Friends with benefit
di pandina90

09/11/11, ore 10:24

Mi fai stare sulle spino proprio fino all'ultimo...mi aspettavo di leggere almeno l'arrivo a casa e invece niente, dovrò pazientare ancora. La descrizione della giornata di shopping mi è piaciuta con questo ruolo di Edward che fa il papà e il ritorno a casa è stato ancora meglio peccato per il mancato bacio...questa volta pensavo proprio che ci sarebbe stato e invece niente! mannaggia a Seth!! :-)
Io non vedo in modo così negativo le bugie di Edward, alla fine lui non lo fa mica x cattiveria ce da dire però che così la salute dei cuori dei rispettivi genitori è a rischio!
Spero di leggere presto l'attesissimo capitolo.

08/11/11, ore 18:28

uuuhhh...can't wait for the next!!!!
sono stra-curiosa, e mi pice assai edward-papà....adorabile famigliuola, anche se è troppo ottimista!!!!!!bella in camera con lui??in casa dei suoi????MMMMHHHH...la vedo dura...ma sono convinta che ci stupirai!!!!
scrivi però!!^^

08/11/11, ore 13:58

Mi piace questa ff e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, sono troppo curioso. Riguardo il fatto di mentire posso capire la sorpresa che voglia fare alla sua famiglia, ma verso Bella... non lo so sicuramente è meglio se la avvisa, anche se ciò dovesse accadere in aereo. Dalla serie meglio tardi che mai.
I bambini sono troppo forti e l'unica cosa che non mi torna riguarda Seth che nel capitolo del primo incontro lui ci prova con lei e poi lo fai omosessuale, credo che manchi qualche spiegazione.
cmq per quanto mi piaccia come sia scritta ho notato negli attuali 24 cap diversi errori di battitura e ti suggerisco di riguardarla un attimo.
ciao a presto!

08/11/11, ore 03:30

Credo proprio che Edward abbia combinato un vero casino, troppe bugie pure inutili. Bella si sentirà fortemente a disagio sicuramente, un conto è che sapevano di rivederla, ma così è troppo sbagliato secondo me.
Rivelazione davvero sconvolgente su Seth, non avevo proprio pensato all'eventualtà che fosse gay.
Sono davvero curiosa di vedere la reazione di tutti nel prossimo cap!
A presto, ciao!

07/11/11, ore 21:00

Posso uccidere Seth?! come si fa a interromperli sul più bello ç_ç l'avevo sospettato però che fosse gay u.u
Credo che Edward si sia messo nei casini,ma grandissimi casini mentrendo ai suoi genitori,ma soprattutto a Bella...chissà come la prenderà lei quando scoprirà che non sapevano del suo arrivo...io credo parecchio male e ci sarà una bella litigata. e un pò mi spaventa anche la reazione della sua famiglia,nel senso potrebbero essere un pochino arrabbiati,soprattutto Alice.
Non vedo l'ora di leggere,a presto Paola

07/11/11, ore 20:21

Ce la faranno a passare dei momenti tranquilli malgrado le piccole bugie di Edward? Spero di sì perché litigare non sarebbe sano per questa coppia che si sta scoprendo da poco e che ancora non è neppure ufficialmente tale, quindi che dire? Spero vada tutto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

07/11/11, ore 17:08

Ciao! Che dire... questa storia mi piace molto, specialmente adesso. Trovo che questa ff sia cresciuta mano mano, i primi capitoli erano intriganti, poi sono diventati più complessi e adesso più ricchi di contenuti. Complimenti, aspetto il prossimo. Un saluto.

07/11/11, ore 17:03

allora...Seth uccidiamolo....si bisogna ucciderlo per il suo tempismo.. ;)
per quanto riguarda Edward, da una parte sono felice che abbia organizzato tutta questa messa in scena (parlo delle bugie) per poter stare vicino a Bella al loro ritorno a L.A., dall'altra spero che sia anche anche in grado però di cacciare "gli attributi" nel momento in cui ci sarà bisogno..non credo che Bella gliela farà passare tanto liscia, come non credo che si rigetterà subito tra le sue braccia..mi piacerebbe si..ma è giusto che il ragazzo si riconquisti ciò che ha lasciato andar via 5 anni fà...
ciao ;)!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 05:04 pm)

07/11/11, ore 16:49

Ciao mi piace molto il capitolo.quando ci sarà il proximo???xoxo

07/11/11, ore 16:39

Santo cielo, nel prossimo capitolo si prepara l'apocalisse. Chissà come reagiranno i genitori di Bella, sono troppo curiosa di sapere come va a finire. Un bacio Sara.

07/11/11, ore 16:35

Wow!!!! bellissimo il capitolo!! solo non capisco perchè Edward stia dicendo tutte queste bugie... capisco volesse fare una sorpresa alla sua famiglia ma perchè mente anche a Bella? deve capire che ci deve andare piano con lei per permetterle di lasciarsi andare e avere fiducia in lui, ma così facendo rischia solo di complicare ancora di più le cose!! spero solo le stia molto vicino nel prossimo capitolo, perchè il rientro a casa dopo così tanti anni non sarà sicuramente facile!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! a presto! ;)

25/10/11, ore 10:23

Evviva, si torna a LA. Chissà se ha ragione Edward e l'aspettano tutti oppure la travolgeranno come un fiume in piena. Credo che Alice la sgriderà tantissimo, per gli altri magari saranno più tranquilli. Un bacio Sara.

25/10/11, ore 02:28

Ciao!! Che bello rivederti così presto!
Alla fine Edward è riuscito a convincerla, anche se ribadisco trovarsi di nuovo a LA non sarà per niente facile.
Bree si è davvero affezzionata a Edward, ma dopo la tua precisazione mi aspetto interessanti sviluppi. Io un'ideuzza l'avrei, vedremo più avanti se si rivelerà esatta XD
Alla prossima! =)

25/10/11, ore 00:28

Bella alla fine è scoppiata non ce l'ha fatta più ed era anche ora sono contenta che almeno questa volta vicino ci sia stato Edw a confortarla e tranquillizzarla,penso che come primo passo tornare a casa sia la cosa giusta da fare non sarà certo una cosa facile visto che dovrà dare delle spiegazioni a tutti  ma sono sicura che alla fine andrà bene :)
Per quanto riguarda il loro rapporto devono fare le cose con calma Edw gli ha già detto quello che prova e piano piano riusciranno a ricostruire una vera relazione *__*
AL prossimo

24/10/11, ore 23:13

ciao sono bennycullen....volevo dirti che ho letto tutti i capitoli e quelli che non mi sono piaciuti erano quelli inerenti a tanya e ad edward non mi piace proprio. ma per il resto e tutto perfetto
una tua grande miratrice
ps quindi edward e tanya non stanno insieme e non aspettano un figlio e di un altro??? ti prego rispondi bennycullen