Friends with benefit
di pandina90

07/06/12, ore 22:31

La storia del bambino è diventato un punto fisso per Edw e secondo me ha ragione Seth devono parlare e affrontare il problema forse se Edw parla con Bella di quello che gli passa per la testa si evitano un po' di discussioni come quella che hanno avuto in questo capitolo visto che Edw ha risposto male anche a  Bella -.-
Tayna ancora non si arrende chissa chi gli dice tutte le informazioni mmmm
Sono molto curiosa di leggere il prossimo ;) bellissimo capitolo a presto :)

07/06/12, ore 22:30

Era impossibile che non litigassero per questa cosa, in un certo senso è una cosa giusta perché è una cosa importante e che devono decidere insieme non possono sorvolare l'argomento così. Capisco che per Bella ormai è impossibile avere dei figli, ma secondo me si è convinta così tanto di questa cosa che anche se fosse possibile non lo ammetterebbe mai. È normale che Edward voglia un bambino tutto loro, è innamorato e vuole coronare il suo sogno con un bambino suo... Speriamo solo che questo argomento non mandi in stallo la loro relazione! Baci Cris.

07/06/12, ore 20:21

Uh mamma mia... Edward fatti valere se c'è una possibilità per voi di avere un piccolo tutto vostro. Comunque vorrei sapere se non è Esme che aiuta Tanya da chi caspio le sa tutte ste cose? spero che riescano a scoprirlo presto. Mamma mia che situazione complicata e proprio ad un pazzo dalle nozze...

07/06/12, ore 19:09

Finalmente una litigata...povero Edward,sicuramente la storia del bambino lo preocupa molto però nn doveva rispondere così a Bella, ha ragione Seth deve parlarle:speriamo ke ne potranno avere uno tutto loro come quello che Bella ha perso!
Complimenti sempre brava con la continuazione della storia,hai ragione non può andare sempre tutto a gonfie vele perchè non sarebbe reale ed anke perchè se no poi stuferebbe!
Speriamo che si sposino e ke Tanya si levi dalle scatole!!!
Alla prossima

04/06/12, ore 19:50

Ah ah ho letto lo spoiler e non ho potuto fare a meno di farmi una risate...il sarto che crede che Edward sia un...libertino è da spasso...troppo esilerante...Quello che mi fa ridere un pò meno è quella rompi palle di Tanya...ma che vuole ancora...certa gente non sa cosa sia la dignità...uffh...ho un brutto presentimento...spariamo bene...mi fido di te...alla prossima

03/06/12, ore 12:43

Che compleanno!!! fantastico! Immaginvao che la presenza di Mary non fosse solo un caso :) Oddio,luna di miele mmm Non saprei!!!

01/06/12, ore 00:07

Il compleanno è stato perfetto un po' meno per la telefonata di tanya sono sempre più preoccupata di quel che la pazza può volere. Spero che i due sappiano tenerla fuori dalla loro vita ha già fatto tanti danni e spero che non ne combini altri. Bellissimi i regali devo dire che li ha scelti proprio bene, sono contenta che siano piaciuti

31/05/12, ore 23:26

Quanto sono teneri ^-^
il bracciale con le iniziali è bellissimo e dolcissimo *-*
no no no no,voglio leggere altri capitoli u.u
un bacio :3

31/05/12, ore 19:48

Il compleanno di Bella è iniziano alla grande con quel risveglio *__* si amano tantissimo ma sono anche molto passionali come quando erano giovani *__*
Bella al lavoro è stata bravissima con quella ragazza chissa se decideranno di prendere loro il bambino mmmm
La festa a sorpresa mi è piaciuta molto finalmente tutta la famiglia insieme a New York *__*
Anche il regalo di Edw è stato bello, l'unica piccola cosa negativa è stata la chiamata di Tayna -.- ma per fortuna non ha rovinato la festa
Bellissimo capitolo al prossimo !!!!

31/05/12, ore 16:17

Bellissimo capitolo davvero!
Sei bravissima e credo che tu debba fare quello che ti senti perchè è giusto così, è la tua storia, fai quello che vuoi e se qualcuno ci rimane male, pace, non sono obbligati a leggere, se tutte le storie fossero rose e fiori non ci sarebbe divertimento nel leggerle.
Io la penso così, mi piace questa storia e sono contenta che sia a lieto fine (:
Cris.

31/05/12, ore 14:31

ahhh questo capitolo è spettacolare ...comunque secondo me tu dovresti seguire il tuo istinto perchè la storia è la tua perè già se è a lieto fine mi piace per quanto riguarda la meta della loro luna di miele io direi un posto caldo noo !!! passionale hihih ancora brava ciaooo

31/05/12, ore 13:22

Capitolo bellissimo e tu sadica che non sei altro NON CI PROVARE A FARE BRUTTI SCHERZI PERCHE' LA MIA VENDETTA SARA' TREMENDA questi due cuori devono vivere bene e in amore senza che quella troia ci mette le sue zampacce, adesso che vuole? certo mica gli vorrà dire che il figlio è di Edward perchè lui non c'è stato con lei quindi che cosa si è inventata....lo spoiler è delizioso certo che dall'altro capo sicuramente c'era Bella waooo sono tornati come quando erano adolescenti e, tu vuoi rompere questo incantesimo.....cattivona cmq sei brava e lo sai ma ti prego, mi piace tanto questa storia come si sta evolvendo non portare altre tragedie please.....bacioni *____*

31/05/12, ore 12:57

Bellissimo , stupendo capitolo , come sempre ... E tu stupenda che ogni volta ci fai appassionare a questa storia ... Si devo dire che poi rileggendo lo spoiler , che ci avevi lasciato nello scorso capitolo , avevo intuito che si trattasse del compleanno di Bella , anche se non ero così sicura ... Comunque mi sembra che Bella abbia avuto un bellissimo compleanno in famiglia , organizzato da uno strepitoso Edward che in questo capitolo camincia con le "soprese " dalla mattina , beh devo dire che Bella ha avuto un bel risveglio , sia il primo , che il secondo , direi che fin qua sia tutto stupendissimo ... Ora passiamo alle cose serie ,  ma per caso Bella adotterà il bambino di Mary , mi metti queste idee nella mente con le tue frasi , e non so sinceramete cosa pensare , visto che è la stessa Bella nel capitolo a dire a Mary che non è così semplice come pensa e che gli troverà una brava famiglia che lo voglia ... Quindi con la tua frase penso che ci ripenserà ???Boh vedremo , infondo non sarebbe male come cosa ... Tanya non so cosa voglia , ma spero di scoprirlo presto , non molla e penso che a Bella , questa cosa non vada giù in nessuna maniera e la capisco infondo , visto che e anche lo stesso Edward a dire a Tanya di non chiamarlo più , ma lei continua imperterrita diventanto stupida e scocciatrice ... Spero che non rovinerà il matrimonio , perchè se no la uccido io giuro ... Aspetto il prossimo capitolo , per vedere come mai Bella si vuole far "visitare " da Edward e aspetto con trepidazione il continuo di Osiamo? , spero che tu non l'abbandoni ... Thailandia è un bel posto dove fare un viaggio di nozze , all'insegna della natura e perchè no , una bella passeggiata sugli Elefanti non sarebbe male , sole , mare e natura ... Un bacio e alla prossima , Marty :)

27/05/12, ore 22:46

Ciao...allora la storia che Alice non si sia accorta che le si erano rotte le acque è stata esilarante....mi immagino la scena mentre lei urla al fioraio....che perde acqua e il fioraio muto mentre magari cerca di farle capire che ha "perso" qualcosa...e Bella che tenta di riportare l'attenzione su di sè per dire ad Alice che le acque si sono proprio rotte a lei...sai che ridere!!!!! la scena potrebbe sembrare assurda ma non più di tanto...per quanto riguarda il fatto che Edward voglia aver dei figli mi sembra molto logico...c'è anche da dire però che lui deve tenere ben in testa che lei ha perso un bambino...e il dolore per la perdita di un figlio non è proprio un'esperienza che una donna vuole ripetere...è anche vero che da come lo aveva detto Bella sembrava che non poteva proprio aver figli...invece così potrebbe avere una chance...staremo a vedere cosa succederà in futuro...per quanto riguarda la chiamata di Tanya sospettavo già dallo spoiler che non avrebbe portato niente di buono...e mi sa che nei prossimi capitoli ci sarà da divertirsi....poi mi ha fatto tenerezza e sorridere il fatto che Edward volesse "intromettersi" nei preparativi delle sue nozze...non è sicuramente facile...però diciamo che se l'è cavata egregiamente...mi ha fatto molto ridere come Jasper ha reagito alla vista di Alice in ospedale...non era nemmeno nata che lui era già svenuto...che ridere...1bacio alla prossima

26/05/12, ore 20:18

Ma che cosa vuole ancora quella Tanya?!? Non mi é mai stata simpatica u.u