Friends with benefit
di pandina90

11/06/13, ore 19:00

Ciaoooooooooooo
È troppo bello questo capitolo si beh non ci sto capendo più niente sono cresciuti tutti e non riesco più a racapezzarmi mamma mia; ma è comunque molto molto bello complimenti sono curiosa anch’io di sapere come mai Bella ha così “timore” di suo figlio ... mi è dispiaciuto tantissimo per sua madre poverina adesso è costretta nella sedia a rotelle che peccato ma per fortuna è arrivata la nuova piccolina che ha risollevato l’umore a tutti seriamente non me lo aspettavo neanche io visti i tantissimi sforzi per avere i primi beh meglio così è stato tutto molto più naturale ed emozionante per tutti e beh che dire di più una bella grande riunione di famiglia, amici per una bellissima festa complimentoni e auguri per il tuo bimbo baci baci al finale Sissi <3

06/06/13, ore 17:23

WOW sono una famiglia veramente numerosa ed è arrivata anche la piccola Meggy *_____*
Sono tutti molto legati e uniti ma c'è qualche problema con Riley e la compagna mmm anche se non riesco a capire cos'è successo ;)
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

06/06/13, ore 15:08

Non vedo l'ora che questa storia finisca!!!!!! Scusa, è uno scherzo, ma ti rendi conto che ci sono talmente tanti personaggi nuovi che potresti ricominciarla da capo? Potresti fare la sceneggiatrice di Beatifull. E' stupendo avere tutta sta po pò di famiglia intorno, Bella è agitata per la buona riuscita della cena del ringraziamento, Edward, invece, mi sembra più sereno e cerca di tranquillizzarla. Mi hai incuriosita... cosa potrà mai essere succerro con Riley?
Apetterò tue notizie, nel frattempo mi disegnerò una mappa con i relativi nomi e parentele... ne ho bisogno. Un bacio alla tua panciona, in bocca al lupo x il parto,
Teresa
P.S: mi stavo dimenticando della relazione tra Alexis e Sonya: brava, mossa audace e carina, nel prossimo mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il papà...
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 11:20 am)

04/06/13, ore 13:40

molto molto bello il capitolo...però sono rimasta col dubbiooooo!!!! uff non vedo l'ora di leggere la fine anch se so che dopo averla letta mi dispiacerà essendo l'ultimo capitolo xD

03/06/13, ore 18:59

Non mi sembra vero che sia quasi finita! Mi mancherà tanto la tua storia. Mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio! Sono curiosissima di papere cosa è successo tra Bella e il suo primo figlio! Non ho proprio idea di cosa sia potuto succedere tra di loro. Perché avranno litigato? Forse perché ha avuto un figlio e non è sposato? Non credo perché anche a lei è successo lascia che poi è andata come è andata! Quindi sono proprio a corto di idee! Vorrei tanto chiederti di aggiornare il prima possibile ma stai per dare alla luce il tuo bambino quindi posso solo dirti che aspetterò con ansia l'aggiornamento! Alla prossima. Complimenti! Ps Ma l'altra storia non la continui? Solo per curiosità. Mi piace molto anche quella.

03/06/13, ore 18:14

Ciao e complimenti questo capitolo è veramente delizioso e mi sembra di stare lì e vedere attraverso una finestra la loro vita BRAVA....ma cosa è accaduto di così grave per far temere Bella la visita del figlio, forse non voleva che si sposasse con Morgan? forse perchè lei è molto più grande di lui....mah deve essere qualcosa di veramente grave per un comportamento simile....cmq ti faccio tanti auguri per la futura nascita e spero che prima che nasca tu possa deliziarci con l'ultimo capitolo....un bacio e un abbraccio forte

03/06/13, ore 16:52

Sono diventati nonni Edward e Bella? :P
Cavoli quanta gente!!
Aspettiamo il continuo và!

03/06/13, ore 16:40

ciao che bello che sei tornata complimenti per il capitolo mi era mancato leggere questa storia
bravissima come sempre o mio dio hanno una squadra di calcio dio 7 figli non vedo l'ora di leggere
il nuovo capitolo volevo chiederti le il prossimo e l'ultimo e sapere piu o meno quando lo metterai grazie
un bacio e al prossimo capitolo ciao

16/05/13, ore 21:36

ciaoooooo
bellissimo capitolo complimentoni è veramente fantastico sono contentissima che siano nati i due gemellini e siano già così grandi mi è dispiaciuto un pochino che si siano trasferiti da NY perché si vede che ne sentono la mancanza ma almeno si sono sistemati in una casa più grande e con un clima più caldo è stata molto commuovente la storia dei due nuovi bambini appena arrivati povere creature ma adesso la famiglia si allarga EVVIVA! prima due adottati poi due naturali e altri due adottati devo dire che gli piace la tabellina del due con questi saliamo a sei figli che persone di grande cuore sono proprio da ammirare molte persone dovrebbero prendere esempio da loro beh visto che va tutto bene aspetto con un pochino di tristezza il primo pezzo di epilogo baci sissi <3

05/05/13, ore 22:44

Questa storia sta diventando affollatissima!!!!! Se continui ancora ci saranno anche cani , gatti e criceti, peggio che sull'arca di Noè. Bella ed Edward hanno decisamente un cuore grande come un armadio. Lo hanno già dimostrato un sacco di volte, ma anche i loro figli, naturali e non, sono veramente pazienti. Sono contenta di questo nuovo inserimento in famiglia. Solo ora servirà un aiutino domestico!
Ti aspetto nel prossimo capitolo, per sapere anche com'è andato l'esame di Riley.
Baci, teresa.

04/05/13, ore 22:32

Edward e Bella si sono presi una grande responsabilità con altri 2 bambini ,avendone già 4 ma vedo che se la sono cavata benissimo e sono una bellissima famiglia *__*
Mi dispiace che manca poco alla fine :( :( :(
Bellissimo capitolo al prossimo

03/05/13, ore 15:30

ti prego continua e fantastica ma nn ho capito quanti anni hanno i gemelli ???
pero è bellissima grazie che hai inventato una delle mie storie preferite ...
un bacio dalla tua lettrice
daniela.. <3

01/05/13, ore 11:38

Bellissimo è dire poco! È un capitolo stupendo ricco di emozioni e momenti unici! Bellissimi anche i fratelli maggiori che si spupazzeranno i nuovi arrivati xD alla prossima ;) Cris.

20/04/13, ore 22:24

ciaooooooooooooooooo
il capitolo è strabellissimo e penso k tra lo scrivere e il fare di persona sia più bello e intenso farlo di persona ti faccio i mie auguri
il capitolo è molto emozionante e pieno di amore sia tra Edward e Bella che tra tutta la famiglia che adesso si è allargata notevolmente i nomi dei piccoli sono bellissimi
aspetto il prossimo capitolo senza fretta mi raccomando baci sissi <3

19/04/13, ore 22:49

Sono stati 9 mesi duri come lo è stato il parto, una cosa lunghissima ma alla fine è andato tutto bene *___*
I bambini sono nati e i nomi che hanno scelti sono stati bellissimi *__* I fratellini maggiorni sono stati dolcissimi *__*
Hanno deciso di trasferirsi mi dispiace che lasciano NY :(
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo