Friends with benefit
di pandina90

17/11/10, ore 12:25

bellissimo cappy, sei brava come sempre! ma i bimbi hanno la stessa età oppure Riley è più grande della sorellina???
oddio, mi hai messo dentro una curiosità enorme, voglio sapere cosa si diranno adesso!!!
1 bacione, a presto!...

17/11/10, ore 12:15

Ehylà =)Posso tirare a indovinare? Posso, posso, posso?? Dimmi di si!
Bè, io lo faccio lo stesso xD Mi sa tanto che Bella ha un'altra relazione distruttiva alle spalle, se non peggio.. Sinceramente speravo che quell'elefante idiota di Tanya si fosse magicamente dissolto ma mi accontento.. XD Scherzo.. sei bravissima =) A presto un bacio :*

17/11/10, ore 11:56

tu mi farai morire di curiosità!!!!!!!!!addirittura due figli????nn reggo!!!ahahahah....grande Edward che pretende di chiamarla Bella, e grande x il suo atteggiamento paziente....sono stra-curiosa, di tutto...il cognome sulla porta/un figlio biondo/un figlia corvina...eh sì, ne hai tante da spiegare!!!!!aspetto con ansia!!!!=))

17/11/10, ore 11:36

uhhmmmm....allora..ho una mia teoria sui figli...ma non voglio dirtela....
mi fa pensare molto che in tutte le risposte alle recensioni, specifichi sempre che il "figlio" non è di Edward...uuuummm, vediamo se la mia teoria è esatta, ho quato meno si avvicina alla verità!!
sono curiosissssssima, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
un bacione :)

17/11/10, ore 11:34

Il capitolo è molto bello ma ora sono parecchio scoraggiata. Il figlio non è di Edward, anzi i figli? Quindi ora penso siano di James!
Sarà strano vedere un lieto fine...
Mi preoccupa il fatto che Tanya tornerà...
aspetto il prossimo,
a presto, ciao!
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 11:36 am)

16/11/10, ore 21:22

Molto bello anche questo capitolo!! mi dispiace che le mie recensioni non siano molto lunghe XD Comunque è davvero bella questa ff e spero presto in un altro capitolo!!!!

15/11/10, ore 22:51

OH MIO DIO....sn senza parole... sn rimasta basita...oh cielo...ma Bella gli farà prendere un infarto a Edward...povero tesoro...ora soffrirà cm un cane...ne sn certa...avevo intuito qualcosa su Seth,ma ke fosse pure mamma qst nn me lo sarei mai immaginato...wow...un bacio...

15/11/10, ore 18:49

Ode all'idiozia congenita degli uomini, che finalmente ha abbandonato quel bacato di Edward!!! Ciao, che bello leggere un nuovo capitolo, in cui, a distanza di cinque anni, troviamo finalmente un Edward più maturo, consapevole degli errori che ha commesso in passato e, soprattutto, deciso a non ricommetterli...ora mi chiedo: sarà davvero maturato come sembra? Si è reso conto della presa in giro di Tanya, e fin qui va bene. Si è anche accorto di amare Bella, ma...sarà così forte da sopportare che lei stia con un altro uomo e a tentare, nonostante tutto, di riprendersela? La perseveranza è una dote che haimè, come io so bene, gli uomini non possiedono, ma che acquisiscono con il tempo, maturando e crescendo psicologicamente.Diametralmente abbiamo una Bella adulta, matura, consapevole e...colpo di grazia, CHE NON MUORE DIETRO A EDWARD...finalmente! Hai abbattuto un clichè, e di questo non posso che esser contenta...questo renderà molto più intrigrante la storia, oltre che aiutare Edward nella sua crescita "spirituale" e, soprattuto, comportamentale.E questa bimba - o bimbo- che è apparso all'improvviso? E' figlio di Bella e Seth che, a quanto ho capito, è suo marito?? Beh...questo è un bel casino, ma io confido nel tuo neurone e sono certa che troverai il modo di farli tornare insieme...attendo con ansia che tutti i nodi di questo escamotage durato cinque anni si sciolgano, così da capire qualcosa in più, anche sul sogno che ha coinvolto Bella e Edward..che, a quanto ho però capito dalla reazione "nauseata" di Edward, non coinvolge in prima persona Isabella. Dimenticavo: sono passati cinque anni, lei ha trovato un equilibrio emotivo e psicologico...perchè non risponde alle chiamate della sua famiglia? Ha per caso qualche scheletro nell'armadio??Un bacio,E.
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 11:26 pm)

15/11/10, ore 16:22

e tanya che fine ha fatto? che fine le hai fatto fare??? e ora quella è la bambina di bella??? aaaaaaaaaargh!!! che complicatezza!
un bacio!

15/11/10, ore 11:43

questo capitolo mi ha fatto soffrire tanto, troppo....ma come...rivede Ed e lo tratta così freddamente?????e ha fatto un figlio con seth?????aiuto...sto male, dov'è finita la spensieratezza dei primi tempi???cosa ha fatto la Vita a Bella?????nn ti fermare, ti seguo curiosa, aspettando un pò di bei momenti tra i MIEI Ed e Bells!!!!=))

14/11/10, ore 23:11

WTF?!
Bella sposata? Con un figlio?!
Caspita!!

14/11/10, ore 22:19

mamma? uh c'è bisogno di un po' di spiegazionei.

14/11/10, ore 22:10

Oh Dio quanto adoro la tua storia!!!!!! La amo! Seriamente! La cosa che amo di più in assoluto è che i personaggi sono reali, niente sdolcinature da latte alle ginocchia.. Insomma soffrono, si ricreano la vita su delle macerie, si illudono, amano.. niente a che fare con i personaggi stereotipati che vengono presentati di solito.. Sei davvero molto brava complimenti =)
Spero di non averti messa ansia con l'inizio isterico della recensione XD
spero che posterai al più presto =) un Bacione =)

14/11/10, ore 22:00

Ciao,
ho trovato la tua storia oggi e l'ho divorata... veramente Bella... anche se adesso ho un punto interrogativo enorme sulla testa...

Allora ti dico subito che Seth non mi ha dato l'impressione di essere suo marito o il suo fidanzato, se proprio devo essere sincera mi ha dato l'impressione di essere omosessuale ahaha, secondo me il bambino/a è di Edward per questo lei non si è fatta più sentire e vive con Seth per comodità... sono molto amici.

Il punto è che devi postare il prima possibile... perché diventerò pazza con tutte queste idee che mi frullano per la testa ahahahaha

Ps: E' inutile dirti che questi due devono mettersi insieme, dopo tutto questo tempo non possono farne a meno!!!

complimenti la tua storia è bellissima!!!

Un bacio,
Eky!!

14/11/10, ore 21:33

Non è che questo/a bambino/a è figlio/a di Edward ed èper questo motivo che Bella è sparita dalla circolazione enon è mai più tornata??? Io credo di si....anzi io spero di si!!! Sono curosissima!! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!!