Friends with benefit
di pandina90

24/09/10, ore 12:10

Eh sì bella è proprio testarda come un mulo. Quando si renderà conto che quello che la lega ad Edward non è solo sesso ma qualcosa di più? Edward ha già capito di amarla ma lei così rischia di perderlo. Poi ovviamente quando lui si metterà con un'altra capirà di averlo sempre amato e lo rivorrà con sé. Perché non confida ad Edward la paura di soffrire in caso la storia finisse? Si confidano tutto lei potrebbe parlargli di questo e magari lui la tranquillizzerebbe. Credo...

24/09/10, ore 01:47

no ti prego no, nn fare entrare in scena Tanya. lui nn può stare con lei!
Mio dio se succede mi uccido! (metaforicamente parlando s'intende)
dopo questo mio sproloquio, ti dico che la tua storia mi ha appassionata molto e si prospetta interessante.
Al prossimo capitolo!
Un bacio, ciao!

23/09/10, ore 19:01

dai!!! ma come fa bella a non desiderare un figaccio del genere??? cioè stiamo parlando di edward cullen non di uno sfigato qualsiasi!!! ahahah XD

23/09/10, ore 18:34

ciao!!!
ho un brurrissimo presentimento: non mi dire che vuoi fare innamorare Edward di quella ragazza con cui si è scontrato e che è la stessa del sogno di Bella!!
perchè se è così preparo il fucile!! :D
già da qui mi sta antipatica questa ragazza, Edward può innamorarsi solo di Bella!!!
comunque sei bravissima, mi piace molto il modo in cui scrivi!!
baci e ciao!!!

23/09/10, ore 16:36

Ciao! Dunque hai detto due passaggi importanti? Io ne dico qualcuno vediamo se ci azzecco; Edward sta cercando una ragazza con cui stare insieme, dalle frasi che dice epensa però vorrebbe che Bella e lui avessero un'opportunità giusto? Nnon ha il coraggio di ammetterlo per paura di perderla per sempre, ma per lei forse è lo stesso? Lui ha detto che non ci sarà sempre ed è vero, ma bisogna vedere quanto entrambi riescano a spezzare il loro legame e il loro se così si può chiamare rapporto. La ragazza che si scontra con Edward sarà importante per la storia? E' Tanya? Bella ha voluto comunicare qualcosa con quel bacio, cose che forse non riesce a dire a parole. Kiss

23/09/10, ore 13:20

non ho la minima idea di chi possa essere la ragazza dai capelli biondi...Tanya??booooh!!!O mio dio o spoiler non mi piace per niente, edward e bella devono stare VERAMENTE insieme!!!

23/09/10, ore 10:42

mmm prevedo guoai per bellina pero che ottusi che sono proprio non capiscono i sentimenti altrui?!
bel capitolo comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo,ah una domanda quindi edward e bella hanno più di 20anni...questo mi era sfuggito pensavo che andassero ancora al liceo...sono un poì rintronata XD
mi farebbe piacere se mi dessi il tuo parere ad una nuova storia alla quale sto lavorando si intitola bastardo in trappola...
kisskiss

23/09/10, ore 10:15

ed eccomi qui :)
il fatto è che son troppo curiosa di sapere come procede questa storia che quando inizi a parlare dei tuoi ed & bella io non posso fare a meno di sapere e quindi ^^ poi mi piace leggere in anteprima,amo farlo *-* quindi grazie anche a te :)
eheheh io so chi è il personaggio-elefante u.u e devo dire che l'hai disegnato molto bene- ma trattieni la curiosità di sapere cosa ne penso,te lo scriverò nella recensione u.u .
ora ... passo e chiudo e alla prossima
ps: io non ci sarei mai arrivata a quel titolo,eh! :)

20/09/10, ore 16:43

siiiiii che bel capitolo ma nn capiscouna cosa loro iniziani a rendersi conto che è più di un'amicizia la loro??? cioè forse edward si ma bella no almeno questa è stata la mia impressione fammi sapere baci

20/09/10, ore 14:34

A quanto pare ci sono, come dici tu, da vero cambiamenti all'orizzonte!!! ^^ Bella ha paura di perdere il suo adorato Edwrad e credo che tra poco vedremo anche il nostro carissimo protagonista nelle sue stesse condizioni!!! ^^ Chissà forse sarà proprio Bella a far accendere la miccia del detonatore della gelosia di Edward!!! ^^ Lo so forse sto sclerando, ma a me piacciono le scenate di gelosia!!! ^^ Dalla gelosia una persona capisce sempre quanto ci tiene da vero ad una persona!!! ^^ Ciaooo!!! Un bacio!!! ^^

20/09/10, ore 13:19

Ciao! Si, penso anche io che sia per il fatto che c'è la curiosità di entrare nella testa di Edward, girava voce su vari blog che Midnight Sun forse esce a dicembre, mi sembra strano perchè aveva detto che non avrebbe più pubblicato quel libro, ma io ci spero cmq! Bellissimo questo cap! Bella ha paura di perdere Edward, io il gesto dell'anello non l'ho trovato per nulla insensato, Edward ha fatto un gesto molto carino solo che Bella non l'ha compreso fino in fondo. A lei sta bene se Edward va a letto con altre ragazze? So che per lei è solo sesso, ma io mi sentirei cmq non so usata? So che per Edward è la stessa situazione solo che lui va a letto con più ragazze. Non prova ancora nulla per Bella? Kiss

20/09/10, ore 13:00

Temo che la mia recensione sia un pò "fuori dal coro", ma spero che possa comunque servirti.
Innanzitutto ti consiglio di rivedere il testo, in quanto presenta diversi errori sia di sintassi che di ortografia. Qualche volta c'è anche un problema di tempi verbali che saltano dal passato al presente.
Per ciò che riguarda il contenuto... mi sento di dire che il problema non è tanto legato al fatto che i due protagonisti vogliano intraprendere la classica storia "sei fantastico, ma con te solo sesso"(per quanto sia un tema talmente "sfruttato" che si rischia di raccontare qualcosa di già scontato se non lo si fa con un minimo di originalità), ma a come essi vengono descritti. C'è una mancanza di approfondimento nei confronti dei loro pensieri o emozioni, che fa sembrare il tutto solo una scusa per raccontarci un pò di sesso tra di loro, contornato in più da eccessi che sembrano passare come una "normalità" che invece non è (mi riferisco al bere di tutti smodatamente e ai rapporti facili).
Insomma, risultano due personaggi poco coinvolgenti e poco credibili.
Spero la franchezza non risulti offensiva.
Ciao.
R.

20/09/10, ore 12:49

Ciao !! comunque sono d'accordo con vanderbit... i pov edward sono più belli.... e sono anche d'accordo con te sul fatto di midnight sun... bello il capitolo!! In questo capitolo si vede che le provocazioni di Bella vanno sempre a buon fine, Edward non resiste. Bella la tua storia, sono curiosa di vedere come continua.
P.S.
Edward si è innamorato di un'altra??? nooooooo dimmmi di noooo!!!

20/09/10, ore 12:22

Dall'incubo di Bella lei non sta provando solo amicizia per Edward mi sa che si sta innamorando anche lei di lui... La gelosia per Jessica non si spiega così come non si spiega la voglia di fare sesso con lui quando lui porta alla festa una sua conquista. Nel bene o nel male le da fastidio che lui vada on altre ma non lo ammette né a sé stessa né a lui. Prima o poi lo farà quando si accorgerà di perderlo. L'incubo la sta aiutando a capire cose che neanche pensava. Mi è piaciuto anche questo capitolo, vediamo come va avanti la storia.

20/09/10, ore 12:03

eccomi qui! scommetto che eri trepidante di sapere un mio punto di vista. allora,per prima cosa ti ringrazio,il nome del titolo mi è venuto spontaneo,nel senso che è stata la prima cosa che ho pensato una volta finito di leggere.
inoltre,il cambiamento anche se piccino va bene e inoltre...te l'avevo detto. la gelosia di bella è sottile ma si capisce perfettamente e anzi,rileggendolo si capisce anche l'interesse di Edward che,anche se è preso da un'altra ragazza comunque a bella ci tiene -vedi il regalo- secondo me è così...ora spero che aggiorni presto eh!
un bacione grande grande :*