4x4
di yesterday

08/11/10, ore 01:51

E' incredibile, è riuscito a commuovermi il discorso di Akito, che (senza offesa ovviamente) è il pezzo che è riuscito a salvare l'intero capitolo, a mio parere.
Quindi, stupendo anche questo ^-^

08/11/10, ore 01:24

Oh ciao:-)! Bella storia complimentissimi!!! Ma quindi di k diavolo han parlato quei due?! Sono curiosa da morire!!!!!! La ucciderò un giorno o l'altro quella tipa... Alla prossima, che spero sia prestissimo:-)! Baci. C

08/11/10, ore 01:02

ciao ;) prima di tutto grazie di aver recensito questa storia mi mancava tanto xD è stato bellissimo aprire la pagine e scoprire che avevi aggiornato :) non fa niente che il capitolo è più corto rispetto allle altre volte l'importante che tu abbia aggiornato e spero che farai al più presto perchè non vedo l'ora :) baci alla prossima ^^

07/11/10, ore 23:38

Ciao, ah quanto aspettavo il tuo aggiornamento!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia e lo sapevo che alla porta c'era Keiko! Cosa sarà venuta a fare, comunque sinceramente di lei mi importa poco, questo capitolo è meraviglioso, finalmente anche Akito ha fatto il suo discorso e ha parlato sinceramente tirando fuori tutto.
E' stato uno dei capitoli più emozionanti della storia a parer mio, anche se tu hai la capacità di farmi emozionare con ogni singola parola che scrivi...
Il discorso di Akito, l'elencare i difetti di Sana e quel finale dolce, ma allo stesso tempo da occhi lucidi è assolutamente perfetto e chissene frega se il capitoloè più corto di una pagina è azzeccatissimo che il capitolo si concluda così.
Bello, bello davvero sono ancora elettrizzata e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
In bocca al lupo per arte!
A presto, kiss

07/11/10, ore 23:02

waaaa sei viva!!era ora xD capitolo bellissimo *.* io amo sempre di più hayama!!e credo che tu abbia esattamente centarto il carattere dei due brava :) come al solito mi piace il tuo modo di scrivere, in particolare in questo capitolo c'era qualcosa di più!!al prossimo che spero arriverà presto xD baci

07/11/10, ore 22:37

Innanzi tutto, bentornata! Non preoccuparti del ritardo: io penso che "meglio un capitolo dopo vario tempo e fatto bene, che uno veloce e fatto male".
Che dire? Beh... Akito ha ragione. Effettivamente i 16 difetti di Sana sono esattamente quelli e il ragazzo si vede che la conosce bene. Il modo in cui però fa capire a lei che ha sbagliato e a noi lettori il perché e il per come si sono lasciati è stato troppo bello! XD Praticamente, mi sono resa solo alla fine conto che adesso sapevo! XD
Comunque: meno male che i suoi amici sono la razionalità che Sana spesso dimentica di avere. XD Povero Hayama, che pazienza ci vuole con lei!
Bene bene, le cose si stanno risolvendo e stiamo scoprendo che è veramente successo; sapremo anche perché Keiko era lì e cosa i due si erano detti? *_*

07/11/10, ore 21:47

questo capitolo era a dir poco meraviglioso !!! *-* dico sul serio! poi mi è piaciuto molto il "discorso filosofico" di Akito *-*

07/11/10, ore 21:30

Waaaaaaaaaaaaa. Amo questa FF. Continua così :D :D

30/10/10, ore 20:42

Davvero bella, i miei complimenti, una delle poche che mi sono piaciute di Kodocha.
I caratteri dei personaggi sono rispettati e la narrazione in prima persona ti esce in maniera favolosa. Inoltre, mi è piaciuta come è stata organizzata e ambientata. Ammetto di non essermi mai spinta a immaginarmi Sana e Akito dopo le superiori.
Non so riesco a pensare a come proseguirà, ma sono curiosa di saperlo, ragion per cui aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, convinta che sia scritto bene come i precedenti.
Oh, quasi dimenticavo, stranamente Nao, nella piccola parte che ha avuto, mi è piaciuto davvero a differenza del manga, dove mi stava sì simpatico ma a volte non lo sopportavo, nell'anime, invece, l'ho odiato.
Stessa cosa con Fuka, nel manga sembra davvero un'altra persona e nella storia il carattere è mantenuto alla perfezione.
A presto ^^

13/10/10, ore 20:00

Ti pregoooo aggiornaaaaa!!!!
Chi ha bussato alla porta??CHI????
Mi piace l'idea di Akito geloso..aspetto un aggiornamentoo 1 bacio

05/10/10, ore 13:51

io cm sempre rimango cn il cuore a 1000 e visto ke tardi :(( piango e ti attendoooooooooooooooooooooo :(
brava strepitoso :)

27/09/10, ore 22:32

Ma wow!!! Ammetto che da un po' non commento storie (infatti sto commentando solo ora il capitolo) ma...WOW!!! Okey...dopo aver appurato che il sistema di recensione è nettamente migliorato posso iniziare tranquillamente a commentare...(riuscirò mai a farne una seria?? XD mmm...Naaaa!!!)
Perfetto...allora iniziamo col dire che questo capitolo è davvero dolce...siiiii...Aki si è ammalatoo!!! Lo sapevo lo sapevo. E' sempre così tenero lui con la febbre... *_*

« Accidenti ».
Spalancai gli occhi nel buio più completo, timorosa che la febbre fosse salita ancora.
« Cosa succede, Hayama? »
Sospirò. « Digli di darsi una calmata. »
« A chi? »
« ..Al cuore, dannazione! Rischi di perforarmi una spalla così! »
Oh.
Oh.
Mi ritrassi dal suo abbraccio per quanto mi era possibile, mordendomi il labbro inferiore. Era vero, il mio cuore continuava a battere come un forsennato - e la faccenda si stava rivelando non poco imbarazzante, a dir la verità.
« Hai… Hai la febbre » balbettai, poco sicura « farnetichi. E comunque lo nego con tutta me stessa. »
« Andiamo, lo senti? E’ un dato di fatto! » le braccia mi strinsero.
Sentivo le guance bollenti - e dentro ribollivo, possibile che non avesse ancora smesso di farmi quell’effetto?
« Hayama? » azzardai.
« Che altro vuoi? Ho la febbre, lasciami riposare. »
« Scusa. Volevo solo mandarti a quel paese. Ora puoi riposare. » sferzai, allontanandomi un po’.
« Adesso ti riconosco » ed avvertii un lieve incurvarsi di labbra appoggiate al mio mento.
I rari e nascosti sorrisi di Hayama

Questo  è il pezzo che preferisco in assoluto... il pezzo dove si rivela tutto, dove entrambi capiscono cosa sta succedendo veramente e ne sono imbarazzati e forse anche un po' turbati perché no, dopotutto sono stati abituati ad ignorarsi per un anno, ad avere rapporti freddi. Questo cambiamento, questo ritorno al passato li sta confondendo, ma la cosa gli fa piacere, anche se li spaventa, forse per paura di ripetere gli errori del passato.
In ogni caso un capitolo SPETTACOLARE!!!
Ti prego...non dirmi che quell' "Oh" davanti alla porta si riferisce a una certa personcina... TI PREEEEGOOOO!!!
Aspetto il new cap!!! ;)

PS (News università...XD Sono passata automaticamente al 2° anno..XD una cosa assurda!!! -.-" sono so ancora se ridere o piangere... ç_ç)
Un bacioooneeeeee!!! Complimenti per il capitolo... *ç* Sei bravissima...lo ripeterò all'infinito!!!

19/09/10, ore 00:42

ho aspettato giorni e giorni questo capitolo, ma tu mi tieni ancora sulle spine. Ahaha! Tu sí che sai far incuriosire il lettore. Non vedo l'ora di scoprire chi c'é dietro la porta...Ho il sospetto che sia Nao...Aspetto con ansia il tuo prossimo strepitoso capitolo.

16/09/10, ore 22:25

Non capisco per quale motivo non ti piaccia,perchè,credimi,è strepitoso.
Sono MOOOOLTO curiosa di sapere chi si ritrova sulla porta la nostra Sana!
Adoro il tuo modo di scrivere,davvero!
Questa storia mi ha catturata,non posso fare a meno di leggerla e rileggerla un milione di volte!Quando ho visto un'aggiornamento,la mia faccia era pressa a poco questa: :DDDDDDDDDDDDDD
Complimenti ancora,davvero!Fossi in te,mi informerei,o manderei questa storia a qualche persona importante,da poterci creare un libro!Pensaci,perchè hai tutte le potenzialità!
Non voglio annoiarti,quindi ora vado!
Un bacio,sei fantastica!
Jasmine :)

16/09/10, ore 20:01

Accidenti accidenti e accidenti.
Farò un commento kilometrico..non dico recensione perchè non sono nessuno per giudicare.Comunque volevo dirti che quando ho letto la tua fanfiction sono rimasta esterrefatta e senza fiato.Sono sempre piu che convinta che tu abbia un talento innato per la scrittura..scrivi meravigliosamente..mi fai emozionare così tanto che a volte mi sento anche sciocca. Sei bravissima ti giuro.Infatti ho sentito una specie di vuoto quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo..perchè era l'ultimo.Mi piace cosi immensamente il tuo modo di scrivere che sto leggendo solo le fan fiction scritte da te..mi piace davvero molto come scrivi, sei spiritosa e divertente nello scrivere..e spontanea..sei una delle autrici piu brave di questo sito, e dico davvero.Ora, io non sono nessuno per darti fretta a postare,sono nuova e mi sono registrata unicamente per poter scrivere questa recensione. Spero vivamente che pubblicherai presto il nuovo capitolo perchè mi è entrata nel cuore questa FF. Un Bacio..Silvia.