Friends with benefit
di pandina90

02/10/10, ore 13:13

eccomi qui :)
sorry per il ritardo,ma da ieri pomeriggio (hai presente quando stavamo parlando? ecco son dovuta scappare con mia madre) e mi sono ritirata alle 3 di notte. XD ho risp alla tua email su fb e .... insomma,ora si capisce perchè bella è così cattiva e l'arrivo di james lo spiega ancora di più,senza che noi lettrici la giudichiamo per una poco di buono. e va bene così.
però devo dire che ... sono rimasta quando Ed ha detto quelle parole a Bella
"- Che sono stanco di noi due, di questa storia, del sesso… sono stanco-
- Avresti preferito che non ci fossimo mai incontrati?-
- Si, a volte penso proprio che questi due anni siano stati un vero errore- disse per poi andarsene dalla sua stanza lasciandomi sola a me stessa."
che cosa triste. .. *meinlacrime* non può...
però sono contenta che Ed abbia detto una cosa del genere,perchè non aveva mai preso una decisione forte nei confronti di Bella. ed è davvero un bene
alla prossima
Angy

30/09/10, ore 10:51

Che bellquesto capitolo! Tanya mi sta già sul culo sembra uscita da un cartone della Disney! (senza offesa naturalmente non è una critica nei tuoi confronti) Comunque ho idea che questi due non si metteranno mai assieme (edward e bella) sono troppo insicuri XD credo che comunque lei quando vedrà edward scappare si icazzera come una bestia e probabilmente si accorgerà quanto era importante per lui XD Brava sono contenta che tu abbia aggiornato così presto XD e questo capitolo è molto carino, mi raccomando continua così un abbraccio da Linda

30/09/10, ore 00:20

ok...nn mi va bene il fatto ke edward sia felice mentre pensa a tanya...nn mi va x niente bene....qnd si renderanno conto lui e bella ke si amano???é troppo bello vederli insieme...cmq complimenti x la storia...è veramente bella... =)

29/09/10, ore 23:18

ciao, ho iniziato da 2 gg a leggere la tua ff, attirata dal titolo...il personaggio di Ed mi piace molto, molto ciccio...Bella nn l'ho ancora inquadrata, mi sembra molto contraddittoria...ma scommetto che ce la farai scoprire meglio..tanya...beh, x adesso mi sembra meglio lei x Ed, purtroppo...una curiosità:è una ff Ed/bella, vero??? =))

29/09/10, ore 22:18

Ciao! Mi dispiace infinitamente, ma anche se Tanya nn è l'oca che conosciamo tutte io la odio cmq. Ma nn odio lei in quanto odiosa in questo contesto per chè qui nn lo è affatto, anzi. Beni odio lei perchè si metterà tra loro. Anche se si fosse chiamata Carla l'avrei odiata cmq XD
Lo so sembra un ragionamento assurdo, ma sn fan accanita della coppia Ed e Bella!
Il capitolo peròmi è piaciuto e sn perfettamente d'accordo con Alice.
Chissà cosa succederà nel prossimo!
Baci, ciauu ^^

29/09/10, ore 13:36

Ed eccomi qui,appena tornata da un pò di shopping per la piscina pronta per commentarti :)
già ti avviso non ho altri capitoli tuoi quindi le cose son due o mi mandi (per la mia gioiaaaaaa) oppure li salvi,ricordandotelo :) (la prima opzione a me piace un sacco)
e mi piace anche come hai descritto tanya.
perchè,ti spiego.
lei è sempre quella che sa muoversi,che sa tutto,che è attenta - tutto il contrario della bella che noi conosciamo- e invece così,un pò goffa è tenera,perchè è semplice,come se non volesse dar fastidio a nessuno.
è come se lei fosse la "buona" e bella la "cattiva" senza pietà. vedremo un pò
capitolo bellissimo,come al solito - io sto ancora pensando alla fine- xD
un bacione tesoro :*

29/09/10, ore 11:19

Ma che bello, Bella dovrà vedersela con Tanya, ok sarà diversa dalla bionda la dò a tutti delle altre ff però... Capisco il masochismo ma buttati mal che vada ti scotti e vai avanti non puoi vivere una vita priva di emozioni, muoviti dolcezza. Mi sa che Bella suderà sette camicie per riprendersi Edward.

28/09/10, ore 21:11

Ciao! Allora Edward inizia a volerle bene ma nulla di più? Accipicchia siamo un po' indietro con i sentimenti dei due, ci vorra tanto affinchè entrambi apprendano la natura dei loro sentimenti? Il loro rapporto sta mutando si vede sempre di più; già dall'aspetto fisico qualcosa è cambiato. La ragazza del portafoglio sarà importante? KIss

28/09/10, ore 15:13

ciao! XD che carina la tua fan fic! XD mi intriga il fatto che lla sia così sicura di se stessa che però al contempo cerca di non mostrare le proprie debolezze XD
Ahahahah che carini che sono però XD
complimenti sono contenta di aver trovato la tua fan fic, mi piace molto e spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere chi sia questa famigerata bionda XD
che bella finalmente riesca a capire quanto vale edward per lei? che cerchi di mostrare un po' di dpiù i suoi sentimenti?
A presto by linda

27/09/10, ore 22:51

Ufiiiiiiiiiiiiiiii voglio picchiare bella, perchè nn  si può. nn capisco questa sua voglia di nn innamorarsi, forse ha avuto qualche delusione che nn le fa più credere nell'amore o fidarsi degli uomini?
Io nn avrei il cuore di rifiutare Edward, anche se è vero che lui continua ad andare con le altre, ma tra loro in fondo nn c'è niente. però, entrambi provano qualcosa di più del semplice sesso, anche se nn lo dicono.
spero che le cose diventino più chiare, anche se x adesso continuerò ad odiare la sconosciuta, mi dispiace!
un bacio, ciau!

27/09/10, ore 22:14

NOOOOO DAI MA COM'è POSSIBILE?  IO PROPONGO SI SCHIAFFEGGIARLA ALL INFINITO PER FARLA RIPRENDERE...MA QUAL'è IL PROBLEMA? CIOE' HA LA POSSIBILITA' DI AVERE UN RAGAZZO DEL GENERE E LO LASCIA ANDARE?!!!

27/09/10, ore 20:05

ciao!!!
che sollievo!! per questa volta non ti ucciderò!:D sono felice che Edward non stia dietro ad un'altra ragazza!!! sono sicura che Edward non permetterà a Bella di allontanarsi (almeno lo spero!).
baci e ciao!!!

27/09/10, ore 13:08

Wow...emozionante..tutta la storia, ma il capitolo in particolare. Spero che nonostante Bella pensi di non volerlo più vedere ci sia qualcuno o qualcosa che le faccia cambiare idea. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo...continua così...a presto. Bacio

27/09/10, ore 12:03

Mizzica che capa tosta, proprio ora che lei ha capito di provare qualcosa per lui e lui già prova qualcosa per lei lei se ne scappa così? Questo a casa mia si chiama essere masochisti e della peggio specie. Ok la ragazza non ha molto sale dentro la zucca. Anzi per niente. Ora che farà Edward? Cercherà altre ragazze e magari darà vita all'incubo di Bella. Spero solo che lei non arrivi troppo tardi. Aspetto il prossimo allora.

27/09/10, ore 11:55

ed eccomi qui! :)
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto proprio.
perchè tra ed & bella c'è una certa sintonia,un certo amore che nemmeno loro sanno spiegarsi ed è tutto così *-*
lei che finge di essere infastidita da ed e dalla ragazza che parla con lui,lui che si, si vede lontano un miglio che prova qualcosa per lei e ... *-* sto così,giuro!
poi a casa ... non capisco perchè ... cioè francamente penso che bella sia un pochino contraddittoria...se ha ballato con ed e c'ha fatto l'amore - perchè quello è amore- perchè poi si pente? non è giusto,perchè così è come se oscurasse la verità- cioè che a lei piace lui.
al prossimo aggiornamento e ... alla "sconosciuta"
un bacio!