4x4
di yesterday

08/09/10, ore 13:30

Ciao!! Anche se abbiamo dovuto aspettare un po' per leggere questo capitolo, bisogna dire che ne è valsa la pena!
L' ho letteralmente adorato!
Sana e Akito li adoro! E poi tu li descrivi così meravigliosamente bene!
Non potrei immaginarli diversamente! Bravissima!
Dai, in fin dei conti Akito con la febbre è così....uffa, non mi viene la parola esatta!
E poi il fatto che stringe i pugni vedendo gli amici maschi di Sana, è azzeccatissimo!
Sarà che mi piacciono un sacco i ragazzi gelosi....
Hai detto che nel prossimo capitolo si risolve uno dei cruccci di 4x4...
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Aggiorna presto!
Baci,
marty 95

08/09/10, ore 13:27

si bellissimo anche questo capitolo....divertentissima la parta in cui sana si mette nel letto di heric....sana sarò sincero tu ti infili troppo spesso nel mio letto...continui a ripeterlo.....ma tu continui a farlo.....hayama se proprio la cosa ti disturba diamo un taglio originale alla faccenda e vieni tu a dormire da me....hahahahahah....cmq quando mia sorella saprà che hai aggiornato verrà sicuramente a leggere....lei e una grande fans di sana....bhe io ora vado baci...aggiorna presto

08/09/10, ore 00:26

seguo questa storia da un bel pò ormai...e non faccio che stupirmi sei bravissima spieghi benissimo le sensazioni i gesti ed i sentimenti di ciascun personaggio sono davvero presa da questa bellissima storia e ti faccio tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere!!!!continua così anche nei prossimi chappy e soprattutto cerca di aggiornare presto :P sono curiosissima buon proseguimento di scrittura kiss kiss...Ilaria=)

07/09/10, ore 23:33

ciao.. ho aspettato tanto questa storia è finalmente l'hai aggiornata.. quando l'ho vista ho toccato il cielo con un dito. mi piace tanto tanto. il dialogo dei tuoi personaggi è bellissimo scrivi divinamente mi piace tanto <3 sana e akito sono sempre i soliti anche se si sono baciati non si capisce se stanno assieme oppure no xD quando sana ha detto che è arrivato il famoso "venerdi" penso che abbia provato una forte gelosia chissà come andranno le cose tra loro due xD. chi sarà mai alla porta? sarà davvero fuka? non vedo l'ora che aggiorni. complimenti ancora. ti saluto baci e saluti.

07/09/10, ore 21:33

Questo commento potrebbe ridursi a un semplice: T____________________T
FINALMENTE, cavolo!
Finalmente lei ha capito, finalmente abbiamo scoperto che è successo al donnaiolo Akito (e lo dicevo, io, che c'era qualcosa che non quadrava! Peccato che la mia teoria molto romantica sulle altre donne non c'azzecchi niente. Però, pure lui: che se ne fa di un giorno a settimana, se non conclude niente? Alla fine, era solo per ripicca - pure questo - e per farle credere chissà cosa (quindi, se anche io mi sono fatta film, è colpa tua, cretino!).
Ovviamente, sono qui a brindare con lo champagne che il povero Nao non ha potuto bere, ma, al contempo, non mi fido. Di 'sti due e dell'autrice, intendo. Sì, perché, punto primo, la storia non è finita. Quindi succederà ancora di tutto, no? E poi... boh, il loro è istinto, momento folle, MA bisogna vedere dopo. Non mi quadrano ancora, nonono.
Resta il fatto che un passino avanti, almeno, l'abbiamo fatto. Sana che capisce qualcosa! Voglio dire, va festeggiato comunque!
Ah, mi sono dimenticata di dirlo prima, ma i nuovi amici mi piacciono! *_* Evitiamo triangoli nuovi, però, eh? °_° Già 'sti due, da soli, valgono per mille!
Ah, a proposito: Do fronte alla porta chiusa -> credo sia "di" ^^
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 09:33 pm)

07/09/10, ore 21:26

ciao kimmmmmmmmmmm.......grazie carissima... mi mancava tantissimo 4x4!!
e devo dire ke i tuoi capitoli sn bellissimi xke sn lunghissimi...ihihiihih bene bene!! diciamo ke qst capitolo e bellissimo cm gli altri......akito è bellissimo anke cn la febbre..ahahaha e poi nel suo sarcasmo è dolcissimooooo...... :D
ma ki sara mai alla porta????mmm secondo me naozumi....xke sta sempre in mezzo quello li... uff
cara io ti lascio tanto ci becchiamo su facebook... ;)
un bacione enoooooooooooooooooooooooooooooooorme...
roby ;)

07/09/10, ore 21:12

Nao, cucciolo! ç___ç Tu sei sfigatissimo in amore come me, e io ti amo tanto proprio perché ti capisco, ma amo troppo questi due per non sperare che tornino insieme e stavolta per sempre! ç_ç
*Fine parte da malata mentale (forse)*
Dunque: che i casini che Sana crea, non sarebbero finiti, chiariamoci, si sapeva; che, quando l'ho vista cadere ho avuto la matematica certezza che stesse accadendo qualcosa, anche (non perché la scena è anche del manga, ma proprio perché solo a lei - e nei manga, e nelle ff - possono accadere 'ste cose troppe volte in una vita). Quindi, diciamo che uno scuotimento di testa dovrebbe bastare a tutti, evitando di entrare in ulteriori casini, che sento ci saranno (altrimenti, povero Nao, a fini narrativi, a cosa servi?).
No, 'sti due possono pure crescere fisicamente, ma per il resto non cambieranno mai.

07/09/10, ore 20:22

Sana è sempre così dannatamente sveglia che, ogni volta che ne combina una, non so se ridere o piangere. La storia del vestito, all'inizio non riuscivo a capirla, ma comunque una parte del mio cervello dava - chissà come mai - direttamente ragione ad Akito. Come è stato poi appurato, il mio istinto aveva ragione. Ma come si fa, dico io? Ovviamente la domanda di Fuka - che qualsiasi persona normale si sarebbe fatta subito - no le è mai passata neanche per l'anticamera del cervello, cosa che mi ha fatto morire anche di più.
Che poi... T___T Ragazzi, ma guardatevi! Quello che va di donna in donna senza fermarsi su di una; Sana che ha una vita sentimentale peggio della mia - che non esiste, quindi è tutto dire - ... non è che ci siano molte ragioni che possano spiegare tutto questo, eh? Soprattutto tenendo conto del fatto che non fanno che punzecchiarsi e lanciarsi veleno addosso.
Chi ci crede che Hayama non abbia chiuso occhio perché Sana parla? Solo Sana, e non è neanche il caso di specificarlo.
Cosa deve succedere perché questi due aprano gli occhi - sospetto che sia Sana a doverli aprire, ma io voglio usare il plurale maiestatis, non si sa mai - e finalmente capiscano che Tsu ha davvero ragione, quando dice che sono due bambini (e io aggiungerei imbecilli e cocciuti)?

07/09/10, ore 19:19

Che cretini. No, seriamente. Posso capire, ma non certo condividere una scelta del genere. Non ha senso, e mi fa rabbia, neanche l'avessero fatto davvero due persone a me molto care. Almeno, se fosse stato così, io le avrei pestate a sangue. Ma non si possono menare i personaggi di una fic, no?
Forse in tutto questo, comincio a capire le nuove reazioni di Hayama. Che poi, è vero che il discorso l'ha iniziato lui, è vero che hanno deciso insieme... però, non so, è come se sia stata lei a lasciare veramente lui. Forse perché in realtà il pensiero è venuto prima lei, boh.
Vedremo. XD

07/09/10, ore 19:01

*sbatte la testa contro un muro*
Sana, ma come?! Oddio. Non è mai stata geniale neanche da piccola, ma pensavo che, crescendo, oltre a un po' di sana ironia, avesse acquistato anche un cervello più funzionante. A quanto pare no, visto l'infelice conclusione a cui è giunta. E il bello è che, sebbene Hayama abbia continuato a farle un sacco di domande sulla serata, lei ha continuato a non capire nulla!
*risbatte la testa*
Comunque: devo essere sincera, la formattazione sulle scene del passato scritta in quel modo, non mi piace proprio. Mi fa venire mal di testa e mi blocca nella lettura. Non puoi lasciare solo il corsivo, a differenziare il tutto, mettendo il testo normale?
Sono felice di ritrovare Nao, comunque. *_* Mi chiedo che ruolo avrà tra quei due - se l'avrà -; sospetto di sì, visto che comunque è sempre stato innamorato di Sana. E adesso, lo è ancora?
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 07:05 pm)

07/09/10, ore 18:53

Ok ehmmm spero che alla porta non sia chi penso io, ovvero una 'amica ' di Akito, anche se tutto puo' essere. Comunque questo capitolo davvero carino, ci vediamo al prossimo!
Kiss, So smile

07/09/10, ore 18:47

FInalmente!!
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento! Sono super contenta! :)
Appena ho aperto il mio account e ho visto l'aggiornamento per poco non cascavo dalla sedia per la felicità!!
Questa reazione è causata da un unico motivo: amo la tua fan fiction!
Ormai la storia mi ha preso totalmente e adoro vedere Sana e Akito che ridono e si divertono così...ovviamente sto parlando di quest'ultimo capitolo ;) Akito che dice frasi per far arrabbiare Sana è adorabile *__*
La parte finale è molto interessante! Akito fa il gelosone haha alla vista di Den ahaha mi piace!! Poi vuole sapere cosa significhi "famoso Akito" hahah troppo bella questa allenaza, al contrario di quanto dice Sana!
Adesso sono curiosa, no ma che dico curiosissississsima (non so che ho scritto ma vabbè xD) della scena finale!
Chi è arrivato??? Non può essere Fuka, perchè Sana non avrebbe detto un semplice "Oh"! Chi è???
Posta presto mi raccomando ;)
Ciaoo e bacioni!

07/09/10, ore 18:27

Sono sempre stata del parere che noi dal Giappone dovremmo prendere più esempio. Le mail con il cellulare, per esempio. Voglio dire... non ho mai saputo quanto paghino, ma vuoi mettere la possibilità di scrivere un testo decente rispetto agli sms? *_* Il sogno di una logorroica come me!
E dopo questa divagazione - che non frega a nessuno, lo so - torniamo al capitolo.
Io non capisco cosa passi nella testa di Akito. Cioè, è vero che la sua testa è sempre stata un po' particolare, ed è anche vero che, crescendo una persona può cambiare, però... passi per la doccia appena sveglia, passi per la luce accesa (per le qual cose, io l'avrei già pestato a sangue, ma va beh), ma la ragazza nella propria stanza NO.
Premettendo che sono anche io del parere che presto o tardi quei due torneranno insieme, la penso come Sana: al di là di amare una persona ancora, anche a me farebbe schifo l'idea del mio ex che nella MIA stanza incontra un'altra donna.
Dicevo, non capisco che passi nelal mente di Hayama: di solito, per quanto il suo carattere faccia schifo, ha avuto sempre rispetto per Sana - perché, lei ha ragione: qui è semplicemente questione di rispetto - e comunque non credo che, anche in lui, l'affetto sia scomparso completamente. Il suo comportamento mi pare quasi una ripicca, da bambini certo, per un qualcosa che magari non sappiamo...
Ma sono sicura che, andando avanti nella lettura, capirò meglio (perché sono sicura che un perché, alla fine, c'è).
Ah, volevo farti notare una cosa, giusto perché sono pignola e rompipalle: i puntini di sospensione sono sempre TRE e non due. Mi pare anche di aver notato da qualche parte un qual è con l'apostrofo, ma non ricordo in quale capitolo. Lo so che sono rompiscatole, ma io te li segnalo comunque: non mi va che una storia così ben scritta, sia macchiata da queste che, alla fine, sono semplici sviste!
Al prossimo capitolo!

07/09/10, ore 16:09

Non ci posso credere!!Hai aggiornatooo xD
Anche se non ho mai recensito seguo la tua storia da un bel po', e ormai pensavo l'avessi dimenticata del tutto. Il capitolo è scritto bene, ma per quanto ancora dovrò leggere di Akito e Sana che dormono nello stesso letto, facendomi desiderare ben altro?xD Purtroppo il mio cervello è un po' fuso, non farci caso.
Mmh, penso che non dormirò la notte per la curiosità. Una bella trovata quella di finire il capitolo in quel modo :)
Al prossimo capitolo (presto, spero)
ps. la mia prima recensione *_*
pps. Mi sono accorta troppo tardi che ho recensito il primo capitolo e non l'ultimo -.- Lo so, sono un'imbecille.
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 04:14 pm)

07/09/10, ore 15:15

L'attesa viene sempre ripagata...e qui è stata ripagata alla grande!!!=)quando ho visto l'aggiornamento di 4x4 mi stava prendendo un colpo...non credevo ai miei occhi,pensa che venivo a seguirti sul tuo LJ per vedere se "per caso"c'era scritto qualcosa che riguardava 4x4=) devo ammettere che comunque l'ho trovato molto interessante il tuo Lj...ci farò un salto più spesso...del capitolo cosa dire??bello...Akito malato a volte è peggio di Akito in stato normale...mi è piaciuta l'idea di far conoscere i vecchi con i nuovi amici anche perchè devo dire che Sana ha avuto una buona idea...ha cenato con i suoi amici e in più sta con Akito...dopotutto è venerdì sera...chissà se anche il sabato sera di Sana salta questa volta!poi..chi è alla porta che viene a disturbare la bella atmosfera che si stava creando???io già mi immaginavo un Akito geloso di Den...ora devo aspettare di vedere chi è alla porta...quel "oh" di Sana comunque a me non è proprio piaciuto...mah...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!a presto spero!
baci dancemylife