4x4
di yesterday

27/05/10, ore 21:35

non ti nascondo, bhe ogni volta ke aggiorni cerco sempre di fantastikare sul continuo, la tua è una storaia ke mi piace molto, scritta in maniera eccellente, sempre tutto molto kiaro... mi piace molto qst cap cm già citato il pasaggio della mela è unacosa stupenda.. ma una cosa ankora più bela è ke sana sarebbe pronta a comprare piantagioni di mele pur di parlare tranquillamente e skerzosamente cn akito :).... nn mi aspettavo ke lui nn si arrabbiase trovandola nel suo letto, ma in cuor mio lo speravo, ma ke addirittuara nn la scacci nonostante il fatto ke nn lo faccia dormire.... bellissimooooooooooooooooooooooooo super complimenti aggiorna appena puoi.... attendiamo :) baci e ankora brava!!

27/05/10, ore 19:59

L'attesa è stata lunga^^ ma il capitolo merita davvero!
Il tarlo nella mia testa, prende sempre più spazio e mi sto convincendo della mia teoria... che prima o poi ti svelerò, magari in forma privata! xD
La prima parte con Sana che si lascia andare è veramente dolce, sì perché nonostante tutte le scuse e balle che si spara, lei aveva una voglia matta di fare quel che ha fatto.
Bello poi il contrasto tra le carezze e gli insulti mentali, mi unisco ad Akito poi citandolo con "bella caduta"!
L'ottusità di Sana poi la fa sempre da padrona, questa sua sbadataggine intellettuale resa benissimo dai puntini di sospensione durante la telefonata con Fuka che evidenzia una cosa abbastanza banale per tutti, ma non per la protagonista, da cogliere.
Il confronto con Akito, che sembra molto rabbonito dalla nottata in bianco, ma io credo anche molto delle frasi involontarie dette nel sonno da Sana (così parlò il mio tarlo!xD) è stato la ciliegina sulla torta.
Visivamente ho adorato il passaggio di mela tra i due, in particolare quando il ragazzo la morde direttamente dalle mani di Sana.
Poi quell'Akito ritrovato... Sana Sana sei proprio ottusa...^^'
Stacchi sulla telefonata che ha ci fai intuire ha già stranito il biondino, da autrice ti stimo per averlo fatto da lettrice un po' meno... perché muoio di curiosità, anche se immagino chi possa esserci all'altro capo del telefono.
Ennesimo brava... spero che tutte le tue pseudo promesse si avverino^^, attendo la fine (per scaramanzia mia, di solito altrimenti le storie non finiscono e vengono sospese^^') per inserire la tu FF tra le pref! baci!

27/05/10, ore 16:28

ciao kiiiiiiiiiim...mi sei mancata martediiiii!!
mmmmm qst capitolo è strano!!
Primo: si stanno riavvicinando????? :D
Secondo: lui nn stava dormendo..quindi l'abbraccio che sembrava una gabbia vuol dire ke la voleva tenere stretta a se??????????????????????' :D
Terzo: Sana è innamorata persa di Akito...ahahhaha
ke grandissima notizia ke mi hai datoooooo.. 1) ke durerà fino a 27 capitoliiiiiii
2)aggiornerai 2 volte a settimana..FANTASTICO!
nn fa nnt se nn hai risp ai commenti... ;)
aspetto cn ansia i prox tre capitoli....
tvtttttttttttttttttttttttttttb kim..un bacio!!!

27/05/10, ore 15:59

non so davvero cosa dire...fantastico...forse questo non è neanche l'aggettivo giusto...comunque sia questo capitolo mi ha emozionato tantissimo,avrei voluto che non fosse finito...il discorso civile di sana e Akito mi è piaciuto molto..per non parlare poi di Sana che accarezza e insulta Akito di prima mattina mentre lui era sveglio...e fingeva di dormire...mmm...fingeva eh??ma allora anche a lui piace dormire con lei!! :)sarei proprio curiosa di sapere cosa Sana ha detto nel sonno...una volta è capitato anche a me,mentre dormivo con il mio ragazzo...non ti dico che imbarazzooo!(capisco Sana quindi.. -.-')comunque grazie mille per le emozioni che mi regali!(ormai lo scrivo ad ogni capitolo! :P) aspetto con IMPAZIENZA il prossimo aggiornamento...sperando che ogni mio dubbio venga chiarito il più presto e possibile!!oh..chi è al telefono di Sana??non dirmi Naozumi...va bè...ti saluto!ciao ciao

27/05/10, ore 15:50

molto bello questo capitolo. mi è piaciuto un sacco l'ora della sveglia, e sana che cadeva giù xD sperava che akito non si accorgeva e invece... sono curiosa chi sarà al telefono :) akito cerca di negare i suoi sentimenti oppure prova veramente qualcosa? diciamo che come personaggio è un pò complicato però molto affascinante *_* aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, sei bravissima a scrivere mi piace come scrivi:)ciao, Daygum

27/05/10, ore 14:43

Oh che storia complicata!
Ahah a me piace tantissimo quando Sana si "intrufola" nel letto di Akito!
Poi poverina cade e lui è pure sveglio! Peggio di così non può andare!
Strana la vita.
Adesso aspetto l'altro capitolo, scoprendo cosa succederà! xD

27/05/10, ore 14:37

Ok, calma! *respira, respira, respira, respira*
OMG, quanto sono riuscita ad amare questo capitolo non lo so nemmeno io, lo leggevo nella perenne paura che finisse, davvero .__.
Ed è finito, ed Akito non ha risposto alla domanda originale di Sana.
E scommetto che lei nemmeno se ne è resa conto! Arg.
Ottusa! Ha ragione, è veramente ottusa quella lì, non arrivare nemmeno a chiedersi di quel suo strano comportamento con il vestito, quando è la prima cosa che io -e penso tutti- abbiamo notato!
Non ci credo ancora che lui abbia fatto finta di dormire! E' evidente che gli piace il fatto che Sana dorma nel suo letto, suvvia! Però non so, potrebbe essere che in realtà quello di cui parlava Sana nel sonno fossero tutte cavolate, conoscendola, ma magari dormendo diventa una persona un po' più ragionevole!
Ti prego, aggiorna presto o qui muoio d'infarto ç_ç

Midao.

27/05/10, ore 13:59

Questo capitolo l'ho decisamente adorato. Sana che accarezza Akito (okay, insultandolo) è stato troppo dolce. Akito che in verità sa quello che lei ha fatto mi ha fatto morire dal ridere. Mi son messa nei panni di Sana e se fossi stata al suo posto avrei cercato un buco dove potermi nascondere! :P
Spero davvero che questi due si riavvicinino e che, invece di avere due letti singoli, uniscano i letti in modo da farne uno matrimoniale. Tanto Sana dorme comunque nel letto di Akito, alla fine staranno pure scomodi, no?! xD
Vorrei davvero sapere cosa dice Sana nel sonno! Sono troppo curiosaaa! :D
Baci
Deb

26/05/10, ore 22:33

Ciao, ma che bel capitolo! Adoro quei due quando litigano, ma questo clima da persone civili mi è piaciuto molto però non poteva durare troppo a lungo vero? Ti giuro avrei distrutto il telefono di Sana, sarà di certo Naozumi la persona al telefono, speriamo solo che così quei due non facciano tre passi indietro dopo averne fatti due in avanti.
Santa Fuka ah se non ci fosse stata lei ed i suoi ragionamenti la "discussione civile" non sarebbe mai iniziata...
Inoltre, troppo dolce la scena iniziale con Sana che coccola ed accarezza Akito, mentre lo maledice nella sua mente, l'ho adorata...
E chissà cosa dice la ragazza nel sonno! ^^
Sono sempre più curiosa e se gli aggiornameti diventeranno bisettimanali non posso che esserne stra felice! ^^
A presto, kiss

26/05/10, ore 22:28

ok ok ok calmi tutti!
Dovrei farti un bel discorsetto per sei e ripeto S E I giorni di ritardo, nella quale questa stupida quì (sì stiamo parlando di me) ogni giorno,vorrei precisare più volte al giorno,guardava se avevi aggiornato.
Bhè mi ero gia preparata un bel discorsetto ma tutto si è sciolto quando ho letto le prime righe,mi riferisco all'"ispezione" di sana al viso di Akito.
Mi hai fatto letteralemente sciogliere,e quando alla fine ho letto che lui sapeva mi sono messa ad urlare per la stanza,e no,non è una metafora.
Ti ringaziooooooooooooooooo perchè sei,sempre quei sei lungissimi giorni,ne sono valsi letteralmente la pena. Se mi fai emozionare così per un capitolo dove neanche si sfiorano intenzionalmente (Bhè perchè Sana non l'avrebbe toccato se solo avesse saputo che era sveglio) pensa cosa farò al momento di un ipotetico bacio o chissà cosa ;)
Ok prenditi tutto il tempo che vuoi per i prossimi e facci sognare(chiedo gentilmente io piccola fiammiferaia insignificante del popolo che con "prenditi tutto il tempo che vuoi" tu possa postare prima che la mia barba cresca,pensandoci spero che questo non accada mai xD)
ah e prima di lasciarti volevo complimentarmi con te per un altra delle tue,sì ok te lo concedo,meravigliosamente fantastiche storie....One Week *-*
No davvero mi hai portata all'orlo di una crisi di pianto.
Sei stupenda.
Ancora grazie,cindy <3

26/05/10, ore 22:21

oddio...finalmente riescono a parlare come due persone civili...sono quasi commossa! mi piace quando litigano,ma è bello vederli in sintonia una volta ogni tanto (escludendo ovviamente il sarcasmo e il cognome xD):D mi piace molto la prima scena con loro due nel letto e sana che lo prende mentalmente a parolacce mentre sfiora il viso di lui...ci credo che akito nn è riuscito a dormire :P altra cosa..scommetto quello che vuoi ma al telefono è naozumi! o per lo meno è un uomo...non può durare la pace tra akito e sana più di due minuti xD se poi vacanze =tempo libero...lo scoprirò molto più in fretta,no? speriamo...anche perchè non vedo la fine precisa di questa bellissima ff. aggiorna presto
trixina

20/05/10, ore 18:22

BEllaa rieccomi qui... mmmmhh noto con sommmo e immenso piacere che ci avevo azzeccato in tutta quella storia del vestito... :D bene bene!! anche perchè ero seriamente convinta di dare i numeri quando l'ho scritta!!! xD
cmq passiamo al delizioso capitolo.. certo che Sana è ottusa proprio.. u.u ha impiegato un'intera giornata per capire cosa potesse dire la parola "vestito"?? u.u gioia mia datti una svegliata.. u.u Akito credo proprio che serva un'altra bella doccia fredda per la nostra beniamina... xD xD ma nnoooo daiii.. d'altrone è Sana! e noi l'amiamo anche per questo.. passiamo invece ad Akito.. mmhhh.. ucci ucci sento odor di GELOSIA!!! xD il nostro glaciale e impassibile Akito si è fatto prendere dal sentimentalismo.... xD allora è vero che Sana è sempre nei suoi pensieri... xD bene bene.. va strigliato ancora un pò.. xD Akituccio deve essere cotto e stracotto a puntino!!! XD muahahahhahaahha!! XD ok ok ok.. la smetto... XD
Comunqueee davvero un bel capitolo.. molto molto carino.. io però sto aspettando di leggere l'arrivo di Nao.. che, SPERO, potrebbe creare ancora un pò di scompiglio alimentando ulteriormente l'ira e la gelosia funesta di Akito!!!!!!! *.* Bellllllllooooo ADORO Akito geloso!! *.*
Sempre forza Sanaaa!! Fai vedere tu ad Akito cosa si sta perdendooo!! xD (praticamente io potrei essere una seconda Fuka... xD che ne pensi? xD)
Bhè ora vado.. anche perchè fremo dalla voglia di leggere l'altro capitolo che se non erro dovrebbe arrivare a breve.. *.* bene bene bene *.* non sto più nella pelle!! *.*
Susu ti lascio andare... u.u purtroppo quando inizio a recensire non la smetto più.. u.u prima di salutarti però ci terrei veramente tanto a dire che adoro il modo in cui scrivi.. adoro i dialoghi che non risultano mai banali ma sempre dinamici e verosimili.. adoro la storia, a mio parere originalissima e meravigliosa.. *.* ah ho letto la tua nuova fanfiction.. *.* promette molto bene.. *.* continua così che vai alla grande.. *.*
alla prossima! ^^
Baciiii!!

19/05/10, ore 23:37

Che direeee...finalmente Akito inizia a fare il geloso, anche se naturalmente non lo ammetterà mai (se non solo alla fine, ma dubito..XD)
Perciò..passiamo a recensire passo per passo il capitolo, ma prima ci tengo a specificare che non sei scontata, ho faticato un po' a capire il significato di vestito, poi ho riletto i capitoli precedenti e TIN(suono della lampadina che si accende nel mio cervello -che poi, va beh...le lampadine suonano??? -.-")ecco l'illuminazione...certo che Sana non ha altri vestiti da indossare..XD ahahah l'ha messo il gorno in cui si sono lasciati e per il suo ipotetico sabato di fuoco..ahahah

ma comunque adoro alcune parti del capitolo in modo particolare...

1) Cercai di modulare la voce in modo da apparire perfettamente calma, e con mio sommo stupore ci riuscii. « Prima che io ti mandi a quel paese, Hayama, vorrei sapere perché sono ottusa »
Non mi calcolò nemmeno.
Con esagerata lentezza mi avvicinai al bordo del suo letto, ben decisa a non lasciar perdere.
« Rispondimi » lo sfidai.
Le iridi, fino a quel momento nascoste dalle palpebre abbassate, mi trapassarono in un sol colpo.
Trattenni il fiato.
« Vuoi sapere perché?» era maledettamente serio.
Annuii, deglutendo.
Spostò lo sguardo, fissando probabilmente un punto indefinito - e sicuramente interessante - tra l’armadio e la porta.
Espirò di nuovo, strinse i pugni, tornò a guardare me.
« Esattamente per questo »
-che teneri...lei che non capisce e lui incavolato nero perchè lei l'ha ferito (perchè si, ammettiamolo...è stata una vera e propria pugnalata...)

2) « Fai anche del sarcasmo, Kurata? »
« Io il sarcasmo, tu il sottotesto » lo apostrofai, zittendolo definitivamente.
Okay, momentaneamente.
Dopo un paio di secondi le trattative pre-belliche ricominciarono:
« Sottotesto, hai detto? » si mise a sedere di scatto, colpito.
« Non negarlo »
Si alzò ad una velocità impensabile, restando ad una decina di centimetri da me. Mi afferrò le spalle con entrambe le mani e mi scosse un paio di volte.
« Nemmeno te ne accorgi del perché! Tu vedi solo gli errori degli altri, non prendi nemmeno in considerazione che gli sbagli ci siano da entrambi i lati, ecco il tuo problema! » esalò con rabbia.
-ahahah...qui li adoro proprio...poi la trovata del sottotitolo...GENIALE..XD a volte io lo dico a mio padre quando non capisco cosa mi voglia dire..XD ahahaha..

3) « Forse.. Forse devi ancora capire che quello che fai, quello che pensi, le persone che frequenti non mi riguardano. Fai come ti pare, Sana, dico sul serio. Stiamo sfiorando il ridicolo. Tutta questa storia della stanza » indicò le quattro mura « è ridicola. Fai le tue scelte, continua a fare l’egoista, dai a me la colpa dei tuoi mali. Non mi sfiora minimamente. »
si si Akituccio...convinciti di quello che stai dicendo...infatti se non ti interessa con chi esce si sta col malumore per due giorni interi...sisi...l'importante è crederci..XD ahh...quanto sono testardi questi due ragassuoli..XD

4) Mi guardai intorno, furtiva.
Sperai ardentemente che nessuno si azzardasse a mettere piede in cucina: trovarmi rannicchiata in un angolo, con addosso una vecchia felpa ed i capelli raccolti alla bell’e meglio, a rimpinzarmi di cioccolato e rimuginare sulle urla della stanza ad est - intuivo che me lo si doveva proprio leggere in faccia - avrebbe dato conferma alla teoria - errata - di Aya e Tsu, e fin troppa soddisfazione a quell’altro.
pezzo che ha riscosso un grandissimo successo, ma ammettiamolo...a chi non è mai capitato di stare così?? a me un sacco di volte...solo che non mi nascondevo in un angolo...possibilmente se mi trovavano nascosta in un angolino in cucina i miei genitori mi facevano internare..
comunque davvero carina questa parte...è tenerissima anche Sana che tenta di convincersi da sola..:)

E poi naturalmente mi piace da morire tutto il gioco interiore che ha portato finalmente Sana a capire il significato della parola VESTITO!!! E che tenera quando si infila nel letto di Akituccio..*ç*
Ora naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè non posso non sapere cosa succederà al loro risveglio...io spero in qualcosa di tenero e carino, ma vedendo come si erano dati la buonanotte non penso proprio...però si sa, la speranza è l'ultima a morire..:)

aaahh...che recensione lunghettaaa..XD ma il capitolo merita tutto!!! Adoro la tua storia...l'ho detto milioni di volte, ma non mi stanco di ripeterlo.. :)
Sei bravissima...ogni volta mi ritrovo a provare tutte le emozioni di Sana...è bellissimo poter entrare così dentro ad un personaggio, e non tutti ce la fanno...tu sei una di quei pochi che ci riesce!!!
Mi raccomandoo...aggiorna in tempoooo...un besito...Dena

19/05/10, ore 15:25

yesterdayyy!!!! (ecco l'ho detto!! hihihihihihi XD )
wooooooooooowwww.. inizia a fare il gelosone èèèè???
ehehehehehe... brava la mia sana lo ha ripagato con la stessa moneta!!! (anch se infondo in fondo nn è vero)
huhuhuhuhuhu...
akituccio questo nn è ancora nnt.. se fossi stata io in sana ti avrei fatto vedere!!! hhahahahaha!!!
mmmm... e se akito la trova nel suo letto??? vediamo un po ke succede...
mmmmm.. sono curiosa... hihihihi
cara aggiorna presto mi raccomando..
aspetto con ansia ...
un bacione ciao yesterday!! ;D

18/05/10, ore 21:04

Finalmente sono riuscita a rimettemi in pari con i capitoli e recnsire, scusa il ritardo! Il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo, e la citazione alla fine è bellissima. Al prossimo (spero) xD
Kiss, cAmi!