Friends with benefit
di pandina90

22/10/12, ore 21:36

Ciao...questo capitolo è di una tenerezza infinita all'inizio....mi piace molto come Bella riesce a parlare con i suoi bambini e riesce a togliere dall'impiccio il povero EDward che ha paura di deludere le aspettative dei suoi figli...direi che Bella è proprio brava...per quanto riguarda la seconda parte del capitolo dove il "povero" Edward è costretto a vedere lo spogliarello della sua futura molgie....mi ha fatto molto ridere...più che altro perchè immagino che Bella si sia messa d'accordo con i ragazzi....forse anche per lancairgli una frecciatina...e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio la reazione di Edward a questa scoperta quasi scioccante per lui...per quanto riguarda l'idea della divisione dei due sposini una volta arrivati a Los Angeles direi che la solita Alice si è spinta un po' oltre secondo me...alla fine convivono insieme...hanno dei figli insieme...direi che le tradizioni per questa coppia si poteva evitare di seguirle no?...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 1bacio alla prossima

22/10/12, ore 13:56

E direi che Edward ha avuto una splendida sorpresa, non sarebbe male un addio al celibato così, se non che non tutti hanno la buona accortezza di far sì che ci sia tu a fare lo spettacolo molti prendono proprio una ballerina professionista e se in alcuni locali c'è il guardare ed il non toccare non in tutti è previsto.

21/10/12, ore 19:16

Ciao e bentornata! Auguri per il bambino!!! È una delle cose più belle che ti possano succedere nella vita :) Del capitolo che dire? Bellissimo come sempre, traspare tutto l'amore che hanno l'una per l'altro e tutte le speranze che circondano il loro mondo. I bambini vogliono un fratellino/sorellina! Che dolci :) certo dovranno anche capire che non tutto va secondo i propri desideri, ma speriamo che vada tutto per il meglio... Per il fatto che sia stata Bella a fare lo spettacolo...beh non so, non ho idee sinceramente :) Forse voleva che Edward guardasse solo lei...non so che pensare xD Detto questo ancora auguri e alla prossima Cris.

21/10/12, ore 17:18

ti davo quasi per dispersa, che bella sorpresa e per di piu' portatrice di una bella notizia, ti sentirai un po' sottosopra e con mille pensieri in testa vero? pero' sono contenta che fra qs mille pensieri tu riesca ancora a scrivere e a cercare di portare a termine qs bella storia-un abbraccio

20/10/12, ore 21:54

Ciao ,
wow veramente fantastico questo capitolo non vedo l’ora che arrivi il matrimonio è veramente fantastico pieno d’amore (l’inizio) e di tenerezza (la piccola Queen ) e poi di sorprese (Bella che fa il burlesque); è stata bella anche la parte dei bambini che volevano o un fratellino o una sorellina piccoli come Queen è stato veramente commuovente e poi Edward non sapeva cosa rispondere poverino ma Bella mi è sembrata molto decisa nel rispondergli e non aveva esitazioni cosa succederà lo vuole anche lei o no? non vedo veramente l’ora di leggere il prossimo baci Sissi <3

20/10/12, ore 13:53

Ehi :) Era un pò che non aggiornavi <3 Aspetto presto il prossimo capitoloooo
Ps:Forse Bella ha fatto una sorpresa a Ed?

20/10/12, ore 01:27

Tanti Auguri per la tua gravidanza *__*
Il capitolo è stato molto bello si vede tantissimo l'amore che prova Edward per i bambini e sono contenta che anche loro hanno chiesto un fratellino *__* Bella ha saputo gestire benissimo la cosa dicendo che ci penseranno,per loro è meglio non sapera la verità sulle difficoltà di Bella di rimanere incinta .
Edward si è accorto quasi subito che la ballerina era Bella sinceramente non so perchè gli ha fatto questa sorpresa mmm sono molto curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo ;)
A presto !!!!!

19/10/12, ore 22:15

Bentornata!!!!! Non ci speravo quasi più. Tante congratulazioni per la tua gravidanza, spero che porti tanta felicità.
Il capitolo mi è piaciuto, è scritto come sempre molto bene, adoro sentire l'amore che ha Edward per quei bambini che ha "ereditato",(e subito adorato), insieme a Bella. Non so che cosa potrebbe significare lo spettacolo che ha fatto Bella ad Edward, spero non porti rogne.....aspetto presto il proseguo della storia, (se ci metti altrettanto tempo mi tocchera rileggere ciò che hai scritto precedentemente!!!=
Tanti baci
Ele

19/10/12, ore 20:44

Non ci ho capito molto quindi spero che posterai presto stavolta ma malgrado non abbia capito perfettamente l'ultima parte ti posso dire che è un capitolo bellissimo ;)
A presto , si spera xD, Baci :* INes <3

19/10/12, ore 18:21

Prima di tutto AUGURI AUGURI E AUGURI aspettare un figlio e la cosa più bella del mondo è il continuo di un amore di due persone.....detto questo passiamo al capitolo, è straordinariamente bello, mi è piaciuto proprio tanto, sentire tutto l'amore che hanno è qualcosa che ti fa bene al cuore....io penso che Bella ha voluto fargli quella sorpresa come per dire addio alla loro vecchia vita che era fatta solo di sesso e che dopo la sera di addio al celibato si apre un'altra pagina d più matura e più sicura del loro amore.....io penso così ed è stata una sorpresa mmmmmmhhhh .......sono felice che adesso ci sia serenità e amore perchè ne avevano proprio bisogno, e tu (anzi voi) non fate brutti scherzi capito!!!!! due baciotti smack smack a presto

15/10/12, ore 11:22

Stupendo capito
non vedo l'ora di leggere il seguito
aspetto con ansiaaaaa... U_U

17/08/12, ore 18:39

Ciaooooo....bentornata pigrona...ti sei fatta attendere eh...bè adesso che sei bella riposata e rilassata vedi di continuare le tue bellissime storie, che mi sono oltre modo mancate...Per quanto riguarda il capitolo, meraviglioso ed emozionante sotto tutti i punti di vista, perchè oltre al parto di Mary, abbiamo saputo come Bella è arrivata ad adottare Riley e Bree....quindi bellissmo...continua cosi ....alla prossima

07/08/12, ore 20:30

Che bel capitolo...che emozione!!! È una serie di emozioni una dietro l'altra! Dalla felicità per la nascita di Queen alla tristezza per il passato dei due marmocchi! Bellissimo, sul serio. Cris.

07/08/12, ore 18:46

Che bello è nata la bambina di Seth e Quil devo dire che hanno scelto un nome molto particolare e mi piace <3 Bella è stata bravissima con Mary a  rassicurarla *__*
Il passato di Riley e Bree è veramente triste per fortuna che hanno incontrato Bella nella loro vita *__*
Il prossimo capitolo penso che sia molto divertente visto che ci sarà la festa chissa che avranno organizzato Emmette e Jasper !!!!
Bellissimo capitolo al prossimo e bentornata

07/08/12, ore 10:43

Speravo in un ripensamento e invece l'adozione è avvenuta... beh pazienza.
Finalmente abbiamo saputo qualcosa di più sui due pargoletti di Bella. C'è da rabbrividire nel pensare che ci sono veramente persone nel mondo che, chi per volontà, chi no, trattano nel peggiore dei modi queste creature innocenti.
ciao al prox cap dove immagino ne vedremo delle belle...