comincio con queste cavolate - sono raffinata e le parolacce non le dico - vuol dire che devo piantarla.
Ho appena letto il tuo sms : ora sì che sono depressa. Sabato sera o no, devi aggiornare. E subito anche U.U
Anche perchè devi chiarirmi lo spoiler che mi hai mandato la settimana scorsa via telefono - e già che ci sei anche quello che hai lasciato infondo al capitolo : solo io sono già pronta con il camice da infermierina per curare il nostro coniglietto? Basta la smetto.
Stage finito : scrivi, scrivi, scrivi.
Un bacione grande, mami <3

09/07/10, ore 18:55

Ciao! Scusa se lo scorso capitolo non sono riuscita a recensire, ma ho dovuto studiare sodo per l'esame di diritto del lavoro. Per fortuna è andata bene, ma devo ancora studiare tanto perchè gli esami non finiscono mai! Insomma, pensi di esserti tolta un pensiero, ma te ne viene un altro se devi fare altri esami nella sessione estiva... Ci tenevo a farti sapere che la tua storia, anche se lunga, non è assolutamente noiosa come pensi tu, tutt'altro! E' molto coinvolgente, e poi è scritta benissimo sia dal punto di vista stilistico, sia da quello psicologico, riesco a capire Sana come se fosse una persona reale ed io la conoscessi da una vita, e tutto questo perchè sei bravissima nel descrivere i suoi sentimenti... Ancora complimenti! ;)

09/07/10, ore 01:42

Okay...ormai si è capito, se non ti lascio la recensione di sera non sono io!!!
-.-"
Per quanto riguarda lo sfogo della settimana scorsa sull'università, bé, non so se hai sentito parlare al TG di quella studentessa catanese rimasta ferita durante una sparatoria di fronte alla facoltà di lettere e lingue straniere di catania. Bé, quella è la mia facoltà...e io quel giorno potevo benissimo trovarmi lì per seguire una qualche lezione o sostenere esami...ç_ç
Ma comunque, non voglio pensare a queste cose, altrimenti non esco più di casa...
aahhwn...oggi mi sento moolto realizzata. Ho comprato Harry Potter e i doni della morte (con l'imminente [sempre se Novembre si può dire imminente]uscita del film dovevo rispolverare la storia che -devo ammetterlo con tantissima vergogna- non ricordo quasi per niente.)
In più ho trovato una skin che mi piace da morire per il mio LiveJournal..:) ci ho messo un secolo a sistemarla, ma ora sono soddisfatta..XD
E poii...ho trovato un parrucchiere che forse mi fa la permanente, il che vuol dire: "Addio ricci ribelli e crespi che formano sulla mia testa un nido ogni voltaaaa!!!" :D

Ma comunque...passiamo al capitolo va...che come tutti gli altri merita davvero tantissimo!!
Finalmente ecco analizzate le reazioni dei due "eroi" di questa storia. Aaahhh come capisco Sana.. quell'ansia di non sapere cosa ti attende dopo quello che è successo. Se LUI lo considera un passatempo, una cosa seria o che so...la capisco davvero troppo troppo bene! Io l'ho provato 2 anni fa...<3
Tsuyoshi come sempre provvidenziale!!! Adoro quando racconta a Sana tutte le volte in cui Akito ha fatto quell'espressione. E naturalmente Sanuccia questa volta capisce tutto al volo... (brava brava...stiamo migliorando XD ahahah)
Ecco una delle parti che preferisco:
>>« Quando sono rimasta fuori con Aya, lui.. Lui che ti ha detto? »
Ma tanto Hayama non me l’avrebbe confessato mai.
« Gli ho chiesto cosa significasse quel bacio, e.. »
« E? » pendevo dalle sue labbra. Sapere quei dettagli rendeva l’imminente futuro un po’ meno spaventoso ed incerto.
Fortunatamente per me non considerava quelle notizie come un piccolo tradimento, e mi aveva risposto ridendo: « Dimmi una reazione da Akito »
Oh. Di lì le cose si sarebbero certamente messe male, ne ero certa.
« Una frase tipica » incalzava, allegro.
« Le frasi tipiche di Hayama sono l’assenza ingiustificata di parole o il suo “non mi dispiace” »
« “Non lo so, ma comunque non mi dispiace”. » e mi aveva lasciata da sola in cucina, andando a raggiungere Aya.<<
E' proprio vero...tipico di Akito!!! Non mi dispiace!!! Dovrebbe metterci il copyright!! XD
E poi il chiarimento in camera...che bellooo! Non poteva esser descritto meglio!!!
ah...lo scambio di battute quando iniziano a parlare di quello che è successo l'ho avuto proprio l'altro giorno con un mio amico...identico ti giuro!!! XD
Lui freddo e distaccato..e io la cretina che voleva chiarire..-.-"
Ma comunque...vogliamo parlare della cuscinata??? E si si!!! PARLIAMONE!!! E' Bellissima questa scena, stupenda, spettacolare!!! Dopo una cuscinata deve per forza succedere qualcosa... (okay, ora forse mi prenderai per pazza, ma la scena della cuscinata mi fa ricordare troppo troppissimo Billy Elliot, quando fa a cuscinate con la sua amica e poi quando sono lì lì per baciarsi[forse] li interrompe la maestra di ballo!!!) Ora spero proprio che a nessuno salti in mente di disturbare i due, perché altimenti dovrà vedersela con me!!! XD
>>Probabilmente scollegai il cervello arrivati a quel punto.
Non vedevo alternative, dal momento che pensare si sarebbe comunque rivelato impossibile, in quelle condizioni.
Lo vidi solo abbassarsi sul mio orecchio destro - e la sua sinistra scivolava tra i miei capelli?
Il respiro caldo.
« Gallina »
E prima che potessi reagire, offendermi, urlare, prima che potessi anche solo avvicinarmi alla più vicina presa per ricollegare il cervello (ma la nostra stanza forse ne era sprovvista) mi ritrovai una delle tremila piume che invadevano l’ambiente davanti agli occhi.
Fluttuava in aria, scendendo pianissimo, fino ad adagiarsi sul mio collo.
Solo questione di secondi, comunque, prima che le labbra di Hayama la sostituissero - e notai che non c’era poi tanta differenza, il tocco era meravigliosamente simile.
Iniziò la sua scalata, piano, risalendo il mento fino ad incrociare le mie labbra inermi che, poco ma sicuro, non si sarebbero mai e poi mai sottratte a quel contatto.
Chiusi gli occhi ma appuntai mentalmente: chiarire al più presto se la gallina, come diceva lui, poteva svolazzare liberamente o aveva un'aia recintata dal suo proprietario.<<
E qui il mio cuore è andato in fibrillazione!! Cavoloo!!! Ho provato tutto quello che provava Sana...il mio cervello era scollegato quasi quanto il suo (onestamente non sono molto convinta che sia mai stato collegato il mio). Non so che dire, se non WOW!! Si si...WOW racchiude tutto quello che non riesco a dire (un po' come il supercalifragilistichespiralidoso di Mary Poppins, ma di gran lunga più corto e più comodo da usare..XD)
Va bé, non far caso ai miei deliri notturni...okay, se l'avessi scritta di mattina sarebbe stata uguale, perciò non far caso ai miei deliri.PUNTO!! XD

ihihi...scusa se commento sempre all'ultimo, ma anche non facendo niente il tempo corre e non riesco quasi a stargli dietro...!!! -.-"

Un besito y buenas noche!!! :))

PS(è l'ultima cosa, prometto...LA SPAGNA E' IN FINALEEE!! XD e Torres la volta scorsa poteva fare Goal, ma non gli hanno passato la palla!!! )= )
OKAY!! Con questo ho davvero finitooo!!! XD BACIOOOOO!!!

08/07/10, ore 11:10

Ciao! Chiedo ancora scusa per non essere di nuovo riuscita a recensire i capitoli di questa sotria in tempo! Sono andata in vacanza e non ho potuto utilizzare il computer. Inoltre c'è stato un po' di trabmusto dalle mie parti. Comunque il capitolo è fantastico. Akito che fa incavolare sana è davvero impagabile! E poi mi fanno veramente ridere insieme! xD Ci vediamo al prossimo capitolo (spero!)
Kiss,cAmi!