Friends with benefit
di pandina90

08/10/10, ore 18:53

Sono anch'io una fan della coppia Edward/Bella ma devo dire che mi piace la Bella che leggo nelle storie di questo sito, quella "originale" l'ho sempre sopportata poco. Questa Tanya è una brava persona, quella che ti fa innamorare, come quando ti piace il classico ragazzo bastardo e quello bravo, bello e buono non ti dice niente ma ti fa sperare solo in una storia seria. Qui le cose sono invertite ma il succo è sempre quello. Questa Bella si è meritato tutto quello che Edward le ha detto e fatto in questo capitolo, l'unica cosa che non mi piace di Lei, e non parlo del sesso senza amore, è che è un po' tonta a non essersi accorta dei sentimenti di Edward. Con il loro ultimo incontro spero si sia resa conto della differenza tra fare sesso e fare l'amore. E visto che lei è stata scottata dall'amore non dovrebbe prendersi gioco dei sentimenti degli altri. Va bene che Edward è il Dio del sesso ma se è solo quello che vuole di bei ragazzi in giro ce ne sono tanti...
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 07:12 pm)

05/10/10, ore 22:38

uffa...nn c'è niente da fare...Tanya continua a nn piacermi...è più forte di me....almeno ke quelle due teste di rapa chiariscano al più presto...altrimenti soffro pure io a vedere Edward cn la bionda...

05/10/10, ore 22:10

:( all'inizio mi aveva inkuriosita ma adesso, con questa i mezzo non mi convince più.. :(

05/10/10, ore 18:58

siiiiii finalmente!!!! qsto è il mio cap preferito!! dai io tifo per tanya!!! sn stufa di bella!!!

05/10/10, ore 18:41

kome nemmeno bella la eguajava in bellezza???? ma vojamo skerzare????? è bruttissima!!! cioè, nn dico ke sia brutta ma ke in confronto a bella sfigura!!! edward sveja!!!! ti prego, ti prego, ti prego!, se proprio bella si deve ingelosire fa ke capiti anke ad edward e ke anke bella pensi qst del nuovo ragazzo, ossia ke è più bello di edward!!!! xkè edward deve essere sempre il super belloccio della situazione mentre bella una comunissima ragazza attraente????

05/10/10, ore 17:09

Ok solo perchè alla fine è una Ed/Bella, faccio finta di nulla. Letto il capitolo però mi sono resa conto che Edward aveva bisogno di questi sentimenti, alla fine sono quelli che sta cercando da Bella solo che sono troppo stupidi per parlare e per dichiarare i propri sentimenti l'uno all'altro ed è così che si fanno del male, perchè con il tempo oltre il sesso sono nati anche dei sentimenti ma hanno paura dell'altra persona e così cosa fanno la allontanano. Io non so come andrà avanti con Tanya e quanto andrà avanti ma spero che aprano presto gli occhi ed il loro cuore alla persona che effettivamente amano, perchè oltre a fare del male a loro stessi rischiano di farlo ad altri. Complimenti per la storia e per lo stile.

05/10/10, ore 14:11

se fosse possibile ti ucciderei per questo capitolo ma dopo aver letto che è una storia Ed/Bella mi sono rassicurata e ci ho ripensato, per ora nn ti uccido poi vedremo con il tempo ahahahah continua presto

05/10/10, ore 12:54

Lui va con altre ragazze per come è stata impostata la relazione se lei gli avesse detto mi piaci, voglio che tu sia solo mio allora non si sarebbe dovuta lamentare. Lui anche però doveva capire una cosa se Bella lo volesse solo per il sesso perché non ripassarsene altri? Invece è monogama anche nel sesso quindi come non capire che dell'affetto c'è? Comunque non ti uccido tranquilla, quando leggo qualche cap che non mi piace aspetto la fine della storia e poi decido... Se c'è il lieto fine l'autore è salvo se no...

05/10/10, ore 12:48

alla fine ho capito il motivo per cui ami tanto questo capitolo.
perchè è romantico e frizzante al modo giusto,anche se è con tanya, perchè Ed non ha mai avuto questo tipo di sensazioni o non si è visto davanti a situazioni del genere e quindi ... è tutto dolce e c'è attorno a loro due quell'imbarazzo bellissimo e quella ricerca di sguardi che ... oh *-* ecco qui!
dunque questo è il mio giudizio,aspetto con ansia il prossimo capitolo - anche perchè vorrei commentarti a dovere!
baci baci!

03/10/10, ore 14:35

Mi piace questa tua Bella, finalmente una storia vista al contrario dove per una volta è l'uomo a subire un comportamento, che diciamocelo chiaramente, è più maschile. L'unica cosa che non capisco è che dovrebbe essere lei quella che ha più storie invece di lui, se vogliamo essere coerenti con il personaggio. Addirittura Edward è il primo e unico amante di Bella. Diciamo che Bella si può considerare un personaggio moderno e disinvolto ma fino ad un certo punto. Leggo la storia e mi piace, devo solo capire il personaggio. Faccio ancora fatica con il discorso gelosia visto che sembra che a Bella non intessi che Edward vada con altre.... forse perchè nella mia testa anche se è solo sesso deve essere sempre con una persona alla volta... Comunque bravissima per la tua storia originale. A preso.

03/10/10, ore 00:57

ti sono sincera se edward si mette cn tanya sarebbe una buona scelta anche perchè daresti un colpo in più alla storia!!! anche perchè a quanto h ovisto nn è la solita tanya e in più ha molte cose in comune cn edward!!!

03/10/10, ore 00:12

Le parole di Edward non mi piacciono per niente in questo capitolo, insomma la ami ti piace e diglielo male male ti becchi un no come risposta ma buttati, sei un uomo tira fuori le decorazioni sferiche natalizie che dici di possedere sotto l'ombelico... Quanto a Bella ora la capisco un po' di più ma non può generalizzare così, insomma mica tutti sono come James, spero. Incrociamo l'incrociabile per i prossimi capitoli va...

02/10/10, ore 20:45

questa storia mi piace ma spero vivamente che Edward e Tania non diventino cosi "amici" come tu stau facendo intendere, cmq aspetto con ansia il continuo^^

02/10/10, ore 15:48

Beh ma se mi dici così mi confondi! XD allora io spero che Bella si incazzi e pesti a morte Tanya con un attizzatoio di ferro arrugginito poi che sputi in faccia ad Edward e ritorni con James XD uahahahahah dai è una bella idea XD
Comunque Edward è stato cattivo a dirle quelle cose, per una volta mi sento di difenderla poverina, cioè capisco che anche lui ha i suoi problemi, ma ci sono modi e modi per esprimere un pensiero, ecco il suo non è stato molto carino.
Comunque mi piace come sta andando la storia XD
Io adoro James, mi è sempre piaciuto come personaggio anche nel libro e ci sono rimasta quando l'hanno ammazzato quindi se gli darai dello spazio mi fai solo piacere :)
Ah e se james bruciasse i capelli a tanya?! AHAHAHAHA sarebbe epico XD
XD brava brava questo capitolo mi è piaciuto XD continua così
A presto by Linda

02/10/10, ore 15:40

Ciau!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Spero che nn mi prenderai per deficente se ti dico che mi sn venute le lacrime agli occhi. quando Edward dice quelle parole.. mamma mia ci stavo rimanendo secca.
Cmq la tua risposta alla mia recensione mi rassicura!
Devo dire che quanto si è scoperto ora di Bella, fa capire di più la situazione.
è stata lasciata in modo brusco, quando lui era ciò che lei credeva amore con la a maiuscola e questo l'ha portata a non voler soffrire più e proteggersi dai sentimenti.
Certo, che questo James ha veramente una storia tormentata, gliene sono capitate di tutti i colori.
Dallo spoiler si capisce che c'è Tanya.. ma vabbè sopportiamo XD
Un bacio, ciaooooo =)