Friends with benefit
di pandina90

06/06/11, ore 16:47

nn so xkè, ma sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere qsta storia...mi è rimasta nel cuore, e sono sempre curiosa di sapere cosa sia accaduto a bella in qsti anni, quale sia il suo rapporto con seth...e COME farà Ed a lasciare tanya...xkè la lascerà, vero?????spero!!=))

15/12/10, ore 22:29

oh mio dio...nn ci sto capendo niente...ma nn è ke sn figli di Edward???ma nn penso...oh mamma...ke confusione....e ke curiosità...spero di leggere presto il seguito... bacio...

21/11/10, ore 14:14

:) grazie!! ahahah ! comunque anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!

21/11/10, ore 13:14

Cara, ora che le cose iniziano a quadrare per il verso giusto devo dire che amo sempre di più questa storia e, se permetti, devo dire che amo questa Bella indipendente e così indifferente ( all'apparenza, forse?)verso Edward...facciamolo soffrire un po!Sadica? Forse. Realista?Assolutamente si. Era anche ora che Bella si facesse valere! Però ho un paio di dubbi che spero verranno chiariti prossimamente: per il termine "adottare", Bella intende una vera e propria pratica di adozione o è soltanto una metafora? Perchè se Seth non è suo marito, non mi spiego come la ragazza possa essere additata dalle altre persone con il cognome di quest'ultimo. E i bambini, sono di Edward? Cronologicamente parlando, sarebbe possibile soltanto se Bella avesse omesso, nei precedenti capitoli, dei dettagli fondamenali del suo stato fisico e relazionale con Edward, e per questo motivo ho un gigantesco punto di domanda - metaforicamente parlando- stampato in fronte. Passando ad altro...hai detto che Tanya ritornerà a rompere...spero davvero che non sia d'intralcio alla coppia perchè se non giuro che penetro le difese del dekstop e la lincio...dio, ma possibile che quella strega debba sempre essere in mezzo?  Un bacio, E.

20/11/10, ore 00:02

Mmmh adottati?
LOL

19/11/10, ore 22:32

Quanta carne al fuoco.... speriamo con i prossimi capitoli di capirci qualcosa... Mi è piaciuto l'incontro tra Bella ed Edward ma mamma mia quanto è fredda ... E' sempre stata così fin dal primo capitolo, capisco la delusione d'amore ma è così rigida...(a volte anche antipatica). A presto anche perchè sono curiosa di sapere da dove vengono questi 2 bambini spuntati dal nulla e vorrei capire perchè il portiere non l'ha chiamata con il suo cognome... Non ho comunque mai capito l'allontanamento totale dalla famiglia? E' successo qualcosa all'inizio che mi sono dimenticata? Butti lì sempre tante frasi senza spiegare nulla!

18/11/10, ore 23:33

e ora chi sono questi due bambini? eddai però non si fa così!!! mi lasci un punto di domanda che non mi va proprio a genio :P comunque ...i bambini,ibambini i bambini..si vede che son curiosa??? un bacio!!! :*

18/11/10, ore 17:31

Ciao nuova fan, mi sono letta tutti i capitoli in un giorno!Wow sonon bellissima ma ci sono rimasta male, non può finire così, voglio sapere tutto delle vita di Bella!Ti prego posta presto sono impaziente!
Baci sei bravissima!Complimenti!

17/11/10, ore 22:56

oddio! scommetto ke uno dei due è suo figlio...
e bella cosa avrà da nascondere?
oddio sono un sacco agitata e smanio dalla voglia di sapere! povero edward!cosa gli si è presenatato davanti agli occhi...certo ke è rpoprio vero... non accade sonlo nelle storie...
quante cose possono cambiare a distanza di molti anni...le persona cambiano, vanno e vengono, ed altre invece decidono di restarti accanto.
peccato ke bella nn sia rimasta accanto ad edwarda.
ma se così fosse nn saremmo qui a leggere, e questo ci riporta direttamente alla scrittrice: ti prego posta presto!
bacio

17/11/10, ore 22:29

Nn ho ancor finito di leggere, ma visto che seth nn è il fidanzato nn è il marito nè nient'altro, mi viene in mente un pensiero un pò brutto che potrebbe giustificare quasi tutto, è stata violentata??
Leggo fino alla fine e vediamo.....
Ok, ho finito di leggre e nn c'è nessuna novità su chi sia il padre.
La mia teoria sembra aver senso su come si comporta lei potrebbe anche essere. i bambini sono due e suppongo che siano gemelli.
Sono dolcissimi e spero che nl prossimo capitoli ci sarà tutta la verità. Tanya no, nn me la puoi mettere! Già ci sono abbastanza problemi, io prorpio nn la sopporto -.- avevi detto nello scorso capitolo che ce n'eravamo liberate, cacciva =(
Ti ho già annoiato abbastanza con le mie congetture XD
Aggiorna presto! Baci.

17/11/10, ore 17:51

Ciaoo! Sono una nuova lettrice! Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno e WOW *-* sei bravissima! Ammetto che ho avuto l'intenzione di strangolarti, anche più di una volta. Ed ora lo vorrei fare ancora, non bastava un solo bambino?! Nooo, 2!! xDD Ma sono gemelli? E sono figli di Edward?! XD Per quanto stupido possa risultare si, lo spero ardentemente v.v
Inoltre che centra la chiesa?! °-° Ora ti lascio, recensisci presto. Un bacio.

17/11/10, ore 14:30

Ho amato questa FF dal primo capitolo, ma non ho recensito molto spesso. Forse non l'ho neanche mai fatto. Per questo chiedo scusa. E' meravigliosa, e gli intrighi che hai creato fanno rimanere sempre con il fiato sospeso. Spero tu possa aggiornare presto, perché sono troppo curiosa. Brava, davvero, e continua così.
Un bacio.
Rose.

17/11/10, ore 13:27

Ciao,
allora la mia idea era che i figli fossero di Edward, poi però hai specificato che il figlio non è di Edward... I bambini secondo me sono gemelli ma non riesco proprio a capire con chi li abbia fatti...a  meno che non siano i figli di James e della sua compagna, Bella in questo giorno è triste e va in chiesa perché James e la compagna sono morti e lei si è presa carico dei bambini perché erano soli. Sul campanello ci sono due cognomi, Seth mi hai detto che non vive con lei quindi il motivo potrebbe essere che il cognome c'era già dato che l'appartamento era di Leah.
Ho letto e riletto il mio ragionamento, mi sembra che fili liscio... anche perché James se non sbaglio aveva un figlio e poi la sua compagna ne aspettava un'altro, giusto??
Mamma mia che curiosità che ho!!!!
Comunque sei veramente brava!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacione,
Eky!!

17/11/10, ore 13:10

ma i bambini sono stati adottati?

17/11/10, ore 12:36

Io non ci sto a capì più nulla. No confesso seriamente non ci capisco niente... Sarà mica di Edward? No.. Hai detto di no... E allora? Bhé a sto punto non mi resta che aspettare un prossimo capitolo... Edward deve far innamorare di sé Bella, sono troppo perfetti insieme... Tanya può ricomparire ma tienila lontana da loro due.. Magari.. se non è indispensabile per la storia...